GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
Anch'io male ad un dente del giudizio!GRR!Tutta notte!
NIENTE CACCA!
GRazie per consigli su frutta!
Vado a fare una delle 1000 cose che ho indietro!
NIENTE CACCA!
GRazie per consigli su frutta!
Vado a fare una delle 1000 cose che ho indietro!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine,
un salutino veloce qui è una valle di lacrime!
Questa mattina visita dal pediatra ed Edoardo ha la bronchite per cui 7 gg di antibiotico e asilo non se ne parla.Io sono
.
Carolina se la metto con la schiena sulla mia pancia si tira su seduta.
Io sono leggermente seduta però!
De: complimenti!Ma sei bravissima!
Hai mai pensati di cambiare lavoro?
Ele:
per il prezzo del neolatte!Son furbi eh?
Gin:come va il dente?E il vaccino?
Chloe:bene che vai dalla mammina.Questo invece
per il socio!
Pepe:per la pappa stai serena, ci vuole un pò di tempo.
Un
a tutte!Vado a fare le frolle con Edoardo.Qui oramai ogni consiglio per passare il tempo è ben accetto! 
un salutino veloce qui è una valle di lacrime!
Carolina se la metto con la schiena sulla mia pancia si tira su seduta.
De: complimenti!Ma sei bravissima!
Ele:
Gin:come va il dente?E il vaccino?
Chloe:bene che vai dalla mammina.Questo invece
Pepe:per la pappa stai serena, ci vuole un pò di tempo.
Un
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
Noo avevo scritto un messaggio lunghissimo e mi si è cancellato tutto... provo a riassumere
Ieri sono andata a prendermi un vestito per domenica e anche a ordinare la torta.. oggi ho preso i nastrini per fare i fiocchetti per gli addobbi in casa... Ah le bomboniere le ho prese alla thun è la carrozzina con dentro l'orsetto..
Grazie Winnie per consolarmi un pochino per le pappe anche oggi era disperata evidentemente le fanno prorio schifo.. Mi spiace per i vari malanni sembra che l'unico che si salvi sia tuo marito..
Gin le pappette le preparo con il brodo di verdura (patate carote zucchine) senza le verdure schiacciate crema di riso o mais e tapioca liofilizzato di carne (pollo o coniglio) olio extra vergine d'oliva e grana.. ma le fa troppo schifo.. domani chiamo la ped e le chiedo se posso schiacciare la patata e mettere l'omo anzichè il liofilizzato..
Io di omo alla frutto do quello della Hipp (in teoria fatto con frutta bio)
De che vestito hai preso?? Le decorazioni sono fantastiche..
Scappo a fare un bel bagno visto che ci sono i nonni con la cucciola...
Noo avevo scritto un messaggio lunghissimo e mi si è cancellato tutto... provo a riassumere
Ieri sono andata a prendermi un vestito per domenica e anche a ordinare la torta.. oggi ho preso i nastrini per fare i fiocchetti per gli addobbi in casa... Ah le bomboniere le ho prese alla thun è la carrozzina con dentro l'orsetto..
Grazie Winnie per consolarmi un pochino per le pappe anche oggi era disperata evidentemente le fanno prorio schifo.. Mi spiace per i vari malanni sembra che l'unico che si salvi sia tuo marito..
Gin le pappette le preparo con il brodo di verdura (patate carote zucchine) senza le verdure schiacciate crema di riso o mais e tapioca liofilizzato di carne (pollo o coniglio) olio extra vergine d'oliva e grana.. ma le fa troppo schifo.. domani chiamo la ped e le chiedo se posso schiacciare la patata e mettere l'omo anzichè il liofilizzato..
Io di omo alla frutto do quello della Hipp (in teoria fatto con frutta bio)
De che vestito hai preso?? Le decorazioni sono fantastiche..
Scappo a fare un bel bagno visto che ci sono i nonni con la cucciola...
