GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 18 lug 2011, 8:38

noooooo GIOGIO avrà il cuore impegnato quando verremo noi? :emozionee :ahaha
Fai bene ad andare in piscina almeno lei si diverte e tu cerchi di rilassarti

SARA hai sentito il terremoto ieri? Io ero sdraiata sul letto a leggere il giornale, Alby e Frency erano in casa a guardare i cartoni, a un certo punto il letto ha iniziato a muoversi :urka m'è preso un colpo. Vado di la' e Frency continuava a guardare i cartoni e Alberto manco se ne era accorto.... o meglio pensava fosse Frency che saltava sul divano :che_dici
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da sara@ » 18 lug 2011, 14:01

No qui al mio paese non s'è sentito nulla...ma nei paesi vicini qualche danno l'ha fatto,per fortuna cose lievi.

A proposito di bici...Amedeo è dall'anno scorso che va senza ruotine però stamattina per la prima volta siamo andati al CRED con la SUA bici ( e non sul sellino della mia..) :emozionee ,col caschetto faceva troppo ridere.... :risatina:

ehi Vale...ma non metti qualche fotina della piccoletta... :cuore ???
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 18 lug 2011, 15:44

ne ho messe un paio!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 lug 2011, 8:26

a parte che le tue bimbe sono meravigliose :cuore ma Elena è lunghissima :-D e a Giogiò non manca proprio niente eh.... smalto, tatuaggio, braccialettini..... è gia' pronta per il suo boy in arrivo :ahaha

SARA è vero che fa impressione vederli andare in giro in bici da soli?

Qui si sta benissimo c'e' un venticello meraviglioso, fosse sempre cosi' l'estate.

Per Frency ultima settimana di centro estivo :-D

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 lug 2011, 14:52

Salve!

Scusate la latitanza, ma come avrete letto su FB qui va di male in peggio...
Domenica il marito ha avuto un incidente sul lavoro, un ponte metallico che circonda una vasca su cui doveva far manutenzione è ceduto mentre lui ci saliva sopra, lui è caduto e il ponte gli è volato addosso... per farvi capire quanto era grosso e quanto potesse pesare quel ponte vi dico solo che è stato posato col muletto... posato appunto, perchè nessuno s'è mai preso la briga di imbullonarlo o saldarlo, era lì appoggiato e basta.
Adesso ha la faccia completamente disfatta, una frattura frontale, una nasale, una allo zigomo e una mandibolare, più grossi tagli su fronte naso e bocca, ho contato almeno 25 punti, ma credo siano di più, quando si sgonfia guarderò meglio.

Posto di lavoro di m***a e operai considerati carne da macello... pensate che gli hanno chiesto il mio numero per avvisarmi e invece non s'è fatto vivo nessuno...
l'incidente è capitato alle 11:00, alle 13:15 l'ho chiamato IO per sapere a che punto era e se dovevo aspettarlo per pranzo, stava in maxillo facciale ed era convinto che io fossi stata avvisata :bomba

Adesso è a casa fino al 6 agosto, poi vediamo come va con fratture e suture varie :x:
Ovviamente solito disastro economico, visto che domani inizia ufficialmente la campagna del pomodoro, ovvero il periodo di maggior lavoro/guadagno, ma per quello ci arrangeremo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 lug 2011, 15:22

:urka :urka mamma mia Jessica che brutta roba. Ma almeno l'azienda lager era in regola? Riuscirà ad avere un risarcimento?

:incrocini :incrocini :incrocini

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 19 lug 2011, 17:45

:urka oh mamma JESS! spero che almeno st'azienda sia assicurata.... :incrocini
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 19 lug 2011, 17:45

VALE che meraviglia :emozionee !!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 lug 2011, 10:33

:urka JESSICA MA DA FB NN SEMBRAVA COSì MESSO MALE!PORELLO GLIENE ABBIAMO DETTE TANTE MA COSì è TROPPO!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 lug 2011, 14:56

oggi siamo stati dal pediatra e miss panza piatta non cresce abbastanza...dmani dobbiamo fare l'analisi delle urine per capire se è dovuto ad una infezione!
:incrocini

il pediatra dice di svegliarla ogni due ore anzichè ogni 3 ma io non sempre riesco a svegliarla....mi date qualche barbatrucco?????

io la cambio per svegliarla ma lei si riaddormenta alla tetta....è pigrissima!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 lug 2011, 16:16

VALE Frency per le prime 3 settimane non è cresciuto un grammo, pesava sempre 3 kg

A me aveva detto di tenerlo sveglio durante la poppata, facile a dirsi...., facendogli anche il solletico se serviva. Poi 15 minuti da una parte e 15 dall'altra..... e poi ho iniziato a pesarlo....
Ammetto che io dopo 10 giorno ho iniziato anche con l'aggiunta... che ho sempre dato per 6 mesi :urka

Cmq anche lui era pigro e anche lui era nato 3 settimane prima.... vuol dire molto.

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 22 lug 2011, 8:50

ciao donnine
Vale bellissime le tue ragazze! :cuore
Secondo me essendo Elenina nata piccina ( a parte i piedi :urka accidenti ma porta il 38???)
e si stancano in fretta a ciucciare, se poi dorme ed è tranquilla vuol dire che le basta
dai che tempo una settimana si "sistema" per bene :ok
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 lug 2011, 11:30

Ancora 2 settimane di lavoro e poi vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Invece oggi finisce il centro estivo di Frency, dalla prossima settimana nonne...... speriamo non lo vizino troppo :che_dici

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 lug 2011, 11:21

lunlau ha scritto:ciao donnine
Vale bellissime le tue ragazze! :cuore
Secondo me essendo Elenina nata piccina ( a parte i piedi :urka accidenti ma porta il 38???)
e si stancano in fretta a ciucciare, se poi dorme ed è tranquilla vuol dire che le basta
dai che tempo una settimana si "sistema" per bene :ok
hahhahah!!! ve l'ho raccontato che mentre vi davano i punti e moreno stava con lei che le facevano il bagnetto mi dice..."c'è un problema" e mentre io stavo svenendo aggiunge "ha i piedi come i tuoi!!!" :risatina: :risatina:

cmq li è colpa dell'angolatura della foto...però ha due fette evidenti e larghe!!!

stamattina è stranemente sveglia dalle 8 e 30!!!ma è bravissima ugualmete!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 lug 2011, 11:21

ma enrica ha lasciato gol?????

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 lug 2011, 9:22

fagiolino ha scritto:c'è un problema" e mentre io stavo svenendo aggiunge "ha i piedi come i tuoi!!!" :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 lug 2011, 9:24

qui ha appena smesso di diluviare......

ieri sera festa del centro estivo, carino ma poi siamo scappati a casa perche' ha iniziato a piovere

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 lug 2011, 10:05

BUONGIORNO!
fagiolino ha scritto: :urka JESSICA MA DA FB NN SEMBRAVA COSì MESSO MALE!PORELLO GLIENE ABBIAMO DETTE TANTE MA COSì è TROPPO!
In effetti quando è successo mi sono sentita un po' in colpa... con tutto quello che gli ho augurato nei mesi scorsi :fischia
Comunque m'è passato subito, ci ha pensato lui con il suo consueto modo di fare... :che_dici

Oggi va a togliere i punti, gli rimarrà un bel ricamo in faccia e ho un po' paura di come la prenderà psicologicamente, tra l'altro ha sempre mal di testa, pure quello mi fa un po' paura, gli ho detto di farlo presente ai medici.

fagiolino ha scritto:io la cambio per svegliarla ma lei si riaddormenta alla tetta....è pigrissima!
Anche Alessio era molto pigro durante la poppata, ma non sono la persona giusta per dare consigli, visto che mi sono arresa quasi subito al tiralatte per fare prima :sberla: , io impiegavo 40 minuti per tirarlo, ma poi lui si sbrigava velocemente con la poppata e non si stancava, però in questo modo ho finito per allattarlo solo 3 mesi :sberla:

I piedoni li avevo notati pure io, volevo lasciare un commento su FB ma ho pensato che magari ti offendevi :ahaha

Vabbè... ora mi vesto e vado coi bimbi a fare un giro alla fiera di paese, il marito ovviamente non viene, per ora è uscito solo una volta col buio per andare a prendere le sigarette al distributore, ahhh... e sua mamma non sa ancora nulla di quello che è successo, cosa crede che non se ne accorga :che_dici ?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 lug 2011, 10:38

jessica......tranquilla non sono permalosa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
jessica78 ha scritto: In effetti quando è successo mi sono sentita un po' in colpa... con tutto quello che gli ho augurato nei mesi scorsi :fischia
Comunque m'è passato subito, ci ha pensato lui con il suo consueto modo di fare... :che_dici
NON AVEVO DUBBI :che_dici
jessica78 ha scritto: Oggi va a togliere i punti, gli rimarrà un bel ricamo in faccia e ho un po' paura di come la prenderà psicologicamente, tra l'altro ha sempre mal di testa, pure quello mi fa un po' paura, gli ho detto di farlo presente ai medici.
PENSO CHE SIA NORMALE IL MAL DI TESTA PERò FA BENE A DIRLO AI MEDICI
jessica78 ha scritto: per ora è uscito solo una volta col buio per andare a prendere le sigarette al distributore, ahhh... e sua mamma non sa ancora nulla di quello che è successo, cosa crede che non se ne accorga :che_dici ?

AL MASSIMO LO RIPORTA A LOUDES DI NUOVO :che_dici

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 lug 2011, 10:39

IL QUESITO DI OGGI è:
SECONDO VOI è NORMALE CHE DOPO 15 GG NON MI SIANO ANCORA CADUTI I PUNTI....NON MI FANNO MALE PER NIENTE PERò SONO ANCORA LI :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”