Il battesimo è andato benissimo, ho messo qualche foto su FB, anche se quelle più belle dovebbe averle fatte mio papà ma ancora non le ho viste! Pioveva ma abbiamo parcheggiato vicinissimo sia alla chiesa che al locale del rinfresco quindi nessun problema
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!
Com'è andata la notte? Si sono fermate le scosse?
Il battesimo è andato benissimo, ho messo qualche foto su FB, anche se quelle più belle dovebbe averle fatte mio papà ma ancora non le ho viste! Pioveva ma abbiamo parcheggiato vicinissimo sia alla chiesa che al locale del rinfresco quindi nessun problema
Penelope è stata bravissima nonostante il raffreddore, come al solito si è tolta calze e scarpe, li odia proprio!
Ginevra insomma ha fatto le sue solite scene....
- Katherina79
- New~GolGirl®

Fenicabis che leggo
congratulazioni
, sono tanto felice per te, anche io vorrei il secondo, ma 1-2 anni ...

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm
- lagatta
- Master~GolGirl®

ditemi che il tempo si aggiusterà...
che meraviglia quest'anno, quando sarò al mare a giugno farà freddo e ci saranno pure i terremoti

che meraviglia quest'anno, quando sarò al mare a giugno farà freddo e ci saranno pure i terremoti
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®

1-2-300 anni...Katherina79 ha scritto:Fenicabis che leggocongratulazioni
![]()
, sono tanto felice per te, anche io vorrei il secondo, ma 1-2 anni ...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- Marlene
- Basic~GolGirl®

CIao mammine,
noi brutti giorni, Violetta ha ancora la febbre che va e viene, per fortuna bassa. Oggi portata dalla peddy, diagnosi: tonsillite. Meno male perchè temevo qualcosa di peggio, anche se la tosse è rada e secchina, praticamente tossiva piu' prima di avere la febbre (si trascinava il catarro da 1 mese
) che adesso...pare che sia una tendenza ereditata sia da me che da mio marito ad avere queste cose di gola...
La cosa che mi preoccupa di piu' è che è ferma col peso da inizio aprile, ma la peddy dice che è possibile perchè è cresciuta tanto prima e cmq si è allungata molto...in effetti lei era proprio esplosa alla nascita, ma ora sembra che non si muova da sto peso...pero' ha piedi e mani grandissime, è altissima e le è cresciuta la testa....ma è davvero possibile secondo voi?
Per il resto anche noi mare a giugno, partiamo il 3 e spero che non ci sia il temporale, inizio a temere per la nostra unica settimanella di mare....per fortuna andiamo verso sud (Sperlonga) e si spera sia decente il tempo.
Questo 2012 mi fa troppo schifo
un bacio ai vostri pupetti e pupette adorati
noi brutti giorni, Violetta ha ancora la febbre che va e viene, per fortuna bassa. Oggi portata dalla peddy, diagnosi: tonsillite. Meno male perchè temevo qualcosa di peggio, anche se la tosse è rada e secchina, praticamente tossiva piu' prima di avere la febbre (si trascinava il catarro da 1 mese
La cosa che mi preoccupa di piu' è che è ferma col peso da inizio aprile, ma la peddy dice che è possibile perchè è cresciuta tanto prima e cmq si è allungata molto...in effetti lei era proprio esplosa alla nascita, ma ora sembra che non si muova da sto peso...pero' ha piedi e mani grandissime, è altissima e le è cresciuta la testa....ma è davvero possibile secondo voi?
Per il resto anche noi mare a giugno, partiamo il 3 e spero che non ci sia il temporale, inizio a temere per la nostra unica settimanella di mare....per fortuna andiamo verso sud (Sperlonga) e si spera sia decente il tempo.
Questo 2012 mi fa troppo schifo
un bacio ai vostri pupetti e pupette adorati
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ciao Marlene!Se la pediatra ti dice di stare tranquilla e tu ti fidi della pediatra,allora non c'è davvero niente di cui preoccuparsi.E comunque lei è ancora sopra la media,sia come peso che come altezza e quindi stai tranquilla.Poi non so come sei messa con le pappe,se le mangia di gusto o magari no ed anche questo influisce sul peso,come la tosse che si trascinava da parecchio e quindi poteva essere quella a disturbarla e poi man mano crescono e si muovono di più,consumano più energie e quindi crescono meno di peso.
Metti via la bilancia e se vedi la bambina star bene,vuol dire che anche la sua crescita va bene!!
Ciao Marlene!Se la pediatra ti dice di stare tranquilla e tu ti fidi della pediatra,allora non c'è davvero niente di cui preoccuparsi.E comunque lei è ancora sopra la media,sia come peso che come altezza e quindi stai tranquilla.Poi non so come sei messa con le pappe,se le mangia di gusto o magari no ed anche questo influisce sul peso,come la tosse che si trascinava da parecchio e quindi poteva essere quella a disturbarla e poi man mano crescono e si muovono di più,consumano più energie e quindi crescono meno di peso.
Metti via la bilancia e se vedi la bambina star bene,vuol dire che anche la sua crescita va bene!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anche noi partiamo x le vacanze il 2 giugno e non ho la minima idea di cosa ci dovremo portare....costume o maglione??
Oltretutto noi andiamo in Veneto quindi....speriamo bene!!

