sono circondata da scatoloni. Spero non suoni il telefono, devo avere inscatolato anche quello!! Abbiamo ancora solo domani per mettere via tutto, gli ultimi 2 giorni sono il delirio più totale: prima cerchi di inscatolare seguendo un criterio logico, alla fine butti tutto dentro senza alcun criterio e alla fine non troverai mai più niente...
Sono anche abbastanza ink con quelli che comprano la mia casa. Ora non sto a raccontarvi i dettagli, ma si sono rivelati una famiglia di gente arrogante e maleducata, gente con cui io faccio molta fatica a relazionarmi. Sembra quasi che mi stiano facendo chissà quale favore a comprarmi la casa!!! L'ultima è che vogliono vedere la casa vuota prima di firmare il rogito (da notare che sono venuti almeno 5 volte negli ultimi mesi con l'architetto, il muratore, l'imbianchino, poi di nuovo l'architetto, poi il muratore... uffa..) perchè NON SI FIDANO
Per quanto riguarda la mia pupattola:
Il dentino sta proprio uscendo bene
Sta seduta da sola senza appoggi anche nella vasca, finalmente, ma anche se è capace di rotolare non lo fa quasi mai. Invece sto notando che se è a pancia sotto comincia a capire come spostarsi, in parte strisciando, in parte spingendosi con le ginocchia!
Dice "dadada, mamama, papapa" e naturalmente noi pensiamo che dica mamma e papà!
Per quanto riguarda le pappe dopo un inizio difficile ora siamo a buon punto: mangia sia a pranzo che a cena e avendo la fortuna di non essere ancora rientrata al lavoro posso prepararle tutti i giorni cibo fresco e mi sto inventando una serie di ricette per potere usare gli ingredienti consentiti dalla tabella dello svezzamento, ma cucinate in modo diverso, più appetitoso. Abbiamo saltato completamente la fase del liofilizzato con creme e omogeneizzato: mangia pastina, riso (al limite glie lo schiaccio con la forchetta), la carne glie la taglio con la mezzaluna, il formaggio (tipo petit suisse o crescenza), la verdura del brodo schiacciata con la forchetta e mescolata a un po' di formaggio.. NE VA PAZZA!! Inoltre dobbiamo farla mangiare quando mangiamo noi, altrimenti è un continuo mugolare e farle assaggiare tutto quello che c'è nei nostri piatti. Se invece ha il suo in genere non si lamenta..
Per il sonno.. ve lo dirò dopo. Quando quel che fa lo starà facendo da un po'.. (sono scaramantica!!)
Vado a dormire, sono veramente molto stanca,,
Vedo se riesco a passare domani, ma non garantisco. E' confermato che riavrò internet a casa fra circa un MESE!!! Come farò? Mi mancherete tanto..
CHIARETTA ce la faremo!!
DAVIS evviva il collo di samy quasi guarito!!! (eh eh.. sono proprio contenta!)
LALLA come vanno le ricerche della casa?
SERENA come va? Confermo che Giulia nell'avatar nuovo è uno SPETTACOLO!!!!
BEA Daniel è un amore.. E me lo immagino buono buono dal barbiere.. che tenero!
QUEEN tesoro come stai? IL dito??
STAR allora quest'estate ricevi visite? Ma dov'è che abiti esattamente??
FACO mi domandavo qualche giorno fa come stesse andando con la dieta.. Dai, però: hai perso dei chili! Poi ci sono periodi in cui si riesce a rinunciare, altri proprio no!!! Non ti abbattere però eh?
TWEETY
bacini a pioggia
PS Valentina dorme nel suo lettino a pancia in su con la testa reclinata sul lato destro e le manine a pugnetto..