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona serata ottobrine!
stamattina ho accompagnato mia mamma dal gine (anche mio) con luca, che è stato bravissimissimo in sala d'attesa: ha giocato con il sonaglino, si è guardato in giro, grandi sorrisoni alle altre signore, poi bibe di latte e infine si è messo a guardare un megaschermo con scenari naturalistici e musica soft ed era incantato, completamente assorbito dai colori!
a casa è crollato di sonno e ha dormito tutto il pomeriggio fino alle 6!
Winnie anche luca si tira su quasi da solo: punta i gomiti dietro e fa gli addominali!
un
a Edo!
De, anche le decorazioni fai!??! ma come fai!?!?!?
vado a nanna perchè crollo! buona notte!
stamattina ho accompagnato mia mamma dal gine (anche mio) con luca, che è stato bravissimissimo in sala d'attesa: ha giocato con il sonaglino, si è guardato in giro, grandi sorrisoni alle altre signore, poi bibe di latte e infine si è messo a guardare un megaschermo con scenari naturalistici e musica soft ed era incantato, completamente assorbito dai colori!
a casa è crollato di sonno e ha dormito tutto il pomeriggio fino alle 6!
Winnie anche luca si tira su quasi da solo: punta i gomiti dietro e fa gli addominali!
De, anche le decorazioni fai!??! ma come fai!?!?!?
vado a nanna perchè crollo! buona notte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Ciao ottobrine mie
mamma, come mi dispiace, adesso che sono tornata al lavoro, non trovare proprio tempo per collegarmi
spero che da voi tutto bene, da noi tutto ok, a parte il socio con la varicella
appena posso, prometto che mi faccio un giro 
mamma, come mi dispiace, adesso che sono tornata al lavoro, non trovare proprio tempo per collegarmi
spero che da voi tutto bene, da noi tutto ok, a parte il socio con la varicella
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì
,passo al volo per un salutino
,ma ripasso con calma tra qualche ora
...spero! 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Non ho dormito tutta notte!Incubi e agitazione!Emma invece secca!Ma uffa!
Adesso sn stravolta!
Adesso sn stravolta!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
tanto per cambiare sono di corsa, non vedo l'ora che sia lunedì
ho letto tutto ma non ricordo niente
solo due
per il piccolo edoardo
scappo
tanto per cambiare sono di corsa, non vedo l'ora che sia lunedì
ho letto tutto ma non ricordo niente
solo due
scappo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
questa mattina sono andata dal mio medico, per sapere se oltre alla tachi posso prendere qualcos'altro per sbloccare questo raffreddore (non sento i gusti da una settimana)
.Mi ha dato uno sciroppo e da fare il clenin in aereosol. Lo sta facendo anche Edoardo!
Pepe,De,Ele:grazie a tutte care!Siete gentilissime!Speriamo sì che Edoardo si rimetta presto.
Pepe:anch'io ad Edoardo davo tutto della Hipp e la trovo una ottima marca.La userò anche con la Carolina.Bella la bomboniera della thun, l'hai preso in negozio o nello spaccio che avete a Mantova?
Anche mio marito è raffreddato ma è quello messo meglio assieme alla Carolina.
Chiara:
per il marito e quando riesci passa.
Ele:che
questi cuccioli che si fanno gli addominali!
De: mi daresti la ricettina del pdz è troppo bello?Ma hai fatto anche le decorazioni per la sala?
Dimenticavo la foto dei tuoi piccoli nel letto, sembrano i miei assieme.Mi fanno troppa tenerezza!Pensa che ieri Edoardo prendeva la testina della Carolina e le diceva:"ti voglio tanto bene"!
Vado qui c'è sempre da fare, ed Edoardo reclama.
a tutte
Ps:un consiglio: io volevo fare le bomboniere dell'airc per il battesimo.Adesso è saltata fuori mia suocera he ha detto a mio marito:"ma no non sono bomboniere, vorrei fare qualcosa di diverso che rimane".Il socio le ha detto:bhè parla con mia moglie e vi mettete d'accordo.
Ma vorrei tanto mandare questo :fuck: ad entrambi!