- ValeVale76
- New~GolGirl®

Noi andiamo el mare dal 17 sono ancora indecisa se Rimini o Riccione consigli?
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
grazie Katherina.. siamo troppo felici e Giorgia è stata cercatissima..quindi non vedo l'ora di abbracciarla..anche se già ora me la coccolo nella pancia
Marlene...io Giulio lo peso solo ogni 40 gg quando vado dal pediatra e cerco di non farmi paranoie..cmq Viola dalle foto mi sembra ben messa e non mi preoccuperei i bimbi che crescono subito dopo la nascita hanno un calo nei mesi successivi e viceversa..giulio al vecchio controllo era cresciuto solo di 1 cm in lunghezza e si era incicciottito solo di 100 gr in 40 gg.. quindi ..come Viola!!!
Abbi pazienza per la tonsillite e stai serena
anche noi il 10 giugno andiamo in vacanza..in trentino..e sicuro il tempo sarà da lupi
grazie Katherina.. siamo troppo felici e Giorgia è stata cercatissima..quindi non vedo l'ora di abbracciarla..anche se già ora me la coccolo nella pancia
Marlene...io Giulio lo peso solo ogni 40 gg quando vado dal pediatra e cerco di non farmi paranoie..cmq Viola dalle foto mi sembra ben messa e non mi preoccuperei i bimbi che crescono subito dopo la nascita hanno un calo nei mesi successivi e viceversa..giulio al vecchio controllo era cresciuto solo di 1 cm in lunghezza e si era incicciottito solo di 100 gr in 40 gg.. quindi ..come Viola!!!
Abbi pazienza per la tonsillite e stai serena
anche noi il 10 giugno andiamo in vacanza..in trentino..e sicuro il tempo sarà da lupi
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Tutte al mare o ai monti a giugno
Noi invece nel week-end del 2/3 abbiamo un mini-raduno con alcune marzoline, e poi anche se stiamo a casa ho voglia di sole!!! Quindi speriamo nel bel tempo x tutte e soprattutto niente più scosse
Marlene come ti hanno già detto è normale che essendo cresciuta tanto prima non cresca più allo stesso modo, e cmq si sta allungando, oltretutto la tua pediatra è al corrente della situazione di Viola quindi se è tranquilla lei cerca di esserlo anche tu!
Un bacetto a Violetta per la tonsillite
Vale noi fino a quando c'era solo Bea siamo andati a Riccione, poi con la nascita di Ginevra siamo passati a Valverde di Cesenatico che è molto più tranquillo, diciamo che Riccione era troppo caotico per un terremoto come lei, ce la saremmo persa subito! Però a me piace molto, ci sono andata diverse volte anche con le amiche o in coppia, certo a fare un'altra vacanza rispetto ad adesso
Rimini invece non la conosco.
Marlene come ti hanno già detto è normale che essendo cresciuta tanto prima non cresca più allo stesso modo, e cmq si sta allungando, oltretutto la tua pediatra è al corrente della situazione di Viola quindi se è tranquilla lei cerca di esserlo anche tu!
Vale noi fino a quando c'era solo Bea siamo andati a Riccione, poi con la nascita di Ginevra siamo passati a Valverde di Cesenatico che è molto più tranquillo, diciamo che Riccione era troppo caotico per un terremoto come lei, ce la saremmo persa subito! Però a me piace molto, ci sono andata diverse volte anche con le amiche o in coppia, certo a fare un'altra vacanza rispetto ad adesso
-
jordan
- Master~GolGirl®

AIUTOOOO!!! Mi hanno chiamato dal Buzzi per l'intervento a Penelope!!! A dicembre mi avevano detto che c'era la lista di attesa di quasi un anno pensavo mi chiamassero dopo l'estate invece l'8 giugno devo andare per il pre-ricovero (esami del sangue, cardiologo, ecg, visita con la dott.sa dell'altra volta, anestesista), ho chiesto se c'erano problemi per la DA e valuteranno durante queste visite, se è tutto a posto il 12 le fanno l'intervento e il 13 usciamo. PAURAAAA!!!
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

jordan scusa ma che intervento devi fare a Penelope? (mi sono persa qualcosa..)
comunque

-
jordan
- Master~GolGirl®

Fenica il dye laser per l'angioma al braccio, più che l'intervento mi preoccupa l'anestesia... Grazie! Scappo a prendere Bea, ma ho la testa altrove, sta cosa mi ha messo in agitazione!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Sera!
lagatta io soffro (speriamo mai più) di endometriosi e nonostante le fivet,non rimanevo incinta.Perciò dopo esami,operazioni & co. mi dissero che era molto difficile naturalmente
per jordan che ha pura per Penelope
lagatta io soffro (speriamo mai più) di endometriosi e nonostante le fivet,non rimanevo incinta.Perciò dopo esami,operazioni & co. mi dissero che era molto difficile naturalmente
per jordan che ha pura per Penelope
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Jordan, ti capisco, anche io sarei super agitata anche se alla fine é un intervento non difficile e filerà tutto liscio: in un giorno sarete di nuovo tutti a casa!
Io zero vacanze (il socio ha contratto a tempo determinato che scade a fine luglio e zero ferie!) ed oltretutto sono preoccupatissima per mia mamma, a cui hanno trovato una macchia al polmone e devono investigare cosa sia. Sto già pensando alle cose più tragiche di questo mondo, tipo che non vedrà crescere la sua nipotina
Lo so che non devo fasciarmi la testa prima di romperla...
Io zero vacanze (il socio ha contratto a tempo determinato che scade a fine luglio e zero ferie!) ed oltretutto sono preoccupatissima per mia mamma, a cui hanno trovato una macchia al polmone e devono investigare cosa sia. Sto già pensando alle cose più tragiche di questo mondo, tipo che non vedrà crescere la sua nipotina
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

