GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da dottbaby » 7 mag 2009, 10:48

Ragazze, sono sconvolta....mi devo ancora riprendere...mi ha telefonato l'Enel Gas perché non ho pagato una bolletta, che ho scoperto che non mi è mai arrivata...l'importo? 4.200 Euro...... :urka :urka :urka :urka :urka
C'è la faccina che sviene????
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 mag 2009, 11:06

dottbaby ha scritto:Ragazze, sono sconvolta....mi devo ancora riprendere...mi ha telefonato l'Enel Gas perché non ho pagato una bolletta, che ho scoperto che non mi è mai arrivata...l'importo? 4.200 Euro...... :urka :urka :urka :urka :urka
C'è la faccina che sviene????
:anima: questo può fare al caso tuo... :urka :urka :urka :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 mag 2009, 11:49

BARBARA :urka :urka :urka o mammina santa.....
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 mag 2009, 13:31

non è possibile informati bene!!
caxxarola!!!

io alle 15 vado al lavoro, non so che intrugli stanno facendo col personale...,
devo ancora ricevere i soldi da marzo, siho lavorato 2 week-end a marzo, aprile è finito li aspettavo per la scorsa domenica invece sono ancora a secco a chiedere ad ale...
Anche noi tra bollette e altro sto mese le spese sono tante..

Sono circondata di pance attorno a me, Ale dice ma tutti quelli con i bimbi dell'età di Antonio stanno incinte?? (se ne è accorto pure lui) ricevo ogni giorno notizie di nuove scoperte che a me fa un enorme piacere, e mi sto scervellando per convincere Ale di partire e poi sarà come darà, lavoro o meno..
Lui sta ancora al 40% di convinzione, ieri sera mi ha detto Amo' se mi prendono fisso da qualche parte la prima cosa che faccio ti metto incinta mi ha fatto morire dalle risate.. :ahah
Io già vorrei perchè ad ottobre sappiamo che ci sono 3 ditte disponibili che cercano.. tutto tramite conoscenze..
Daltro canto, vorrei pure tener duro fino ad ottobre, finire quindi la mia stagione lavorativa, mettere qualche soldo da parte e poi iniziare.. Così non faccio torti a nessuno al lavoro..
Speriamo bene..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 mag 2009, 14:30

Ho controllato il contatore e, purtroppo, la loro lettura e' plausibile...se il consumo medio e' stato da gennaio di 700 cubi al mese, il consumo da febbraio 2007 a dicembre 2008 puo' essere di 8000...
Porc...niente, mi tocca solo chiedere una rateizzazione...sofferenzaaaaaaaa!!!!!!!
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 mag 2009, 14:42

:urka PAURA DOTT.... Alla faccia della Papera!
Tutta colpa di questo inverno infinito...
:impiccata: :grrr
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 mag 2009, 19:39

ciao ragazze... sto leggendo indietro ma non riesco a prendere appunti.. così rispondo man mano...

PRIMA DI TUTTO...
paris ha scritto:BUONASEEEEEEEEEEEEERAAAAAA.....

SI...oggi avrei qualcosina da dirvi...ASSPETTO UN BIMBOOOOO!!! :clap

E io che ero andata dal gine convinta di avere una ciste..lui mi gira lo schermo e mi dice :" si..si..una ciste bella grossa!! a occhio e croce direi 4 mesi!!!"
questa la mia faccia in quell 'istante :urka ...

e questa la mia faccia ancora adesso :urka ...

devo ancora metabolizzare!! :ahaha ...

grazie Nico a domani! :bacio

notte a tutte ragazze! :bacio
eh eh.. io l'ho saputo in anteprima!!! :fischia
EVVIVAAA! :congratulations: :clap

E ora racconta tutto!! Che farai al lavoro? Non hai mai avuto NEANCHE UN PO' DI NAUSEA???... Mamma che bello Cinzia, sono felice per voi! Un'altra ottobrina panzuta! Ma sei già andata dalle ottobrine 2009??? :emozionee
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 mag 2009, 19:41

dottbaby ha scritto: Nico, capisco le tue paure per Valentina...io non so cosa dirti...ho letto di mamme che fanno fare ai bimbi troppo vivaci il "time out": mi pare di capire che quando esagerano li mettano a sedere in un posto privo di tentazioni (giochi, tv...) Per un paio di minuti per calmarli. Non so pero' se sia un metodo corretto e non so nemmeno se per Vale servirebbe. Hai provato a chiedere alle sue maestre del nido? Per capire se si comporta sempre cosi', se c'e' un motivo...e anche per un consiglio, loro dovrebbero essere esperte, in teoria. Poi, non so...io la butto la' a casaccio...non e' che c'entra la tua gravidanza? Ma con Elisa non hai mai avuto questi problemi?
Barbara.. non saprei proprio come fare a fare stare Valentina seduta per più di un secondo in un posto dove lei non vuole stare.. E' un uragano. Le maestre dicono che è normale, ma mi sono ripromessa di prendere un appuntamento al più presto per capirci qualcosa di più. Elisa? Un angelo caduto dal cielo!!! :che_dici

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 mag 2009, 20:00

Ecco ho riletto tutto..
CINZIA io vorrei sapere tutto e subito!!! Per i farmaci non ti devi preoccupare e per tua informazione ti comunico che non c'entrano niente con l'amniocentesi che è un esame che viene fatto per identificare anomalie cromosomiche (cioè quegli "errori" cellulari che portano alle sindromi determinati dall'età materna). Avessi preso tutti i farmaci più teratogeni del mondo, potresti benissimo avere un cariotipo (cioè un assetto cromosomico) normale anche con un bimbo non normale. Hai chiamato il nr rosso ASM? Loro potranno tranquillizzarti molto di più di quanto posso fare io! Esenzione: sei esente per gli esami presenti nel famoso "decreto Bindi", che sono una lista abbastanza ristretta ed esenti settimana per settimana di gravidanza. Se ti vengono prescritti (a seconda del ginecologo o della tua situazione clinica) quelli per cui, in quella data settimana, sei esente, allora non paghi nulla, se invece te ne vengono aggiunti altri, paghi solo per quelli che vengono aggiunti. Tutto questo non vale se sei in gravidanza a rischio (ti ricordi, l'avevamo fatta per Nic) e allora non paghi nulla di nulla col codice M50.. Comunque se non ti è chiaro ti farò sapere. Poi ti mando sms per le tue impegnative.

BARBARA accidenti che botta!!! A me invece sono arrivate 2 cartelle esattoriali, una con tre multe non pagate di un auto che ho venduto nel 2002 (GRRRR :pistole :bomba ) da 120 euro e una con la tassa rifiuti del box della casa di dove abitavo prima, altri 120... :martello Comunque anche a me era successa la stessa cosa col riscaldamento il primo anno che abitavo in una casa su due piani.. quando hanno fatto il conguaglio.. che mazzata!!!!

BEA mio nipote va alla materna in una classe mista e mio fratello dice che si trovano benissimo: i grandi aiutano i piccoli e quando diventano grandi si sentono molto importanti ad aiutare i piccoli (li accompagnano in bagno, li aiutano a mangiare ecc), a me personalmente non piacerebbe, ma evidentemente ha i suoi pregi!! Per quanto riguarda la Vale.. boh, chissà, forse ha "fiutato" qualcosa (la panza non è più occultabile!!!) ma c'è da dire che lei è sempre stata così..

A proposito di Valentina, oggi l'abbiamo dovuta portare via dai giardini perchè eravamo stufi di allontanarla da tutti i bambini del parchetto: metteva a tutti le mani addosso, rubava giochi, a una bambina ha dato un pizzicotto enorme sulla guancia, stava per buttare giù un bambino da un cavallino a dondolo dove lei aveva deciso di salire, rubava i giochi degli altri e non li restituiva.. Era un continuo "no! no!" e così io e Pippo ce ne siamo andati mortificatissimi. Vi assicuro che è veramente frustrante, non ci sono metodi che funzionino! Speriamo che col tempo migliori!!! Ho anche pensato che forse a lei non va tanto di andare al parchetto con altri bambini dopo l'asilo.. Infatti, appena arrivati a casa si è subito tranquillizzata.. Magari riceve troppi stimoli, prima l'asilo, poi i bimbi dei giardinetti.. Solo che Elisa dove me la metto? Lei adora andare ai giardini e anche lei è piccola e ha bisogno di svagarsi dopo 8 ore di scuola.. Consigli?

Vado a farle il bagno, un bacio a tutte e :incrocini per STARRY per la lingua della piccola Virginia ..

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 mag 2009, 23:02

nicooooooooooooooo ci sei???
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 mag 2009, 23:10

volevo solo dirti che ho trovato il ""gruppo" !!!!era in una cartelletta imboscato!! è che col trasloco che ho fatto qui in sto tugurio non trovavo più nulla! meno male avevo una fissa di non trovarlo!

grazie di tutta la spiegazione,non ho chiamato quel centro perchè ho paura che mi dicono qualcosa che non voglio sentire!! vi sembro normale????? :buuu ...farò l'amnio e poi spero tanto che per il resto mi aiuti Dio e che vada tutto bene..
Senti ma se fra un pò decidessi che è il caso che me ne stia a casa come per Nic (però lo farei solo se al lavoro iniziassero a stressarmi perchè senno ci vado volentieri! anche perchè con Nic mi stancherei sicuramente di più che non al lavoro!!!!) IN OGNI CASO mi chiedevo se decidessi di fare l'anticipata mi aiuteresti ancora con il certificato?

intanto grazie di tutto!!! ma quel giorno che sono a fare l'amnio tu non sei in zona? avrei così voglia di vederti...un 'utima cosa ma è vero che dopo l'esame dell'amnio devo stare a casa 3 giorni? e cos'è malattia? devo andare dal medico aa farmi prescrivere questi 3 giorni? ma è indispensabile?

graaaaaaaaaaaaaaaaaazzzziiiiiiiiiiieeeeeee!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 mag 2009, 23:19

non ho ancora fatto i miei auguri a Fede per la casina nuova EEVIVA!!!!!!

