GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
Serena 
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Bravissimo Samy!!!!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Ciao belle...passaggio veloce...oggi giornataccia incasinata...
Superfelice per Samy e per Tiziana (tuo marito me l'immaginavo completamente diverso...non sembra nemmeno carinziano!)!Scappo: ho da scrivere tre atti per domani e la belva è con me e non mi lascia pace.......
Barbara, crucco lo è nel modo di pensare
- Oplà
- Active~GolGirl®

ciao a tutte, esisto ancora :)
sono in un paesello in montagna con Pietro, mia cugina e la sua piccola di 6 mesi, e sono F E L I C E
Da metà giugno sono invacanza, mi son presa le ferie arretrate ecc ecc che avevo rinunciato a prendere dopo il suo terzo mese, e sono felice di averle tenute epr questa magica estate insieme, scegliendo di tornare a lavorare in febbraio.
Non ho una connessione, ma la pro-loco ci regala un paio di ore a villeggiante. Impossibile connettermi e leggere arretrati. Ma volevo solo salutarvi tutte
vi penso e spero che vada tutto per il meglio a ciascuna di voi.
PS Pietro finalmente MANGIA!!!!!!!!!!!!!!!
pappe un pò atipiche, ma ci sono arrivata alla fine. Gusti separati, mai miseloni, primo piatto separato dal secondo ecc. E' un bel tipetto va là. Credo abbia messo su 800 g in un mese!!!!
sono in un paesello in montagna con Pietro, mia cugina e la sua piccola di 6 mesi, e sono F E L I C E
Da metà giugno sono invacanza, mi son presa le ferie arretrate ecc ecc che avevo rinunciato a prendere dopo il suo terzo mese, e sono felice di averle tenute epr questa magica estate insieme, scegliendo di tornare a lavorare in febbraio.
Non ho una connessione, ma la pro-loco ci regala un paio di ore a villeggiante. Impossibile connettermi e leggere arretrati. Ma volevo solo salutarvi tutte
PS Pietro finalmente MANGIA!!!!!!!!!!!!!!!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

SERE per me è la stessissima cosa..tu per prima(non me ne vogliano le altre)e parimerito tutte le altre siete insostituibili
OPLà evviva pietro che mangia..mi fa molto piacere sapere che ve la passate bene
TIZI vado a vedere le foto
OPLà evviva pietro che mangia..mi fa molto piacere sapere che ve la passate bene
TIZI vado a vedere le foto
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®

RINGRANZIO TUTTE PER LE RISPOSTE...............
PER SAMY
LAURA non so quanto sia attendibile ma a me hanno detto che se le beta sono altissime da subito e si alzano molto velocemente è femmina al contrario è maschio........con mia cognata questa massima ci ha preso..... lei è mamma di 2 maschi e 2 femmine e direi anche con me con ale avevo delle beta basse basse all'inizio tanto da temere che la gravidanza non proseguisse......
per i valori di kyle
non ricordo altro.......... sorryyyyyyyyyy
LAURA non so quanto sia attendibile ma a me hanno detto che se le beta sono altissime da subito e si alzano molto velocemente è femmina al contrario è maschio........con mia cognata questa massima ci ha preso..... lei è mamma di 2 maschi e 2 femmine e direi anche con me con ale avevo delle beta basse basse all'inizio tanto da temere che la gravidanza non proseguisse......
non ricordo altro.......... sorryyyyyyyyyy
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore

Serena...scioccona, ti voglio bene anche io! 
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- davis
- Expert~GolGirl®

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Fede! Sono contenta per Samy...racconta, cosa vi hanno detto?
24.10.07
- davis
- Expert~GolGirl®

