GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da elevia » 29 gen 2011, 22:01

buona seeeera!
oggi giornata lunga con luca perchè Alf si sta preparando adu n esame in settimana e quindi si è chiuso in studio e mi osno dovuta cuccare luca tutto il giorno! comuqnue tutto bene! stiamo tutti bene! oggi ha fatto diarrea due volte ma poi a pranzo ho visto un ombra bianca in bocca tra gli incisivi e il premolare... e mi sa tanto che sta spuntando il canino così si chiude quel buco :ahaha

Ecca sno felice che stai tornando in teatro! si sente proprio che è la tua passione e rivivi quando ne parli!!

De fa brutto anche qui, ma per lo meno non piove!

WInnie bene per gli esami ok! però questi puntini on se ne vanno...!! sarà una cosa dermatologica! io per esempio sono allegica ai guanti dei piatti in lattice! devo prender quelli anallergici se no mi vengono anche a me puntini e prurito!

Luca oggi diceva "pappa" quando mi vedeva preparare il suo piatto. poi ha voluto un po di pizza da noi che ce la siamo fatta arrivare! sangue napoletano :che_dici :risatina:

Terry che fine hai fatto !?!

buona domenica a tutte! :buonanotte
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 gen 2011, 10:49

Buona domenica :sorrisoo
qua nevica da ieri sera, per fortuna la strada è ancora pulita ma per il resto è tutto bianchissimo!
oggi pomeriggio giro sulla neve,mio marito è già tutta gasato :ahaha
ieri sera mia mamma ha sistemato la chioma al nano, adesso sembra un giovanotto :emozionee
Winnie bene per gli esami, penso anche io sia una allergia. I test li hai fatti? :incrocini
il nanetto va meglio grazie :cuore
Elena matteo se vede il nostro mangiare col cavolo che vuole le pappe e infatti orami le pappe non gliele faccio quasi più :fischia mangia quello che mangiamo noi insieme a noi :hi hi hi hiù
chloe per il ciuccio non saprei :domanda prova ancora una volta e se si ripete buttalo via e amen
per il tuo problema di digestione sono convinta che sia tutto dovuto allo stress accumulato in questo ultimo periodo, mettiti tranquilla!! segui la cura e magari fai due esamini del sangue e una gastroscopia che male non fanno giusto per stare tranquilla. Spero riuscirai a risolvere tutto al più presto :incrocini :cuore
Ecca aspettiamo il resoconto :-D
marianna come va? :incrocini
scappo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 gen 2011, 23:13

De che bravo MAtteo! in realtà luca non riesce ancora a mangiare come noi, mastica tutto in bocca ma non degluttisce, e poi sputa fuori. così per ora preferisco fagli il suo piatto unico e poi fargli assagiare quello che stiamo mangiando.
anche ui ha nevicato ma è tutta marcia. stamattina siamo andati a fare una passeggiata ocn il marsupio: stranamente ci sta ancora dentro!!
De ma come si fa con due bimbi? io già con uno a stare tutto il giorno in casa dietro a lui mi rompo troppo! no riesco a fare nulla! ma con due si fanno compagnia e sono un po più indipendenti?

vado a nanna! buona settimana a tutte! :bacio

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 31 gen 2011, 10:14

Buon inizio di settimana a tutte belle! :sorrisoo

qui oggi c'è un sole stupendo e 6 gradi! :ok Adesso vesto la nana e usciamo un pò.
Per le allergie ho fatto ahce l'esame del sangue per intoleeranze alimentari e inalanti.Adesso venerdì vado di nuovo dal dermatologo e mi sa che mi farà i cerotti per vedere altre allergie. :domanda

Ele:ma tu come hai fatto a scoprire di essere allergica ai guanti?Bravo Luca che si mangia la pizza, anche Carolina la adora!Anche lei mangia ancora i suoi piatti unici perchè di denti siamo a quota molto bassa.Bene per il canino! :yeee Ma Alf che esame deve fare? :incrocini
Ti assicuro che anche se ne hai due di bimbi non riesci a fare nulla.Almeno per me è così.Li devo guardarae a vista, altrimenti Edoardo fa disastri!Per due minuti magari si fanno anche compagnia ma dopo è tutto un urlare e litigare per giochi! :che_dici Spero che quando cresceranno un pò sarà diverso!

De:ho visto infatti che ha nevicato un sacco in Liguria! :fischiaChe bello Matteo con il nuovo taglio!Carolina oggi ha tutti i capelli elettrici, mi sa che fra un pò dobbiamo tagliare anche noi. :che_dici

Ecca:facci sapere com'è andata!

Chloe:come va?

Giuli:
arrivati in Italia?

Scappo a preparare la bestiola!
A dopo :bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 31 gen 2011, 11:02

Buon inizio settimana ottobrine!
Ieri c'è stata una bella giornata e siamo stati fuori tutto il giorno, prima al parco dove il nano ha "giocato" a pallone e fresbee col socio e il cuginetto, poi siamo andati dai nonni che stanno lì vicino a far mangiare i nani e dopo siamo andati al mare a mangiare noi grandi e poi a fare una bella passeggiata. ho messo qualche foto su fb.

Purtroppo non sono stata benissimo, soliti problemi + ciclo, ma come dice Giulia, passerà passerà passerà :ahaha

Ieri sera ho fatto degli sformatini di verdure e prosciutto per noi e il nano e poi per noi il pollo allo zenzero e curry con riso thai e carotine, è venuto niente male.

Winnie: ho visto le foto dei tuoi lavori in fimo, sono stupendi, io ho delle amiche che fanno cose simili in pasta di mais e mi son fatta fare un portagioie a forma di tronchetto al cioccolato e un portachiavi di Capitan Harlock, l'amore mio di quando ero piccina :caduta_sedia: io per tutte queste cose sono negatissima

Giulia: ti leggo anche nel post delle mamme ravvicinate, stai tranquilla che stai facendo una cosa bellissima e anche se frankie dovrà dividere la sua mamma con un altro nano avrà poi un fratello/sorella tutto per sé con cui giocare e coalizzarsi quando sarà il momento

De: bene bene che Matteo sta meglio e bravissimo che mangia CON voi quello che mangiate voi, io ancora non ho il coraggio (e la voglia) di farlo mangiare da solo, anche se da quando sto a casa comincio a fargli mangiare sempre più spesso le cose che cucino anche per noi, ma sempre PRIMA sennò noi non mangiamo...

Ele:bravo luca che dice pappa, il nano lo sa dire pure ma preferisce quasi sempre dire gnam gnam per farmi capire che ha fame.

Ecca: com'è andato l'evento? sono contenta che tu abbia avuto modo di stare un po' in teatro, si sentiva proprio che eri felice :sorrisoo
:bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 31 gen 2011, 11:09

Buongiorno!!!
Eccomi in ufficio, ho un po' di grane ma posso farcela.
Siamo arrivati a Milano sabato sera, il nano è tutto contento, ma ha sempre un po' di tosse e dorme poco... però le chiazze son quasi sparite!!!
In compenso io ho ripreso a vomitare tutto :che_dici
Questo secondo mi sta veramente facendo sudare...
Vado di corsa e torno dopo per gli arretrati!!!
Baci!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 31 gen 2011, 14:08

Ciao ragazze salutino veloce..

Abbiamo aggiunto due parole nuove.. OPLA' (quando la tiro su e poi la rimetto giù) E ANNA (la sua bambolina).. Ogni giorno ci sono progressi ieri sera l'ho sentita in sala che rideva come una matta da sola io stavo preparando la cena e incuriosita sono andata piano piano senza farmi sentire a vedere cosa stava combinando.. Pensavo fosse seduta sulla sua seggiolina a sfogliare i libri appoggiati sul tavolino e... dove la trovo... era mica seduta sul divano vicino alla sua bambola che guardava la tv!! Sono scoppiata a ridee come una matta!!

Ciao a tutte...
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 31 gen 2011, 16:15

Buongiorno :sorrisoo
Matteo passata la diarrea adesso ha la tosse ed è pieno di catarro :impiccata:
Elena che dire giocano insiene 2 minuti e poi è guerra per tutto, vogliono sempre gli stessi giochi :bomba un nervoso ne hanno 2000 ma vogliono sempre la stessa cosa :martello :martello la Michy poi richiede più attenzioni del nano :che_dici
vederlo insieme che si prendono per mano o che fanno le cose iniseme però mi piace un sacco :emozionee prima o poi saranno anche più indipendenti e poi forse tutto ciò mi mancherà o forse no! :ahaha
Giulia :coccola :coccola
devo scappare a recuperarli all'asilo :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 31 gen 2011, 17:04

Ciao ragassuole!
Eccomi tornata! Che dire..tutto bene, tutto molto bene. Un migliaio di persone anche quest'anno, ieri una massa di ragazzine urlanti e piangenti a fine serata hanno inondato il palco assalendo gli "ospiti" (mica mi ricordo più cosa significa avere quindici anni e sbavare per le rock-bands... :fischia) alla fine mi sono messa a dare una mano ai gorilla per convincerle a liberare almeno la zona dove passano i cavi delle attrezzature tecniche, ci mancava solo l'adolescente arsa viva da un corto circuito... Pure sabato è stato bellissimo, ho conosciuto un produttore molto simpatico che è rimasto colpito da uno dei nostri cantanti e...speriamo! :-D Per quel che riguarda me... non c'ho più il fisico... :impiccata: ...sono stanca morta. Per fortuna Ricky ha parato bene il colpo e tra papi, nonni e zii ha fatto il bravo senza attacchi improvvisi di mammite. Sabato pomeriggio durante il sound-check ha fatto una capatina in teatro pure lui e ha "aiutato" i tecnici fregando loro da sotto il naso i cacciaviti (che però inteneriti lo hanno pure fotografato, il ladruncolo!) :hi hi hi hi ...non vi dico poi quando ha visto i mixer :-D , si è illuminato d'immenso, tutti quei tastini a sua disposizione!!!! A disposizione mica tanto, appena la sala regia si è accorta dell'intruso, è stato intimato al papi di allontanare l'animaletto molesto... :hi hi hi hi A suo discolpa devo dire che i mixer e i pc gli sono stati mostrati a distanza di sicurezza, nonostante gli urli di implorazione. Ecco, adesso posso tornare in stand-by. Appena posso leggo un po' di arretrati, intanto un bacione a tutte! Baci baci! (ah, per le curiosone :hi hi hi hi presto su FB le foto).
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 31 gen 2011, 17:39

Salutino rapido finchè i due nani non combinano guai. :che_dici

Chloe:bene che siete usciti!Con il sole si sta benissimo fuori.Noi oggi fuori sia mattina che pomeriggio!Grazie per il fimo, mi piace troppo e sto avendo anche soddisfazioni! :sorrisoo :incrocini Dai speriamo che tu stia meglio presto.Quando vai dal medico?

Pepe:e brava Carlotta parlante!Qui siamo ancora lontani anni luce :fischia Diciamo solo dada ossia Edoardo e mamma e papà. :sorrisoo

Ecca:bravissima!Ero sicura che sarebbe andato tutto bene.Dopo sbircio su fb.

Giuli:che rottura sti vomitini!Dai alla fine pensa che poi sarà solo un brutto ricordo.Poi non sono andata a leggere sulle mamme ravvicinate ma se ti può consolare, io e mia sorella abbiamo 17 mesi di differenza e siamo inseparabili.Questo fin da piccole. :emozionee

Scappo Carolina si è appena schiacciata la manina con l'anta di un mobile. :urka
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 31 gen 2011, 22:26

Buonasera dolci pulzelle!!!!!
tanto per cambiare, questa sera sono ko!!!! prima siamo andati alla Self a comprare alcune cosette per la casa nuova, e poi ho trovato per caso un negozio di luci con delle cose carinissime a prezzi accessibili: sono davvero contenta perchè queste maledette luci proprio non riuscivo a trovarle :ok
per oggi vi saluto, sono troppo distrutta :impiccata:
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 31 gen 2011, 23:49

passaggio prima di nanna! ciao a tutte!

