GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da jordan » 20 dic 2011, 8:06

Erica :incrocini che passi in fretta la congiuntivite a Chiara :bacetto

Tictac come va con la suocera? :coccola

Francy azz che dormite che si fa già Vanessa :-D Che ku!!! :risatina:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2011, 8:08

Marlene ha scritto:Le bomboniere solidali si possono fare sul sito della fibrosi cistica: http://www.fibrosicisticaricerca.it/Sos" onclick="window.open(this.href);return false; ... rincipale/
Ah ecco questo non l'avevo trovato, sono anche più belle :-D

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2011, 8:15

Ho finalmente finito di comprare e impacchettare i regali di Natale, mi mancano solo da fare i biglietti di auguri con le foto delle bimbe per i nonni.

Quest'anno non mi sono immersa nell'atmosfera natalizia come gli altri anni, sì certo abbiamo addobbato casa come al solito, fatto i regali e pensato a tutti ma non siamo ancora riusciti a fare i biscotti e i panini di natale tutti insieme e il tempo per canzoni e film natalizi è limitato!!! Vediamo se nelle vacanze ci riusciamo.

Domani recita natalizia di Beatrice :emozionee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 dic 2011, 9:50

Ciao ,
Teacher, Francy , ma i vostri compagni cosa combinano ?
Il mio non fa assolutamente nulla che non vada con il bimbo , anzi, pare sia rimasta l'unica cosa che gli dia soddisfazione... tutto il resto è apatia totale e nervosismo,
con il cucciolo invece ha una pazienza infinita e sono belli da vedere insieme...

Oggi anch'io dovrei finire i doni di Natale...sperem ... :fischia

scappo ... ci si rilegge domani con calma . :cuore

jordan, che parte fa nella recita ?? :sorrisoo
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 20 dic 2011, 9:59

A proposito di spirito delle feste: ma qualcuna di voi riesce a dire "felice anno nuovo" con la situazione politico-economica che c'è in ballo? e per giunta con i maya che ce la mandano? :risatina:

che tristeeeeeessa... :che_dici

noi abbiamo comprato regali solo ai molto minorenni...
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 dic 2011, 10:20

buongiorno
questione mariti, anche il mio ,come quello di jordan fa le stesse cose di sempre, anzi, si è pure costruito una voliera per i canarini!!! :urka e io che non sono ancora riuscita a depilarmi dal parto :che_dici

I regali di Natale per i miei li ho già comprati ma non li ho ancora incartati e ai nipotini vanno le buste così i genitori si comprano quello che vogliono,sono stufa di comprare cavolate che neanche guardano, sono pieni di giochi.

Quest'anno ho fatto solo l'albero di Natale, che tristezza, neanche una lucina fuori e canti di Natale, speriamo che da venerdì le cose cambino e si senta di più l'atmosfera...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 20 dic 2011, 12:31

jordan ha scritto:Karabà gli uomini, magari non tutti eh, ci mettono di più a realizzare di essere diventati padri visto che rispetto a noi non hanno vissuto tutta la gravidanza, ma prima o poi ci arrivano! Anche se a loro la vita cambia molto di meno che a noi, vedo il mio che dopo tre figlie ha ancora le stesse abitudini di quando aveva 20 anni :che_dici
proprio 20 anni magari no,dai....va ancora in giro ad impennare con il motorino? :-D :-D
Sto scherzando ovviamente,però è vero,anche se vi dirò che pure io dopo la prima figlia ci ho messo un bel pò a digerire il fatto che non fossi più l'unica a cui dovevo pensare!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 20 dic 2011, 12:38

Anche noi siamo alle prese con le recite e me ne toccano due x' i miei figli frequentano la stessa materna ma fanno recite in due giorni diversi :argh Quindi oggi tocca a Sofia e domani a Matteo.
Nemmeno io sento tanto il clima natalizio,sarà che tra un bambino,l'altro e l'altro ancora,non ho molto tempo x star lì a pensarci,magari il prossimo anno che Francesco sarà più grande sarà diverso.
Domani anche noi abbiamo il controllo dalla pediatra ma credo vada tutto bene,Francy pesa sui 5,5kg ed ho raggiunto i due mesi di allattamento esclusivo per la prima volta in vita mia!!Ora però quando finirò la scatola di PIùlatte credo non lo riprenderò più e poi vada come vada!
Un saluto a tutte,a presto!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 20 dic 2011, 23:08

Ieri visita dal pediatra, Vanessa si è ripresa alla grande :-D pesa kg 4.500 ha messo 260gr in 7 gg...inoltre continua a :buonanotte alla grande, si addormenta tra le 23.00 e 00.00 per dormire fino alle 9.00 circa :prr e stammattina si addirittura svegliata alle 10.40 :urka :emozionee

dall'esame delle feci di jessica è risultato che ha la salmonella :impiccata:

karabà il mio ultimamente è proprio un disastro, mi sembra di avere 3 figli......invece di darmi una mano è diventato più comodo di prima :aargh esempio:io sono in cucina a sparecchiare o lavare i piatti (mentre la piccola nel passeggino comincia lamentarsi per la fame) e lui dal divano del salotto mi chiama perchè vuole portato un bicchiere d'acqua :mattarello:
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi

ValeVale76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ValeVale76 » 21 dic 2011, 10:24

Ecco come pensavo oggi il virus ha colpito anche me... Uff

Mariti: devo dire che non mi posso lamentare ultimamente, anzi stiamo affrontando un periodo difficile a livello famigliare sia dalla mia che dalla sua parte (parlo di brutte malattie), e io ho ritrovato in lui il confidente, amico, amante che ho sposato e questo aiuta. In più insieme stiamo cercando di mitigare i capricci del grande che a volte ti sfida come se avesse 14 anni non 2.... :che_dici

Ps: secondo voi e' meglio che oggi non allatto? a parte che tanto dovrebbe averlo già preso...sto m**** di virus...
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 dic 2011, 13:42

Buongiorno
VALEVALE, allattala o ti ammazzo!!! tanto ce l'ha anche lei, non dirmi che non la sbaciucchi mai!!! :che_dici

a proposito di allattamento
il latte mi sta aumentando, purtroppo però azzurra usa la tetta come ciuccio e quindi non sarà mai abbastanza per sfamarla. Pensavo di prendere il DAS della mustela? qualcuno lo conosce? è un dispositivo di allattamento speciale che consente di allattare il bambino tramite due cannucce collegate a un biberon e che si attaccano al seno per allattare il bambino stimolando intanto la secrezione di LM.
Ho sentito che dà ottimi risultati, solo che costa 45 euro ed è introvabile, io però l'ho trovato... :fischia
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 dic 2011, 13:50

Vale anche io ti dico di continuare ad allattarla! Ginevra l'aveva preso a un mese la prima volta sto virus visto che Beatrice andava alla materna e quell'anno l'ha preso almeno 4 volte :x: Cmq quello della piccola era in forma molto lieve probabilmente dovuto al fatto che l'allattavo :incrocini

Lagatta non so nulla del DAS anche se ne ho sentito parlare, hai già provato a chiedere nella sezione allattamento? Cmq anche usando la tetta come ciuccio stimola la produzione no? O intendi che ciuccia troppo poco?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 dic 2011, 13:52

Silvy75 ha scritto:proprio 20 anni magari no,dai....va ancora in giro ad impennare con il motorino? :-D :-D
:ahaha Beh non proprio così però insomma su altre cose :fischia :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 dic 2011, 13:56

Francy benissimo per Vanessa :ok E la salmonella invece cosa comporta? :domanda

Karabà Beatrice farà orsetta nella recita :perplesso non so che recita sia, penso sia tratta da un racconto, lei deve vestirsi tutta in bianco perchè è appunto un orso bianco, c'era scritto pantaloni e maglia bianca ma non li ho trovati quindi le ho preso un vestito e dei collant color panna che poi metterà anche a Natale.

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 21 dic 2011, 15:44

Lagatta ....io penso che, visto che ci tieni così tanto all'allattamento, tu debba tentarle tutte...così non avrai rimpianti :ok ....cmq sei stata brava e coraggiosa a ritentare :sorrisoo
come si riconosce la candida? io ho preso una pomata, ma non sono tanto costante a metterla.
Niki è più tranquilla..ho limitato le scorpacciate di nutella, di conseguenza lei fa la cacca con più regolarità e dorme di più :cuore cmq, mangia ogni 3 ore...notte compresa :argh :argh
Karabà...ho anche io prob con il socio.....dal giorno che siamo usciti dall'ospedale, è molto nervoso e pare abbia rabbia nei miei confronti; ho cercato di essere paziente perchè capisco sia dispiaciuto e preoccupato per la sua situazione lavorativa che lo porta a stare lontano da casa e dalla figlia durante la settimana...però è dura!!! Da questo fine settimana è andata meglio....ho cercato di essere più affettuosa e si è ammorbidito ....speriamo duri!!!! :incrocini

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 21 dic 2011, 15:48

per la vigilia di Natale siamo a cena dai miei con scorpacciata di pesce e arrivo di babbo natale che porta i regali ai bimbi :sorrisoo
pranzo di natale dai suoceri ........
il 27 ecografia alle anche e il 5 gennaio vaccino......ho pauraaaaaa :nonegiusto

scrivo in maniera telegrafiica....ma ho niki sdraiata sulla mia pancia :emozionee

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 dic 2011, 18:20

Sono perplessa sulla eco alle anche:la mia ped dice che Giulia nn ha di bisogno...giù a Palermo la fanno fare per prassi, anche a Crico l'ho fatta, voi che fate????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 dic 2011, 18:21

sunflower19 come ti capisco riguardo la lontananza :coccola ma poi nn avete ftto + domanda di comando????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 21 dic 2011, 18:23

jordan non lo so di preciso ma tramite pediratra e internet :fischia ho scoperto questo:
Le salmonelle sono batteri presenti nell'ambiente e l'infezione è trasmessa per via oro-fecale attraverso l'ingestione di cibi o bevande contaminate.
Il periodo di incubazione è breve, i sintomi della malattia possono manifestarsi in un tempo che varia fra le 12 e le 72 ore ore dall'ingestione del batterio. I sintomi interessano il tratto gastrointestinale e presentano:dolore addominale,nausea, vomito, diarrea,febbre....ma Jessica non ha avuto nessun sintomo :perplesso e gli esami li abbiamo fatti solo perchè digrignava i denti e dovevamo vedere se aveva i vermi, altrimenti non se ne sapeva nulla :risatina: cura 10 gg di fermenti lattici.
I cibi a rischio sono:
carne cruda
uova
pollame
latte non pastorizzato e derivati
acqua del rubinetto
maionese fresca
succhi di frutta non pastorizzati
le verdure coltivate con la concimazione del letame

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 21 dic 2011, 18:26

a me eco alle anche non me l'hanno fatta fare a Jessica e neanche Vanessa la deve fare......

Bloccato

Torna a “Ottobre”