GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da myriam 17981 » 31 dic 2009, 16:47

auguri alle mie dolci amiche BUON 2010!!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 31 dic 2009, 18:32

BUON ANNO A TUTTE AMICHE MIE!! :festa
Come festeggiate? noi a casa, cenetta romantica a 3!! :emozionee ..con SAMY con la febbre.. :che_dici
Festeggiamo anche il compleanno di Daniel che è proprio oggi!! :sorrisoo
Passate bene, un bacio a tutte voi e alle vostre famiglie, ci sentiamo presto!! :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 gen 2010, 10:29

Ciao donne, scusate se non mi sono fatta più viva, ringrazio chi mi ha mandato gli auguri anche per cell..
Per noi non è stato proprio un bel Natale, nemmeno un buon capodanno purtroppo.. A Natale dopo il pranzo, io ale e antonio siamo scappati a Padova come conseguenza di una mega litigata. tutto non previsto abbiamo fatto le valigie in 5 minuti e cia.. Siamo rimasti fino al 30!
Il 31 abbiamo festeggiato con amici.
Durante la mini vacanza a padova siamo stati splendidamente bene, se non fosse che il 29, dopo aver trascorso l'intera mattinata con mia nonna ale e antonio lei era felicissima, le abbiamo portato dei regali stava proprio bene.. alle 15 di pomeriggio telefona mio padre e dice nonna non sta bene con tutte le caratteristiche..
Morale della favola ha fatto un ictus ed è rimasta paralizzata in faccia, la parte sx il braccio ed entrambe le gambe..
Fortunatamente è lucida, si ricordava tutto, persino che aveva mangiato 2 giorni prima.. solo che andandola a saltutare e vedendola in quelle condizioni sono stata malissimo ancora sto scombinata.
Capisco ha 85 anni, ma se fino a 3 ore prima stava benissimo.. perchè poi così.
Mo' sta in ospedale, i miei e i parenti più stretti si danno i turni, poi da neurologia la passeranno in lunga degenza..
ancora scoinvolti di nuovo..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 gen 2010, 15:19

Buongiorno e buon anno!
Anche se vedo che per Ale non inizia nel migliore dei modi...accidenti, che botta!
Noi tutto ok, tranquilli a casetta il 31, bimba a nanna alle 22.30, noi all'una, giusto per farci gli auguri...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 3 gen 2010, 12:07

mamma Ale che sconvolgimento! :incrocini

lo so che non mi faccio mai viva :martello :sberla: :pistole tuttavia non sono sparita.
Noi abbiamo trascorso la vigilia di natale e la notte di natale a tenere il secchio a Raphael che ha rimesso anche l'anima. Il 31 è stata la volta di Rebecca, adesso quella di mio marito. Diciamo che come inizio dell'anno non ci si poteva aspettare di meglio :spiteful:

mando un bacione a tutte e prometto di essere più presente :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 gen 2010, 12:33

Tiziana, molla il secchio a tuo marito e vieni a farti un giretto da me, daaaaaiiiiii....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 3 gen 2010, 13:31

dottbaby ha scritto:Tiziana, molla il secchio a tuo marito e vieni a farti un giretto da me, daaaaaiiiiii....
lo farei molto volentieri se poi non mi venissero i sensi di colpa :fischia

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 3 gen 2010, 13:38

Ciao tizi :sorrisoo che bello rileggerti!!
:coccola per i malanni..se ti può consolare noi la notte del 31 l'abbiamo passata sul vasino con la febbre e la diarrea!! :che_dici
Oggi va meglio, ho visto che gli stanno uscendo entrambi i molari inferiori, credo quindi che febbre e diarrea erano dovuti a quello..speriamo sia passata!! :incrocini
Ale mi dispiace anche per voi e spero che tua nonna si rimetta presto!! :incrocini non deve essere stato facile.. :coccola

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 3 gen 2010, 16:06

buon anno mamme!!

noi siamo tornati ieri da una settimana bianca in Val Gardena!!
E' andata piuttosto bene, anche se, abbiamo dovuto rimandare la partenza di un giorno perchè Gabriel non era ancora guarito del tutto dalla suina (infatti poi gli hanno dato l'antibiotico) e il 24 se l'è presa pure mio marito :che_dici Devo dire che è un'influenza che stende parecchio, perchè lui non è come tutti gli uomini lagnosi che si lamentano e fanno una tragedia al primo malanno, ma per due giorni non è nemmeno riuscito ad alzarsi.
Io invece non l'ho presa ma in compenso mi è venuta una tosse terribile e la sinusite :che_dici

In vacanza siamo stati bene, Gabriel non si è comportato bene i primi due giorni, ma poi è stato molto piu' bravo (del suo solito), volevamo farlo sciare (scivolare con noi per meglio dire) ma nessuno ci noleggiava gli sci, dicendo che è ancora piccolo :pistole ca***te, visto che io ho iniziato a sciare a 2 anni e a 4 ho vinto la mia prima gara di sci :sorrisoo
Vorrà dire che proveremo qui in Svizzera un qualche sabato di bel tempo.
Ci siamo sfogati un po' con la slitta e un giorno abbiamo fatto a turno tra mattina e pomeriggio mio marito ed io per andare a sciare sulle stupende dolomiti, favolose!

