GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Messaggio da Terry1978 » 23 mar 2010, 16:19

de77 ha scritto:Michela ha nuovamente 38.7 :x: :x: :x:
:urka ma che dice il dott? :domanda qual è la causa di questa febbre? :perplesso
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 23 mar 2010, 17:51

cacchio!niente anestesia?!avrò 4 carie minimo in bocca!senza anestesia la vedo dura!
cmq doma kiamo peddy e sento cosa dice :buuu
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 23 mar 2010, 18:58

Buonasera,
un salutino veloce.

Carolina ha 38.5!

De:io e te ci possiamo dare la mano!Qui tra una cosa e l'altra ce nè sempre una! :urka
Come va la Michi?E la pediatra che dice?Tanti tanti :incrocini

Marianna: l'anestesia penso che tu la possa fare ma la dose leggera.Comunque chiedo a mio papà questa sera per conferma e domani ti dico!Io ho fatto l'anestesia leggera anche in gravidanza.

Scappo
:bacio a tutte

Ps:domani pomeriggio andiamo dal pediatra a vedere cos'ha, speriamo non la bronchite!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 23 mar 2010, 21:30

Ciao ragazze...
Vedo che i malanni continuano!! Tanti :incrocini a Michela e Carolina per la febbre...

Marianna che sappia io l'anestesia si può fare però informati...

Terry bene per il tagliando...

Scappo ad addormentare la cucciola che lagna a domani...
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 24 mar 2010, 9:00

Terry1978 ha scritto:
Marianna83 ha scritto:Vi faccio ridere!
"GLI OTTOMBRINI han tanta cacca nei loro pancini ma non la fanno nei pannolini!" :ahaha
:ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahah :ahaha :ahah

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 24 mar 2010, 9:13

Ah ho messo la foto della torta del battesimo ovviamente fatta dalla pasticceria e anche se mi ripeto De la tua è mille volte meglio ora non so che lavoro fai ma hai mai pensato di cambiare??

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 24 mar 2010, 9:15

grazie winnie fammi sapere t prego! :incrocini
Emma è scatenata,vuol tutto in mano,lo lancia,urla se glielo tolgo...insomma è iniziato il divertimento!
unico problema la notte:ha sempre dormito,ora invece dalle 24 in avanti dorme a tratti,qdi pure io,lamentandosi xaria nella pancia.non spinge abbastanza probabilmente...uffa! :buuu sn 3 notti che fa così e io sn a pezzi!
prende mylicon e fermenti e finocchio ma m sa che è proprio lei che d notte nn spinge abbast! :aargh

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 24 mar 2010, 13:06

Buongiorno,
un salutino rapido.
Carolina da ieri non ha più avuto febbre. :domanda Spero sia stato solo un episodio, comunque oggi alle 1730 la porto dal pediatra.Edoardo invece è guarito e oggi è dai nonni. :yeee

De:come sta la Michi?

Marianna:per l'anestesia ti confermo la puoi fare, l'importante è che non allatti subito e fai passare 2-3 ore che si smaltisca.Ti potresti tirare il latte così fai passare più tempo :che_dici

Chloe:chiarito con il socio?Spero che troverete una soluzione. :sorrisoo

Pepe: bella la torta e mi sa anche buona :ok

Vado vi faccio sapere dopo come va la visita.
:bacio

GiuliaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GiuliaC » 24 mar 2010, 13:27

Salve a tutte amiche ottobrine, leggo di bimbi con la febbre :coccola cuccioli
Anche i miei non stanno molto bene specie la piccola ma x fortuna non hanno febbre ma raffreddati da matti e mal di gola poverini .....naturalmente il mal di gola l'hanno trasmesso pure a me e socio :che_dici spero finisca tutto presto.
La piccola ha avuto alcuni momenti pure crisi respiratorie :buuu nn vi dico la pauuuuuura!
Ora va leggermente meglio
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 24 mar 2010, 13:42

grazie winnie!
vado a DORMIRE CON la pupa xchè sn tre notti in bianco!cambio d stagione forse! :buuu

