GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN MONTAGNA O AL MARE GLI OTTOBRINI '08 SI POSSONO SCATENARE!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IN MONTAGNA O AL MARE GLI OTTOBRINI '08 SI POSSONO SCATENARE!

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2012, 9:45

Gappea ha scritto:...........mi hanno appena rubato 60 euro dalla cassa e non ho parole...........................
e sono ragazzini di 12 o 13 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che scoramento! :buuu adesso come adesso per me 60 euro sono tantissimi! Mi viene un magone!
:coccola :coccola :coccola :coccola
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2012, 9:46

Buon giorno e buon lunedì a tutte quante!! :bacio

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 26 nov 2012, 13:56

Ciao!!
Gappea mi spiace molto per il brutto inconveniente che ti è capitato!!D'ora in poi sarai sicuramente più attenta.Purtroppo s'impara a proprie spese.... :argh I consigli di Sere mi sembrano ottimi!!
Noi week end tutto bene,non abbiamo fatto niente di particolare tranne andare ad una fiera a Gorgonzola per Santa Caterina ma solo io con Sofia e Matteo insieme con i miei genitori,fratelli e famiglie.Manuel doveva restare a casa con Francesco solo che poi il pupo k'ha scaricato a sua mamma per poter fare i suoi lavoretti di giardinaggio. :che_dici
Stavo leggendo tra le offerte di Groupon che c'è un corso d'inglese online a 40 euro x 6 mesi + 6 mesi omaggio.Mi piace molto l'inglese ma purtroppo ho poche occasioni per parlarlo e tenerlo allenato,secondo voi questi corsi online hanno senso?Comunque non avrei nè il tempo nè la necessità di spendere 300/400 euro x un corso vero e proprio in una scuola d'inglese in zona quindi questo mi sembra un buon compromesso,che dite?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2012, 14:04

Ciao ragazze!
Silvy, mi sembra un'ottima idea il corso d'inglese online, poi 40 euro sono davvero pochi, anche fosse nulla di chè non perdi molti soldi :ok
Io dopo aver studiato come una matta per anni ora mi sento il cervello atrofizzato, non risco nemmeno a fare le operazioni senza calcolatrice :che_dici non è che abbia mai avuto la passione per lo studio, ma mi veniva bene e alla fine qualche soddifazione ce l'avevo... chissà se un giorno avrò il tempo di riattivare un po' i miei neuroni :perplesso
E dovrei anche riattivare il mio fisico :buuu stendiamo un velo pietoso va' :x:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 26 nov 2012, 14:15

Stefy ti capisco,ahimè....davvero a volte mi dico "Ero una tipa abbastanza sveglia una volta....ma cosa mi è successo che a volte mi sento davvero una povera tonta!! :buuu "
Bah,per ora ho ricominciato dal fisico,sto continuando ad andare in palestra e sai che dopo 2 settimane mi sento già più tonica?? :ok
Dai,datti un pò di tempo....una volta avviato anche Federico al nido magari riuscirai a fare qualcosina.
Comunque per il discorso di farcela anche senza marito,Manuel ha ripreso ad andare via che Francesco aveva già 7/8 mesi quindi già non lo allattavo più,faceva 4/5 pasti e dormiva tutta notte,altrimenti col cappero che l'avrei lasciato andare!!!! :fischia

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2012, 14:19

Io sogno di riprendere a nuotare :emozionee come mi piaceva... però ho la piscina lontana da casa, e sinceramente non vedo soluzione per ricavarne il tempo :buuu ai bei tempi, quando ero giovane e in forma, arrivavo alle 8 dal lavoro e andavo a nuotare un'ora per due volte la settimane... che meraviglia!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 26 nov 2012, 14:23

Magari nel frattempo apriranno una piscina un pò più vicina a dove stai tu.... :-D
Dove abito ce ne sono parecchie di piscine ma il nuoto non è mai stato il mio sport preferito....troppo faticoso!!

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2012, 14:47

Ah, il mio secondo obiettivo, quando avrò tanti soldi e tanto tempo (quindi mai :fischia ) è comprarmi una bella macchina fotografica e fare un corso di fotografia... non attiva nè il cervello nè il fisico, ma mi piacerebbe molto :ok

Piscina accanto a me... no, impossibile, su sui monti non va di moda nuotare :risatina:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 26 nov 2012, 16:12

Buonpomeriggio :sorrisoo
Gappea :argh ...che nervi non ci sono parole per descrivere certa gente :bomba
Io sto iniziando a convincermi ad utilizzare di nuovo lo spinning che ho in casa (e che usiamo come appendiabiti :risatina: ).. quando lo usavo mi piaceva ma da quando c'è Davide che mi ronza intorno non posso più, perchè ha il volano che diventa ustionante durante l'uso e Davide rischierebbe di farsi male. Ora ho idea di farlo mezz'oretta (se non svengo prima :fischia ) alla sera, prima di dormire , dopo aver messo Davide a letto...vi farò sapere
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 nov 2012, 23:12

