GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 13:35

ale85 ha scritto:ciao mamme qui tutto bene,
sono tornata dal lavoro da poko e mi rilasso un po' prima di andare a dormire leggendovi..
Oggi siamo stati dalla peddy, Antonio può iniziare a mangiare di tutto tranne alcune verdure, i fritti e gli insaccati, uova e latrte vacccino..
è 9 kg a pancia vuota per 71 cm..
Vispissimo nemmeno lui si sta mai fermo e le mie giornate, a volte sono veramente durissime, tant'è vero che a volte mi ritrovo a piangere per la stanchezza e mancanza di tempo..
Ancora aspettiamo notizie per il lavoro di Ale nel frattempo è diventanto un ottimo mammo e casalingo.. vede a me distrutta, lava i piatti, mette le lavatrici, a volte lava i bavaglini a mano, stende.. dice se saprei stirare ti giuro mi mettevo a fare pure quello..
stirare e cucinare spettano a me.. :prrrr
Ale, sei una forza, è normale che tu possa essere stanca, ma guardiamo il lato positivo, hai un compagno che è da invidiare, pensa a tutte quelle che hanno i mariti-lavativi.
E complimentoni ancora per Antonio che è davvero bello. :emozionee
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 13:36

Laura, Davis, Myriam :cuore
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 13:36

Vado a fare la pappa pure io, oggi passato di verdure (praticamente le verdure frullate della pappa di Flavia, non si butta niente eh!) :hi hi hi hi
CIAOOOOOOOOOO
Ottobrina 2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 20 giu 2008, 13:40

SONDAGGIO : vi sembro una mamma troppo snaturata se mercoledì prossimo mollo le mie due trappoline e vado a Milano per il concerto di Bruce Springsteen? Il mio compagno mi sta facendo venire dei sensi di colpa, ma è una cosa a cui tengo troppo, quando riesco non mi faccio sfuggire i suoi concerti. E poi il biglietto me lo ha regalato mia sorella yeee (troppo grande!!!) che viene con me (anche lei ha una trappolina a casa). Cosa ne pensate? Realmente, senza troppi problemi
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 13:49

starry67 ha scritto:SONDAGGIO : vi sembro una mamma troppo snaturata se mercoledì prossimo mollo le mie due trappoline e vado a Milano per il concerto di Bruce Springsteen? Il mio compagno mi sta facendo venire dei sensi di colpa, ma è una cosa a cui tengo troppo, quando riesco non mi faccio sfuggire i suoi concerti. E poi il biglietto me lo ha regalato mia sorella yeee (troppo grande!!!) che viene con me (anche lei ha una trappolina a casa). Cosa ne pensate? Realmente, senza troppi problemi
macché, mica li mandi chissà dove per chissà quanto, si tratta di una serata no?
Ottobrina 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 giu 2008, 14:14

Sono in profonda crisi interiore :ahah e te pareva! Ancora una volta! Ma vabbè, io muoio e risorgo mille volte non temete :bacio

Inannzitutto un abbraccio grande a Myriam per Francesco, ho letto solo ora e mi dispiace davvero che abbia te passato momenti del genere. Dagli un bacio immenso da parte mia e grazie mille per l'sms ( ovviamente non avevo soldi per risp :che_dici ) e grazie anche alla mia Federica dolcissima, appena posso ti scrivo almeno via mail giuro :cuore

Un EVVIVA Grande come una casa per Annetta!!!! Non sai quanto sono felice di aver letto questa meravigliosa notizia. Ci saranno tanti dubbi e paure in questi mesi ma saranno i 9 mesi più intensi e belli della tua vita, goditeli più che puoi :bacio

Nico, tu per ELisa sei unica e insostituibile, non dimenticarlo MAI
Qui c'è il prgramma x gli avatar : http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/

Giovanna bentornata! Ti siamo accanto ,non sentirti mai sola e complimentissimi per i mille passi da gigante che sta facendo Pierfagiolo :emozionee

Starry se tu riesci ad andare, vai tranquilla. Lasci i tuoi bimbi in buone mani e non cambierà nulla del tuo rapporto con loro Io nn ci riesco e quindi perderò anche i concerti metal di questa estae, ma io sno un caso a parte perchè nn ce la faccio proprio. Non permettere a nessuno di farti sentire in colpa per una cosa del genere.

Valentima perdonami ancora per domenica, probabilmente io sono fusa di cervello e mi faccio mille problemi e paranoie. Sappi che ci sono stata male e mi dispiace davvero. Spero che tu abbia realmente cpaito, tvb :cuore

LAURA IO VOGLIO SAPERE COME STAI, COME TI SENTI, COME STA ANDANDO, SE HAI TROPPA PAURA, INSOMMA CERCA DI FARTI VIVA, NON POTEVO MANDARTI SMS MA NON HO SMESSO UN ATTIMO DI PENSARTI

In questo momento nn ricordo più nulla, dopo leggo meglio tutto e se mi si lascia tempo, scriverò ancora.

Lascio a tutte un abbraccio immenso :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 giu 2008, 14:21

5 secondi fa a 5 giorni dal compimento degli 8 mesi...