Natale (a parte la suina di marito e Gabriel) è andato bene, sono stati qui a cena i miei suoceri e mia mamma con il suo compagno, poi abbiamo fatto aprire i regali a Gabriel, ovviamente prima è andato in camera con il papà ad aspettare che arrivasse Gesu' bambino :emozionee quando è sceso dalle scale e ha visto albero illuminato e una montagna di regali sotto ha fatto una faccia, impagabile!
Chissà l'anno prossimo che capiranno di piu'. Oramai non sono tanti gli anni in cui ci possiamo godere queste emozioni, appena andranno alle elementari qualcuno spifferà che Gesu' bambino / babbo Natale non esiste e voilà :buuu
Comunque dall'anno prossimo voglio dire a tutti i parenti e amici di non regalare niente o di fare qualche soldino, ha ricevuto troppi regali (una trentina se bastano....) e ho dovuto lasciarli impacchettati e metterli via, glieli darò man mano durante l'anno.
I regali che gli sono piaciuti di piu' sono stati la macchina elettrica (e dovete vedere come la guida!!!) e il monopattino, con il quale va benissimo :-D
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 3 gen 2010, 16:09

[/b]Ale mi spiace per tua nonna, mamma mia ma mica hai già perso due nonni durante il 2009??? Che si riprenda presto e che la sfig@ diminuisca :incrocini

Davis, povero Samuel, una coccola per lui :coccola

mamma mia Tizi, che settimana favolosa! Io mi sono lamentata ma pure le tue vacanze di Natale sono andate alla grande............ :incrocini :incrocini che tu possa recuperare!!

Barbara, un bacino alla piccola Vittoria per la sua caduta. Che ha combinato Sergio che sei cosi' inc@zzata??
LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 3 gen 2010, 20:01

Chiaretta che bella la settimana bianca!! :-D Strano che non abbiate trovato degli scii per GABRIEL, anch'io ne avevo un paio già a 3 anni (di quelli che si indossavano con i dopo sci!!) quindi se ne esistevano già "ai nostri tempi" pensavo che adesso fossero molto più diffusi!!
Per i regali..davvero ne ha ricevuto così tanti?! wowwwwwwww!! che bimbo fortunato!! io però sinceramente non avrei mai potuto resistere a non farglieli scartare tutti subito nè tanto meno a chiedere che non ne riceva più, proprio per il discorso che facevi tu sul fatto che non sono tanti gli anni in cui ci si può godere, e soprattutto fargli godere a pieno la magia del Natale!! (anche se devo dire che io ne ho dei bellissimi ricordi anche dopo averlo scoperto!!) Questo ovviamente è quello che penso io!! :sorrisoo
:coccola per la suina!! ma ve l'ha detto il medico che era suina o vi ha proprio fatto fare il tampone?

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 3 gen 2010, 20:32

Ciao a tutte..
no non ho perso 2 nonni nel 2009.. ho perso mio nonno nel 2008 padre di mia madre, mia nonna nel 2009!
Alessandro ha perso una zia nel 2009.. si è stato un anno da dimenticare tra lavoro una cosa e l'altra.. vabbè..
Qui le cose vanno veramente male, io e ale stiamo seriamente pensando di andare a vivere su per un periodo, (Prova) poi vedremo se sarà definitivo..
Tutto perchè lavoro non si trova, hanno preso in giro pure lui, con un bimbo piccolo non si può essere in 3 a casa..
Lui lunedì doveva rientrare e il capo gli ha detto che ha litigato con la ditta più grande che gli da gli appalti e di conseguenza lo ricontatterà lui, quando in realtà non lo richiamreranno Alessandro più..
Mia nonna si è un po' ripresa, mangia è lucidissima parla malissimo ma si capisce con molta pazienza.. solo che mo' ha bisogno di molta assistenza forse una badante per un eventuale prossimo ritorno a casa..
Mo' si danno i turni in ospedale giorno e notte, lei è mezza paralizzata..
io avevo pensato di andare a vivere su, fare io da badante, in modo che un lavoretto c'è l'ho, faccio notte e mattina, (antonio andrà al nido) poi pomeriggio cambio con mamma o chi può e Ale lavora per mio padre in ufficio.. dato che mio padre sta in proprio.. sarà durissima..
Scusate lo sfogo, non dovevo scrive tutti gli affaracci nostri qua, ma davvero è difficilissimo star così!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 3 gen 2010, 21:23

mamma Ale che situazione bruttissima. Posso solo farti tanti :incrocini e augurarti che la situazione migliori

Chiaretta che bello quando aspettano con ansia l'arrivo del Christkind. Raphael appena si è alzato alla vigilia di Natale mi ha chiesto....mamma ma quando arriva sera che poi arriva il bambino Gesù e mi porta i regali. Il tutto me lo ha ripetuto non so quante volte nell'arco della giornata, avevo una testa quanto un pallone.
Arrivata sera, li ho mandati in camera con il papà, ho acceso le candeline e messo di corsa i regali sotto l'albero, ho spalancato la porta del terrazzo perchè è da lì che è volato via il bambino Gesù, e dopo aver scampanellato come una forsennata, mi sono rinchiusa nel bagno e con molta non chalance, tirando lo sciacquone ho fatto finta di essere stata lì proprio quando c'era il bambino Gesù (che peccato! :spiteful: )

Rebecca non credo che abbia ancora capito molto, per lei l'importante erano i regali, un passeggino con bambola e ricambio e l'aspirapolvere (lo so che non è giusto ma almeno non "discutiamo" più per chi deve aspirare con il mio aspirapolvere :prr

Davis anche noi la notte tra il 31 e 1 svegli a cambiare Rebecca e mettere lenzuola pulite. Alla fine verso le 2 ha deciso di dormire su di me :urka

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 3 gen 2010, 21:31

un bacione a Vittoria :bacio

certo che sono terrrrriiiibbbili sti bambini!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 3 gen 2010, 23:29

Ale se fossi in te non ci penserei due volte a trasferirmi!!
Credo che questo sia proprio il momento giusto, infondo non avete niente da perdere e la vicinanza della tua famiglia può farti solo che bene!!
:incrocini :incrocini :incrocini per voi e per tua nonna!! :coccola

Tizi che bello!! certo che il Natale ha tutto un altro sapore quando si ha dei bimbi!! :emozionee

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 gen 2010, 7:59

Davis, con imballati intendevo non con la carta regalo, ma nella scatola originale. (anch'io sono curiosa di sapere che c'è dentro! e poi se devo ringraziare, meglio sapere che mi hanno regalato, o no?).
Nel senso che il 24 ha aperto un po' di regali (se gli facevo aprire 30 e passa regali mi si sovraeccitava tutto!) il resto lo ha aperto il 25, dopodichè ho preso quei giochi con i quali giocherà da piu' grande e li ho messi nell'armadio, glieli darò man mano durante l'anno. Anche perchè, non so i vostri, ma il mio gioca con 3/4 giochi, magari gli altri manco se li fila (per un certo periodo) così dopo un po' faccio il "ricambio", non potrei mai tenerli tutti insieme nella sua zona giochi in salotto, perchè sarebbe un bordello :fischia

Tizi, abbiamo le stesse tradizioni!!! Anch'io ho strimpellato la campanella per far sapere che era arrivato il Christkind! Ovviamente non avrà capito molto, ma l'anno prossimo collegherà questo ricordo, visto che capirà meglio! E' mia mamma che ci ha tramandato questo "metodo", infatti lei è austriaca di Vienna, i miei nonni paterni, come anche i miei suoceri hanno sempre fatto la mattina di Natale l'apertura dei regali, ma abbiamo deciso di fare la mia tradizione perchè spesso capiterà che Simo dovrà lavorare a Natale. :buuu

Ale, anch'io mi trasferirei, avreste i genitori che vi darebbero una mano, e magari trovereste anche un lavoro!
LOST IN LOST

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 gen 2010, 9:35

Buongiorno

Siamo tornati sabato da Rimini e siamo stati molto bene

ALE io tornerei a Padova...io penso di non farcela a lasciare le mie zone :cuore

CHIARA che bella vacanza

Un bacio a FEDE;BARBARA e TIZIANA e anche alle altre latitanti :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 4 gen 2010, 10:33

noi abbiamo trascorso un bellissimo natale a casa insieme alle nostre famiglie............che meraviglia vedere gli occhi di Ale quando apriva i regali......... mi ha fatto tornare bambina

l'ultimo dell'anno l'abbiamo passato a casa nostra insieme a degli amici...cena a base di pesce slurpppppppppp

il 12 partiamo anche noi per la montagna.........quest'anno volevamo cambiare zona.....ma poi abbiamo deciso di rimanere nelle nostre fantastiche dolomiti e andremo a ortisei.......... babbo daniele scieera e mamma giordana andrà in piscina con bimbo Ale..........poi nel pomeriggio tutti insieme a slittare con il bob ....... io sapevo che per i bimbi è meglio aspettare i 3/4 anni prima di metterli sugli sci anche perchè potrebbero avere eventuali problemi alle ginocchia :domanda :domanda vabbè io per sicurezza aspetto a infilargli gli sci
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 gen 2010, 11:22

GIORDANA si deve sempre aspettare i 3 anni...io non so sciare ma mio fratello è un pazzo-patito della montagna e mio nipote fino a 3 anni andava solo in slittino :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 4 gen 2010, 11:29

buongiorno a tutte!!

Chiara anche a me questa tradizione è stata tramandata da mia mamma, pensa però che 36 anni fa in Sicilia credo che lei fosse l'unica a fare l'albero con le candeline (le mandava mia zia mesi prima perchè lì non esistevano), così come l'adventkranz e l'adventkalender :sorrisoo
L'unica cosa alla quale non so dare una risposta ben precisa é quando Raphael mi chiede ma Babbo Natale che fa?? :domanda

Ciao Bea e bentornata dalle ferie

Bloccato

Torna a “Ottobre”