Buona sera ragazze,
che si fanno i buoni propositi per l'anno nuovo :risatina: ?
Io non li ho, forse che forse togliermi questo maledetto vizio del fumo :argh che sto diminuendo eh! ma non riesco proprio a smettere definitivamente!!!
Non ve lo avevo detto che sabato sono dovuta scappare a casa ad un quarto d'ora dalla chiusura del negozio perchè più passava il pomeriggio e più mi sentivo male!!
Alle 20 entro in casa (Ale con le bimbe mi aspettavano in un posto ma sono stata costretta a chiamarlo per dirgli che per quanto stavo male andavo a casa), faccio in tempo ad appoggiare giacca e borsa che sono dovuta correre in bagno a rimettere, mamma mia!!! bevo un goccino di acqua, mi metto a lavare i piatti e dopo 20 minuti....altra corsa in bagno!!! Tornano a casa marito e pupe e...corro di nuovo in bagno, ma questa volta causa :bagni:
Il brutto è stato che poi durante la notte mi è salita la febbre, allora mi sono andata a mettere sul divano perchè non riuscivo a dormire, avevo freddo e portavo vestaglia sopra maglione di lana sopra al pigiama ed in più ero avvolta tipo mummia da una coperta di pile e Martina proprio quella notte ha deciso di svegliarsi ogni ora :impiccata:
E domenica sono andata a lavorare lo stesso!!!! non vi dico in che condizioni!!! mi scoppiava la testa e mi faceva male ogni singolo osso....in più era da sabato a pranzo che non riuscivo a mandare giù niente, ho mangiato decentemente solo a cena oggi, carne cotta al vapore, patate lesse e mela cotta....MAI e dico MAI mangiato in questa maniera in vita mia!!!!
Fortuna che oggi avevo il giorno di riposo, che riposo non è stato, ma almeno sono stata a casa!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 nov 2012, 23:21

Ah! l'altro buon proposito è continuare a dimagrire!!
questa influenza intestinale mi ha tolto un altro chilo :clap certo era meglio se lo perdevo in maniera naturale, ma ne sono comunque contenta!
Qualche giorno fa con Eli guardavamo i video dello scorso anno di Natale ed avevo un faccione enorme!!!! Da quando sono tornata a lavorare a causa della vita frenetica che faccio ho perso in 6 mesi 7 chili e mezzi e si vede!!!! cioè per accorgersi anche Ale che lui di solito non si accorge di niente!!!!! e me lo hanno fatto notare anche 2 colleghi maschi :spiteful:
Quindi per i prossimi 6 mesi, o comunque per la prossima estate l'obbiettivo "sarebbe" perderne altri 9 :impiccata: ma non voglio farlo digiunando, ma cercando di mangiare comunque bene incentivata dal caos della mia stupenda vita :cuore
Non ditemi di fare sport, non voglio togliere altro tempo alla mia famiglia.....ma anche io quando avrò una mazzetta di soldini caduta per sbaglio ai miei piedi mi comprerò la reflex!!!!
Non centra niente con il discorso, ma anche io ho una mezza passione per le foto :risatina:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 27 nov 2012, 11:59

Sere :coccola per l'intestinale, Davide l'ha avuta la settimana scorsa, ma per fortuna passa in fretta. Tanti :incrocini per i propositi, soprattutto quello del fumo. Qui da noi sta "usando" molto la sigaretta elettronica, parecchi colleghi hanno smesso di fumare con quella :ok

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 27 nov 2012, 13:24

Ciao!
Betty anche qui ti faccio le mie scuse....che vergogna!! :x:
Visto che ieri si parlava di quanto mi sento tonta ultimamente,stamattina io e Betty ci dovevamo vedere e me ne sono scordata!! :argh
So che non è una scusante ma stanotte tra Francy che si svegliava in continuazione e Matteo che è venuto nel mio letto e causa febbre si svegliava di continuo vedendo mosche e grilli in giro x la camera,insomma,ho dormito di m.....
Betty cercherò di farmi perdonare!! :sorrisoo
Oggi ho tenuto a casa Matteo visto che anche lui aveva dormito malissimo ed infatti si è alzato alle 10,30.Gli ho fatto l'aerosol per via del catarro ma a Francesco non ce l'ho fatta,non ne vuol sapere e ne avrebbe bisogno perchè anche lui ha catarro in giro.Insomma,tra il tempo grigio e l'essere chiusa in casa,oggi sono moscia!!Mi sa che comunque quando andiamo a prendere Sofia facciamo un giretto in biblioteca sennò arrivo a stasera sclerata!! :che_dici

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 27 nov 2012, 13:27

Spero che a voi la giornata stia andando meglio!!
Ah,Cicci :congratulations: :congratulations: x la casa nuova!!! :ok :ok
Sere :congratulations: :congratulations: x la perdita di peso!!Ammappa,7 kg sono davvero tanti,brava!!
Un saluto a tutte,baci!! :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 nov 2012, 17:10

