GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
ci ha fatto una finta............sono proprio mestruazioni!!! 

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lunlau
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
anzi a quanto vedo non è un buongiorno per un kez....
Vale... ci eravamo già illuse
dai al prossimo giro
anzi a quanto vedo non è un buongiorno per un kez....
Vale... ci eravamo già illuse

dai al prossimo giro

se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
Porca miseria che nervi..... Valeria mi dispiace davvero tanto
Diciamo che 149 poteva anche starci se c'era stato un impianto tardivo, pero' se dici che adesso sono partite le vere mestruazioni?
Tienici aggiornate

Diciamo che 149 poteva anche starci se c'era stato un impianto tardivo, pero' se dici che adesso sono partite le vere mestruazioni?
Tienici aggiornate

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- pine
- Expert~GolGirl®
Vale

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
tranquille tutto ok!!!
grazie a tutte!

grazie a tutte!
- sara@
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Qui pian piano le cose si stanno sistemando....io e gabry ormai stiam bene,il socio è ancora un pò "bolloso",ma anche lui in via di guarigione.....ma che 2 ballsssssss!
VALE,
...
per il resto.....FA CALDOOOOOOOOOOOOOOOOO.....anche se sinceramente adesso un pò d'arietta c'è..han messo temporali..vediamo se c'azzeccano!
Qui pian piano le cose si stanno sistemando....io e gabry ormai stiam bene,il socio è ancora un pò "bolloso",ma anche lui in via di guarigione.....ma che 2 ballsssssss!
VALE,

per il resto.....FA CALDOOOOOOOOOOOOOOOOO.....anche se sinceramente adesso un pò d'arietta c'è..han messo temporali..vediamo se c'azzeccano!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio settimana!
Venerdì sera vi avevo scritto un lungo messaggio ma poi non è partito...
così mi sono arresa e me ne sono andata a nanna.
Valeria mi spiace,
x il prossimo "giro"
Questo week end è stato molto "intenso", venerdì sono andata da mia mamma coi pargoli, poi a razziare l'orto di mio papà (tanto fino a settembre lui non c'è) e a salutare gli zii in partenza per l'Irlanda.
Sabato spesona e ... mi ha telefonato mia suocera
, è stata cordiale. Direi che per lei è un grosso grosso passo, quindi sabato prossimo abbiamo deciso di portarle i bimbi (che non vede da gennaio, ma non per colpa mia)
son 2 anni che non la vedo più, speriamo possa essere un nuovo inizio.
Ieri x concludere altra giornata in montagna, al passo del Cerreto, con grigliata in mezzo al bosco
Venerdì sera vi avevo scritto un lungo messaggio ma poi non è partito...

Valeria mi spiace,

Questo week end è stato molto "intenso", venerdì sono andata da mia mamma coi pargoli, poi a razziare l'orto di mio papà (tanto fino a settembre lui non c'è) e a salutare gli zii in partenza per l'Irlanda.
Sabato spesona e ... mi ha telefonato mia suocera

Ieri x concludere altra giornata in montagna, al passo del Cerreto, con grigliata in mezzo al bosco

- lunlau
- Expert~GolGirl®
Jess... o mamma.. tutte queste belle novità tutte insieme è da un po' che non si leggono
ho visto le foto di là...veramente un bel posto
noi invece siamo a casa da soli: i nani sono al mare con i nonni per una decina di giorni. sabato siamo andati a fare una gitarella in montagna e al pomeriggio gitarella all'ikea
e ieri abbiamo ronfato in barca per quasi tutto il pomeriggio..
stasera mi aspetta un monte di roba da stirare, ma qui fa freschetto..quindi non soffrirò più di tanto

ho visto le foto di là...veramente un bel posto

noi invece siamo a casa da soli: i nani sono al mare con i nonni per una decina di giorni. sabato siamo andati a fare una gitarella in montagna e al pomeriggio gitarella all'ikea
e ieri abbiamo ronfato in barca per quasi tutto il pomeriggio..
stasera mi aspetta un monte di roba da stirare, ma qui fa freschetto..quindi non soffrirò più di tanto

se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao
JES wow la suocera che si fa viva, mi sembra una bella cosa
LUN che kiul un po' di pace senza i ragazzini
Anche qui ha rinfrescato e devo dire che si sta benissimo
JES wow la suocera che si fa viva, mi sembra una bella cosa

