E Sarah con l'asilo?
Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:23
Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:23
Messaggio da lunlau » 25 set 2009, 12:26
Messaggio da lunlau » 25 set 2009, 12:28
ecco da brava... aggiungi anche Edo ma come fratellone dai.. per piacereco73 ha scritto:ASIA ti aggiungo alla lista. Se mi dai la data di nascita di Davide lo inserisco nella lista dei fratellini
Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:54
lunlau ha scritto:ecco da brava... aggiungi anche Edo ma come fratellone dai.. per piacereco73 ha scritto:ASIA ti aggiungo alla lista. Se mi dai la data di nascita di Davide lo inserisco nella lista dei fratellini
Messaggio da pine » 25 set 2009, 12:54
co73 ha scritto:PINE dai cerca di stare suMa adesso il gine ti ha messo in maternità a rischio? Non devi vero rientrare al lavoro?
E Sarah con l'asilo?
Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:55
lunlau ha scritto:questa ve la devo raccontare...
ieri pom sono andata a prendere Edo al campo sportivo, e lì c'è anche il campo da calcio dove fanno gli allenamenti e vari calciatori in erba.. di tutte le età
vedo anche una bambina con i capelli lungi e lisci ben legati con una coda di cavallo
penso "o toh.. fanno anche la squadretta delle bambine...bene" guardo sta ragazzina più o meno di 8/9 anni e di viso anche carina, un po' con lo sguardo da incazzosa ma se gioca a calcio ci stasarà una bimba bella tosta....
faccio per andare a prendere la macchina e sta bambina saluta Edo...
penso " e come fa a conoscerla che non l'ho mai vista a scuola, magari è di seconda..."
Edo saluta.. e dopo 2 metri si mette a ridere dicendo " con quei capelli sembra proprio una bambina"
era un suo compagno di classe
![]()
![]()
in quel momento sono pure passati i suoi genitori e non mi sembrava carino fare commenti...
...
è lo stesso ragazzino che alla recita di fine anno è andato a lezione (xchè la mattina avevano lezione) con le infradito
Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:57
pine ha scritto:Ieri pomeriggio il "signor portiere" mi ha detto che la mattina mi era arrivata una busta con dentro qualcosa, ma siccome la busta era tutta rotta lui........................
l'ha rimandata indietro![]()
non ti dico come mi sono inca@@@ta!!!! ma dico mi vuoi bussare e dirmelo? no la posta la sdogana lui[/color]
Messaggio da jessica78 » 25 set 2009, 13:37
Messaggio da sara@ » 25 set 2009, 13:46
Messaggio da pine » 25 set 2009, 14:07
credo proprio sia la tua............non aspettavo altroco73 ha scritto:pine ha scritto:Ieri pomeriggio il "signor portiere" mi ha detto che la mattina mi era arrivata una busta con dentro qualcosa, ma siccome la busta era tutta rotta lui........................
l'ha rimandata indietro![]()
non ti dico come mi sono inca@@@ta!!!! ma dico mi vuoi bussare e dirmelo? no la posta la sdogana lui[/color]
no ma con comodo......![]()
![]()
non è che magari era la mia?Io l'avevo messa dentro ad una busta imbottita gialla. Prova a sentire
Messaggio da lunlau » 25 set 2009, 14:32
co73 ha scritto:lunlau ha scritto:ecco da brava... aggiungi anche Edo ma come fratellone dai.. per piacereco73 ha scritto:ASIA ti aggiungo alla lista. Se mi dai la data di nascita di Davide lo inserisco nella lista dei fratellini
che svista....... corretta
Messaggio da fagiolino » 25 set 2009, 14:39
Messaggio da fagiolino » 25 set 2009, 14:41
jessica78 ha scritto:Buongiorno a voi... pessimo invece per me!
Solita surprise dal passato del marito, bollo non pagato del 2000-2001 che ora è arrivato raddoppiato... e ancora deve arrivare il meglio, il momento in cui farà l'amara scoperta.
Io non c'entro nulla, perchè all'epoca ancora non ci conoscevamo ma sono sicura che un motivo per prendersela con me lo troverà...
Proprio ieri pensavo che ultimamente stavamo andando abbastanza daccordo e lui si stava comportando quasi da persona civile... fine dell'iddilio!
Messaggio da creamy77 » 25 set 2009, 14:54
Messaggio da creamy77 » 25 set 2009, 15:05
Messaggio da fagiolino » 25 set 2009, 15:29
Messaggio da piotta » 25 set 2009, 17:44
Messaggio da jessica78 » 25 set 2009, 19:10
Messaggio da creamy77 » 25 set 2009, 23:17