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 mar 2010, 14:34

Buongiorno
oggi per il momento siamo sfebbrate che dite durerà? la pediatra è ottimista dice che ormai ne stiamo uscendo, speremmu :incrocini ieri sera dopo cena aveva nuovamente 38.5 ma nel complesso rispetto ai giorni precedenti è andata meglio, ha avuto solo due puntate alte dopo pranzo e dopo cena.
Winnie :incrocini :incrocini per la visita di oggi
pepe bellissima la torta :sorrisoo ma una fotina vostra no? :che_dici
elena che fine hai fatto? :domanda
Chloe come va? :incrocini
Marianna buon riposo :sorrisoo
giulia :incrocini per i tuoi bimbi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 24 mar 2010, 17:16

io sto accumulando stanchezza e qdo è così m vengono attacchi d panico che si manifestano con forti vertigini...è un segnale che m manda il mio corpo xdire che devo riposarmi.ma come faccio!solo tre notti che dormo poco e niente e subito arriva il segnale...uffa!al pome dorme 3 ore e dormo con lei.
devo assolutamente mettermi in testa d riposarmi e non continuare a fregare in casa!così quel tempo lo uso xriposarmi...
scusate lo sfogo!ho dovuto app adesso prendere 10gocce d lexotan xchè pensavo d morire!
è dal terzo anno d università che m porto dietro sto problema.era associato anke a depressione.ora è quasi superato,ma ho degli strasciki qdo sn veramente stanca... :buuu

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 mar 2010, 11:30

Buongiorno
la Michy sta finalmente meglio, niente più febbre da martedì notte :-D ha sempre tanto catarro e un po' di tosse ma è tornata la mia bambina :sorrisoo
oggi sono bella rinco perchè stanotte Matteo ha deciso di svegliarsi per mangiare ogni 3 ore :x:
Marianna :coccola cerca di riposare, fregatene dei lavori da fare in casa e quando la piccola dorme cerca di farlo anche tu :incrocini
Winnie com'è andata dalla pediatra? :incrocini
Gin tutto bene? Dove sei sparita?
Barbi come va? :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 25 mar 2010, 14:50

buondì mamme,

De, sono proprio contenta che la Michy stia finalmente meglio! :yeee :yeee

Marianna: guarda, fregatene altamente della casa, se puoi fai il minimo indispensabile per avere sempre pronte le cose della Emma, per il resto o ti fai aiutare da qualcuno o aspetterà tempi migliori. io ho fatto così il primo mese che sono tornata a palermo dopo il parto perché altrimenti c'era da impazzire, immagino te che oltre alla stanchezza ti senti anche male... :coccola

Giulia: che paura per le crisi respiratorie, meno male che sono passate. ti mando tanti :incrocini per i malanni dei tuoi bimbi, speriamo passi tutto in fretta.

Winnie: :ok per la Carolina sfebbrata, che ha detto la peddy? e tu come stai?

Terry: benissimo per Alessio :clap :clap e auguri per il complimese, anche se in ritardo :congratulations:

Il titolo del nuovo post è perfetto :ahah

Pepe: che bello, hai già in mente un periodo in cui vorresti celebrare le nozze? se sei un razzo nei preparativi come lo sei stata per il battesimo potresti anche farlo questa primavera :cuore (sempre che ti piaccia come stagione, ovviamente :hi hi hi hi )

Volevo ringraziarvi tutte per il sostegno morale che mi state dando in questo periodo difficile. Dopo alcuni giorni di silenzio stampa il socio mi ha chiamata e abbiamo parlato un po', cercando di chiarire alcuni punti e alcune cose dette durante la litigata. non so come andrà ma almeno stiamo riuscendo a parlare civilmente, anzi con serenità, di questioni delicate e importanti e stiamo facendo entrambi uno sforzo per accogliere il punto di vista dell'altro. ieri sera e oggi abbiamo anche parlato (sempre al telefono) di cavolate e cose che ci hanno fatto ridere, come ai bei tempi...
Mattia oggi ha fatto cacca, ve lo dico perché ormai quando succede è un evento di importanza mondiale. non so come ma la minaccia della peretta sembra funzionare sempre :spiteful: scsate se mi dilungo sull'argomento ma sono rimasta impressionata dal cambiamento di consistenza, da liquida squacquererimma come era il suo solito prima a compattissima le utlime volte, immagino che sarà per questo che ora quando la fa diventa tutto rossorosso che mi fa venire un coccolone...
Con la pappa va sempre bene, quella la mangia con gusto, mentre poppa sempre meno, stamattina per niente o quasi. che non gradisca più il latte? o l'inappetenza dovuta alla cistite viene contrastata dalla golosità per pappa e antibiotico (dovreste vedere come spalanca la bocca quando capisce che sto per darglielo e come piange quando capisce che non ce n'è più...)?

fra poco usciamo (appena si sveglia, l'antibiotico credo lo metta ko più spesso) approfittiamo delfilo di sole che c'è.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 25 mar 2010, 16:21

Ciao mammine,

ieri non sono più passata, comunque la visita di Carolina è andata bene, non ha la bronchite, :ok solo un pò di catarro.Devo farle aereosol 3 volte al dì.

Io sto meglio :sorrisoo ma questa mattina sono andata dall'otorino che mi ha detto che non ho la sinusite, per fortuna, e di fare fumi con bicarbonato e sale.Se entro 3 giorni non risolvo devo prendere antibiotico, speriamo di no. :incrocini

Giulia:ciao cara. :incrocini per i malanni stagionali dei bimbi!