Winnie, ai guanti in lattice (quelli per i piatti per intederci)sono allergica perchè se non sono quelli anallergici sento pungere la pelle, mi viene da grattare e si formano dei punti rossi. impssibile non accorgersene! quando uso per più di 3/4 settimane gli stessi guanti, e si rovina il tessuto interno, comincio a sentir prudere e non li sopporto! Alf deve fare n esamino per certificatore energetico (tecnici professionisti che fanno le diagnosi energetiche delle case e rilasciano l'attestato di classe di efficienza della casa)

Chloe che bei piattini che prepari!! gnam gnam! lo dico anch'io!!!! ti dicevo su fb che vedo anche Nenè è proprio biondino come Luca! e noi siamo tutti mori di capellli!!! :ahaha han preso dai nonni!!

Giulia che stress questo vomito!! io mi mangiavo dei limoni biologici interi, buccia compresa!! dai no durerà più di tre mesi!

PEpe anche luca comincia a ridere per un non nulla a guardare la tv, che belli!

De, winnie, sicuramente in due ci sarà sempre urla e parole in casa ... mah... chissà, voi avete messo in cantiere il secondo più o meno ad un anno e mezzo dal primo, quindi diciamo che erano già abastanza indipendenti i primi?!

Ecca sono felice che sia stato un successone a teatro!! :clap :clap :clap come capisco Ricardino alla console! anche Luca impazzirebbe ocn tutti quei tastini e luci!!!

Gin è ora che ti riposi, tra poco lo sai ocsa ti tocca!!
buona notte!! :bacio

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 1 feb 2011, 0:57

elevia ha scritto: Chloe che bei piattini che prepari!! gnam gnam! lo dico anch'io!!!! ti dicevo su fb che vedo anche Nenè è proprio biondino come Luca! e noi siamo tutti mori di capellli!!! :ahaha han preso dai nonni!!
in realtà da piccola, fino ai 4 anni più o meno ero abbastanza biondina anch'io, quindi penso che per il nano sarà la stessa cosa, a meno che non abbia preso dal bisnonno paterno (perché da me son tutti mori, castani al massimo). staremo a vedere :hi hi hi hi

stasera panino col prosciutto e sottiletta :fischia

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 1 feb 2011, 1:13

Winnie: dal medico dovrei tornarci venerdì, speriamo che intanto la cura cominci a fare effetto perché non se ne può più :impiccata:

Ecca: curiosona all'appello :ahah benissimo per il risultato ottenuto, ora vogliamo le prove provate e soprattutto voglio vedere il vestito :clap

Gin: mi sa che ti dobbiamo venire a legare un po' al divano :spiteful:

De: ma povero Matteo, sti malanni non gli danno tregua e nemmeno a te di conseguenza! La michy è in fase gelosia? deve essere proprio difficile trovare il tempo e la forza di dare attenzioni a tutti e due i bimbi, che per ora hanno necessità diverse e in più c'è il lavoro, poi ci si mettono pure i malanni! :coccola

Pepe: che buffa Carlotta che se la ride con la bambola davanti alla tv! noi per ora siamo fermi a mamma, papà, pappa, pipì, ahi, gnamgnam e ohhhhh! più un'infinita serie di suoni che vanno dall'aramaico antico all'esperanto che hanno sicuramente un significato preciso, ma ho perso la mia stele di rosetta e quindi non riesco a decifrarli quasi mai, infatti spesso mi guarda con un'aria di rassegnazione come a dire "ma mamma, non capisci nulla" :domanda :perplesso

Giulia: bene per frankie ma male per te, devi fare un bel discorsetto al pesciolino nella pancia, che non può trattare la sua mamma così già da ora! sti giovani d'oggi, non hanno più rispetto per i grandi...

bene, per stasera ho finito le caz... ehm, le perle di saggezza, buonanotte!

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 1 feb 2011, 1:15

c'avete creduto... ma mi son dimenticata una cosa molto importante:

:60_compleanno: :happy_birthady: buon compleanno terry!!! :60_compleanno: :happy_birthady:

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 1 feb 2011, 11:22

Emma da qke gg dice il suo nome,certo a modo suo!
Qdo le si kiede:"come t kiami?"Lei risponde:"Memma"!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 feb 2011, 11:30

Buongiorno anche da Genova :sorrisoo
stanotte il nano ha rotto alla grandissima :bomba si è svegliato la prima volta intorno all'una e poi ha rotto fino alle 5.30 :impiccata: gli abbiamo anche messo una tachipirina ma nulla :domanda a proposito ,quando gli ho aperto il pannolino per mettergli la supposta mi è preso un colpo, aveva il pisellino in piena erezione :urka secondo voi è normale? dopo poco è tornato normale però la cosa mi ha lasciata alquanto perplessa :perplesso la notte insonne sarà dipeso da questo? mamme di maschietti aspetto con ansia delucidazioni!
Buon compleanno alla nostra terry :congratulations: kma dove sei finita? :domanda
Elena Matteo è stato messo in cantiere che la Michy aveva appena compiuto 2 anni e quindi era già abbastanza indipendente però lei vuole mille attenzioni più che matteo. La gelosia ovviamente c'è ma è quasi più nei miei confronti che in quelli di suo fratello :che_dici gestirli è difficile, sono un tornado , la mia casa è sempre un bordello giocattoli in ogni dove non faccio in tempo a sistemarli che li rimettono in mezzo :bomba a parte tutto vederli crescere insieme mi riempie il cuore :emozionee quindi lo rifarei 1000 volte! :ok
marianna un :clap alla nostra Emma
qua siamo fermi a mamma, tata (sua sorella) e acca (acqua) stop! :che_dici
Ecca sono contenta che sia andato tutto bene :-D vorrei vedere le foto ma io non sono su fb :che_dici

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 feb 2011, 23:05

Pepe: che buffa Carlotta che se la ride con la bambola davanti alla tv! noi per ora siamo fermi a mamma, papà, pappa, pipì, ahi, gnamgnam e ohhhhh! più un'infinita serie di suoni che vanno dall'aramaico antico all'esperanto che hanno sicuramente un significato preciso, ma ho perso la mia stele di rosetta e quindi non riesco a decifrarli quasi mai, infatti spesso mi guarda con un'aria di rassegnazione come a dire "ma mamma, non capisci nulla" :domanda :perplesso
:ahaha :ahaha :ahaha

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 1 feb 2011, 23:09

Ciao ragassuole!
Argh, sono distrutta....c'ho un sonno...
chloe74 ha scritto: Ecca: curiosona all'appello :ahah benissimo per il risultato ottenuto, ora vogliamo le prove provate e soprattutto voglio vedere il vestito :clap
:ahah oh beh, i vestiti non è che fossero sta cosa mirabolante, sono mica la Ventura io neh! Apparte che dalle foto che ho visto prima su FB (un dei tecnici audio ha cominciato a "taggare" ma sono foto riprese da lontano, insomma...) si vede ben pochino, che forse è anche meglio! :hi hi hi hi
Vabbuò, avventura archiviata.
Riccardo ieri ha tagliato due denti, un canino sopra e un premolare sotto, dal lato sinistro, ma ha le gengive molto gonfie anche dall'altra e si vede che ci soffre...stanotte dalle cinque non c'è più stato verso di dormire, io mi ero addormentata alle quattro presa da un'insonnia pazzesca (succede sempre così quando sono troppo stanca...sembra un controsenso ma è vero) e quindi non vi dico in che condizioni...alla fine alle sette si è addormentato...io mi son detta "ma si dai che stamattina lo sveglio alle nove, dormo un paio d'ore"...se non era per mia mamma che alle DIECI E QUARANTA mi ha chiamato dall'ufficio svegliandomi di soprassalto mi sa che io e Riccardo ci svegliavamo sto pomeriggio! :urka Mai successa una cosa simile.
A proposito, vado a nanna, spero mi scuserete se non ho letto molto in questi giorni, prometto che mi rifaccio. Un bacione grande a tutte...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 feb 2011, 23:10

De ogni tanto anche Luca ha "l'alza bandiera" quando lo pulisco. penso sia normale :risatina:
Pe la notte rovinata potrebbero essere denti? o aria che girava? l'importante è che non covasse nulla di nuovo :incrocini :incrocini
Micky due anni... allora ho tempo un anno ancora per decidere, anche se quest'anno ne faccio 36 e non ho molto da stare a pensarci... a proposito:

Auguri Terry!!! :festa :clap :clap :clap

Giulia come va?

Bloccato

Torna a “Ottobre”