LUN che kiul un po' di pace senza i ragazzini

Anche qui ha rinfrescato e devo dire che si sta benissimo
- co73
- Bronze~GolGirl®

ciao da frency :ahah :ahah :ahah
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao
!
Anche qui si sta benissimo....se durasse sempre così sarebbe una goduria!
Lun..che kiul..10 gg senza ragazzini.......io con Amedeo 24 ore su 24 sto sclerando....è davvero insopportabile,mi sto amaramente pentendo di non averlo mandato al centro estivo...
!
è brutto da dire,lo so....ma mi sta facendo veramente impazzire! cioè,io avevo pensato che magari alla mattina senza l'impegno della scuola avrebbe dormito di più..visto che alla sera non dorme prima delle 22.30-23 ( quando c'è scuola alle 21 tassative è a nanna)....e invece NO! al massimo alle 8 si sveglia e inizia a darmi il tormento....non gli va bene nulla...è una lagna e un capriccio continui.....non è mai contento....vorrebbe fare sempre il contrario di quello che sta facendo....insomma.......NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
tra l'altro non posso nemmeno dire che fa così perchè si annoia....insomma...qui accanto abitano i cuginetti e praticamente stanno insieme dalla mattina alla sera,ma è tutto un litigare....!!! poi abbiamo la piscina..ma fa il bagno 10 minuti e poi dice che ha freddo....
...insomma una palla infinita!
quindi va a finire che 9 volte su 10 io mi incaxxo e lui va in castigo.....mica ci arrivo io a settembre così

Anche qui si sta benissimo....se durasse sempre così sarebbe una goduria!
Lun..che kiul..10 gg senza ragazzini.......io con Amedeo 24 ore su 24 sto sclerando....è davvero insopportabile,mi sto amaramente pentendo di non averlo mandato al centro estivo...

è brutto da dire,lo so....ma mi sta facendo veramente impazzire! cioè,io avevo pensato che magari alla mattina senza l'impegno della scuola avrebbe dormito di più..visto che alla sera non dorme prima delle 22.30-23 ( quando c'è scuola alle 21 tassative è a nanna)....e invece NO! al massimo alle 8 si sveglia e inizia a darmi il tormento....non gli va bene nulla...è una lagna e un capriccio continui.....non è mai contento....vorrebbe fare sempre il contrario di quello che sta facendo....insomma.......NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

tra l'altro non posso nemmeno dire che fa così perchè si annoia....insomma...qui accanto abitano i cuginetti e praticamente stanno insieme dalla mattina alla sera,ma è tutto un litigare....!!! poi abbiamo la piscina..ma fa il bagno 10 minuti e poi dice che ha freddo....

quindi va a finire che 9 volte su 10 io mi incaxxo e lui va in castigo.....mica ci arrivo io a settembre così

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Ah..! Poi tra l'altro..come se non bastasse....quando lo riprendo ha pure la faccia tosta di rispondermi male e di incaxxarsi ( LUI!)....a volte veramente mi verrebbe voglia di dargli 2 ceffoni da fargli girare la testa per un quarto d'ora.....
!!!

- co73
- Bronze~GolGirl®
SARA hai tutta la mia comprensione..... e poi è stato anche un brutto periodo per voi di malattie e non è facile per niente..... dai che tra un mese ricomincia la scuola

- sara@
- Master~GolGirl®
sto contando i giorni.......co73 ha scritto:SARA hai tutta la mia comprensione..... e poi è stato anche un brutto periodo per voi di malattie e non è facile per niente..... dai che tra un mese ricomincia la scuola![]()

- fagiolino
- Master~GolGirl®
sar@ il conto alla rovescia no.........ooooooo....stai facendo le tacche come i carcerati???
jessica in bocca al lupo per la suocera.....la domanda nasce spontanea....le serviva qualcosa???
qui è tutto ok anche se fisicamente non sono proprio in forma....speriamo di tornare alla normalità prima possibile!
sono arrivati i milanesi al b&b ..i bambini che vengono tutti gli anni e giorgia è innamorata di giosia che va in quarta
...dovete vedere come sono carini....ieri hanno visto anche i fuochi d'artificio sotto lo stesso plaid....lei si è addormentata alla 19,30 oerchè al pomeriggio non ha riposato...di solito fa tutta una tirata fino al mattino ieri invece ha sentito la voce di giosia e si è svegliata alle 22.....
jessica in bocca al lupo per la suocera.....la domanda nasce spontanea....le serviva qualcosa???
qui è tutto ok anche se fisicamente non sono proprio in forma....speriamo di tornare alla normalità prima possibile!
sono arrivati i milanesi al b&b ..i bambini che vengono tutti gli anni e giorgia è innamorata di giosia che va in quarta

- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
SARA :ahah :ahah non ti passa piu'
VALE che carina Giorgia
, ma che nome è GIOSIA? Mai sentito
Qui fa un bel freschino e almeno si respira bene
Anch'io inizio la conta......... - 3 alle ferie

SARA :ahah :ahah non ti passa piu'
VALE che carina Giorgia

Qui fa un bel freschino e almeno si respira bene
Anch'io inizio la conta......... - 3 alle ferie

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Qui ci sono 20° nuvoloni e sguazzi di pioggia, ma io sto benissimo
Vale: il fatto è che mia suocera non vede i bambini da gennaio, xchè ha litigato col socio che glieli portava, una settimana fa dopo 6 mesi di silenzio s'è decisa a chiamarlo, ma a lui il gesto riappacificatorio non è bastato e anzichè portarle i nipoti le ha mandato le fotografie per posta
Probabilmente io ero l'ultima spiaggia... ma apprezzo comunque, considerando quant'è orgogliosa per lei è un grosso gesto, comunque ho tenuto a sottolineare che io non c'entro col fatto che non vede i bambini, io sono sempre dell'idea che sia giusto che frequentino i nonni anche se ci sono attriti coi genitori.
Io avevo 10 anni quando i miei si sono separati e finchè ho preso la patente ho visto la mia nonna materna solo 3/4 volte (una volta ogni 2/3 anni), questo perchè non correva buon sangue fra lei e mio padre e l'altra nonna. Il rapporto ne è stato irremidiabilmente compromesso.
Se i miei figli non vorranno frequentare i nonni per qualsivoglia motivo deve essere una scelta loro quando avranno raggiunto l'età della ragione.
Scappo, devo andare a ritirare la fiala nuova x Alessio all'usl...
a proposito, non facciamo più le punture nel sonno, ma prima di andare a nanna, si è rassegnato povero cucciolo
Qui ci sono 20° nuvoloni e sguazzi di pioggia, ma io sto benissimo

Vale: il fatto è che mia suocera non vede i bambini da gennaio, xchè ha litigato col socio che glieli portava, una settimana fa dopo 6 mesi di silenzio s'è decisa a chiamarlo, ma a lui il gesto riappacificatorio non è bastato e anzichè portarle i nipoti le ha mandato le fotografie per posta

Probabilmente io ero l'ultima spiaggia... ma apprezzo comunque, considerando quant'è orgogliosa per lei è un grosso gesto, comunque ho tenuto a sottolineare che io non c'entro col fatto che non vede i bambini, io sono sempre dell'idea che sia giusto che frequentino i nonni anche se ci sono attriti coi genitori.
Io avevo 10 anni quando i miei si sono separati e finchè ho preso la patente ho visto la mia nonna materna solo 3/4 volte (una volta ogni 2/3 anni), questo perchè non correva buon sangue fra lei e mio padre e l'altra nonna. Il rapporto ne è stato irremidiabilmente compromesso.
Se i miei figli non vorranno frequentare i nonni per qualsivoglia motivo deve essere una scelta loro quando avranno raggiunto l'età della ragione.
Scappo, devo andare a ritirare la fiala nuova x Alessio all'usl...
a proposito, non facciamo più le punture nel sonno, ma prima di andare a nanna, si è rassegnato povero cucciolo

- co73
- Bronze~GolGirl®
ALE è un ometto
ma RICA?

ma RICA?

- fagiolino
- Master~GolGirl®
che bravo che è alessio
co...giosia è il fratello di barnaba, gala e tilda
sara dai che sei quasi a -49
laura.....goditi la tua vacanza.....che tanto i nonni sfoggiano i bimbi al mare!!!
rica è da atanto tempo che non la incrocio
qualcuna di voi ha sentito elena???

co...giosia è il fratello di barnaba, gala e tilda

sara dai che sei quasi a -49

laura.....goditi la tua vacanza.....che tanto i nonni sfoggiano i bimbi al mare!!!
rica è da atanto tempo che non la incrocio

qualcuna di voi ha sentito elena???