GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINO'08 FUORI DALLA PANCIA: DORME, PIANGE E MANGIA!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO'08 FUORI DALLA PANCIA: DORME, PIANGE E MANGIA!

Messaggio da betty1977 » 3 dic 2008, 13:34

calallo ha scritto:a proposito di mesi!
Augurissimi a : ALICE, LEONARDO, ED ALESSIO :yeee anche se le mamme sono disperse da un po' :bacio
quoto :festa
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 3 dic 2008, 13:35

ora vado a riposarmi un pò!! A dopo :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 3 dic 2008, 13:37

Ragazze, io vi penso tanto, giuro, ma qui non ne esco più viva, sto combattendo ancora con la bronchiolite di Valerio e ora in concomintanza Dado ha cominciato domenica notte con un febbrone da cavallo, ieri mattina ho portato tutti e due dalla pediatra, morale Dado ha un caos di placche con tanto pus, è sotto antibiotico ed essendo pericoloso per Valerio ho dovuto mandarlo da mia madre che sta a 60 km da Roma :buuu
Scusate se non sono aggiornata su niente e se non riesco a passare spesso, però ripeto, vi penso tanto tanto e spero che stiate bene tutte, voi e i vostri cuccioletti :emozionee

Un :bacio grande a tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 3 dic 2008, 13:39

Gerbera, :incrocini :incrocini per i tuoi cuccioli, spero che stiano presto bene tutti e due :coccola
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 3 dic 2008, 13:42

Gerbera, :incrocini :incrocini e tante :coccola ai tuoi bimbi!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 3 dic 2008, 13:47

calallo ha scritto:Gerbera, :incrocini :incrocini per i tuoi cuccioli, spero che stiano presto bene tutti e due :coccola
Lo spero anche io anche se ormai sono molto rassegnata... da quando è nato Valerio sono chiusa dentro casa... vabbè, passerà prima o poi, deve passare sennò mi ricoverano alla neuro :x:

Comunque grazie ragazze :cuore
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 3 dic 2008, 13:56

Gerbera ha scritto:
calallo ha scritto:Gerbera, :incrocini :incrocini per i tuoi cuccioli, spero che stiano presto bene tutti e due :coccola
Lo spero anche io anche se ormai sono molto rassegnata... da quando è nato Valerio sono chiusa dentro casa... vabbè, passerà prima o poi, deve passare sennò mi ricoverano alla neuro :x:

anche noi andiamo avanti on uno o più bimbi malati (per fortuna nulla di grave)dall'inizio di novembre, ti capisco cara a volte torna mio marito e vado a fare il giro dell'isolato, giusto per prendere una boccata d'aria, passa passa, tieni duro :coccola

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 dic 2008, 14:11

Auguroni ai bimbi che festeggiano il complimese! :festa
ragazze,siete tutte xsone fantastiche:ho letto tutto quello che mi avete scritto :cuore :bacio
sono un pò impulsiva con lui,questo é verissimo..ho sempre capito la sua situazione,l'ho sempre supportato..era venuto in Italia x lavorare x la sua famiglia e poi ha incontrato me:so che non poteva sapere che mi avrebbe incontrata e che avrebbe fatto famiglia qui in Europa..il problema é che nella sua cultura sono i figli a mantenere i genitori quindi dovrà mantenere la sua famiglia a vita..quando non ci saranno + i genitori dovrà continuare a mantenere i suoi fratelli e sorelle xké é il fratello maggiore..e da loro il fratello maggiore sostituisce il padre e gestisce tutto l'andamento della famiglia quando il padre non c'é +..non gli ho mai detto che non deve aiutarli né che non deve + mandare i soldi..non avrei mai fatto una cosa del genere..ma la mia esasperazione nasce dal fatto che la sua famiglia fa fuori 500 Euro alla volta e lì da loro 500 euro valgono molto di +..é come avere milioni al loro paese..e li finiscono sempre?! :domanda...
sapevo già in partenza tutto quanto--sapevo che funzionava così nella sua cultura quando mi sono innamorata di lui..ma pensavo che con l'arrivo della bambina avrebbe mandato di meno xké purtroppo Fatìm prende il latte artificiale e la confezione dura circa una settimana + i pannolini e tutte le cose necessarie..non sono un tipo che spende i soldi a vanvera xò il latte é indispensabile xké il mio é andato via probabilmente a causa dello stress..lui dovrebbe modificare un pò di cose xké é anche padre adesso..non ha mai fatto mancare niente alla bambina fino adesso ma fatto sta che x me 500 euro di volta in volta sono un pò troppi..loro li spendono in fretta forse xké non sono loro a guadagnarli e non sanno la fatica che si fa..
il bello é che lui riesce a far quadrare tutte le spese + mandare i soldi ai suoi..però avrei voluto mettere anche qlkosina da parte x il futuro della bimba..anche se ci dovesse succedere una malattia o qlkosa..facciamo gli scongiuri ma io tengo sempre conto di tutte le cose

:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 3 dic 2008, 14:24

calallo ha scritto:
Gerbera ha scritto:

anche noi andiamo avanti on uno o più bimbi malati (per fortuna nulla di grave)dall'inizio di novembre, ti capisco cara a volte torna mio marito e vado a fare il giro dell'isolato, giusto per prendere una boccata d'aria, passa passa, tieni duro :coccola
Come ti capisco!!!! Quando riesco a ritagliarmi un'ora per andare a fare la spese faccio i salti di gioia :ahaha Stiamo messe bene, eh... :che_dici

Sweet ovviamente non ho letto una cippalippa per cui non conosco la tua situazione, però posso solo dirti che si deve parlare, parlare, parlare, parlare fino a farsi venire il fuoco alle corde vocali :sorrisoo :incrocini

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 dic 2008, 15:59

Ciao ragazze,
Eleonora ha inaugurato un nuovo periodo: adesso dopo ogni poppata dorme e se non ce la fa ad addormentarsi piange a squarciagola......adesso è dalle 12,30 che dorme..........nel lettino!!!!!
Allora pensavo: e se le piace di più della carrozzina? Mia madre dice che essendoci sopra il piumone lei stà nel morbido e si sente meglio rispetto alla carrozzina che è più rigida...........io non ci capisco niente.......ogni giorno ce n'è una diversa :domanda

Però se dorme nel lettino e non in braccio come è solita fare è un evento, ma conoscendola non credo che durerà, aprofitterò però finchè dura per riposare le mie povere e distrutte braccia.

Chiedo a voi: e se questa notte faccio la prova e la faccio dormire nel lettino? E' troppo presto? Ho l'impressione che nel lettino stà meglio perchè può sbracciare e sgambettare meglio visto quanto è agitata.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 3 dic 2008, 16:02

Sereami, Caterina dorme da sempre nel lettino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 3 dic 2008, 16:03

avevo scritto un papiro ed ho perso tutto :buuu che frana :hi hi hi hi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 dic 2008, 16:05

GERBERA una :coccola e un :bacio per te e i tuoi cuccioli.
SWEET io non mi pronuncio più.

Anche io oggi sono andata a fare la "passeggiata igienica": spesa da sola con Ele a casa che la teneva la mia mamma............CHE EVENTO ANCHE PER ME!!!! Mi sembrava di essere andata a fare shopping..............

P.S. quanto mi manca lo shopping: io e Ale partivamo e andavamo a Riccione e ci facevamo tutti i negozi di Viale Ceccarini........ma aspettiamo primavera e ci portiamo anche la cucciolina....così shopping anche per lei :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 dic 2008, 16:06

calallo ha scritto:Sereami, Caterina dorme da sempre nel lettino
Quindi non c'è nessun rischio? Pensavo che era troppo presto :domanda
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 dic 2008, 16:08

betty1977 ha scritto:
calallo ha scritto:a proposito di mesi!
Augurissimi a : ALICE, LEONARDO, ED ALESSIO :yeee anche se le mamme sono disperse da un po' :bacio
quoto :festa
'sta volta non ho quotato Betty per intero ma 50/50 con Cala :ahaha :hi hi hi hi
:festa :festa :festa
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 3 dic 2008, 16:12

Buon pomeriggio mammine,
qui sta venendo giù un nebbione da paura meno male che stamattina c'era il sole così ne ho approfittato per fare un giro al mercato in centro; ho visto tante cose carine per natale e mi sa che questo weekend si spende :yeee
Grazie a tutte per le risposte sull'arrossamento di Camilla, siete carine e preziose come sempre :bacio
Ste stò proprio pensando di passare ai pannolini lavabili, ho letto parecchio in questi gg sui vari siti ma i mille modelli mi lasciano un pò tentennante per non parlare del fatto che ad ogni cambio pannolino dovrei almeno bagnarlo dato che Camilla fa la pupù...sempre :che_dici
Cmq è vero su ecobaby il pacco prova costa poco, mi sa che proverò... ma quindi oltre al pannolino ci vuole la mutandina copripannolino? e gli inserti sono a parte dell'ordine? giusto per capire se ho capito :hi hi hi hi
Sweet, quoto in pieno Betty anche se capisco che non sempre è facile trovare punti d'accordo in due culture diverse
Gerbera poverina sei sempre in ballo con le malattie dei pupi :coccola mille :incrocini perchè la situazione migliori
Sere io la faccio dormire nella carozzina perchè nel riduttore del lettino non ci vuole stare, sembra spaesata e piange... se vedi che ha un cambiamento dalla carozzina al lettino direi di farla dormire dove si trova meglio!

:bacio a tutte!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 dic 2008, 16:19

ciao ragazze...
grazie a tutte per il vostro sostegno!!! :bacio
oggi per fortuna sta andando un pò meglio....da come era iniziata male...
stamattina alessia si è svegliata alle 8 dopo aver passato la solita notte super-agitata...e io aver dormito 4 ore in tutto. mi è venuto un colpo e non c'è stato verso di farla riaddormentare!!
così ho deciso di uscire visto che in giro lei sta buonina annhe se io sono uno zombie, non avevo voglia di sentirla frignare x tutta la mattinata..
bè..ha dormito dalle 9 fino alle 12.30 intervallati da 15 min di poppata veloce a casa dei nonni...tornate a casa a ri-poppato alle 13.00 e si è riaddormentata alle 14.00 fino ad adesso che sta ancora dormendo!!!!!! :urka :urka
nel frattempo ho riposato anche io e sto decisamente meglio!

ma fra poco arriva la sera e tutta la tiritera che non sto a ripetere..ieri si è addormentata alle 24.00!!! :martello :grrr
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 dic 2008, 16:22

sere : anche io faccio dormire alessia nel lettino di notte...ci ho provato..
mi sono detta...magari dorme di più che nella carrozzina!!! ..invece..uguale uguale... :che_dici
ma nel lettino ho messo il salsicciotto riduttore perchè mi ero accorta che aveva un pò di paura...
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 dic 2008, 16:26

Stefi83 ha scritto:Ieri sera invece siamo andati al ristorante :yeee alle 20.30 siamo arrivati là, lui ha fatto cena, poi è stato un po' nel passeggino tempo dell'antipasto, il primo l'ho mangiato con lui in braccio, poi è crollato e secondo, dolce, caffè e un sorso di grappa me le sono mangiate tranquilla tranquilla :yeee Che bello, io e il socio sembravamo di nuovo fidanzatini :emozionee
beati voi....
io non ci ho ancora provato e sinceramente ho una paura folle a farlo....
sapendo che alessia nella carrozzina non ci vuole stare..mi dovrei fare la cena con lei in braccio...
ma prima o poi dovrò riemergere in società no?
Alessia 15-ottobre-2008

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 dic 2008, 17:18

Betty..temo che abbiano utilizzato la tua e-mail x diffondere messaggi di spam xké ho appena ricevuto qsta cosa dal tuo indirizzo..[é stato inviato anche a tutte le altre xké mI segna gli indirizzi delle altre in A:,ma ovviamente non pubblico gli altri indirizzi..cmq prova a controllare cos'é successo e come hanno fatto ad utilizzare la tua mail ] :bacio :cuore

Dear friend,
Sorry for disturbing you.We are an authorized export wholesaler in China. We mainly supply motorcycles,Laptops, Notebooks,Digital Cameras,Digital Video,Television,Ipods, Mobile,PDA,GPS,PS3,PSP and so on.We will supply the best price and high qulity items.
You could register to be a member of our website.And you can order it online and fill the order letter,or contact us for the items through email,msn or phone.

etc etc...

:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Bloccato

Torna a “Ottobre”