ho tolto la cistifellea piena di sabbia, rischiavo pancreatite oltre alla morte per fame visto che qualsiasi cosa ingerissi, anche acqua, mi provocava delle coliche orripilanti!fenicabis ha scritto:lagatta x cosa hai fatto la laparoscopia, se posso chiederti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
lili76
- Basic~GolGirl®

Anche io sono dell'idea che meglio il nido dei nonni, per tante motivazioni ... Tant'é che Rebecca da settembre andrà al nido: oggi sono uscite le graduatorie qui a Milano e l'hanno presa nel primo nido che avevo scelto (potevo dare quattro preferenze)!! Evviva!
E' anche vero che purtroppo, benché ci sia il nido, i nonni saranno lo stesso necessari, perché mi scoccia lasciarla lì dalle 9 alle 18, quindi ho bisogno di qualcuno che vada a prenderla alle 16.
Tra l'altro con i genitori del socio (mamma soprattutto) abbiamo una visione delle cose totalmente opposta: ora che sono tornata a lavoro la tengono un po' loro ed un po' mia mamma e già stanno venendo fuori un po' di contrasti, ma cerco di sopportare e mordermi la lingua, perché purtroppo ho bisogno del loro aiuto. Addirittura loro non vorrebbero che la mandassi al nido per niente e continuano ad alimentare i miei sensi di colpa dicendomi che povera, così piccola da sola al nido, chissà cosa le fanno, chissà come la trattano e che loro vogliono andarla a prendere all'una e non alle 16 quando andrà al nido, perché se no sono troppe ore abbandonata.
Va beeeee!
Tra l'altro con i genitori del socio (mamma soprattutto) abbiamo una visione delle cose totalmente opposta: ora che sono tornata a lavoro la tengono un po' loro ed un po' mia mamma e già stanno venendo fuori un po' di contrasti, ma cerco di sopportare e mordermi la lingua, perché purtroppo ho bisogno del loro aiuto. Addirittura loro non vorrebbero che la mandassi al nido per niente e continuano ad alimentare i miei sensi di colpa dicendomi che povera, così piccola da sola al nido, chissà cosa le fanno, chissà come la trattano e che loro vogliono andarla a prendere all'una e non alle 16 quando andrà al nido, perché se no sono troppe ore abbandonata.
Va beeeee!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- lagatta
- Master~GolGirl®

lili76 ha scritto:Anche io sono dell'idea che meglio il nido dei nonni, per tante motivazioni ... Tant'é che Rebecca da settembre andrà al nido: oggi sono uscite le graduatorie qui a Milano e l'hanno presa nel primo nido che avevo scelto (potevo dare quattro preferenze)!! Evviva!E' anche vero che purtroppo, benché ci sia il nido, i nonni saranno lo stesso necessari, perché mi scoccia lasciarla lì dalle 9 alle 18, quindi ho bisogno di qualcuno che vada a prenderla alle 16.
Tra l'altro con i genitori del socio (mamma soprattutto) abbiamo una visione delle cose totalmente opposta: ora che sono tornata a lavoro la tengono un po' loro ed un po' mia mamma e già stanno venendo fuori un po' di contrasti, ma cerco di sopportare e mordermi la lingua, perché purtroppo ho bisogno del loro aiuto. Addirittura loro non vorrebbero che la mandassi al nido per niente e continuano ad alimentare i miei sensi di colpa dicendomi che povera, così piccola da sola al nido, chissà cosa le fanno, chissà come la trattano e che loro vogliono andarla a prendere all'una e non alle 16 quando andrà al nido, perché se no sono troppe ore abbandonata.![]()
Va beeeee!

- ValeVale76
- New~GolGirl®

meno male che ci siete voi
sono passata per raccontare della mia sfuriata col marito di stamattina...
perchè io sto passando un periodaccio col grande. capricci fino allo sfinimento, vestirsi lavarsi alla mattina e' diventata una guerra con un unica vittima IO.
mi sembra prorpio di non capirlo, non riesco a gestirlo in nessuna maniera lo so che e' una fase, c'è la fase del no dei capricci del non voglio ma qui veramente stiamo esagerando.
dopo che urla e sbraita e i "mamma bruttttta" io dico va beh ciao io vado allora poi mi chiama piangente ma proprio mi sfida e quando lo metto sul gradino in castigo...lasciamo perdere altro che sos tata...
e il marito? beh sono stata chiara gli ho proprio chiesto tu mi devi aiutare dammi 5 min del tuo tempo alla mattina per vestirmi, ma niente non lo vuole fare non lo capisce non gli piace farlo...insomma che stamattina ero depressa e non mi e' ancora passata
in piu qs pomeriggio io devo lavorare per forza e i bamibini sono dai miei sioceri che viziano e basta...
ora devo andare ma dopo torno e vado avanti
scusate ma mi sfogo solo qui.
sono passata per raccontare della mia sfuriata col marito di stamattina...
perchè io sto passando un periodaccio col grande. capricci fino allo sfinimento, vestirsi lavarsi alla mattina e' diventata una guerra con un unica vittima IO.
mi sembra prorpio di non capirlo, non riesco a gestirlo in nessuna maniera lo so che e' una fase, c'è la fase del no dei capricci del non voglio ma qui veramente stiamo esagerando.
dopo che urla e sbraita e i "mamma bruttttta" io dico va beh ciao io vado allora poi mi chiama piangente ma proprio mi sfida e quando lo metto sul gradino in castigo...lasciamo perdere altro che sos tata...
e il marito? beh sono stata chiara gli ho proprio chiesto tu mi devi aiutare dammi 5 min del tuo tempo alla mattina per vestirmi, ma niente non lo vuole fare non lo capisce non gli piace farlo...insomma che stamattina ero depressa e non mi e' ancora passata
in piu qs pomeriggio io devo lavorare per forza e i bamibini sono dai miei sioceri che viziano e basta...
ora devo andare ma dopo torno e vado avanti
scusate ma mi sfogo solo qui.
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Vale 
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Mamme esperte, un consiglio: Rebecca ha la fissa del dito in bocca e non c'é modo di toglierglielo... Solo che ora ha tutto il pollice arrossato e rovinato e non so come fare a farglielo guarire. Cosa posso metterci sopra, considerato che poi comunque se lo infilerà in bocca? E come faccio ad abituarla a togliersi questa fissa?? 
- lagatta
- Master~GolGirl®

auguri!!! la mia ha 5 anni e mezzo e ancora si ciuccia il pollice, ci ho messo su di ogni, anche il peperoncino!!!!lili76 ha scritto:Mamme esperte, un consiglio: Rebecca ha la fissa del dito in bocca e non c'é modo di toglierglielo... Solo che ora ha tutto il pollice arrossato e rovinato e non so come fare a farglielo guarire. Cosa posso metterci sopra, considerato che poi comunque se lo infilerà in bocca? E come faccio ad abituarla a togliersi questa fissa??
VALEVALE
se non ti calmi non ragioni, non potrai trovare aiuto se non da te stessa. A volte non c'è soluzione...se non come faccio io, quando la sera si avvicina per fare cose tu gli dici semplicemente che sei stanca e che la mattina ti devi alzare presto e gestire i bambini tutto il giorno e che non hai aiuto da nessuno...
...vedi come cambia la solfa

- ValeVale76
- New~GolGirl®

ottima mossa lagatta
provero'...
però vi prego aiutatemi con sta cosa dei capricci se no qui sclero...
provero'...
però vi prego aiutatemi con sta cosa dei capricci se no qui sclero...
Andrea&Valeria20.04.09
- lagatta
- Master~GolGirl®

VALEVALE
è una fase, se ti può consolare, e le altre bis-trismamme mi appoggiano, è normale
2 anni, l'età peggiore
è una fase, se ti può consolare, e le altre bis-trismamme mi appoggiano, è normale

-
jordan
- Master~GolGirl®

Vale
Quindi funziona? Va beh che qui non è che si faccia già tutta st'attività
Lili anche Penelope si ciuccia il pollice e per ora non faccio nulla, le altre non l'hanno mai fatto.
Su questo avrei da ridirelagatta ha scritto:2 anni, l'età peggiore
lagatta ha scritto:quando la sera si avvicina per fare cose tu gli dici semplicemente che sei stanca e che la mattina ti devi alzare presto e gestire i bambini tutto il giorno e che non hai aiuto da nessuno...
...vedi come cambia la solfa
Lili anche Penelope si ciuccia il pollice e per ora non faccio nulla, le altre non l'hanno mai fatto.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Domani battesimo, previsioni pessime, Penelope raffreddatissima, Ginevra raffreddata, Beatrice tosse, io ho dolori dappertutto e mi sento debole
Almeno le bomboniere sono sistemate se no rimandavo a luglio!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Tutte vive le emiliane,venete?
Noi tanta paura,ha tremato tutto:vetri,apette del lettino,piatti...insomma ho preso pure Giac in braccio
Ora belli svegli e il pupo dorme
Tutte vive le emiliane,venete?
Noi tanta paura,ha tremato tutto:vetri,apette del lettino,piatti...insomma ho preso pure Giac in braccio
Ora belli svegli e il pupo dorme
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
jordan
- Master~GolGirl®

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì donzelle, ieri matt ho avuto una bella sorpresa:è venuta mia mamma
e il maritozzolo è stato bravissimo a nn farmi sgamare niente
così ieri sera ci siamo presi la serata libera, siamo andati a mangiare fuori e dopo cinemino...che strana sensazione stare da soli senza pargoli 
e il maritozzolo è stato bravissimo a nn farmi sgamare niente
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

teacher anche io l'ho sentito alle 4.00 e dopo nn ho chiuso occhio fino alle 6.00 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Io non ho sentito nulla ma il socio dice di sì,quindi credo sia solo una cosa mia che quando dormo lo faccio MOLTO profondamente!!
Jordan spero che il Battesimo sia andato bene,nonostante tutte foste un pò malatine.
Vale mi spiace molto x il periodaccio con Leonardo...posso immaginare,anche con Matteo c'è stato un bel periodo nero sotto Natale tra gelosia,asilo e quant'altro,anche se lui aveva già 3 anni.Di consigli o formule magiche purtroppo non credo ce ne siano
,pazienza,pazienza e ancora pazienza,anche se io sono la prima che a volte ne ha davvero poca
.Col marito invece niente pazienza,mazzate!!
Sto scherzando,eh!!
Lilix il dito in bocca,anche Francy se lo morde x via dei denti,a volte si fa male da solo
ma non è detto che prenda il vizio di succhiarselo.Magari prova a metterci l'olio Vea se è arrossato o quello che hai in casa che magari usavi x i capezzoli durante l'allattamento,qualcosa che non dia problemi se ingerito.
Jordan spero che il Battesimo sia andato bene,nonostante tutte foste un pò malatine.
Vale mi spiace molto x il periodaccio con Leonardo...posso immaginare,anche con Matteo c'è stato un bel periodo nero sotto Natale tra gelosia,asilo e quant'altro,anche se lui aveva già 3 anni.Di consigli o formule magiche purtroppo non credo ce ne siano
Lilix il dito in bocca,anche Francy se lo morde x via dei denti,a volte si fa male da solo
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Tic Tac che invidia x la vostra seratina a due!!Credo che il bello di avere i genitori lontani sia che quando vengono a trovarti sono lì apposta x darti una mano mentre se si abita vicini anche loro hanno i loro impegni ed a volte si ha paura a chiedere una mano se non strettamente necessario!
Ultimamente i miei tra la tombola,le gite e vari impegni,li vedo una volta la settimana ed anche quella volta si vede che a mio papà soprattutto i bambini pesano parecchio.Come papà non era di sicuro portato ed è lo stesso come nonno.X lui van bene finchè li porta fuori a fare una passeggiata quell'oretta ma poi in casa lo stancano,ed ha 68 anni,non è così vecchio!!
Lili come ho già scritto altre volte,al primo nipote i contrasti e le differenze di vedute soprattutto con la suocera pesano parecchio e sono anche molto frequenti,poi vedrai che loro capiranno di essere i nonni e non i genitori e nel frattempo anche tu ti farai più menefreghista e tanti commenti non ti faranno più arrabbiare.Anch'io ho preferito mandare Sofia al nido piuttosto che a balia dai nonni e non me ne sono mai pentita,anzi,Manuel che avrebbe volentieri risparmiato i soldi della retta,poi mi ha dato ragione!!
Ultimamente i miei tra la tombola,le gite e vari impegni,li vedo una volta la settimana ed anche quella volta si vede che a mio papà soprattutto i bambini pesano parecchio.Come papà non era di sicuro portato ed è lo stesso come nonno.X lui van bene finchè li porta fuori a fare una passeggiata quell'oretta ma poi in casa lo stancano,ed ha 68 anni,non è così vecchio!!
Lili come ho già scritto altre volte,al primo nipote i contrasti e le differenze di vedute soprattutto con la suocera pesano parecchio e sono anche molto frequenti,poi vedrai che loro capiranno di essere i nonni e non i genitori e nel frattempo anche tu ti farai più menefreghista e tanti commenti non ti faranno più arrabbiare.Anch'io ho preferito mandare Sofia al nido piuttosto che a balia dai nonni e non me ne sono mai pentita,anzi,Manuel che avrebbe volentieri risparmiato i soldi della retta,poi mi ha dato ragione!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao anche noi abbiamo sentito il terremoto.. mamma mia che paura!! oggi siamo partiti per roma x una toccata e fuga dai nonni (restiamo qui fino a mercoledì) e giulio è nervosissimo nonostante gli abbiamo portato i suoi giochi e anche il lettino..ci aspetta una dura notte!!
notte a tutte!
lilli..io non mi preoccuperei troppo per il dito in bocca..magari dalle un pò di olio x il rossore
notte a tutte!
lilli..io non mi preoccuperei troppo per il dito in bocca..magari dalle un pò di olio x il rossore
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ancora,ancora
lil io gli metto la crema della nivea baby a base di calendula
lil io gli metto la crema della nivea baby a base di calendula
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Tictac che bella sorpresa