GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
Daniel è soggetto e non gli fa niente, posso mettergli ogni cosa tanto lo pizzicano e basta 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Porto Daniel a tagliare i capelli....a domani 

- paris
- Original~GolGirl®
Fra, proprio quello della chicco!
lo conosci? funziona?
ciao Bea!

ciao Bea!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
ho un attimino di tempo per scrivere visto che il marito è ancora in ferie e non ho mai tempo. Qui fa un caldo bestiale, si può uscire solo la mattina presto e poi chiudersi in casa.
Rebecca ha deciso di fare uscire un altro dentino e siamo quindi a quota 4 superiori e 2 inferiori, con il risultato che non mangia, inoltre ha il culetto arrossato
Tanti
a tutte con la speranza di potermi ricollegare al più presto
ho un attimino di tempo per scrivere visto che il marito è ancora in ferie e non ho mai tempo. Qui fa un caldo bestiale, si può uscire solo la mattina presto e poi chiudersi in casa.
Rebecca ha deciso di fare uscire un altro dentino e siamo quindi a quota 4 superiori e 2 inferiori, con il risultato che non mangia, inoltre ha il culetto arrossato

Tanti

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
sere e mi dispice...che ti senti sola....MA CI SIAMO NOI E GIULIA...fai dire a luca.che ti lasci respirare quella strega...qui la situzione ...è che fa caldo...non mi senbra abbia febbre ( gli e la misuriamo con il term.al mercurio sotto ascella..lo teniamo fermo) quello digt...sembra meno affidabile abbiamo l'aria accesa...un po alta a 27 per francesco ma si muore...lui mangia tranquillo oggi pasta con olio e parmig. come ha detto la dottt.e anche domani...domani va con mia madre di mattina a casa dei miei cosi mia cognata finisce di pulire...di pomeriggio se non fa caldo esce con mia cognata...che dite si puo far uscire??
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ciao belle!!
e' vero, manco da un po', ma mi sa che nessuna si ricorda di me
mi spiace, ma ho ricominciato a lavorare e davvero non ho mai un attimo libero, e in piu' non posso piu' collegarmi dall'ufficio perche' ormai fanno troppi controlli!
il risultato e' che mi collego pochissimo ... ho appena letto 10 pagine di arretrati!
alice per fortuna sta bene e pare aver accettato con serenita' il nido, sorride sia quando la lascio che quando la prendo e questo mi tranquillizza ... pero' mi manca molto!!
ora sono stanchissima, crollo dal sonno, pero' volevo lasciarvi un bacione a tutte ... non vi dimenticate di me, mi mancate molto tutte quante!!!

e' vero, manco da un po', ma mi sa che nessuna si ricorda di me

mi spiace, ma ho ricominciato a lavorare e davvero non ho mai un attimo libero, e in piu' non posso piu' collegarmi dall'ufficio perche' ormai fanno troppi controlli!
il risultato e' che mi collego pochissimo ... ho appena letto 10 pagine di arretrati!
alice per fortuna sta bene e pare aver accettato con serenita' il nido, sorride sia quando la lascio che quando la prendo e questo mi tranquillizza ... pero' mi manca molto!!
ora sono stanchissima, crollo dal sonno, pero' volevo lasciarvi un bacione a tutte ... non vi dimenticate di me, mi mancate molto tutte quante!!!

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Oggi mi sento a pezzi, ho dormito malissimo e quando stamattina mi sono addormentata ho fatto un incubo in cui Daniel cadeva in mare mentre ervamo su una nave e mi son agitata tantissimo svegliandomi
Grazia ma certo che ci ricordiamo di te, sono felice che Alice vada tranquilla al nido, al lavoro come va? ci sono anche da te i pivelli?
Oggi mi sento a pezzi, ho dormito malissimo e quando stamattina mi sono addormentata ho fatto un incubo in cui Daniel cadeva in mare mentre ervamo su una nave e mi son agitata tantissimo svegliandomi

Grazia ma certo che ci ricordiamo di te, sono felice che Alice vada tranquilla al nido, al lavoro come va? ci sono anche da te i pivelli?

- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme!!
Passaggio velocissimo prima che il mio SAMY si stufi di stare a giocare nel box (durata massima 10 minuti eheh).
Vi racconto velocemente del battesimo..è andato molto bene!! SAMY è stato bravissimo e durante la cerimonia,durata un'oretta.si è anche addomentato in braccio a me!!
La festa è andata bene,il tempo era bello e lui in tutto il giorno ha dormito solo mezzoretta come se capisse che era la sua festa e volesse godersela tutta!! Anzi,io sono convinta che lui abbia capito che era la SUA festa eheh!!
Appena riesco carico qualche foto nel foto album e nel blog!!
grazia come potremmo dimenticarci di te?! Un bacino a te e ai tuoi bimbi!! Bravissima ALICE per l'inserimento al nido!!
tiziana
per i dentini di REBECCA!!
myri secondo me se non fa troppo caldo puoi farlo uscire un po'..magari gli misuri la febbre prima e vi premunite di cappellino e acqua fresca!!
chiaretta congratulazioni per l'avanzamento di carriera del socio!!
Che bella soddisfazione e chissà che orgoglioso ed emozionato papà col suo ometto che lo guarda ammirato durante la cerimonia!!
bea
per l'incubo ti capisco benissimo..ne ho avuto uno anch'io prorpio stanotte,non sto a raccontarvelo perchè era proprio macabro e ora anche se sono consapevole che era solo un incubo mi ha lasciato una malinconia addosso,accidenti..
Ps..stupendi i tuoi cuccioli,te l'ho scritto anche sul blog!!
paris il tuo avatar ora si vede benissimo ed è una meraviglia!!
Per le zanzare,magari non siamo ai livelli della zona di Ravenna ma Grado è sempre una laguna e non posso negarti che ci siano!! Però tu a Grado ci vieni lostesso,vero? Mica mi toccherà andare a bonificare personalmente la zona per essere sicura di conoscerti?!
Passaggio velocissimo prima che il mio SAMY si stufi di stare a giocare nel box (durata massima 10 minuti eheh).
Vi racconto velocemente del battesimo..è andato molto bene!! SAMY è stato bravissimo e durante la cerimonia,durata un'oretta.si è anche addomentato in braccio a me!!

La festa è andata bene,il tempo era bello e lui in tutto il giorno ha dormito solo mezzoretta come se capisse che era la sua festa e volesse godersela tutta!! Anzi,io sono convinta che lui abbia capito che era la SUA festa eheh!!
Appena riesco carico qualche foto nel foto album e nel blog!!

grazia come potremmo dimenticarci di te?! Un bacino a te e ai tuoi bimbi!! Bravissima ALICE per l'inserimento al nido!!

tiziana

myri secondo me se non fa troppo caldo puoi farlo uscire un po'..magari gli misuri la febbre prima e vi premunite di cappellino e acqua fresca!!
chiaretta congratulazioni per l'avanzamento di carriera del socio!!

Che bella soddisfazione e chissà che orgoglioso ed emozionato papà col suo ometto che lo guarda ammirato durante la cerimonia!!

bea

Ps..stupendi i tuoi cuccioli,te l'ho scritto anche sul blog!!

paris il tuo avatar ora si vede benissimo ed è una meraviglia!!

Per le zanzare,magari non siamo ai livelli della zona di Ravenna ma Grado è sempre una laguna e non posso negarti che ci siano!! Però tu a Grado ci vieni lostesso,vero? Mica mi toccherà andare a bonificare personalmente la zona per essere sicura di conoscerti?!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®
Foto nel blog!!
Scappo..anche oggi giornata piena!! A presto mamme!!
laura
ti penso sempre!!
mary

Scappo..anche oggi giornata piena!! A presto mamme!!

laura

mary

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
- renna
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! Io inq uesto periodo tra tonnellate di lavoro in ufficio e mille impegni a casa non riesco proprio ad essere dei vostri (anceh ora ho letto solo questa pagina). Vi mando un
e vi penso.
Ah BEA e PARIS splendidi i vostri avatar
e DAVIS benone per il battesimo
Mi sa che qua manchiamo solo noi all'appello, ma con mio suocero che non sta bene non mi sembra mai il momento giusto...

Ah BEA e PARIS splendidi i vostri avatar
e DAVIS benone per il battesimo

Mi sa che qua manchiamo solo noi all'appello, ma con mio suocero che non sta bene non mi sembra mai il momento giusto...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze!
notizie di Mary???
Maritozzo ha passato gli esami brillantemente e gli hanno chiesto di fare il discorso di gala davanti a 400 persone!!! (sono proprio fiera di lui).
alla fine pero' ho cambiato la scritta sulla maglietta, invece di 6 FORTE PAPA', abbiamo fatto qualcosa di piu' simpatico (me lo ha consigliato quello che mi ha stampato la scritta) e abbiamo optato per PAPI! e adesso prova a farmi la MULTA! (visto che è un nuovo poliziotto)
Quando fara' il discorso (che gli hanno proposto di fare e lui stava per dire di no perchè è estremamente timido, ma poi l'ho OBBLIGATO), vedrà il suo bambino con quella scritta si emozionerà ancora di piu'.
sono troppo felice!!! che periodo positivo ragazze!!
e concludo la mia felicità e buon umore di oggi augurandovi una buona giornata, un
e due bei
!!!
notizie di Mary???
Maritozzo ha passato gli esami brillantemente e gli hanno chiesto di fare il discorso di gala davanti a 400 persone!!! (sono proprio fiera di lui).
alla fine pero' ho cambiato la scritta sulla maglietta, invece di 6 FORTE PAPA', abbiamo fatto qualcosa di piu' simpatico (me lo ha consigliato quello che mi ha stampato la scritta) e abbiamo optato per PAPI! e adesso prova a farmi la MULTA! (visto che è un nuovo poliziotto)
Quando fara' il discorso (che gli hanno proposto di fare e lui stava per dire di no perchè è estremamente timido, ma poi l'ho OBBLIGATO), vedrà il suo bambino con quella scritta si emozionerà ancora di piu'.
sono troppo felice!!! che periodo positivo ragazze!!

e concludo la mia felicità e buon umore di oggi augurandovi una buona giornata, un

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Chiaretta
congratulazioni

- star
- Expert~GolGirl®
Sere
anche io di fronte alla cattiveria reagisco allo stesso modo!!!
Resisti!!! Riemergerai anche stavolta!!!
Grazia....non ci siamo dimenticate!!!
Chiarettaaaa...sono felicissima per il tuo maritozzo!! La scritta sulla maglietta è simpaticissima!!!
Io ho fatto fare una felpa a Francy per la festa del papà e lui si è commosso tantissimo...un giorno vi racconto cosa ho scritto (un romanzo eheheh)
Ahhhhhhhhhh...beccati questi
ehehehe

Resisti!!! Riemergerai anche stavolta!!!

Grazia....non ci siamo dimenticate!!!

Chiarettaaaa...sono felicissima per il tuo maritozzo!! La scritta sulla maglietta è simpaticissima!!!
Io ho fatto fare una felpa a Francy per la festa del papà e lui si è commosso tantissimo...un giorno vi racconto cosa ho scritto (un romanzo eheheh)
Ahhhhhhhhhh...beccati questi

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Mary l'ho sentita ieri tramite sms....ancora nulla ma qualcosa si è mosso!!! 

I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
No, Renna....per il battesimo ci siamo anche noi....avremo devuto farlo il 17 maggio ma è saltato perchè la madrina ha avuto un grosso problema che, per fortuna, sembra essersi risolto!!! 

I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
Davis...ma la notte che fai!!! Non dormi? :prrrr :ahah
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
A tuttissime: buona giornata!!! 

I miei due fiori:
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
Ciao STAR!!!
un bacio anche te tesoro!
Ciao BEA! povero Daniel...............avrà il sangue buono
SERE, resisti! e a breve avrai il marito laureato!
un bacio anche te tesoro!
Ciao BEA! povero Daniel...............avrà il sangue buono
SERE, resisti! e a breve avrai il marito laureato!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze.. anche io faccio parte di quelle che latitano.. e sarà sempre peggio, visto che fra 15 gg parto per il mare. alla fine ho deciso di risparmiare a andare a Nizza, non vi dico che bello, un mese e mezzo con i miei (leggi mia madre)...
ma se non altro non dovrò preoccuparmi di fare da mangiare!!
Valentina non sta bene, ha un potente raffreddore che le ho passato io, è una lagna continua, si sveglia 15 volte per notte e si placa solo ciucciando. Io sono distrutta e un po' avvilita, sono sempre di corsa e alla fine non riesco mai a combinare nulla. Continuo a dimenticarmi le cose (ho appena ritrovato la cartolina di una raccomandata che dovevo ritirare in posta 20 gg fa..) e non ho tempo neanche di sistemarmi le unghie dei piedi così continuo a mettere le scarpe chiuse accidenti.. dopo l'estate scorsa passata con ballerine e ciabatte, non vedo l'ora di rimettermi i sandali!!!
Ora vi devo salutare. Ho leggiucchiato qua e la un po' di arretrati, ho visto che un po' di voi andranno dalle parti del Veneto.. se mi dite il periodo magari facciamo un salto anche noi!
A presto, vi penso sempre (come GRAZIA!!!)

Valentina non sta bene, ha un potente raffreddore che le ho passato io, è una lagna continua, si sveglia 15 volte per notte e si placa solo ciucciando. Io sono distrutta e un po' avvilita, sono sempre di corsa e alla fine non riesco mai a combinare nulla. Continuo a dimenticarmi le cose (ho appena ritrovato la cartolina di una raccomandata che dovevo ritirare in posta 20 gg fa..) e non ho tempo neanche di sistemarmi le unghie dei piedi così continuo a mettere le scarpe chiuse accidenti.. dopo l'estate scorsa passata con ballerine e ciabatte, non vedo l'ora di rimettermi i sandali!!!
Ora vi devo salutare. Ho leggiucchiato qua e la un po' di arretrati, ho visto che un po' di voi andranno dalle parti del Veneto.. se mi dite il periodo magari facciamo un salto anche noi!
A presto, vi penso sempre (come GRAZIA!!!)

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao bellissime...eccone un'altra che ultimamente latita...è che sennò trascuro troppo il lavoro, mi sento in colpa e mi viene la depressione!!!
Ho letto tutti gli arretrati, ma non ricordo molto.
Chiaretta, congratulazioni a tuo marito...che bella idea la maglietta, rimarrà un bellissimo ricordo...e che emozione il doscorso! Poi ci racconterai se si è commosso!!!
Nico, anzi, Prof. Nico, complimenti anche a te per la tua meravigliosa Elisa. E un bacino alla piccola Vale, che spero guarisca presto...Dì, ma quando vai a Nizza? Io forse vado a Cannes (anzi, a Le Cannet) ad agosto, ma non so con precisione, dai, che ci facciamo un radunino transalpino!!
Tweety, vedrai che i tuoi saranno dei bravi baby sitter, dai!
Myri, un bacino anche a Francesco, povero piccolino!
Paris, ti ha già risposto Federica sul caldo e sulle zanzare. In realtà, per il caldo, secondo me dipende molto da come è abituata Nicole: ad esempio Vittoria è come Heidi e già 26°-28° la fanno sudare da matti...
Serena, una megacoccola a te...ma perché avete discusso tu e Luca? Nulla di grave, spero...ripeto: coccolalo, so quanto faccia star male un insuccesso (era il mio caso, non quello di Luca) o un intoppo negli studi, soprattutto ad un passo dalla laurea (io ho praticamente supplicato il Prof. dell'ultimo esame...) e l'affetto e l'appoggio di chi ti ama è una medicina miracolosa.
...Ecco, ora la mia memoria si è esaurita...
Bacionissimi a tutte quante e
per Mary...dai che ci siamo!
Ho letto tutti gli arretrati, ma non ricordo molto.
Chiaretta, congratulazioni a tuo marito...che bella idea la maglietta, rimarrà un bellissimo ricordo...e che emozione il doscorso! Poi ci racconterai se si è commosso!!!
Nico, anzi, Prof. Nico, complimenti anche a te per la tua meravigliosa Elisa. E un bacino alla piccola Vale, che spero guarisca presto...Dì, ma quando vai a Nizza? Io forse vado a Cannes (anzi, a Le Cannet) ad agosto, ma non so con precisione, dai, che ci facciamo un radunino transalpino!!
Tweety, vedrai che i tuoi saranno dei bravi baby sitter, dai!
Myri, un bacino anche a Francesco, povero piccolino!
Paris, ti ha già risposto Federica sul caldo e sulle zanzare. In realtà, per il caldo, secondo me dipende molto da come è abituata Nicole: ad esempio Vittoria è come Heidi e già 26°-28° la fanno sudare da matti...
Serena, una megacoccola a te...ma perché avete discusso tu e Luca? Nulla di grave, spero...ripeto: coccolalo, so quanto faccia star male un insuccesso (era il mio caso, non quello di Luca) o un intoppo negli studi, soprattutto ad un passo dalla laurea (io ho praticamente supplicato il Prof. dell'ultimo esame...) e l'affetto e l'appoggio di chi ti ama è una medicina miracolosa.
...Ecco, ora la mia memoria si è esaurita...
Bacionissimi a tutte quante e

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*