GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
- sara.g
- Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
Serena se puoi aggiornare il listone io mi chiamo Giordana e non Angela anche se sono un angioletto con mio marito 
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

oddio...non ci ho mai fatto caso...alle pieghe...prma gli ho fatto il bagnetto mi è sembrato ok....sotto l ascella non ci ho guardato...solo passato la spugna.... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- star
- Expert~GolGirl®

No cara...siamo almeno in 2...anche per quanto riguarda la pipì...ehehehehdmgrazia ha scritto:
ma sono solo io ad innervosirmi se mi stanno tutti intorno quando cambio i cuccioli?? a me sembra quasi una forma di "violazione della privacy", non so come dire .. insomma, forse se sapessero gia' cos'e' il pudore, ai piccoli non farebbe piacere essere esposti cosi', no?? si, lo so state pensando che esagero, ma forse reagisco cosi' perche' io sono esagerata per queste cose, pensate che non riesco a fare la pipi' davanti a nessuno, nemmeno mio marito!! spero solo di non attaccare queste "fisse" ai cuccioli!
Pensa che quando sono presenti i parenti di Francy e cambio Ilenia o Manuel, non riesco a muovermi perchè stanno tutti assiepati intorno...e le loro facce sono + vicine al culetto dei miei pupi del pannolino!!!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Grazie tesoroqueenlola ha scritto:ciao a tutte.
Star se c'è qualcosa che posso fare per te chiamami.qualsiasi cosa.non so quale sia il problema ma non farti problemi a chiedermi qualcosa...e non credere che la Sardegna sia così lontana per me...
Cara DOTT. l'intervento è stato eseguito e non è stato sufficiente....dopo un mese appena si è sottoposta ad un altro...e ora sta peggio di prima
(vertebroplastica e cifoplastica per fratture vertebrali)
I miei due fiori:
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

star, mi consoli ... lo so che non c'e' niente di morboso in questa "curiosita" di vederli durante il cambio ma non so, e' quasi una forma di rispetto che vorrei che avessero per i bimbi!
questa cosa del rispetto per i neonati e per i bimbi poi credo di averla letta nel libro di tracy hogg, e forse e' la cosa che mi ha piu' colpito in quel libro! io la trovo giustissima e cerco anche di applicarla nelle piccole cose.. per esempio se luca sta giocando con qualcosa, non trovo giusto che di colpo arrivi io e lo porti a cambiarsi o a fare qualsiasi cosa io abbia deciso, cerco sempre di avvisarlo per tempo, in modo che lui si regoli con le sue "attivita'"! certo nei limiti del possibile, se vedo che ne approfitta mi regolo di conseguenza, ma in generale ho visto che e' un metodo che funziona, permette di evitare tra l'altro conflitti inutili, che a quell'eta' sono gia' tanti! mio marito non lo fa mai, e infatti ci litiga sempre!!! e poi si lamenta pure ... al che gli faccio notare che lui reagirebbe anche peggio se qualcuno di punto in bianco lo interrompesse e lo costringesse a fare qualcosa che non ha voglia di fare!!!
adesso penserete che sono pazza, dite la verita'!!!
questa cosa del rispetto per i neonati e per i bimbi poi credo di averla letta nel libro di tracy hogg, e forse e' la cosa che mi ha piu' colpito in quel libro! io la trovo giustissima e cerco anche di applicarla nelle piccole cose.. per esempio se luca sta giocando con qualcosa, non trovo giusto che di colpo arrivi io e lo porti a cambiarsi o a fare qualsiasi cosa io abbia deciso, cerco sempre di avvisarlo per tempo, in modo che lui si regoli con le sue "attivita'"! certo nei limiti del possibile, se vedo che ne approfitta mi regolo di conseguenza, ma in generale ho visto che e' un metodo che funziona, permette di evitare tra l'altro conflitti inutili, che a quell'eta' sono gia' tanti! mio marito non lo fa mai, e infatti ci litiga sempre!!! e poi si lamenta pure ... al che gli faccio notare che lui reagirebbe anche peggio se qualcuno di punto in bianco lo interrompesse e lo costringesse a fare qualcosa che non ha voglia di fare!!!
adesso penserete che sono pazza, dite la verita'!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

eccomi..
il vaccino è andato benissimo..non si vedono nemmeno i buchi..non ha avuto febbre e ha dormito tutto il pomeriggio..l'unica cosa è che al momento del vaccino si è riempita di cacca fino sulla schiena e ha riempito lettino e fasciatoio :ahah e come l'ho cambiata(completamente)mi ha rigurgitato su una mano e per terra
MARY
GRAZIA anch'io odio gli spettatori al cambio pannolino
ma che belli gli avatar nuovi
non mi uccidete ma io il biscotto granulato glielo do di gia un cucchiaino alla mattina...il pediatra ha detto che se ho tirato su la prima sono in grado di tirar su pure sofie e quindi di iniziare gradatamente ma quando voglio
..kylie a quest'ora mangiava già gli omogeneizzati a cucchiaino e le pappe lattee o di riso...con sofie preferisco rallentare un po sempre per il discorso che cresce troppo velocemente..non ho fretta di farla crescere... :prrrr
MARY
GRAZIA anch'io odio gli spettatori al cambio pannolino
ma che belli gli avatar nuovi
non mi uccidete ma io il biscotto granulato glielo do di gia un cucchiaino alla mattina...il pediatra ha detto che se ho tirato su la prima sono in grado di tirar su pure sofie e quindi di iniziare gradatamente ma quando voglio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

star, ho letto solo ora della tua mamma, mi spiace proprio!

i miei cuccioli:
- star
- Expert~GolGirl®

Mary
Aspettiamo buone nuove.......
Aspettiamo buone nuove.......
I miei due fiori:
- facocerina
- Expert~GolGirl®

a proposito..grazie degli incrocini a tutte... 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- star
- Expert~GolGirl®

Passerai al 2 senz'altro dopo il 4 mese....ma aspetta che sia il ped a dirtelo....sara.g ha scritto:VOLEVO FARVI UNA DOMANDA PER CHI ALLATTA ARTIFICIALMENTE..........
IO STO USANDO ANCORA IL NEOLATTE 1 E PASSERò AL 2 AL 4 MESE E' GIUSTO VERO???????
UNA MIA AMICA CI METTE IL BISCOTTO GRANULARE SENZA GLUTINE MA NON è UN PO' PRESTO?????????
Mai usato biscotti prima dei 12 mesi...Ilenia era ciccionissima...ci mancava solo che le dessi anche i biscottini :ahah
Penso che per Manuel farò lo stesso perchè,nonostante stia mangiando decisamente meno,oggi la pesata registrava 7,150
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Grazia...Manuel è da un mese che ha una dermatite sul volto...le cremine utilizzate non hanno dato risultati.....anche a me hanno detto che potrebbe trattarsi di:dermatite seborroica (crosta lattea).....intolleranza al latte....addirittura dermatite atopica
Ora mi sono scocciata di non risolvere nulla con i due ped interpellati
e probabilmente lo porterò da un ped specializzato in allergologia..
Anche Manuel ha le pieghette arrossate...ma Ilenia le aveva pure...e nessuno mi aveva mai detto nulla del genere
Capisco benissimo che avresti voluto risultati migliori dalla visita....ma l'importante è che i farmaci tengano a bada il problema e che la tua piccola stia meglio, no?
Ora mi sono scocciata di non risolvere nulla con i due ped interpellati
Anche Manuel ha le pieghette arrossate...ma Ilenia le aveva pure...e nessuno mi aveva mai detto nulla del genere
Capisco benissimo che avresti voluto risultati migliori dalla visita....ma l'importante è che i farmaci tengano a bada il problema e che la tua piccola stia meglio, no?
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

[quote="dmgrazia"]grazie queen per i consigli!! per la crosta lattea sto facendo proprio cosi', solo che insieme alla crosta vengono via i capelli
so che e' normale che li perdano, ma lei ne aveva cosi' tanti che ora che li perde sembra "spelacchiata"! e poi per ora li perde solo sopra .. uffa 
NOOOOOOOOOOO!!! ma quante cose abbiamo in comune?
Anche a me è successa la stessissima cosa con Manuel...povero!!!
Non ho + avuto il coraggio di levarla nonostante ne abbia una produzione industriale!!!
NOOOOOOOOOOO!!! ma quante cose abbiamo in comune?
Non ho + avuto il coraggio di levarla nonostante ne abbia una produzione industriale!!!
I miei due fiori:
- sara.g
- Original~GolGirl®

il ped meglio non parlarne tutte le volte che lo chiamo sembra scocciato e non presta molta attenzione a ciò che chiedo infatti lo cambio........ pensa che mi aveva detto di iniziare con il 2 al 3 mese poi si è corretto e ha detto alla fine del 3. Pensa che il giorno del vaccino lo chiamo perchè ale era andato in diarrea e in un primo momento ha detto che lo potevo fare lo stesso poi perchè IO GLI HO DESCRITTO LA CACCA mi ha detto che era meglio non farlo perchè era gastroenterite e invece era solo che mi aveva fatto cambiare latte e lui era intollerante a quel latte e DI MIA TESTA sono ritornata al vecchio latte e come per magia Ale è tornato a farla normale.
Una volta gli ho chiesto se Ale cresceva lo stesso ma non prendeva la quantità di latte che era indicata nelle sue tabelle creava problemi e lui per tutta risposta mi ha detto che era impossibile.........ma Ale non vuole tutto quel latte eppure cresce e avevo mille dubbi se dovevo insistere perchè lo prendesse tutto se dovevo svegliarlo per farlo arrivare alla quantità????? Insomma alla fine ho interpellato il pediatra della pampers ( primario di neonatologia in un ospedale di milano)(c'è un servizio on line) e mi ha detto che ciò che devo tenere sotto controllo è la crescita settimanale e se quella va bene devo lasciare che sia Ale ha decidere quanto e quando.
Adesso cambio pediatra e vedo cosa mi dice questo.
Una volta gli ho chiesto se Ale cresceva lo stesso ma non prendeva la quantità di latte che era indicata nelle sue tabelle creava problemi e lui per tutta risposta mi ha detto che era impossibile.........ma Ale non vuole tutto quel latte eppure cresce e avevo mille dubbi se dovevo insistere perchè lo prendesse tutto se dovevo svegliarlo per farlo arrivare alla quantità????? Insomma alla fine ho interpellato il pediatra della pampers ( primario di neonatologia in un ospedale di milano)(c'è un servizio on line) e mi ha detto che ciò che devo tenere sotto controllo è la crescita settimanale e se quella va bene devo lasciare che sia Ale ha decidere quanto e quando.
Adesso cambio pediatra e vedo cosa mi dice questo.
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore

Star, mi dispiace tanto per la tua mamma...
Mi auguro che trovino una soluzione ai suoi problemi, poverina!
Quanto allo spettacolo (venghino, siori e siore, venghino che si cambia un pannolino....) al cambio dei pupi...non lo sopporto nemmeno io, infatti quando si trattava di mio nipote ignoravo l'invito ad assistere (in quattro credo che bastino) ed ora che si tratta di mia figlia dico "andate, andate". In realtà vorrei oppormi, ma...coi nonni non è facile, soprattutto perché la vedono poco e mi dispiace stare a fare questioni, che poi sembra che mia mamma e mia sorella abbiano tutti i diritti e i suoi genitori no...meglio lasciar perdere!
Ah, nemmeno io posso fare pipì in pubblico...mi vergogno d amorire!
Quanto allo spettacolo (venghino, siori e siore, venghino che si cambia un pannolino....) al cambio dei pupi...non lo sopporto nemmeno io, infatti quando si trattava di mio nipote ignoravo l'invito ad assistere (in quattro credo che bastino) ed ora che si tratta di mia figlia dico "andate, andate". In realtà vorrei oppormi, ma...coi nonni non è facile, soprattutto perché la vedono poco e mi dispiace stare a fare questioni, che poi sembra che mia mamma e mia sorella abbiano tutti i diritti e i suoi genitori no...meglio lasciar perdere!
Ah, nemmeno io posso fare pipì in pubblico...mi vergogno d amorire!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
kla
- Master~GolGirl®

star, io ti consiglio di toglierla comunque... Anche ad arianna (ne aveva molta) venivano via i capelli (ma è normalissimo questo ricambio: mica glieli strappi! :prrrr)star ha scritto:NOOOOOOOOOOO!!! ma quante cose abbiamo in comune?dmgrazia ha scritto:grazie queen per i consigli!! per la crosta lattea sto facendo proprio cosi', solo che insieme alla crosta vengono via i capelli![]()
so che e' normale che li perdano, ma lei ne aveva cosi' tanti che ora che li perde sembra "spelacchiata"! e poi per ora li perde solo sopra .. uffa
Mi dispiace tanto per la tua mamma e per quello che stai vivendo...
Sara, fai bene a cambiare pediatra!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Star ad una mia compagnia di corso preparto il medico le ha proibito di bere latte perchè era quello che aveva fatto si che il suo bimbo soffrisse di dermatite
Ancora tanti
x la tua dolce mamma. Tvb
Sara, idem...penso che cambierò anche la 2a pediatra...che gente...tutti così superficiali.Che schifo soprattutto se si pensa che molte di noi sono al primo figlio. Se nn ci fosse Gol io tante cose nn le avrei mai sapute
a tutte le eco alle anche, vaccini e richiami
e....
MARY HA FATTO LA MORFOLOGICA ED E' TUTTO PERFETTOOOOO!!!!
Ancora tanti
Sara, idem...penso che cambierò anche la 2a pediatra...che gente...tutti così superficiali.Che schifo soprattutto se si pensa che molte di noi sono al primo figlio. Se nn ci fosse Gol io tante cose nn le avrei mai sapute
e....
MARY HA FATTO LA MORFOLOGICA ED E' TUTTO PERFETTOOOOO!!!!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

dICONO TUTTI CHE I BIMBI STANNO BENE ALL'APERTO, CHE USCENDO DORMONO, SI CALMANO , SI DIVERTONO......
MA SOLO GIULIA SE ESCE FA LA PAZZA?! :ahah
HA DA RIDIRE ANCHE SOLO SE CAMMINIAMO SU UN MARCIAPIEDE COI SASSOLINI , LEI LI VUOLE TUTTI LISCI AHAHAHAH
MADO' CHE VIZI

CMQ LEI STA BENE SOLO IN CASA COI SUOI RITMI E LE SUE COSE
MA SOLO GIULIA SE ESCE FA LA PAZZA?! :ahah
HA DA RIDIRE ANCHE SOLO SE CAMMINIAMO SU UN MARCIAPIEDE COI SASSOLINI , LEI LI VUOLE TUTTI LISCI AHAHAHAH
MADO' CHE VIZI
CMQ LEI STA BENE SOLO IN CASA COI SUOI RITMI E LE SUE COSE
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

kla ha scritto: Sara, fai bene a cambiare pediatra!
sono assolutamente d'accordo! del pediatra ci si deve fidare, se no non si e' mai tranquille!!
i miei cuccioli:
-
kla
- Master~GolGirl®

bene per mary!!!!! Sono davvero contenta!!!!
Serena, ma che capellona guliaaaaaa!
Serena, ma che capellona guliaaaaaa!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

evvai!!!! mary, sono contentissima per tutti voi, un bacione!!!
sere, grazie per l'aggiornamento!
sere, grazie per l'aggiornamento!
i miei cuccioli: