GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!
- lagatta
- Master~GolGirl®
Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!
JORDAN
Azzurra purrtroppo ciuccia troppo poco perchè abituata com'è al biberon la tetta non la soddisfa.
SUNFLOWER
purtroppo io di rimpianti ne ho già...non sono sensi di colpa i miei, ho proprio dei rimpianti e se non riesco a recuperare questo allattamento rimarranno rimpianti.
Io ci tengo ma non ho nessuno che ci crede e di conseguenza titubo anche io.
Io sta cosa la voglio provare ma mi dicono che non è così semplice. bho.
Sono seguita dalle consulenti LLL e mi hanno detto di fare tutto con calma ed è quello che sto facendo.
Sto DAS poi costa l'ira di Dio ma si può crearne uno uguale casalingo, prima però voglio chiarire questa cosa con le consulenti.
ECO ANCHE
Azzurra l'ha fatta lunedì ed èandata bene. In Lombardia la fanno fare di prassi perchè alle Lombarde può essere congenito soprattutto alle femminucce.
Per questo non in tutte le regioni la fanno fare e neanche ai maschi.
Azzurra purrtroppo ciuccia troppo poco perchè abituata com'è al biberon la tetta non la soddisfa.
SUNFLOWER
purtroppo io di rimpianti ne ho già...non sono sensi di colpa i miei, ho proprio dei rimpianti e se non riesco a recuperare questo allattamento rimarranno rimpianti.
Io ci tengo ma non ho nessuno che ci crede e di conseguenza titubo anche io.
Io sta cosa la voglio provare ma mi dicono che non è così semplice. bho.
Sono seguita dalle consulenti LLL e mi hanno detto di fare tutto con calma ed è quello che sto facendo.
Sto DAS poi costa l'ira di Dio ma si può crearne uno uguale casalingo, prima però voglio chiarire questa cosa con le consulenti.
ECO ANCHE
Azzurra l'ha fatta lunedì ed èandata bene. In Lombardia la fanno fare di prassi perchè alle Lombarde può essere congenito soprattutto alle femminucce.
Per questo non in tutte le regioni la fanno fare e neanche ai maschi.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- sunflower19
- Basic~GolGirl®
lagatta.....ti capisco perchè anche io tengo tanto all'allattamento....è stato molto doloroso fin'ora, ma ho stretto i denti e speso soldi in coppette, paracapezzoli d'argento, creme, ecc...e non è che navighi nell'oro...però ci tengo!! Tu non ascoltare nessuno e credici fino in fondo e fai tutto il possibile per realizzarlo...poi sarà quel che sarà! Però non devi avere rimpianti:hai smesso perchè non stavi bene e la tua salute è importante per te e per i tuoi cuccioli
Tictac...abbiamo fatto la domanda di comando all'inps, inpdap e vari enti locali; per il tribunale stiamo aspettando il nullaosta
per l'eco alle anche io consiglio di farla; il mio primo figlio è stato operato al rizzoli di bologna e, in quell'occasione, ho visto delle bambine con problemi alle anche scoperti in ritardo; una di queste era stata messe in trazione da più di un mese...era isterica poverina

Tictac...abbiamo fatto la domanda di comando all'inps, inpdap e vari enti locali; per il tribunale stiamo aspettando il nullaosta

per l'eco alle anche io consiglio di farla; il mio primo figlio è stato operato al rizzoli di bologna e, in quell'occasione, ho visto delle bambine con problemi alle anche scoperti in ritardo; una di queste era stata messe in trazione da più di un mese...era isterica poverina
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Lagatta come ti ha detto Sun non ascoltare gli altri, se quello che vuoi è ricominciare ad allattare devi provarci per non avere come dici tu rimpianti ed essere sicura di avere fatto il possibile, segui come stai facendo già i consigli delle consulenti e stai serena che è la cosa più importante per tutti
Eco anche: l'avevo già scritto ma lo riscrivo visto che se ne riparla, alle dimissioni dall'H mi hanno detto che non si fa più di prassi come avevo fatto fino alla nascita di Ginevra, però la pediatra mi ha detto che è meglio farla cmq quindi l'ho prenotata per gennaio, ai tre mesi, anche se sarebbe meglio a due ma cmq fino ai tre va bene.

Lagatta come ti ha detto Sun non ascoltare gli altri, se quello che vuoi è ricominciare ad allattare devi provarci per non avere come dici tu rimpianti ed essere sicura di avere fatto il possibile, segui come stai facendo già i consigli delle consulenti e stai serena che è la cosa più importante per tutti

Eco anche: l'avevo già scritto ma lo riscrivo visto che se ne riparla, alle dimissioni dall'H mi hanno detto che non si fa più di prassi come avevo fatto fino alla nascita di Ginevra, però la pediatra mi ha detto che è meglio farla cmq quindi l'ho prenotata per gennaio, ai tre mesi, anche se sarebbe meglio a due ma cmq fino ai tre va bene.
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle scusate ma nn ho mai tempo di passare..
camilla cresce pochissimo.. veramente poco nelle ultime sett se domani non è cambiata devo iniziare con un'aggiunta...
lagatta perdonami ma x me tu ti senti in colpa verso la piccola.. riprendere ad allattare è moolto difficoltoso e spesso non ci si riesce.. devi trovare una coccola con lei simile all'allattamento..
camilla cresce pochissimo.. veramente poco nelle ultime sett se domani non è cambiata devo iniziare con un'aggiunta...
lagatta perdonami ma x me tu ti senti in colpa verso la piccola.. riprendere ad allattare è moolto difficoltoso e spesso non ci si riesce.. devi trovare una coccola con lei simile all'allattamento..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao !
con il socio pare andare un pochino meglio.... pochino eh , ma ci stiamo lavorando !
lagatta, io non mollo sulla questione LM ... e anche a me in tanti dicono che potrei lasciar perdere ormai , ma io ci tengo troppo...
Certo è scomodo e lunghissimo attaccarlo prima al seno , pesarlo prima e dopo e poi dargli anche il bibe, però ne vale la pena... non mollare !
eco anche infatti in Lombardia la fanno fare a tutti maschi e femmine, di prassi.
Noi l'abbiamo il 29

con il socio pare andare un pochino meglio.... pochino eh , ma ci stiamo lavorando !

lagatta, io non mollo sulla questione LM ... e anche a me in tanti dicono che potrei lasciar perdere ormai , ma io ci tengo troppo...
Certo è scomodo e lunghissimo attaccarlo prima al seno , pesarlo prima e dopo e poi dargli anche il bibe, però ne vale la pena... non mollare !
eco anche infatti in Lombardia la fanno fare a tutti maschi e femmine, di prassi.
Noi l'abbiamo il 29

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ma scusate, l'eco alle anche la posso fare in un centro privato senza impegnativa???? ho i miei dubbi che la ped mi faccia la carta rossa 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Altra domanda:
ma la carta del vaccino vi è arrivata??? a me ancora nulla...si fa a tre mesi il primo vero????
ma la carta del vaccino vi è arrivata??? a me ancora nulla...si fa a tre mesi il primo vero????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- stegoT
- Original~GolGirl®
a me è arrivata subitissimo, e si, a 3 mesi infatti noi l'abbiamo fissato il 27 gennaio (lotti è nata il 28 ottobre)tic tac77 ha scritto:Altra domanda:
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- sunflower19
- Basic~GolGirl®
tictac...per il vaccino a me è arrivata la convocazione per il 5 gennaio
per l'eco alle anche, siccome ho prenotato tardi e l'unico posto disponibile alla asl era per fine gennaio, ho preso appuntamento privatamente e andrò lunedì....quindi senza impegnativa del pediatra.
karabà...sono contenta che vada meglio
oggi è il secondo complimese di niki

per l'eco alle anche, siccome ho prenotato tardi e l'unico posto disponibile alla asl era per fine gennaio, ho preso appuntamento privatamente e andrò lunedì....quindi senza impegnativa del pediatra.
karabà...sono contenta che vada meglio

oggi è il secondo complimese di niki

-
- Master~GolGirl®
Vaccino: anche a noi è arrivata la carta, il primo si fa nel corso del terzo mese, il nostro appuntamento infatti è per il 5 febbraio.
- ericass
- Original~GolGirl®
vaccini fatti
chiara per ora sembra tranquilla......

chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- karabà
- Master~GolGirl®
il primo vaccino obbligatorio ??? ma noi l'abbiamo già fatto ... a 2 mesi e 10gg ...
troppo presto ?
la pediatra lo fa fare prima dei 3 mesi .
Invece per la prima facoltativa "antipneumococcica" devo ancora prendere app.to .
Voi la fate ?
troppo presto ?

Invece per la prima facoltativa "antipneumococcica" devo ancora prendere app.to .
Voi la fate ?

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
-
- Master~GolGirl®
A Beatrice non l'avevo fatto fare, tanto era figlia unica e non andava al nido, invece a Ginevra avevo preferito farlo fare visto che Bea andando ancora alla materna portava a casa di tutto e di più, per Penelope sono un po' indecisa visto che c'è solo Bea che va alle elementari e non è come andare alla materna. E anche la mia pediatra era x farlo prima dei tre mesi ma non è lei che decide, manda direttamente la lettera l'ASL.karabà ha scritto:il primo vaccino obbligatorio ??? ma noi l'abbiamo già fatto ... a 2 mesi e 10gg ...
troppo presto ?la pediatra lo fa fare prima dei 3 mesi .
Voi la fate ?
- sunflower19
- Basic~GolGirl®
karabà ...anche da noi il vaccino lo fanno a due mesi e dieci gg circa.
io penso di fare anche l'antipneum. perchè niki andrà al nido
io penso di fare anche l'antipneum. perchè niki andrà al nido

- karabà
- Master~GolGirl®
infatti sì , noi faremo la facoltativa visto che il nostro bimbo è destinato alla vita da nido full time ... 

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Tagliata la testa al toro:ho prenotato privatamente l'eco per il 3 gennaio alle 15.00
...e se nn mi è arrivata la carta per il vaccino che faccio??? faccio un salto all'asl???? azzzo in questi giorni sono incasinata un bel pò, ci manca pure questo
Il vaccino della meningite, a quanto pare, quì in Veneto è obbligatorio:quando mi sono trasferita, dopo 15 gg ho ricevuto la convocazione per il vaccino a Crico, quindi per noi nn c'è scelta e cmq la vecchia ped di Palermo (praticamente era il nostro Guru
) miaveva consigliato di fare tutti i vaccini, anche i facoltativi
...e se nn mi è arrivata la carta per il vaccino che faccio??? faccio un salto all'asl???? azzzo in questi giorni sono incasinata un bel pò, ci manca pure questo

Il vaccino della meningite, a quanto pare, quì in Veneto è obbligatorio:quando mi sono trasferita, dopo 15 gg ho ricevuto la convocazione per il vaccino a Crico, quindi per noi nn c'è scelta e cmq la vecchia ped di Palermo (praticamente era il nostro Guru

- lagatta
- Master~GolGirl®
grazie a tutte per l'incoraggiamento all'allattamento
Oggi compro il Das. Ho parlato oggi con la consulente e lei me lo straconsiglia. speriamo
MARITA
come ho detto anche altrove io non mi sento in colpa. E' un forte desiderio e lo voglio assecondare perchè sta rivalutando tutta me stessa...poi spiegherò meglio cosa intendo.
VACCINO
anche a me non è arrivato nulla ancora.
ECG
oggi Azzurra ha fatto il controllo al cuoricino. Sembra andare tutto bene. Ma nel 2012 dovrà fare altri controlli: a gennaio due volte tra cui una con il macchinario controlla battiti per 24ore l'altra in agosto

Oggi compro il Das. Ho parlato oggi con la consulente e lei me lo straconsiglia. speriamo
MARITA
come ho detto anche altrove io non mi sento in colpa. E' un forte desiderio e lo voglio assecondare perchè sta rivalutando tutta me stessa...poi spiegherò meglio cosa intendo.
VACCINO
anche a me non è arrivato nulla ancora.
ECG
oggi Azzurra ha fatto il controllo al cuoricino. Sembra andare tutto bene. Ma nel 2012 dovrà fare altri controlli: a gennaio due volte tra cui una con il macchinario controlla battiti per 24ore l'altra in agosto

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- ericass
- Original~GolGirl®
si ha fatto quello obbliglatori e anche "antipneumococcica" uno in una gambina e uno nell'altra...qui in sardegna o almeno nella mia provincia non riceviamo nessuna lettera dalla asl ma decide il pediatra quando...karabà ha scritto:il primo vaccino obbligatorio ??? ma noi l'abbiamo già fatto ... a 2 mesi e 10gg ...
troppo presto ?la pediatra lo fa fare prima dei 3 mesi .
Voi la fate ?
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- stegoT
- Original~GolGirl®
quali sono i vaccini facoltativi?
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- francy5187
- Active~GolGirl®
Ed eccomi dopo appena 13gg di nuovo con una brutta influenza
ma 5gg di antibiotico è possibile che mi abbiano dato solo 8gg di tregua
stamattina non sono riuscita ad alzarmi dai dolori e alla recita di Jessica ci è dovuto andare il socio
VACCINO
per quello che ne so io i vaccini per legge si possono fare dal 61° giorni di vita in poi...questo è scritto pure sul libretto
cmq Vanessa compie 2 mesi il 28 e il vaccino lo faremo dopo le feste
lagatta
per l'allattamento

stamattina non sono riuscita ad alzarmi dai dolori e alla recita di Jessica ci è dovuto andare il socio

VACCINO
per quello che ne so io i vaccini per legge si possono fare dal 61° giorni di vita in poi...questo è scritto pure sul libretto
cmq Vanessa compie 2 mesi il 28 e il vaccino lo faremo dopo le feste
lagatta

Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi