inzio con un bel AUGURI GIULIA!!! BUON COMPLIMESE!!!
Lalla, Paperotto è troppo simpatico, mi piace tantissimo come ne parli
Queen, c'è una canzoncina scout che canto sempre a Pietro al mattino che dice così:
"su leviam, sul leviam, per avere il sol basta ridere, su le leviam su leviam non è tempo di esitar!"
Mi è sempre piaciuta tantissimo e me la canticchiavo anche da sola in giornatine cupe andando al lavoro, ora appena faccio entrar la luce in camera al mattino gliela canto a Pietro.
MSG di servizio: Naico che fai di bello martedì? bimbo party da me?
Grazie Star per esserti ricordata del mio ingorgo. Allora, il mio ingorgo l'ho risolto
Anche il raffreddore a Pietro è guarito, meno male.
Mi sembra di essere in un videogioco, sono pronta per affrontare le difficoltà del prossimo livello
Ora sono alle prese con la ricerca di una tecnica per farlo addormentare di giorno (di notte va bene, sviene subito, ma di giorno è un dramma).
Ho avuto una due giorni di visite, ma ne siamo usciti bene. Un pò stanchi a dire il vero.
Mi hanno regalato una fascia Dydimos!!! ora ne ho due, quella micasling e quella dydimos, spero davvero che a lui piacciano, perchè a me piacciono molto!
Domani finalmente è a casa mio marito, è il primo giorno di vacanza che riesce a prendersi da quando è nato il cucciolo, ne sono troppo contenta!