Quando mi chiamerà cosa le dico?
questa mattina sono andata dal mio medico, per sapere se oltre alla tachi posso prendere qualcos'altro per sbloccare questo raffreddore (non sento i gusti da una settimana)
Pepe,De,Ele:grazie a tutte care!Siete gentilissime!Speriamo sì che Edoardo si rimetta presto.
Pepe:anch'io ad Edoardo davo tutto della Hipp e la trovo una ottima marca.La userò anche con la Carolina.Bella la bomboniera della thun, l'hai preso in negozio o nello spaccio che avete a Mantova?
Anche mio marito è raffreddato ma è quello messo meglio assieme alla Carolina.
Chiara:
Ele:che
De: mi daresti la ricettina del pdz è troppo bello?Ma hai fatto anche le decorazioni per la sala?
Vado qui c'è sempre da fare, ed Edoardo reclama.
Ps:un consiglio: io volevo fare le bomboniere dell'airc per il battesimo.Adesso è saltata fuori mia suocera he ha detto a mio marito:"ma no non sono bomboniere, vorrei fare qualcosa di diverso che rimane".Il socio le ha detto:bhè parla con mia moglie e vi mettete d'accordo.
- elevia
- Expert~GolGirl®

bravi questi mariti che fanno lo scaricabarile! siete tu e lui che dovete decidere, mica la suocera? ammeno che non le paghi lei, allora ha un pochino di diritto a dire la sua. Buona discussione!winnie ha scritto: Ps:un consiglio: io volevo fare le bomboniere dell'airc per il battesimo.Adesso è saltata fuori mia suocera he ha detto a mio marito:"ma no non sono bomboniere, vorrei fare qualcosa di diverso che rimane".Il socio le ha detto:bhè parla con mia moglie e vi mettete d'accordo.![]()
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- chloe74
- Active~GolGirl®

ciao ragazze,
in questi giorni ho poco tempo, fra nano e socio le cose da fare non mancano proprio.
intanto un monte di
per Edoardo, che è proprio un tenerone
Ieri siamo stati dalla pediatra (e stavolta ho costretto il socio a venire con me) per il tagliando dei cinque mesi. Mattia è 7,470 kg per 70 cm, questo mese è cresciuto molto in altezza (3 cm) e, secondo la peddy, così così come peso (570 gr). Le abbiamo chiesto per la testolina un po' schiacciata dietro e lei ha detto che non c'è problema, fino ad un anno le ossa sono modellabili quindi basta cominciare a farlo dormire di lato, alternando i lati, usando il cuscino della prenatal. le fontanelle sono ancora entrambe aperte. messo a pancia sotto si tira su abbastanza bene sulle braccia e pure lui va di addominali, ma si è raccomandata di non farlo stare seduto senza sostegno sennò si piega la colonna (visto che ancora da solo si affloscia in avanti).
per i rigurgiti ci ha detto di fargli fare l'esame delle urine e l'urinocoltura, casomai dipendessero da cistite, visto che nell'ultimo periodo si è unita pure la stitichezza (la fa ogni due/tre giorni). oggi ho raccolto la pipì con l'apposito sacchettino (quante cose si imparano
) e l'ho portata al laboratorio, domani ci daranno i risultati.
poi ci ha detto di iniziare con la pappa, crema di riso o mais e tapioca, brodo di patata e carota o semplice acqua oligominerale, parmigiano stagionato, olio di oliva, liofilizzato di manzo o agnello e sempre la pera per terminare (potrebbe mangiare anche la mela per variare, ma visto che ci sono problemi di pupù per ora meglio la pera).
volevo cominciare ieri stesso, ma i liofilizzati non sono così semplici da trovare, tutti hanno gli omo ma quelli no, li vado a prendere ora in una sanitaria a cui ho chiesto prima per telefono.
ho chiesto anche per il fluoro, miha detto che lei lo fa cominciare dal sesto mese fino ai 14 anni.
per il corso di acquaticità lei è piuttosto contraria, non per la cosa in sé, che dice è bellissima, ma per il fatto che le piscine chiedono solo il certificato di buona salute dei bimbi e non quello dei genitori che entrano pure in acqua e che anche col cloro si possono prendere parecchie cose di cui alcune molto noiose. noi vorremmo farlo ugualmente, si vedrà.
ultima cosa, ha ancora il pisellino un po' chiuso, quindi se la situazione non cambia dal prossimo mese inizieremo a mettergli una cremina apposita (non mi ricordo il nome) e a fare quotidianamente una manovra per "sbloccarlo", se non funziona intorno ai tre anni si procederà chirurgicamente (il socio mi stava svenendo quando la peddy descriveva con dovizia di particolari tutte queste procedure
).
ora devo fare i biglietti per domani, sennò finisce che restiamo qui, spero di ripassare dopo.
un bacio a tutte, uno in particolare a Chiara che non si vedeva da un po'
in questi giorni ho poco tempo, fra nano e socio le cose da fare non mancano proprio.
intanto un monte di
Ieri siamo stati dalla pediatra (e stavolta ho costretto il socio a venire con me) per il tagliando dei cinque mesi. Mattia è 7,470 kg per 70 cm, questo mese è cresciuto molto in altezza (3 cm) e, secondo la peddy, così così come peso (570 gr). Le abbiamo chiesto per la testolina un po' schiacciata dietro e lei ha detto che non c'è problema, fino ad un anno le ossa sono modellabili quindi basta cominciare a farlo dormire di lato, alternando i lati, usando il cuscino della prenatal. le fontanelle sono ancora entrambe aperte. messo a pancia sotto si tira su abbastanza bene sulle braccia e pure lui va di addominali, ma si è raccomandata di non farlo stare seduto senza sostegno sennò si piega la colonna (visto che ancora da solo si affloscia in avanti).
per i rigurgiti ci ha detto di fargli fare l'esame delle urine e l'urinocoltura, casomai dipendessero da cistite, visto che nell'ultimo periodo si è unita pure la stitichezza (la fa ogni due/tre giorni). oggi ho raccolto la pipì con l'apposito sacchettino (quante cose si imparano
poi ci ha detto di iniziare con la pappa, crema di riso o mais e tapioca, brodo di patata e carota o semplice acqua oligominerale, parmigiano stagionato, olio di oliva, liofilizzato di manzo o agnello e sempre la pera per terminare (potrebbe mangiare anche la mela per variare, ma visto che ci sono problemi di pupù per ora meglio la pera).
volevo cominciare ieri stesso, ma i liofilizzati non sono così semplici da trovare, tutti hanno gli omo ma quelli no, li vado a prendere ora in una sanitaria a cui ho chiesto prima per telefono.
ho chiesto anche per il fluoro, miha detto che lei lo fa cominciare dal sesto mese fino ai 14 anni.
per il corso di acquaticità lei è piuttosto contraria, non per la cosa in sé, che dice è bellissima, ma per il fatto che le piscine chiedono solo il certificato di buona salute dei bimbi e non quello dei genitori che entrano pure in acqua e che anche col cloro si possono prendere parecchie cose di cui alcune molto noiose. noi vorremmo farlo ugualmente, si vedrà.
ultima cosa, ha ancora il pisellino un po' chiuso, quindi se la situazione non cambia dal prossimo mese inizieremo a mettergli una cremina apposita (non mi ricordo il nome) e a fare quotidianamente una manovra per "sbloccarlo", se non funziona intorno ai tre anni si procederà chirurgicamente (il socio mi stava svenendo quando la peddy descriveva con dovizia di particolari tutte queste procedure
ora devo fare i biglietti per domani, sennò finisce che restiamo qui, spero di ripassare dopo.
un bacio a tutte, uno in particolare a Chiara che non si vedeva da un po'
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- gin
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempr
Buonasera ragazze!!!!
il vaccino è andato abbastanza bene, ma l'abbiamo fatto ieri e ancora questa sera ha un bugnone duro e rosso sulla cosciotta: domani chiamerò il servizio vaccini
pepe che belle le cose della thun!!!!!!