Silvy75 ha scritto:Ciao!
Betty anche qui ti faccio le mie scuse....che vergogna!! :x:
Visto che ieri si parlava di quanto mi sento tonta ultimamente,stamattina io e Betty ci dovevamo vedere e me ne sono scordata!! :argh
So che non è una scusante ma stanotte tra Francy che si svegliava in continuazione e Matteo che è venuto nel mio letto e causa febbre si svegliava di continuo vedendo mosche e grilli in giro x la camera,insomma,ho dormito di m.....
Betty cercherò di farmi perdonare!! :sorrisoo
Oggi ho tenuto a casa Matteo visto che anche lui aveva dormito malissimo ed infatti si è alzato alle 10,30.Gli ho fatto l'aerosol per via del catarro ma a Francesco non ce l'ho fatta,non ne vuol sapere e ne avrebbe bisogno perchè anche lui ha catarro in giro.Insomma,tra il tempo grigio e l'essere chiusa in casa,oggi sono moscia!!Mi sa che comunque quando andiamo a prendere Sofia facciamo un giretto in biblioteca sennò arrivo a stasera sclerata!! :che_dici
Figurati cara!! :sorrisoo Mi sono fatta un giro da H&M e all'ESSELUNGA e ho salutato mia sorella che era alle Due Torri a lavorare oggi... non preoccuparti :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 nov 2012, 11:58

Bugiorno! :sorrisoo Oggi qui diluvio! Portarle all'asilo entrambe con la pioggia è un'impresa e ci bagnamo tutte. A un certo punto Marghe si è fermata nel bel mezzo del cortile della scuola col suo ombrellino aperto e non ne voleva più sapere di muoversi! :che_dici se non ci fosse stata un'altra mamma ad aiutarmi, saremmo ancora là. Le piaceva troppo stare sotto la pioggia e, soprattutto, non voleva chiudere l'ombrello. E' entrata in asilo con l'ombrello aperto e ci ho messo 10 minuti a "disarmarla"! Meno male che, quando fa così Bea mi stupisce comportandosi da perfetta donnina :emozionee E' entrata da sola, si è spogliata e si è messa il grembiulino e poi mi ha aiutato a disarmare la sorellina urlante! :risatina:

Sere, che brava a perdere così tanto peso! :ok Anche io avevo smaltio qualche ETTO con questa vita frenetica, anche perché sono sempre su e giù dalle scale in magazzino e a volta mi sembra di fare lo scaricatore, con tutti 'sti scatoloni da spostare ogni giorno! Poi però mi si è aperto lo stomaco e mi sa che ho riguadagnato tutto con gli interessi.... :martello E la mia bilancia l'ha rotta Marghe saltandoci sopra, per cui pesa solo 40 Kg :hi hi hi hi Quini non ho la più pallida idea di quanto peso da circa due mesi, ma i vestiti non mi stanno certo larghi :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 nov 2012, 12:04

Per i regali di Natale, quest'anno siamo tiratissimi...per fortuna riesco a prenderli dal fornitore di giocattoli, però cmq pochissimo, perché già abbiamo il compleanno di Marghe il 14 dicembre. Alla fine abbiam odeciso di fare una "colletta" tra i parenti per prenderle la sedia Stokke, perché Bea la sua la usa ancora. Quindi quattro stupidatine come regalo e stop. Per Natale ancora non ho ben pensato, anche se Bea mi ha detto chd vuole Rapunzel chioma da favola (accidenti alla pubblicità!), che non è proprio economica! Io le avevo già preso la macchina fotografica, quindi girerò questo regalino ai nonni :hi hi hi hi Marghe invece tutte cose piccole, che tanto i giocattoli non le mancano e nemmeno i vestiti. Quindi Didò e altre caxxatine così, che tanto lei ha ancora un'età per cui si godrà lo scartamento del pacchetto, più che il regalo...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 nov 2012, 12:27

Nel frattempo ho un po' smaltito il nervoso per il furto della cassa...........solo un po' però :che_dici Grazie per i consigli. Ora giro con le chiavi appese addosso e credo che mi interesserò seriamente per le telecamere...però che p@lle continuare a spendere soldi!
Stefy, per i soldi falsi, io non ho la macchinetta, sempre per il discorso di cui sopra :argh ho solo un pennarello che dovrebbe mettere in risalto la carta falsa...ma per ora lo facevo solo sui 50 €. Ora lo farò anche sui 20, in attesa di avere i soldi per la macchinetta :tafazzi:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 28 nov 2012, 14:34

Buongiorno a tutte
Anche qui oggi diluvia :che_dici
Regali Davide quest'anno è a corto di idee (e ci credo visto che ha un'infinità di giochi!!) e ha segnato su un catalogo di toys quello che gli piacerebbe ricevere (e devo dire che sono poche cose e non troppo care :ok )... quindi sono un pò in crisi su cosa regalargli. Ho appena ordinato online alcuni peluches degli angry birds (che aveva chiesto)..poi vedremo :sorrisoo
Certo che quest'anno, complice il tempo autunnale, non mi sembra proprio che sia quasi Natale e sono indietrissimo con le idee regalo per gli altri :fischia

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 28 nov 2012, 16:25

:brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi:
COMPRATA LA CASA!!!!!!!!!!!

Offro da bere a tutte!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Bloccato

Torna a “Ottobre”