MARGHERITAGappea ha scritto:Eh, mi ci vorrebbe proprio, Sere!Sereami ha scritto:Gappea, vuoi che ti faccio la danza dello spanzamento?
Con Gabriele aveva funzionato, è nato il giorno dopo![]()
sono appena tornata dalla visita: ho il collo raccorciato a 1 cm e pervio al dito, ma nulla di che....in più la cucciola è girata al contrario (con la testa verso la mia colonna), così, se con le contrazioni el travaglio non si incanala nel verso giusto, la fuoriuscita sarà più complicata................
Comunque abbiamo deciso che, se non accade nulla nel frattempo, optiamo per lo "sfratto esecutivo"....e lunedì 13 vado in ospedale, che il gine mi controlla e mi "aiuta" a partire col travaglio
Io ho il terrore dell'induzione e darei qualsiasi cosa perché il travaglio partisse da solo nel frattempo - quindi, Sere, conto su di te!- ma, se non dovesse succedere prima, prefrisco ricorrere a questa, piuttosto che stare ad attendere e rischiare di andare troppo in là...poi, visto che me l'ha proposto lui, che di lui mi fido ciecamente, e che sarebbe presente a supervisionare il tutto, mi lascio guidare dal mio istinto e vado.....!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Angi, qua non esiste il macrobiotico, ce n'era uno in Ancona vicino alla facoltà di economia e commercio, ma credo che sia stato chiuso. Qua si mangia o grasso grasso o niente!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sereami ha scritto:Angi, qua non esiste il macrobiotico, ce n'era uno in Ancona vicino alla facoltà di economia e commercio, ma credo che sia stato chiuso. Qua si mangia o grasso grasso o niente!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Da noi qui ci sono 11° e si è appena calmato il ventaccio. Però dicono che nei prossimi giorni le temperature scenderanno di 10° 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Si, è vero, anche qui dicono che la prox settimana farà un freddo polare.................... 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ora vado a prendere la Cry all'asilo e poi verrà una mia amica con le sue bimbe a fare merenda da noi!! Vi auguro un buon proseguimento di giornata!!
Un
Un
- Jess23
- Master~GolGirl®

salutone veloce a tutte .
non ho letto un tubazzo di arretrati
ma mi sembra che non ci siano grandi novità.
oggi sono ancora a casa perchè sono un pò intasata di raffreddore e non avevo proprio voglia di andare in ufficio così mi sono allungata il ponte...
..ma domani purtroppo mi tocca... 
non ho letto un tubazzo di arretrati
oggi sono ancora a casa perchè sono un pò intasata di raffreddore e non avevo proprio voglia di andare in ufficio così mi sono allungata il ponte...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

scrivo un mess così arrivo a 8000!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSereami ha scritto:MARGHERITAGappea ha scritto:Eh, mi ci vorrebbe proprio, Sere!Sereami ha scritto:Gappea, vuoi che ti faccio la danza dello spanzamento?
Con Gabriele aveva funzionato, è nato il giorno dopo
sono appena tornata dalla visita: ho il collo raccorciato a 1 cm e pervio al dito, ma nulla di che....in più la cucciola è girata al contrario (con la testa verso la mia colonna), così, se con le contrazioni el travaglio non si incanala nel verso giusto, la fuoriuscita sarà più complicata................
Comunque abbiamo deciso che, se non accade nulla nel frattempo, optiamo per lo "sfratto esecutivo"....e lunedì 13 vado in ospedale, che il gine mi controlla e mi "aiuta" a partire col travaglio
Io ho il terrore dell'induzione e darei qualsiasi cosa perché il travaglio partisse da solo nel frattempo - quindi, Sere, conto su di te! - ma, se non dovesse succedere prima, prefrisco ricorrere a questa, piuttosto che stare ad attendere e rischiare di andare troppo in là...poi, visto che me l'ha proposto lui, che di lui mi fido ciecamente, e che sarebbe presente a supervisionare il tutto, mi lascio guidare dal mio istinto e vado.....!ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
con Gabriele aveva funzionato!!
Gappea
Ah, e per tutte le panzute stanche... tranquille, che dopo, quando nascono.... sarà molto peggio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

:ahah GRANDE STEFI!!!!Stefi83 ha scritto::ahah :ahahSereami ha scritto:MARGHERITAGappea ha scritto:Eh, mi ci vorrebbe proprio, Sere!Sereami ha scritto:Gappea, vuoi che ti faccio la danza dello spanzamento?
Con Gabriele aveva funzionato, è nato il giorno dopo
Io ho il terrore dell'induzione e darei qualsiasi cosa perché il travaglio partisse da solo nel frattempo - quindi, Sere, conto su di te! - ma, se non dovesse succedere prima, prefrisco ricorrere a questa, piuttosto che stare ad attendere e rischiare di andare troppo in là...poi, visto che me l'ha proposto lui, che di lui mi fido ciecamente, e che sarebbe presente a supervisionare il tutto, mi lascio guidare dal mio istinto e vado.....!ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
ESCI
con Gabriele aveva funzionato!!
Gappea![]()
dai dai che non manca molto
Ah, e per tutte le panzute... tranquille, che dopo, quando nascono.... sarà molto peggio
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

oggi c'è un bellissimo sole ma un vento pazzesco!!! non si può proprio stare all'aperto , dà troppo fastidio.
nei giorni scorsi avevo già organizzato giri per bancarelle, mercatini ecc...ma ovviamente ha nevicato, piovuto e fatto schifo . speriamo nel weekend prossimo.
nei giorni scorsi avevo già organizzato giri per bancarelle, mercatini ecc...ma ovviamente ha nevicato, piovuto e fatto schifo . speriamo nel weekend prossimo.
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

regali : sono a buon punto. ho fatto un pò di acquisti ma non tutti.
e soprattutto le idee le ho!!!
devo solo trovare il tempo di andare a comprare il tutto.
ahhh... non so cosa comprare ad ALE...riceverà un sacco di regali da amici e parenti e noi genitori siamo rimasti a secco di idee...

e soprattutto le idee le ho!!!
ahhh... non so cosa comprare ad ALE...riceverà un sacco di regali da amici e parenti e noi genitori siamo rimasti a secco di idee...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

bene. come al solito non c'è mai nessuna....
cacchius ..oggi che non ho nemmeno il capo in agguato.....e vabbè....
baciotti!!!
cacchius ..oggi che non ho nemmeno il capo in agguato.....e vabbè....
baciotti!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Anche qui ha tirato un vento pazzesco, per fortuna ora ha mollato un po' ma ha avuto tempo di sfasciare la porta d'ingresso del ristorante
e la persiana della finestra della camera dei pupi
In più ha pure spostato la parabola e non vediamo più una mazza in tv
ODIO IL VENTO
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Anche qui ha tirato un vento pazzesco, per fortuna ora ha mollato un po' ma ha avuto tempo di sfasciare la porta d'ingresso del ristorantee la persiana della finestra della camera dei pupi
In più ha pure spostato la parabola e non vediamo più una mazza in tv
ODIO IL VENTO
- CI76
- Expert~GolGirl®

ciao carissime
ieri sono andata in un mega centro commerciale e ho comprato un pò di regalini per i miei nipoti e mi sono presa tre cosucce per me
mancano ancora i regali dei grandi ma confido nei mercatini di merano
cmq il negozio della Disney è favoloso, avrei comprato tutto!!! e anche i prezzi sono abbordabilissimi!
qui stamattina era una giornata uggiosissima mentre poi è uscito il sole e vedo che c'è anche il venticello che leggo anche qui... anche a me il vento non piace per nulla però vedere sempre nuvole e grigiore è deprimente!!!! quindi se serve il vento per vedere finalmente il sole ben venga!
ah ho perso 7 etti in questi due giorni

ieri sono andata in un mega centro commerciale e ho comprato un pò di regalini per i miei nipoti e mi sono presa tre cosucce per me
cmq il negozio della Disney è favoloso, avrei comprato tutto!!! e anche i prezzi sono abbordabilissimi!
qui stamattina era una giornata uggiosissima mentre poi è uscito il sole e vedo che c'è anche il venticello che leggo anche qui... anche a me il vento non piace per nulla però vedere sempre nuvole e grigiore è deprimente!!!! quindi se serve il vento per vedere finalmente il sole ben venga!
ah ho perso 7 etti in questi due giorni
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

Gappea
perchè la danza propiziatoria di Sere faccia effetto
anch'io in questa gravidanza mi sento fisicamente uno straccio, per non parlare dei sensi di colpa , dell'ansia nelle eco, del parto, del post parto, del nuovo menage
va beh, dài che manca poco
Jess complimenti per l'allungamento del ponte
Angi
per i biscotti, come mi piacerebbe farli anch'io !!!
Betty finalmente sei tornata tra noi! le tue opere sono veramente splendide
Stefi per una volta che Lorenzo fa il bravo te la prendi col vento?? allora sei tu

Jess complimenti per l'allungamento del ponte
Angi
Betty finalmente sei tornata tra noi! le tue opere sono veramente splendide
Stefi per una volta che Lorenzo fa il bravo te la prendi col vento?? allora sei tu
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- CI76
- Expert~GolGirl®

ah volevo chiedere una cosa a chi ha skype: ma quando vi vedo collegate posso disturbarvi o possono esserci i vs mariti dietro al pc?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io (quando mi ricordo di accenderloCI76 ha scritto:ah volevo chiedere una cosa a chi ha skype: ma quando vi vedo collegate posso disturbarvi o possono esserci i vs mariti dietro al pc?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

marito o no io ci sono sempre, sia per chattare che per videochiamare. Se non rispondo è perchè non mi accorgo del POP che fa il pc.CI76 ha scritto:ah volevo chiedere una cosa a chi ha skype: ma quando vi vedo collegate posso disturbarvi o possono esserci i vs mariti dietro al pc?