Dai,passerà,non fartene una colpa,siamo esseri umani.E mica per niente si fanno in due i figli,no,perchè appunto serve essere in due per crescerli,ed in momenti come questi è fondamentale che ci sia anche il papà vicino!!
Spero che le coliche passino in fretta così che anche Federico diventi più gestibile e tu possa tornare più tranquilla!

Soprattutto con Lorenzo, che ha un caratterino mica da poco... e così si rifugia nel papà, che già è più paziente di suo, poi non ha da saltellare tutto il giorno con Federico in braccio che piange, quindi è più tranquillo
 Soprattutto con Lorenzo, che ha un caratterino mica da poco... e così si rifugia nel papà, che già è più paziente di suo, poi non ha da saltellare tutto il giorno con Federico in braccio che piange, quindi è più tranquillo  

)e quindi dovrò anche pensare a cosa mettermi!!Non credo che la palestra avrà ancora dato i suoi frutti,quindi niente miniabiti sexi e tacco 12(
 )e quindi dovrò anche pensare a cosa mettermi!!Non credo che la palestra avrà ancora dato i suoi frutti,quindi niente miniabiti sexi e tacco 12(  

così poi il we prossimo lo facciamo che il we dell'immacolata siamo via ai mercatini
 così poi il we prossimo lo facciamo che il we dell'immacolata siamo via ai mercatini   

meno male che esce il cd nuovo così cambiamo un po' la musica in macchina
 meno male che esce il cd nuovo così cambiamo un po' la musica in macchina  il ballo del pipistrello mi sta uscendo dalle orecchie
 il ballo del pipistrello mi sta uscendo dalle orecchie  

ho paura che qualcosa possa andare storto
 ho paura che qualcosa possa andare storto  

La cassa è sul bancone e ci possono girare attorno...e due locali...io ho seguito due nel secondo locale, perché erano ragazzini mai visti che non mi ispiravano per nulla, anche perché mi hanno detto che volevano "fare un giro"
 La cassa è sul bancone e ci possono girare attorno...e due locali...io ho seguito due nel secondo locale, perché erano ragazzini mai visti che non mi ispiravano per nulla, anche perché mi hanno detto che volevano "fare un giro"   Il terzo è tornato nel primo locale e ha preso i soldi. Quando sono tornata coi due nel locale-cassa, loro sono usciti e io come un'oca ho controllato la merce, e non la cassa!
 Il terzo è tornato nel primo locale e ha preso i soldi. Quando sono tornata coi due nel locale-cassa, loro sono usciti e io come un'oca ho controllato la merce, e non la cassa!   Mi sono accorta mezz'ora dopo!
 Mi sono accorta mezz'ora dopo!  ).
 ).