Babi come va? hai controllato se quelle bollette che hai già pagato te le hanno stornate ? :incrocini

Ale tesoro si sente molto forte la tua voglia di ridiventare mamma presto ,ma io se fossi in te aspetterei di essere a posto con il lavoro...è molto importante che siate prima sereni ,altrimenti rischiate di rovinare tutto...scusami se mi permetto di dirti queste cose,ma secondo me quando son piccoli è molto dura ,lo è stato con uno figuriamoci come sarà con due!! e se non sei più che sereno e unito secondo me rischia di sfasciarsi tutto!! e poi tu e Ale siete ancora così giovani!!! avete un sacco di tempo per poter fare le cose con calma ! mica come quelle due cariatidi della sottoscritta e di Nico :ahaha noi abbiamo dovuto accellerare le cose eh!! :prr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 mag 2009, 23:23

oh oh...si sta svegliando se riesco passo dopo altrimenti NOtte a tutte!!! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 8 mag 2009, 2:43

CIAO A TUTTE
TORNATA MO' DAL LAVORO, dopo una giornata da dimenticare.. :impiccata:

Paris, sai che c'è, se ci famo 2 conti in tasca per il secondo genito manca davvero poco(giusto, test, visite, eco esami..), poi averli vicini e che crescono insieme comporta si i primi anni di duri sacrifici.. (ma mo' che sto a fa' fino a quest'ora??? :che_dici ) poi i cuccioli andranno entrambi a scuola materna e nido, io potrei trovare un'altra occupazione alla mattina, e godermeli il pomeriggio..
Altrimenti passano gli anni e si ricomincia da capo, disagi per il lavoro e per collimare tutto..
Mio padre disse sempre che si è pentito di aver messo via fasciatoio e tutto quanto dopo la nascita di ma sorella.. dice non fa lo stesso errore di mettere via e poi ricarcciare tutto fuori.. (a parte che mamma ha avuto un aborto nell'intermezzo)
Disse pure ad Ale quando Antonio aveva meno di un anno datevi da fare per il prox.. io sconvolta :fuck: (mica lo partorisce lui_)
Va beh che siamo giovani, io mo' mi sto sacrificando a 40 anni voglio godermi la vita.. Antonio ne avrà 19 :ok

Detto ciò saluto tutte, vado a dormire domani mi aspetta ancora una giornata d'inferno, non solo al lavoro..
Buona nanna :sorrisoo

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE

Paris, sai che c'è, se ci famo 2 conti in tasca per il secondo genito manca davvero poco(giusto, test, visite, eco esami..), poi averli vicini e che crescono insieme comporta si i primi anni di duri sacrifici.. (ma mo' che sto a fa' fino a quest'ora??? :che_dici ) poi i cuccioli andranno entrambi a scuola materna e nido, io potrei trovare un'altra occupazione alla mattina, e godermeli il pomeriggio..
Altrimenti passano gli anni e si ricomincia da capo, disagi per il lavoro e per collimare tutto..
Mio padre disse sempre che si è pentito di aver messo via fasciatoio e tutto quanto dopo la nascita di ma sorella.. dice non fa lo stesso errore di mettere via e poi ricarcciare tutto fuori.. (a parte che mamma ha avuto un aborto nell'intermezzo)
Disse pure ad Ale quando Antonio aveva meno di un anno datevi da fare per il prox.. io sconvolta :fuck: (mica lo partorisce lui_)
Va beh che siamo giovani, io mo' mi sto sacrificando a 40 anni voglio godermi la vita.. Antonio ne avrà 19 :ok

Detto ciò saluto tutte, vado a dormire domani mi aspetta ancora una giornata d'inferno, non solo al lavoro..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 mag 2009, 9:03

BRAVA ALE pure io la penso così :ok io x ora ho chiuso, mi bastano loro 2 ma Ale ogni tanto esce con battute del tipo...che ne sai tra 6-7 anni se ti torna la voglia tanto sei giovane...si ok ma ricominciare da capo :urka :impiccata:

BABY so che rompo nel momento sbagliato, ma riesci a farmi quel controllo x lunedi? altrimenti sto fine settimana provo ad armarmi di codice civile e internet alla ricerca di qualcosa :x:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 mag 2009, 10:20

Bea, sono incasinata, ma ora guardo qualcosa, ok? Magari ti mando una mail...su FB c'è, vero?
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 mag 2009, 10:44

GRAZIE BARBARA :thank_you: :thank_you:

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 8 mag 2009, 13:42

BUongiorno mamme belle! :bacio

in questo periodo sono particolarmente felice... :fischia ...

ragazze chiedo anche a voi se qualcuna sa aiutarmi qui:
forum/viewtopic.php?f=46&t=33384

grazie !! a dopo!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”