cavolo lilli e jordan che brutto periodo pieno di preoccupazioni... tanti
a voi!!!
tea...ora che ti sei sbloccata e sei bella pulita prova..
anche per voi.. ti aspetto con il pancione
scusate l'ignoranza mi spiegate cosa sono le fivet?!?!
tea...ora che ti sei sbloccata e sei bella pulita prova..
scusate l'ignoranza mi spiegate cosa sono le fivet?!?!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lili sii fiduciosa e non pensare al peggio
Tea stai facendo i compitini?
Fenica la FIVET dovrebbe essere una tecnica di procreazione assistita ma non so come funziona
Grazie per gli incrocini, so che è una cosa che prima o poi dovevamo affrontare ma mi ha preso di sorpresa visto che hanno chiamato così in anticipo! Oltre all'apprensione per la mia cucciola devo mettere giù una tabella di marcia per i nonni affidando ad ognuno un compito diverso per le bimbe che rimangono a casa
C'è Bea da portare e andare a prendere a scuola e Ginevra il 13 ha il primo incontro conoscitivo con la sua classe della materna, volevo portarla io... va beh. Ma forse non vi ho detto che sono andata alla riunione e ho conosciuto la futura maestra, che in realtà sono due perchè quella ufficiale che io già conosco è in maternità e tornerà solo il 26 novembre, l'altra con cui farà l'inserimento cmq mi ha fatto una bella impressione! Mi preoccupava un po' sto fatto del cambio maestra ma loro dicono che non sarà un problema e che un periodo si affiancheranno per rendere meno traumatico il cambio, speriamo!
Tea stai facendo i compitini?
Fenica la FIVET dovrebbe essere una tecnica di procreazione assistita ma non so come funziona
Grazie per gli incrocini, so che è una cosa che prima o poi dovevamo affrontare ma mi ha preso di sorpresa visto che hanno chiamato così in anticipo! Oltre all'apprensione per la mia cucciola devo mettere giù una tabella di marcia per i nonni affidando ad ognuno un compito diverso per le bimbe che rimangono a casa
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Jordan vedrai che andrà tutto benissimo!!Se non ricordo male ti avevano detto che prima si faceva e migliore sarebbe stato il risultato,quindi....e poi pensa che così in meno di 20 gg ti sarai tolta il pensiero mentre se fosse stato a dicembre ci avresti pensato dei mesi!!
Anche Matteo aveva subìto intervento con anestesia a 50 gg di vita ma di sicuro da piccoli smaltiscono tutto pù in fretta!!
Bene x la scuola materna di Ginevra!!
Domani e dopo invece,Sofia avrà due mattinate alla scuola primaria!!
Jordan vedrai che andrà tutto benissimo!!Se non ricordo male ti avevano detto che prima si faceva e migliore sarebbe stato il risultato,quindi....e poi pensa che così in meno di 20 gg ti sarai tolta il pensiero mentre se fosse stato a dicembre ci avresti pensato dei mesi!!
Anche Matteo aveva subìto intervento con anestesia a 50 gg di vita ma di sicuro da piccoli smaltiscono tutto pù in fretta!!
Bene x la scuola materna di Ginevra!!
Domani e dopo invece,Sofia avrà due mattinate alla scuola primaria!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Silvy anche Sofia alla primaria
mi sembra ieri che ha cominciato Beatrice invece a settembre è già in terza! Per l'intervento il problema è che non si risolverà in una sola seduta... cmq quando andrò l'8 farò mille domande
Che operazione ha fatto Matteo?
- Babbala
- Master~GolGirl®

CIAO BELLE MAMMINE 
vi ricordate di me?
Fenica che notizia
ora capisco il tuo nick
bissssss 
ah...ho letto del brutto momento
ti sono vicina 
Lagatta ho letto un paio di pagine indietro e come spesso mi trovo a quotarti
son daccordo sulla gelosia, a me la più gelosa è Melissa, ogni volta che Matteo ha il biberon glielo toglie
per non parlare di come mena le sorelle quando mi sono vicine 
Dito in bocca anche per Giada
Matteo cresce un amore ed è bravissimo, solo un po' patatone, nel box non sta seduto più di qualche secondo, cade steso e frigna che vuole stare più comodo
s'è svegliato...gli do il fruttolo...anzi 2
vi ricordate di me?
Fenica che notizia
ah...ho letto del brutto momento
Lagatta ho letto un paio di pagine indietro e come spesso mi trovo a quotarti
Dito in bocca anche per Giada
Matteo cresce un amore ed è bravissimo, solo un po' patatone, nel box non sta seduto più di qualche secondo, cade steso e frigna che vuole stare più comodo
s'è svegliato...gli do il fruttolo...anzi 2
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)