GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
auguri nicoletta!!!!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- davis
- Expert~GolGirl®

Tantissimi auguri di buon compleanno Nicoletta!!
..quest'anno ti sei fatta proprio un bel regalo eh?!
..quest'anno ti sei fatta proprio un bel regalo eh?!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

auguroni nicoletta!!!!!

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- sara.g
- Original~GolGirl®

ho letto di nico............. CHE BELLO.........son STRAFELICE PER TE......
E AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO....ANCHE MIA COGNATA è DIVENTATA MAMMA A 41 ANNI MA PER LEI ERA LA QUARTA
E AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO....ANCHE MIA COGNATA è DIVENTATA MAMMA A 41 ANNI MA PER LEI ERA LA QUARTA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®

VADO DEVO STRIRARE UNA MONTAGNA DI PANNI............
DAVIS......anche ale fa un mondo di storie per vestirsi.......se fosse per lui andrebbe in giro sempre nudo..........chissà come sarà felice quest'estate......... per i risvegli non riesco ad aiutarti da quando ho riniziato a lavorare lui si sveglia tantissime volte di notte solo per controllare che io non sia andata via.....
DAVIS......anche ale fa un mondo di storie per vestirsi.......se fosse per lui andrebbe in giro sempre nudo..........chissà come sarà felice quest'estate......... per i risvegli non riesco ad aiutarti da quando ho riniziato a lavorare lui si sveglia tantissime volte di notte solo per controllare che io non sia andata via.....
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- ale85
- Expert~GolGirl®

AUGURI NICOLETTA...
passo di frettissima Antonio mi sta tirando da tutte le parti...
passo di frettissima Antonio mi sta tirando da tutte le parti...
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dottbaby
- Collaboratore

AUGURI NICOLETTA!!!! Buon compleanno, futura trismamma!!!!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

E Laura? Cosa fa di bello, oggi? Partorisce??????

24.10.07
- paris
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
tanti tanti auguri Nicoletta!!
tanti tanti auguri Nicoletta!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tweety
- Original~GolGirl®

Auguri dolcissima Nico
vedo che non mi leggete
ma Martina è rimasta l'unica a non camminare?????
c'è qualche esperta in pc? .. la tipa delle pulizie ha urtato la mia chiavetta, e penso l'abbia danneggiata perchè ora dice che è protetta da scrittura e non mi fa salvare niente.. ma la cosa più grave, è che un file excel non me lo fa neanche aprire, dice che è danneggiato.. è un file importantissimo per me.. e ovviamente non ne ho una copia.. help me
vedo che non mi leggete
ma Martina è rimasta l'unica a non camminare?????
c'è qualche esperta in pc? .. la tipa delle pulizie ha urtato la mia chiavetta, e penso l'abbia danneggiata perchè ora dice che è protetta da scrittura e non mi fa salvare niente.. ma la cosa più grave, è che un file excel non me lo fa neanche aprire, dice che è danneggiato.. è un file importantissimo per me.. e ovviamente non ne ho una copia.. help me
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- paris
- Original~GolGirl®

Davis si parla del diavolo ...mi sono tornate oggi le rosse!...sicuramente darà per il discorso allattamento..
Io con l'allattamento sono molto combattuta,è ormai chiaro che Nic si attacchi non tanto per nutrirsi quanto per coccole,e vi confesso che anche per me(tranne quando accade la notte) è proprio un rifornimento di AMORE allo stato puro,il problema è sostanzialemnte uno: tempo fa ,non so se vi ricordate, vi avevo accennato che ultimamente mi compaiono sul corpo dei bozzi tipo punture d'insetto pruriginosi,e più mi gratto più questi si espandono coprendo molta parte del corpo,fino ad oggi non sono comparsi sul viso ma visto il peggioramento e l'avanzamento delle zone ora siamo arrivati al collo e alla base della nuca ho paura che presto possano comparire anche sul viso .
Non si sa di cosa si tratti,gli esami del sangue non rilevano nulla di anomalo e la mia dottoressa di base fino ad oggi mi ha curate con l'omeopatia,solo che da due giorni a sta parte sembra che questa non sortisca più alcun effetto e quindi sto iniziando seriamente a preoccuparmi..secondo lei l'origine e psicosomatica,semplicemente stress..che va bene,ci può stare visto il periodo di m che sto passando (lavoro,casa..)ma vorrei andare a fondo perchè scopro che ultimaente i medici associano spesso a stress mali dei quali si fatica a trovare l'origine,così oggi ho chiamato chiedendole di fissarmi l'appuntamento con un allergologo...ora il problema è che già sò che se iniziassi una quasiasi cura istaminica dovrei smettere di allattare...ma come farò? come riuscirò a staccare Nic? vi confesso che ho anche già provato con rimedi della nonna a tentare di staccarla graduatamente,ma se un'altro bambino avrebbe vomitato LEI HA GRADITO!!!!
ADESSO RIDO,MA SONO DISPERATA!!
Io con l'allattamento sono molto combattuta,è ormai chiaro che Nic si attacchi non tanto per nutrirsi quanto per coccole,e vi confesso che anche per me(tranne quando accade la notte) è proprio un rifornimento di AMORE allo stato puro,il problema è sostanzialemnte uno: tempo fa ,non so se vi ricordate, vi avevo accennato che ultimamente mi compaiono sul corpo dei bozzi tipo punture d'insetto pruriginosi,e più mi gratto più questi si espandono coprendo molta parte del corpo,fino ad oggi non sono comparsi sul viso ma visto il peggioramento e l'avanzamento delle zone ora siamo arrivati al collo e alla base della nuca ho paura che presto possano comparire anche sul viso .
Non si sa di cosa si tratti,gli esami del sangue non rilevano nulla di anomalo e la mia dottoressa di base fino ad oggi mi ha curate con l'omeopatia,solo che da due giorni a sta parte sembra che questa non sortisca più alcun effetto e quindi sto iniziando seriamente a preoccuparmi..secondo lei l'origine e psicosomatica,semplicemente stress..che va bene,ci può stare visto il periodo di m che sto passando (lavoro,casa..)ma vorrei andare a fondo perchè scopro che ultimaente i medici associano spesso a stress mali dei quali si fatica a trovare l'origine,così oggi ho chiamato chiedendole di fissarmi l'appuntamento con un allergologo...ora il problema è che già sò che se iniziassi una quasiasi cura istaminica dovrei smettere di allattare...ma come farò? come riuscirò a staccare Nic? vi confesso che ho anche già provato con rimedi della nonna a tentare di staccarla graduatamente,ma se un'altro bambino avrebbe vomitato LEI HA GRADITO!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

cIAO Tweety!
non so proprio aiutarti sono una frana in pc! ci vorrebbe Serena...e a proposito ma che fine ha fatto? nessuna la sente??
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come non vedo l'ora di leggere il messaggio che dice annuncia l'arrivo del nostro nipotino!!!DAI DAI FORZA CHE ORMAI CI SIAMO!!
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®

..da che pulpito.. :prrrr :prrrrTweety ha scritto: vedo che non mi leggete![]()
ma Martina è rimasta l'unica a non camminare?????![]()
comunque,tweety,io avevo letto ma non sapevo cosa risponderti perchè non so dirti se MARTINA è l'unica a non camminare,mi pare di no!!
Per la chiavetta non so aiutarti,anch'io sono una frana!!
- davis
- Expert~GolGirl®

paris ti rispondo dopo con calma,ora SAMY sta gattoanando sul tavolo per raggiunger il pc!!

- Oplà
- Active~GolGirl®

Tweety il mio nipotino nato il 2 settembre 2007 ha iniziato a camminare due settimane fa, ma è perfettamente nella norma! Anche un altro mio nipotino, nato a maggio 2007 ha camminato a fine agosto-inizi settembre 2008.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- Oplà
- Active~GolGirl®

AUGURI NAICO!!!!!!!!!!!!!!!!

Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CIAO CIAO ZIE!!!!
SN PASSATA PER FESTEGGIARE DOPPIAMENTE NAICO!!!!
AUGURIIII E CONGRATULAZIONIIII 
SN PASSATA PER FESTEGGIARE DOPPIAMENTE NAICO!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Auguri Nicoletta!!!!!! 
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

TWEETY, anche luca ha iniziato a camminare a 16 mesi!! beh, alice a 15, quindi non e' che sia molto piu' precoce, eh??? considerato poi che e' quasi un mese piu' grande della tua martina .... quindi sta tranquilla!!!
per il pc, mi spiace, non so aiutarti ... so solo che ogni tanto succede, ma non so come risolvere!! l'unica cosa che mi viene in mente e' di provare per tentativi: leggere con un altro pc, con un altra versione di excel, e magari anche di sistema operativo ... a volte funziona!
ma invece, a paroline come siete messe??? alice dice SOLO mamma!!!!! proprio niente altro, anche se capisce tutto quello che le dici!!
insomma, ognuno ha le sue debolezze, mi pare!!
ragazze, ma sbaglio o manca un sacco di gente??? bea, star, serena (solo per citarne qualcuna, non me ne vogliano le altre!!) DOVE SIETE???????
per il pc, mi spiace, non so aiutarti ... so solo che ogni tanto succede, ma non so come risolvere!! l'unica cosa che mi viene in mente e' di provare per tentativi: leggere con un altro pc, con un altra versione di excel, e magari anche di sistema operativo ... a volte funziona!
ma invece, a paroline come siete messe??? alice dice SOLO mamma!!!!! proprio niente altro, anche se capisce tutto quello che le dici!!
insomma, ognuno ha le sue debolezze, mi pare!!
ragazze, ma sbaglio o manca un sacco di gente??? bea, star, serena (solo per citarne qualcuna, non me ne vogliano le altre!!) DOVE SIETE???????
i miei cuccioli:
- Tweety
- Original~GolGirl®

per la chiavetta ho mandato un sms a Serena, ma non mi ha ancora risposto.. uff.. mannaggia a me!!!!
Martina non cammina, da sola è come se avesse paura, con la mano si appoggia a malapena e va spedita.. a paroline.. è una gran chiaccherona.. ripete a pappagallo tutte le parole che diciamo.. chiama Marco, mamma, papà, nonna, pappa, freddo, acqua, ucia (brucia)
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)