chissà che belle anche le bomboniere! sarà stato un salasso però
certo che la ricetta della pappa non è che ispiri molto
ma l'hai assaggiata?
noi invece andremo avanti solo con la frutta ancora per un po'
anch'io ho sentito bene dei prodotti hipp, solo che devo andare in un supermercato un po' grosso e non ho ancora avuto voglia/tempo, così gli ho preso la frutta grattuggiata della Mio: a me piace da matti!!!!!!!
elevia per la dermatite devo tenere la pelle molto idratata e usare delle cremine apposta: è una palla, ma la cosa che mi dispiace di più è vedere il suo faccino segnato
marianna come mai non hai dormito? colpa del dente?
chloe anche la mia pediatra ha detto che il fluoro si somministra a partire dal sesto mese
mattia e thomas sono "alti" uguale!!!!
il vaccino è andato abbastanza bene, ma l'abbiamo fatto ieri e ancora questa sera ha un bugnone duro e rosso sulla cosciotta: domani chiamerò il servizio vaccini
pepe che belle le cose della thun!!!!!!
certo che la ricetta della pappa non è che ispiri molto
noi invece andremo avanti solo con la frutta ancora per un po'
anch'io ho sentito bene dei prodotti hipp, solo che devo andare in un supermercato un po' grosso e non ho ancora avuto voglia/tempo, così gli ho preso la frutta grattuggiata della Mio: a me piace da matti!!!!!!!
elevia per la dermatite devo tenere la pelle molto idratata e usare delle cremine apposta: è una palla, ma la cosa che mi dispiace di più è vedere il suo faccino segnato
marianna come mai non hai dormito? colpa del dente?
chloe anche la mia pediatra ha detto che il fluoro si somministra a partire dal sesto mese
mattia e thomas sono "alti" uguale!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

che teneri winnie!!!!!winnie ha scritto: Pensa che ieri Edoardo prendeva la testina della Carolina e le diceva:"ti voglio tanto bene"!![]()
se tu e tuo marito avete deciso per quelle dell'airc secondo me c'è più poco da discuterewinnie ha scritto:Ps:un consiglio: io volevo fare le bomboniere dell'airc per il battesimo.Adesso è saltata fuori mia suocera he ha detto a mio marito:"ma no non sono bomboniere, vorrei fare qualcosa di diverso che rimane".Il socio le ha detto:bhè parla con mia moglie e vi mettete d'accordo.![]()
come state tu e il piccolo edoardo? tanti bacini al cucciolo e tantissimi
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

de77 ha scritto:ma quanti anni hai che ti è spuntato il dente del giudizio?![]()
18, perchè?
:ahah
che poi è lì che preme, ma non è mica ancora spuntato
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
Chloe anche Carlotta ha la testolina molto schiacciata da una parte e mi hanno detto di farla stare coricata sul lato opposto
Gin la bomboniere ha deciso di prenderle alla thun appunto perchè ne avevo solo quattro da prendere poi ho fatto fare i classici sacchettini con l'oggettino..
Winnie le ho prese al thin store di Mantova ma nel negozio perchè nello spaccio ancora non credo ci siano.. Per i prodotti della Hipp per il momento mi trovo bene anch'io e li prendo alla coop..
De finiti tutti i preparativi??
Scappo al mercato a dopo..
Chloe anche Carlotta ha la testolina molto schiacciata da una parte e mi hanno detto di farla stare coricata sul lato opposto
Gin la bomboniere ha deciso di prenderle alla thun appunto perchè ne avevo solo quattro da prendere poi ho fatto fare i classici sacchettini con l'oggettino..
Winnie le ho prese al thin store di Mantova ma nel negozio perchè nello spaccio ancora non credo ci siano.. Per i prodotti della Hipp per il momento mi trovo bene anch'io e li prendo alla coop..
De finiti tutti i preparativi??
Scappo al mercato a dopo..
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon venerdì mammine,
per fortuna questa mattina è venuta mia zia e ha portato fuori Edoardo un'oretta, perchè così ho respirato un attimo.
Ho Carolina sulla sdraietta a fianco al pc che mi fa le pernacchie!
Per la festa del papà farò con Edoardo un omino con delle pigne che ha raccolto qs mattina e con della pasta.Dopo vi dirò come viene.
Gin, Ele:infatti per le bomboniere io sono decisa su ql dell'Airc, il socio invece, come al suo solito, delega me e gli va bene tutto.Adesso quando mi chiamerà la suocera le dirò che avevo in mente quelle e se vuole qualcosa di diverso vediamo....
se sgancia lei i soldi ne possiamo anche parlare.
Gin:ma la dermatite prima o poi gli va via?
Per il ponfetto duro e rosso post vaccino è normale.Mettigli un pò di crema all'arnica o di lasonil.
Come va oggi?
De:pronto tutto?
per il battesimo e che tutto riesca perfetto te lo meriti!
Chloe:io il fluoro lo dò tramite il mio latte (ne prendo una pastiglietta al giorno) poi quando smetto di allattare le darò le gocce.Così mi hanno detto sempre i miei dentisti in famiglia.
per la visita di tagliando!Sei già a Roma?
Pepe:mi sa che se mia suocera alla fine vuole pagare lei le bomboniere, prenderemo anche noi quelle della thun. Com'è andata al mercato?
Terry:come va?
Vado qui i minuti sono sempre contati.
Un
a tutte
per fortuna questa mattina è venuta mia zia e ha portato fuori Edoardo un'oretta, perchè così ho respirato un attimo.
Ho Carolina sulla sdraietta a fianco al pc che mi fa le pernacchie!
Per la festa del papà farò con Edoardo un omino con delle pigne che ha raccolto qs mattina e con della pasta.Dopo vi dirò come viene.
Gin, Ele:infatti per le bomboniere io sono decisa su ql dell'Airc, il socio invece, come al suo solito, delega me e gli va bene tutto.Adesso quando mi chiamerà la suocera le dirò che avevo in mente quelle e se vuole qualcosa di diverso vediamo....
Gin:ma la dermatite prima o poi gli va via?
De:pronto tutto?
Chloe:io il fluoro lo dò tramite il mio latte (ne prendo una pastiglietta al giorno) poi quando smetto di allattare le darò le gocce.Così mi hanno detto sempre i miei dentisti in famiglia.
Pepe:mi sa che se mia suocera alla fine vuole pagare lei le bomboniere, prenderemo anche noi quelle della thun. Com'è andata al mercato?
Terry:come va?
Vado qui i minuti sono sempre contati.
Un
- winnie
- Original~GolGirl®

gin ha scritto:de77 ha scritto:ma quanti anni hai che ti è spuntato il dente del giudizio?![]()
18, perchè?![]()
:ahah :ahah
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Oggi ho fatto la crema alla nutella (2.5 litri di latte + 1 kg tra zucchero e farina, non vi dico la fatica per girare il tutto. Mi fa male la spalla) e la crema al latte variegata al cioccolato bianco, in modo che domani devo solo farcire e decorare
visto che sono masochista ho fatto ancora un po' di cioccolatini perchè quelli dell'altra volta erano un po' pochi e tantè ho dovuto farne degli altri
a me. Questa volta però li ho fatti col cioccolato fondente.
Ora vado a montare ancora un po' di panna per spalmare sul pds in modo da metterci sopra la pdz e poi dopo aver pulito il tutto forse ho finito
Ovviament esi fa per dire perchè devo andare a recuperare la belva e quando arriva mi tocca giocare, colorare etc etc...
Se nei prossimi anni per sbaglio mi venisse nuovamente in mente, dubito ma non si sa mai, di fare una torta per così tante persone e di organizzare un buffet, siete pregate di venire a spaccarmi la testa. Grazie per la collaborazione!
Oggi ho fatto la crema alla nutella (2.5 litri di latte + 1 kg tra zucchero e farina, non vi dico la fatica per girare il tutto. Mi fa male la spalla) e la crema al latte variegata al cioccolato bianco, in modo che domani devo solo farcire e decorare
visto che sono masochista ho fatto ancora un po' di cioccolatini perchè quelli dell'altra volta erano un po' pochi e tantè ho dovuto farne degli altri
Ora vado a montare ancora un po' di panna per spalmare sul pds in modo da metterci sopra la pdz e poi dopo aver pulito il tutto forse ho finito
Se nei prossimi anni per sbaglio mi venisse nuovamente in mente, dubito ma non si sa mai, di fare una torta per così tante persone e di organizzare un buffet, siete pregate di venire a spaccarmi la testa. Grazie per la collaborazione!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chloe74
- Active~GolGirl®

et voilà, i risultati delle urine confermano infezione da eschirichia coli in corso... quindi cistite.
La peddy mi ha detto di cominciare l'antibiotico, l'amoxina sospensione, 3ml ogni 8 ore per una settimana, anche se lunedì ci risentiamo perché ci sarà anche il risultato dell'urinocoltura e mi dirà se continuare con questo antibiotico o se va cambiato.
in più, 5 gocce al dì di reuflor per la flora intestinale.
mi ci mancava solo questa, partiamo stasera e col socio siamo al capolinea, ieri discussione bruttissima e ora non ho neanche capito come siamo messi, intanto non ci parliamo se non per l'indispensabile.
oggi prima pappa di mattia, unica nota positiva, che se l'è bevuta come fosse acqua fresca e poi mezza pera e poi urlava perché ne voleva ancora...
a tutti i malatini e a De e Pepe per i battesimi.
La peddy mi ha detto di cominciare l'antibiotico, l'amoxina sospensione, 3ml ogni 8 ore per una settimana, anche se lunedì ci risentiamo perché ci sarà anche il risultato dell'urinocoltura e mi dirà se continuare con questo antibiotico o se va cambiato.
in più, 5 gocce al dì di reuflor per la flora intestinale.
mi ci mancava solo questa, partiamo stasera e col socio siamo al capolinea, ieri discussione bruttissima e ora non ho neanche capito come siamo messi, intanto non ci parliamo se non per l'indispensabile.
oggi prima pappa di mattia, unica nota positiva, che se l'è bevuta come fosse acqua fresca e poi mezza pera e poi urlava perché ne voleva ancora...
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze..
siamo appena tornate dal prete abbiamo portato il certificato di nascita e il permesso dell'altro parroco visto che la battezzo nella mia chiesa.. ora dorme beata sono felice perchè sia ieri che oggi si è mangiata la sua pappa senza fare storie..
De come dici tu dubito che ti venga ancora voglia di dare una lavorata del genere...
Winnie non so quante ne devi prendere ma costano 12,50 euro l'una.. ma se paga lei!!! Al mercato abbiamo preso il pesce per oggi a pranzo e poi siamo andate al fashion district a prendere i regali per il papà e per i nonni!!
Chloe fortuna che parti per andare da tua madre come si dice la mamma è sempre la mamma!!! Mi spiace ma consolati anche qui si litaga sempre e per delle stupidate...
a Mattia perchè guarisca presto!!
siamo appena tornate dal prete abbiamo portato il certificato di nascita e il permesso dell'altro parroco visto che la battezzo nella mia chiesa.. ora dorme beata sono felice perchè sia ieri che oggi si è mangiata la sua pappa senza fare storie..
De come dici tu dubito che ti venga ancora voglia di dare una lavorata del genere...
Winnie non so quante ne devi prendere ma costano 12,50 euro l'una.. ma se paga lei!!! Al mercato abbiamo preso il pesce per oggi a pranzo e poi siamo andate al fashion district a prendere i regali per il papà e per i nonni!!
Chloe fortuna che parti per andare da tua madre come si dice la mamma è sempre la mamma!!! Mi spiace ma consolati anche qui si litaga sempre e per delle stupidate...