GIULIA HA DETTO MAMMAAAAAAAAAAAAAA

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 giu 2008, 14:22

anche se con ritardo...
BUON COMPIMESE A PIERFAGIOLO E A FRANCESCO!!! :emozionee :emozionee :emozionee

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 14:27

Serena&Luca ha scritto:5 secondi fa a 5 giorni dal compimento degli 8 mesi...

GIULIA HA DETTO MAMMAAAAAAAAAAAAAA

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
Sereeeeeeeeee, amooooooreeeeeee :emozionee
:buuu sono commossa!
Ottobrina 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 giu 2008, 14:29

Ciao Francy :cuore :cuore :cuore
Io non ci credo ancora, mi è mancata la terra sotto i piedi, torno dopo, ti voglio bene :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 giu 2008, 14:39

ciao...scusate l'intrusione...!!!un URRA' PER GIULIA CHE HA DETTO MAMMA!!! :yeee :yeee :festa :festa
grazie serena... :emozionee son pronta piu che mai per questo viaggio!!!!
poi volevo raccontarvi delle mie beta...oggi le ho rifatte per la terza volta... :emozionee
lunedi 9....erano 72
giovedi 12...erano 320
martedi 17(a 5 gg dalle ultime...)...(le ho ritirate oggi!) sono....2790.... :emozionee

voi esperte che mi dite,mi pare che vadano bene no?!?!scusatemi se vi rompo...ma meglio di voi chi mi sa rispondere :hi hi hi hi

BACIO SPECIALE A ZIA :emozionee :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 14:41

Ciao Annetta, qui ci vorrebbe SuperNicoletta, io sinceramente non me lo ricordo il valore che avevo della mia puzzoletta. Chissà magari rovistando in internet. :fischia
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 14:42

Ecco, dai un'occhiata qua :ok
http://www.betahcg.it/8094/index.html
Ottobrina 2007

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 giu 2008, 14:43

francesca...rovistando in giro...anche qua mi dicono che va bene...che i valori rientrano nella settimana.... :incrocini
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 14:44

annetta84 ha scritto:francesca...rovistando in giro...anche qua mi dicono che va bene...che i valori rientrano nella settimana.... :incrocini
:coccola Benone, tranquillissima dai! :bacio
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 14:46

Spetteguless
Sapete che ho scoperto? Che il fratello del mio capo, che fa pure lui l'avvocato qua, aspetta il terzo bimbo. :hi hi hi hi
C'ha già due bimbe bellissime. E sapete una cosa? Credo che la voglia alla moglie gliel'ho fatta venire io! :-D :ahaha :ahaha
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 14:56

buongiorno mamme! :sorrisoo
oggi vorrei che mi toglieste una curiosità
ORDUNQUE:

ma anche le vostre splendide creature indifese quando tentate di farle addormentare vi procurano in ordine:

ECCHIMOSI
TRAUMA FACCIALE
ESCORIAZIONI
CECITA' MOMENTANEA (almeno per il momento momentanea ,visto che si stà specializzando in quella definitiva con fuoriuscita del bulbo oculare)
e....
ancora non fuma ( :hi hi hi hi ) ma molto presto secondo me farò i conti anche con bruciature di sigarette su varie parti del corpo!
:buuu :buuu :buuu

VI PREGO DITEMI DI SI SENNO' LA PORTO AD ESORCIZZARE! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 15:01

paris ha scritto: ma anche le vostre splendide creature indifese quando tentate di farle addormentare vi procurano in ordine:

ECCHIMOSI
TRAUMA FACCIALE
ESCORIAZIONI
CECITA' MOMENTANEA (almeno per il momento momentanea ,visto che si stà specializzando in quella definitiva con fuoriuscita del bulbo oculare)
e....
ancora non fuma ( :hi hi hi hi ) ma molto presto secondo me farò i conti anche con bruciature di sigarette su varie parti del corpo!
Oddio, Cinzia, mi fai moriiiiiireeeeeeeeeee. :ahah :ahah
Tranquillizzati ma anche Flavia (che a quanto pare è la gemella di Nicole) fa le stesse cose :aargh
Porto ancora alcuni lividi sul braccio destro provocati dai suoi piedi :urka
Se poi ti può consolare, in questi ultimi tempi ha preso a darmi certe sleppe sulla faccia che ti lascio immaginare :pistole
Infatti è da qualche giorno che l'addormento stando seduta sul letto che ha di fronte al lettino così anche se scalcia non riesce a prendermi con quesi suoi DOLCI PIEDINI :x:
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:02

cIao SERENA :cuore era ora che tornassi...
CHE EMOZIONE SENTIRE MAMMA... :emozionee io mica lo sò se già l'ha detto! perchè nn è chiarissima...a volte sembra che lo dica ma... mah diciamo che nn è ancora bello chiaro come vorrei che fosse e così per svenire aspeetto di sentirlo seguito da una pernacchia! :ahaha se tanto mi da tanto...

ARIADNE :pistole ma perchè sparisci ogni tanto??????? dai rimani con noi è così bello quando siamo in tante... :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 giu 2008, 15:02

Cinzia tranquilla! Giulia è un tornado, una calciatrice nato e una pugilessa non male :ahah :ahah :ahah Se mi becca il naso me lo morde anche senza denti e con le sue unghiette angeliche mi sta facendo tatuaggi permanenti :ahah :bacio

Annetta confermo, le beta sono ottimeeee!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”