Chloe:bene dai che almeno avete parlato, sicurmanete troverete un accordo. :coccola Per Mattia il calo di appetito sarà sicuramente dovuto alla cistite.Stai tranquilla che appena passa sarà di nuovo affamato. :ok Per le cacche ti capisco, anche io quando miracolasamente la fa, mi sembra un sogno. :hi hi hi hi :ahah

De:sono proprio felice per la Michi. :yeee Ma alla fine cos'ha avuto?

Ele Gin:dove siete finite? :domanda

MArianna: per la casa fregatene, :pistole riposati il più possibile e vedrai che starai meglio. :coccola

Vado Carolina ha fame. :fischia
Lunedì abbiamo tagliando del quinto mese dal pediatra. :yeee
:bacio

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 mar 2010, 16:21

Marianna83 ha scritto:io sto accumulando stanchezza e qdo è così m vengono attacchi d panico che si manifestano con forti vertigini...è un segnale che m manda il mio corpo xdire che devo riposarmi.ma come faccio!solo tre notti che dormo poco e niente e subito arriva il segnale...uffa!al pome dorme 3 ore e dormo con lei.
devo assolutamente mettermi in testa d riposarmi e non continuare a fregare in casa!così quel tempo lo uso xriposarmi...
scusate lo sfogo!ho dovuto app adesso prendere 10gocce d lexotan xchè pensavo d morire!
è dal terzo anno d università che m porto dietro sto problema.era associato anke a depressione.ora è quasi superato,ma ho degli strasciki qdo sn veramente stanca... :buuu
tranquilla,si sopravvive :fischia io nn dormo da 6 mesi! :buuu
a volte sento il cuore battere velocemente,la schiena frammentarsi,le gambe cedere :x: ..continuo? :impiccata:
almeno di pm dorme 3 ore! :ok alessio nn fa 2 ore filate manco la notte! :bomba di giorno per giunta solo riposini(max e dico max,ovvero una tantum,di un'ora)! :sberla:
scusa il doppio sfogo,ma :inchino..a volte sento di nn farcela,ma :che_dici ..devo tappare le orecchie per nn sentire la stanchezza! :prr
sono quasi sempre da sola con entrambi i bimbi(ognuno con le proprie esigenze)e ci sono pure io,ma..nn arrivo mai a pensare a me! :coccola e nn mi riferisco a rilassarmi,dormire,che sono più che leciti :che_dici ,bensì a mangiare,bere,fare plin plin..e così penso:ma quando finisce sto tunnel!!! :pistole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 mar 2010, 16:29

Marianna83, per evitare equivoci :ok ,nn volevo sminuire il tuo problema,anzi! :bacio ti capisco benissimo..purtroppo! :buuu
approfitta dei sonnellini della tua piccola,per ricaricarti(tu che puoi :spiteful: ):nn è lo stesso che dormire la notte,ma di certo è meglio che nn dormire affatto! :hi hi hi hi
ho preso spunto dal tuo messaggio per ..lamentarmi un pò. :prr

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 mar 2010, 16:32

chloe74, sono davvero contenta che le cose stanno cominciando a migliorare :-D ..almeno state comunicando e già è un passo avanti! :ok
avete preso coscienza dei vs problemi,delle vs esigenze :clap ..ed insieme dovrete cercare il giusto percorso da seguire! :sorrisoo
ti auguro che tutto migliorerà breve!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 mar 2010, 16:33

winnie, benissimo! :ok vedrai che piano piano passerà pure sto catarro! :incrocini :incrocini :incrocini

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 25 mar 2010, 16:34

Buon pomeriggio Ottobrine :sorrisoo Che bello finalmente temperature calde, anche se il cielo è coperto oggi :x: ho aperto le finestre e tirato su le zanzariere e vi dico che si sta molto meglio! cavolo meglio fuori che dentro :che_dici
Siamo rientrati un oretta fà dall 'eco ai reni del piccolo Paride. Risulta ancora al rene sx la pielectasia che si porta dietro sin dalla pancia :coccola ma le dimensioni non risultano essere preoccupanti... Controllo tra 3 mesi e urinocultura, speriamo bene :incrocini De come va la sistuazione di Matteo? molto simile alla nostra. Bene per Michela, la sua mamma sarà molto più tranquilla, finalmente :sorrisoo

Chloè sono contenta abbiate ripreso il dialogo col socio :clap fondamentale!

Questione cacca, anche da queste parti è un miraggio :nessuno: bellissimo il titolo del nuovo post :ahah :ahah non toteva essere più azzeccato!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Bloccato

Torna a “Ottobre”