BUONASERAAAAAAAAAAAAA!!
Prima di tutto vi chiedo SCUSA se non sono riuscita a passare prima di adesso..però ero tranquilla perchè sapevo che qualcuna avrebbe comunicato il mio sms!! Grazie Nicoletta!!
..ed eccomi qua!!
E' adata beneeeeeeeee!! La stenosi è rimasta invariata,i valori sono gli stessi di 6 mesi fa e il cardiologo dice che è da considerarsi lieve,che in genere quando è lieve resta sempre tale,che il prossimo controllo dobbiamo farlo appena tra 2 anni e che il mio SAMY può condurre una vita assolutamente normale!!
Ovviamente sarà sempre da tenere sotto controllo e quando sarà grande dovrà fare anche delle prove sotto sforzo e se dovesse subire degli interventi (e quindi un'anestesia) come ad esempio un'estrazione di un dente o togliere le tonsille) dovrà prima sottoporsi ad una profilassi antibiotica per evitare un' endocardite batterica (che sinceramente non so cosa sia ma non ci tengo a saperlo eheh!!).
Comunque al momento voglio solo pensare che è andata bene e posso tirare un respiro di sollievo e sperare che tra due anni la situazione sarà rimasta invariata!!
Il mio SAMUEL è stato incredibilmente BRAVO!! Si è fatto misurare la pressione,fare l'ecg,aspettare ore in sala d'attesa e farsi fare l'eco senza emettere fiato!! Ha sorriso a tutti e guardava tutto interessato cosa gli stessero facendo!!
VOGLIO RINGRAZARVI TUTTE QUANTE PER ESSERE STATE VICINO A ME E AL MIO CUCCIOLO,MOLTO PIU' DI PERSONE CHE CONOSCO IN CARNE ED OSSA!! VENIRE QUI SU GOL STASERA E LEGGERE DI COME AVETE FESTEGGIATO PER IL MIO SAMY MI HA FATTA COMMUOVERE!! GRAZIE DAVVERO,SIETE FANTASTICHE!!
Prima di tutto vi chiedo SCUSA se non sono riuscita a passare prima di adesso..però ero tranquilla perchè sapevo che qualcuna avrebbe comunicato il mio sms!! Grazie Nicoletta!!
..ed eccomi qua!!
E' adata beneeeeeeeee!! La stenosi è rimasta invariata,i valori sono gli stessi di 6 mesi fa e il cardiologo dice che è da considerarsi lieve,che in genere quando è lieve resta sempre tale,che il prossimo controllo dobbiamo farlo appena tra 2 anni e che il mio SAMY può condurre una vita assolutamente normale!!
Ovviamente sarà sempre da tenere sotto controllo e quando sarà grande dovrà fare anche delle prove sotto sforzo e se dovesse subire degli interventi (e quindi un'anestesia) come ad esempio un'estrazione di un dente o togliere le tonsille) dovrà prima sottoporsi ad una profilassi antibiotica per evitare un' endocardite batterica (che sinceramente non so cosa sia ma non ci tengo a saperlo eheh!!).
Comunque al momento voglio solo pensare che è andata bene e posso tirare un respiro di sollievo e sperare che tra due anni la situazione sarà rimasta invariata!!
Il mio SAMUEL è stato incredibilmente BRAVO!! Si è fatto misurare la pressione,fare l'ecg,aspettare ore in sala d'attesa e farsi fare l'eco senza emettere fiato!! Ha sorriso a tutti e guardava tutto interessato cosa gli stessero facendo!!
VOGLIO RINGRAZARVI TUTTE QUANTE PER ESSERE STATE VICINO A ME E AL MIO CUCCIOLO,MOLTO PIU' DI PERSONE CHE CONOSCO IN CARNE ED OSSA!! VENIRE QUI SU GOL STASERA E LEGGERE DI COME AVETE FESTEGGIATO PER IL MIO SAMY MI HA FATTA COMMUOVERE!! GRAZIE DAVVERO,SIETE FANTASTICHE!!
- laura69
- Master~GolGirl®

davis, sei speciale così come il tuo splendido bimbo.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®

sara.g, io le beta non le ho mai fatte...

- davis
- Expert~GolGirl®

Spero mi perdonerete se oggi non ho letto gli arretrati,sono tornata a casa tardi (dopo la visita siamo stati tutto il giorno a spasso con SAMY),poi ho fatto la cena (stasera si è mangiato il merluzzo col sughetto di pomodoro e gli spaghetti spezzetati!!
),poi abbiamo giocato e l'ho messo a nanna. Ora andremo a letto anche noi che domani Daniel si alza alle 4,30..ma domani rimedio,promesso!! 
- dottbaby
- Collaboratore

Fede, sono contenta delle buone notizie...il tuo cucciolotto è stato bravissimo...e anche tu, con tutte le tue paure...adesso rilassati, piccola, ok? Samuel sta bene e tu devi essere serena per lui e per dargli la miglior vita possibile (ma circondato com'è di amore...non credo sarà difficile far di lui un bimbo felice)

24.10.07
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Volevo congratularmi con il nostro grande Samy
lo sapevo che sarebbe stato tutto OK, e benissimo per Tiziana
Serena
Laura
Volevo congratularmi con il nostro grande Samy
Serena
Laura
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- davis
- Expert~GolGirl®

Sono ancora qua!!
Non ho resistito,ho letto un po' di arretrati e..vediamo se ricordo un po' di cose..
per gli esami di tiziana!!
per SIRIA!! bea pensa solo che presto la tua bimba starà dinuovo benissimo!!
anche per la nostra VITTORIA e per il nostro GIOVANNI!!
per KYLIE!!
Laura secondo me è maschio!!
sere che bello quello che hai scritto!!
Non ho resistito,ho letto un po' di arretrati e..vediamo se ricordo un po' di cose..
Laura secondo me è maschio!!
sere che bello quello che hai scritto!!
- naico
- Expert~GolGirl®

arieccomi
LAURA.. scusami ho scritto una spataffiata di roba e non avevo capito una mazza!!!! beh, si vede che manco dal lavoro da un bel po'?? Pensi di fare l'amnio? Tienimi aggiornata (e comunque tutti dicono, anche se non ci sono fondamenti scientifici alla cosa) che quando si aspetta un maschio ci si sente completamente diversi da quando si aspetta una femmina.. e spero di poterlo verificare di persona prima o poi!!
FEDE di nuovo mille EVVIVA!!!
SERE ti vogliamo tutte bene... lo vedi no? Lo sai che qui c'è sempre un porto sicuro che ti aspetta...
TIZIANA ho visto il tuo fotoalbum.. i tuoi bambini sono proprio austriaci!! Sai che io avevo il Dirndl da piccola, andavo alla scuola tedesca a Milano.. l'ho ritrovato e conto di metterlo anche a Valentina!!! Prima o poi ci incontriamo, ho proprio voglia di andare a fare un giretto dalle vostre parti e poi vorrei portare un fiorellino ai miei parenti che riposano da quelle parti..
Vado a nanna ragazze
see you!
LAURA.. scusami ho scritto una spataffiata di roba e non avevo capito una mazza!!!! beh, si vede che manco dal lavoro da un bel po'?? Pensi di fare l'amnio? Tienimi aggiornata (e comunque tutti dicono, anche se non ci sono fondamenti scientifici alla cosa) che quando si aspetta un maschio ci si sente completamente diversi da quando si aspetta una femmina.. e spero di poterlo verificare di persona prima o poi!!
FEDE di nuovo mille EVVIVA!!!
SERE ti vogliamo tutte bene... lo vedi no? Lo sai che qui c'è sempre un porto sicuro che ti aspetta...
TIZIANA ho visto il tuo fotoalbum.. i tuoi bambini sono proprio austriaci!! Sai che io avevo il Dirndl da piccola, andavo alla scuola tedesca a Milano.. l'ho ritrovato e conto di metterlo anche a Valentina!!! Prima o poi ci incontriamo, ho proprio voglia di andare a fare un giretto dalle vostre parti e poi vorrei portare un fiorellino ai miei parenti che riposano da quelle parti..
Vado a nanna ragazze
see you!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- dottbaby
- Collaboratore

Siiiii....Nico, vieni a trovarci fra i monti....dai, ti aspetto!!! E aspetto chiunque abbia voglia di rinfrescarsi, ovviamente! (ops...forse non si è capito, ma io e Tiziana viviamo a 30 Km, io in Italia e lei in Austria...e non ci vediamo mai....
ma è colpa mia!....anzi, Tiziana, che fai venerdì mattina? Forse faccio un salto al mercatinoooo...)
Ragazze, buonanotte, sono fusa: ho appena finito la conclusionale da depositare domani mattina...Francescaaaaa...io non cambio mai, come vedi!
Ragazze, buonanotte, sono fusa: ho appena finito la conclusionale da depositare domani mattina...Francescaaaaa...io non cambio mai, come vedi!
24.10.07
- laura69
- Master~GolGirl®

naico, non farò amnio..la tn era ottima e non voglio rischiare altro visti i precedenti..
buona notte a tutte!

buona notte a tutte!
- ale85
- Expert~GolGirl®

ragà è un periodaccio nero..
è morta pure la sorella di mio nonno..
erano anziani e malandati, solo che non ci voleva proprio uno dietro all'altro..
mamma è scesa per venirmi a trovare domenica.. e con questa triste notizia oltre al lutto della morte del padre, se ne è ripartita questa mattina, per essere a padova in tempo per il funerale...
io vado avanti, fortunatamente la conoscevo poko, non ho molti ricordi di questa persona.. mi dispiace cmq..
lavoro, antonio cresce, chiacchiera urla, inizia piano piano a gattonare e ha imparato a fare no con la testa quando non vuole più la pappa...
La stagione lavorativa sta a pieno ritmo, faccio sempre più di quello che dovrei.. ho pokissimo tempo per me, e lo passo a dormire!!!
poi tra spesa, lavare stirare e altre faccende domestiche sono veramente distrutta.. che se ale mi si avvicina per darmi un bacetto, lo tratto malissimo
figuriamoci per il resto.. :ahah poverino...
mo' vi scrivo mentre antonio gioca nel lettino e Ale sta spazzando la camera.. siamo in piedi dalle 6.30 perchè abbiamo accompagnato mamma in stazione.. dovevamo uscire per vedere un microonde, o per svagarsi un po' ma io sono troppo stanca.. mo' faccio far merenda al cucciolo, vediamo se si addomrneta un po' così dormo pure io..
Scusate lo sfogo, purtroppo ho pokissime belle notizie..
è morta pure la sorella di mio nonno..
erano anziani e malandati, solo che non ci voleva proprio uno dietro all'altro..
mamma è scesa per venirmi a trovare domenica.. e con questa triste notizia oltre al lutto della morte del padre, se ne è ripartita questa mattina, per essere a padova in tempo per il funerale...
io vado avanti, fortunatamente la conoscevo poko, non ho molti ricordi di questa persona.. mi dispiace cmq..
lavoro, antonio cresce, chiacchiera urla, inizia piano piano a gattonare e ha imparato a fare no con la testa quando non vuole più la pappa...
La stagione lavorativa sta a pieno ritmo, faccio sempre più di quello che dovrei.. ho pokissimo tempo per me, e lo passo a dormire!!!
poi tra spesa, lavare stirare e altre faccende domestiche sono veramente distrutta.. che se ale mi si avvicina per darmi un bacetto, lo tratto malissimo
figuriamoci per il resto.. :ahah poverino...
mo' vi scrivo mentre antonio gioca nel lettino e Ale sta spazzando la camera.. siamo in piedi dalle 6.30 perchè abbiamo accompagnato mamma in stazione.. dovevamo uscire per vedere un microonde, o per svagarsi un po' ma io sono troppo stanca.. mo' faccio far merenda al cucciolo, vediamo se si addomrneta un po' così dormo pure io..
Scusate lo sfogo, purtroppo ho pokissime belle notizie..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm