GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da francescabrega » 29 mag 2008, 12:26

Buongiorno a tutte bellezze :bacio

Ci sono nuove sul fronte Flavia

E' SPUNTATO UN DENTINOOOOOO!!!! :yeee

Stamattina era particolarmente zidiosa (lo so che nn è italiano, ma credo renda l'idea), era morta di sonno dopo essersi svegliata alle 6 e non voleva dormire, non ci riusciva. Allora ho guardato bene e ... l'ho visto, il dentino era lì che si era affiacciato e mi faceva ciao ciao :hi hi hi hi Povera cucciola, è riuscita ad addormentarsi solo dopo averle messo un pochino di dentinale. :emozionee
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 mag 2008, 12:30

SEREEE ma come ho la mia vita :che_dici ..io non conosco nessiuno qui :buuu ..ho un amica che mi porto dietro da 15 anni e che per fortuna abita a una trentina di km da me,ma mica posso andare a romperle le scatole tutti i giorni..ha due bimbi e ogni volta Kylie le distrugge casa..sai. io cerco sempre di rompere il meno possibile..se non mi cercano io di solito me ne sto in disparte..non pensavo che non conoscessi nessuno..io comunque spesso scendo in zona(oramai sono talmente abituata a girare che 50 km mi fanno un baffo)e se non hai niente da fare io vengo volentieri a rompere le scatole..e poi vi aspetto pure qui da me..in questoperiodo ogni fine settimana invitiamo qualcuno per una grigliata..quindi aspetto adesioni :hi hi hi hi
BEA siria deve essere troppo forte...
MYRI se portate fuori francesco non gli può che far bene..più che altro magari cercate posti un po più freschi..e non al sole che c'è troppo caldo
GRAZIA ma certo che ci ricordiamo di te..di qui ci si può passare quando si a tempo ed è normale che ognuno abbia i suoi tempi per "ricomparire"
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 29 mag 2008, 12:32

RAGAZZE SONO FUORI DI ME!!! :bomba

OGGI HO SCOPERTO CHE IN AZIENDA CE L'HANNO CON ME E FARANNO DI TUTTO PER FARMI ROMPERE LE PALLE e MAGARI FARMI LICENZIARE....PERCHE'?????

TENETEVI FORTE EH..

SONO ANDATA IN MATERNITA' QUANDO IL NEGOZIO NECESSITAVA DELLA MIA PRESENZA lasciandolo così in mano a delle impedite che con un amministrazione sbagliata hanno fatto sì che il negozio perdesse anche la metà dei fatturati rispetto ALL anno scorso!!! :urka

MA VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI IN ITALIA???
lavoro da 5 anni oer questa azienda,in tutto questo tempo ho fatto si e nò 2 settimane di malattia,sempre presente,sempre oltre il mio orario lavorativo,sono riuscita in 2 anni a far raggiungere tutti ibudget preposti in un negozio che rischiava la chiusura e adesso che fanno????????????
mi hanno sostituita con paperino e ora danno la colpa a me?? alla mia maternità??
Se pensano di farmela pagare hanno proprio sbagliato persona!

settimana prossima ho già appuntamento con i sindacati e con l'avvocato

ADESSO INIZIA LA GUERRA!
:aargh

che schifo...e io che pensavo di essere voluta bene in questo posto di m***a,con tutto quello che in questi anni gli avevo dato.. invece alla fine son tutti uguali... :x:

scusate ragazze non ho letto gli arretrati sepro tutto bene SONO FUORI DI ME!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 mag 2008, 12:35

FRA :yeee :yeee per il dentino

anche Sofie ha imparato a baciare con lo schiocco..me li manda anche "aerei"..oggi per poco mi metto a piangere dall'emozione..e nessuno glielo ha insegnato..solo la riempio di baci dalla mattina alla sera e lei ora ricambia :-D :ahaha

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 mag 2008, 12:35

Paris...vai agguerrita! E se serve un suggerimento, scrivi! :bacio :bacio :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 mag 2008, 12:37

paris ha scritto:Fra, proprio quello della chicco! :ok lo conosci? funziona? :domanda
Io conosco quello perché l'ho visto in negozio, e sò che ce ne sono due versioni: una che va inserita nella presa della corrente e l'altra che invece va a batterie e quindi è portatile.
Li usava l'estate scorsa una mia vicina di casa e dice che funziona. Io a casa ho le zanzariere ma ero intenzionata a comprare quello a batterie portatile perché giù ho il giardino e quindi pure un sacco di zanzare :che_dici
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 mag 2008, 12:39

PARIS :urka vai e attacca senza pietà non si meritano nient'altro che questo..str@@zi

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 mag 2008, 12:47

Paris, fagliela vedere :aargh
Roba da matti!!!!!
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 29 mag 2008, 12:48

RAGAZZE se avete anche suggerimenti PARLATE io in questo momento farei solo ancdare le mani!!! :martello

ho pensato anche ad un registratore..

sapete ieri cos'è riuscita a dirmi quella demente e vipera della capoarea???

"cara ...( e già a me quando mi dicono cara con quel tono da compassione gli darei tante di quelle scarpate)...lo sò che la maternità porta dei cambiamenti (lo dice che lei che non ha figli!!) ,i pensieri,le nottate ,il fisico ... :urka " IL FISICO???? MA CHE ca**o C'ENTRA IL FISICO MI DOMANDAVO TRA ME E ME MENTRE LEI CONTINUAVA A SPARARE LE SUE ca***te continua.." sai magari adesso a vederti con quei kg di troppo non ti senti più tu...eri una bellissima ragazza e lo sei ancora eh!!! :x: ma tu stessa hai detto che ti vedi un pò troppo grossa e non vedi lora di tornare alla tua linea perfetta di prima"

MA CHI ca**o HA MAI DETTO CHE PRIMA AVEVO UNA LINEA PERFETTA??? MA CHI ca**o HA MAI DETTO CHE IO SIA UNA COSI' BELLA RAGAZZA ???
MA CHI ca**o HA MAI DETTO CHE SONO TRISTE PERCHè NON PORTO LA 42???

ma a cosa ca**o centrano queste cose lavorativamente parlando??? :x:

scusate meglio che finisco qui
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 mag 2008, 12:52

facocerina ha scritto:FRA :yeee :yeee per il dentino

anche Sofie ha imparato a baciare con lo schiocco..me li manda anche "aerei"..oggi per poco mi metto a piangere dall'emozione..e nessuno glielo ha insegnato..solo la riempio di baci dalla mattina alla sera e lei ora ricambia :-D :ahaha
:emozionee
io ci sto provando in tutti i modi, ma di ricambiare ancora niente! Sarà perché io la torturo con baci :hi hi hi hi
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 mag 2008, 12:53

Non capisco nemmeno io cosa c'entri questo col lavoro...io sono sovrappeso, mi faccio schifo allo specchio ma lavoro lo stesso volentieri!...ma la tua capa è fuori? E poi, scusa, che responsabilità puoi avere tu riguardo all'andamento del negozio?
Comuqneu, seriamente parlando. Le voci che ti sono giunte cosa dicono esattamente? E' più che ovvio che non possono imputare un bel nulla a te, se il negozio adesso va male (e la congiuntura economica dove la vogliamo mettere?). Pensi che tenteranno azioni di "disturbo" di tipo mobizzante? Allerta immediatamente il sindacato. Temi che possano arrivare a proporre il tuo licenziamento? Non possono nella maniera più assoluta.
Facci sapere! :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 mag 2008, 12:55

paris ha scritto:RAGAZZE se avete anche suggerimenti PARLATE io in questo momento farei solo ancdare le mani!!! :martello

"cara ...( e già a me quando mi dicono cara con quel tono da compassione gli darei tante di quelle scarpate)...lo sò che la maternità porta dei cambiamenti (lo dice che lei che non ha figli!!) ,i pensieri,le nottate ,il fisico ... :urka " IL FISICO???? MA CHE c***o C'ENTRA IL FISICO MI DOMANDAVO TRA ME E ME MENTRE LEI CONTINUAVA A SPARARE LE SUE ca***te continua.." sai magari adesso a vederti con quei kg di troppo non ti senti più tu...eri una bellissima ragazza e lo sei ancora eh!!! :x: ma tu stessa hai detto che ti vedi un pò troppo grossa e non vedi lora di tornare alla tua linea perfetta di prima"

MA CHI c***o HA MAI DETTO CHE PRIMA AVEVO UNA LINEA PERFETTA??? MA CHI c***o HA MAI DETTO CHE IO SIA UNA COSI' BELLA RAGAZZA ???
MA CHI c***o HA MAI DETTO CHE SONO TRISTE PERCHè NON PORTO LA 42???

ma a cosa c***o centrano queste cose lavorativamente parlando??? :x:

:urka MOBBING MOBBING MOBBING
registra registra se puoi. Ste befane invidiose :spara :spara
Ottobrina 2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 29 mag 2008, 13:24

paris, io lavoro qui da oltre 17 anni, ma penso che il fatto di avere fatto due figli uno dietro l'altro, o quasi, mi abbia tarpato le ali, e non poco. non sono più responsabile della zona che più mi interessava (e che è nata praticamente con me), mi hanno lasciato gli "scarti" perchè, non potendo essere presente per più di 6 ore, pensano che non possa portare avanti il lavoro in maniera adeguata. E questo, dopo che sono andata a lavorare fino a 5 gg. prima del parto!!! So che non ti consolerà, ma è uguale dappertutto : anche io ho dovuto ricredermi, pensavo di essere in un'azienda più comprensiva e riconoscente, ma mi sbagliavo di grosso.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 29 mag 2008, 13:56

paris ha scritto:RAGAZZE se avete anche suggerimenti PARLATE io in questo momento farei solo ancdare le mani!!! :martello

"cara ...( e già a me quando mi dicono cara con quel tono da compassione gli darei tante di quelle scarpate)...lo sò che la maternità porta dei cambiamenti (lo dice che lei che non ha figli!!) ,i pensieri,le nottate ,il fisico ... :urka " IL FISICO???? MA CHE c***o C'ENTRA IL FISICO MI DOMANDAVO TRA ME E ME MENTRE LEI CONTINUAVA A SPARARE LE SUE ca***te continua.." sai magari adesso a vederti con quei kg di troppo non ti senti più tu...eri una bellissima ragazza e lo sei ancora eh!!! :x: ma tu stessa hai detto che ti vedi un pò troppo grossa e non vedi lora di tornare alla tua linea perfetta di prima"

MA CHI c***o HA MAI DETTO CHE PRIMA AVEVO UNA LINEA PERFETTA??? MA CHI c***o HA MAI DETTO CHE IO SIA UNA COSI' BELLA RAGAZZA ???
MA CHI c***o HA MAI DETTO CHE SONO TRISTE PERCHè NON PORTO LA 42???

ma a cosa c***o centrano queste cose lavorativamente parlando??? :x:

mi sa che sia invidiosa di te .........e non poco...........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 mag 2008, 14:03

Tizi, accidenti già 6 denti, è un bello squaletto Rebecca eh!

Myri, quoto chi ti ha detto di far uscire Francesco, sono molto contenta che stia meglio.

Grazia, e come possiamo dimenticarti? :cuore

Bea, :bacio :bacio :bacio

Davis, certo che Samy è proprio un bravo ometto, ho visto le foto sul blog, eravate veramente belli. :fiore

Renna, :incrocini ancor per tuo suocero.

Chiaretta, complimentoni per l'esame del maritozzo, dai che diventerà rosso peperone al discorso! Attendiamo foto :hi hi hi hi

Star, Nico, le donne superimpegnate :cuore
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 mag 2008, 14:51

Fra :yeee :yeee :yeee per il dente....allora chissa' quante foto le farai alle zappette :hi hi hi hi

Paris ma con chi lavori?io pensavo che fossi messa male ma non c'è mai limite al peggio, io le avrei subito risposto a tono...scusa che c'entra questo con il lavoro?
ma come si permettono di dirti certe cose???ma siamo fuori di testa??? registra tutto e vai dai sindacati e mi raccomando porta + prove possibili cosi gliela fai pagare x bene :pistole
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 mag 2008, 14:52

CHIARETTA ops..dimenticavo una cosa importante..CONGRATULAZIONI AL CHIARETTA-MARITO :yeee :yeee la maglietta è un idea bellissima :ahaha
TIZIANA :urka 6 denti???alla faccia
RENNA :incrocini :incrocini per tuo suocero

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 mag 2008, 19:08

W il dentino di Flavia!!!!!!!! :yeee :cuore

Vale ti voglio bene più di quel che pensi e non vedo l'ora di vedere casa tua si si :hi hi hi hi :bacio

Cinzia...mandali a ca@are, non sono proprio degni di 1 persona come te. Sul posto di lavoro c'è bisogno di assoluto rispetto sii forte e fregatene di questa gente così bassa e infima :bacio

Chiaretta bellissima la scrittaaaa!!! :emozionee Mi emoziono al solo pensiero

Renna mille :incrocini per tuo suocero, coraggio, siamo tutte con te

Grazia guarda che tu sei una di noi, e chi mai potrebbe scordarsi di te!!! :cuore

Myri sono felice che super Francesco stia meglio, ero in pensiero :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 mag 2008, 19:09

Annalisa...Federica ..voi fate già troppo per me, io vi sento sempre accanto e sono felice di avervi conosciuto.
Siete nel profondo del cuore

Bea :bacio :bacio :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 mag 2008, 19:10

Davis sono entrata nel post delle mammukke, perchè non vieni anche tu?! Sono di una gentilezza unica :emozionee

Nicoletta anche sei presa da mille cose l'invito è rivolto anche a te :hi hi hi hi :bacio e alle altre mucchine :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”