adesso ho una sfilza di esami urgenti da fare (visto ch la gravidanza è così avanti ) tra cui entro una settimana devo fare l'amnio , e qui devo un ringraziamento di cuore alla nostra dottoressa NIco perchè come al solito non si è risparmiata sul potermi aiutare..ho paura di fare l'amnio ma devo farla questa volta,se non altro per i farmaci che ho preso nel periodo che avevo quell'orticaria,(cortisone ,antistaminici)..e poi mi sento un pò in colpa,perchè non sospettando minimamente nulla quando ho smesso di allattare ho anche ripreso a fumare (poche eh 4 o 5 al giorno e comunque chiaramente da ieri ho smesso!!) però nel frattempo l'ho fatto!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo non glli abbia fatto del male..

in più ragazze sono un pò combattuta perchè ancora non so il sesso ma chiaramente con l'amnio e la morfo il mese prossimo potrei saperlo...che dite??? mi faccio del male e mi tengo la sorpresa oppure me lo faccio dire?? VOI CHE FARESTE???
UN BACIONE GRANDE A TUTTE!!
P.s. perdonatemi ragazze non ho letto un solo arretrato! spero stiate tutte bene vi prometto che recupero presto adesso devo scappare a prendere la pupa!!
ciaoooooooooooooooooo
p.p.s..al lavoro lo dirò domani...già mi immagino!!!!