GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE

Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:23

PINE dai cerca di stare su :sorrisoo Ma adesso il gine ti ha messo in maternità a rischio? Non devi vero rientrare al lavoro?

E Sarah con l'asilo?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:23

ASIA ti aggiungo alla lista. Se mi dai la data di nascita di Davide lo inserisco nella lista dei fratellini :sorrisoo

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 25 set 2009, 12:26

questa ve la devo raccontare...
ieri pom sono andata a prendere Edo al campo sportivo, e lì c'è anche il campo da calcio dove fanno gli allenamenti e vari calciatori in erba.. di tutte le età
vedo anche una bambina con i capelli lungi e lisci ben legati con una coda di cavallo
penso "o toh.. fanno anche la squadretta delle bambine...bene" guardo sta ragazzina più o meno di 8/9 anni e di viso anche carina, un po' con lo sguardo da incazzosa ma se gioca a calcio ci sta :ahaha sarà una bimba bella tosta....
faccio per andare a prendere la macchina e sta bambina saluta Edo...
penso " e come fa a conoscerla che non l'ho mai vista a scuola, magari è di seconda..."
Edo saluta.. e dopo 2 metri si mette a ridere dicendo " con quei capelli sembra proprio una bambina" :urka :urka :urka
era un suo compagno di classe :urka
:urka

in quel momento sono pure passati i suoi genitori e non mi sembrava carino fare commenti...
...
è lo stesso ragazzino che alla recita di fine anno è andato a lezione (xchè la mattina avevano lezione) con le infradito :che_dici
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 25 set 2009, 12:28

co73 ha scritto:ASIA ti aggiungo alla lista. Se mi dai la data di nascita di Davide lo inserisco nella lista dei fratellini :sorrisoo
ecco da brava... aggiungi anche Edo ma come fratellone dai.. per piacere :emozionee
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:54

lunlau ha scritto:
co73 ha scritto:ASIA ti aggiungo alla lista. Se mi dai la data di nascita di Davide lo inserisco nella lista dei fratellini :sorrisoo
ecco da brava... aggiungi anche Edo ma come fratellone dai.. per piacere :emozionee

:-D che svista....... corretta :thank_you:

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 25 set 2009, 12:54

co73 ha scritto:PINE dai cerca di stare su :sorrisoo Ma adesso il gine ti ha messo in maternità a rischio? Non devi vero rientrare al lavoro?

E Sarah con l'asilo?

Si sono a casa, per fortuna!
Sarah a scuola sembra andare bene, solo che la sera ancora non riesce a dormire presto e, la mattina, è sempre na storia :che_dici

Ieri pomeriggio il "signor portiere" mi ha detto che la mattina mi era arrivata una busta con dentro qualcosa, ma siccome la busta era tutta rotta lui........................

l'ha rimandata indietro :che_dici
non ti dico come mi sono inca@@@ta!!!! ma dico mi vuoi bussare e dirmelo? no la posta la sdogana lui :martello
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:55

lunlau ha scritto:questa ve la devo raccontare...
ieri pom sono andata a prendere Edo al campo sportivo, e lì c'è anche il campo da calcio dove fanno gli allenamenti e vari calciatori in erba.. di tutte le età
vedo anche una bambina con i capelli lungi e lisci ben legati con una coda di cavallo
penso "o toh.. fanno anche la squadretta delle bambine...bene" guardo sta ragazzina più o meno di 8/9 anni e di viso anche carina, un po' con lo sguardo da incazzosa ma se gioca a calcio ci sta :ahaha sarà una bimba bella tosta....
faccio per andare a prendere la macchina e sta bambina saluta Edo...
penso " e come fa a conoscerla che non l'ho mai vista a scuola, magari è di seconda..."
Edo saluta.. e dopo 2 metri si mette a ridere dicendo " con quei capelli sembra proprio una bambina"
era un suo compagno di classe

in quel momento sono pure passati i suoi genitori e non mi sembrava carino fare commenti...
...
è lo stesso ragazzino che alla recita di fine anno è andato a lezione (xchè la mattina avevano lezione) con le infradito :che_dici

ma dai :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah a me sinceramente i bambini con i capelli lunghi non piacciono molto

Ce ne era uno uguale in spiaggia quest'anno, e mia madre che insisteva a dire GUARDA QUELLA BIMBA COM'E' BRAVA :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 set 2009, 12:57

pine ha scritto:Ieri pomeriggio il "signor portiere" mi ha detto che la mattina mi era arrivata una busta con dentro qualcosa, ma siccome la busta era tutta rotta lui........................

non ti dico come mi sono inca@@@ta!!!! ma dico mi vuoi bussare e dirmelo? no la posta la sdogana lui :martello [/color]

no ma con comodo...... :martello :ahaha

non è che magari era la mia? :urka Io l'avevo messa dentro ad una busta imbottita gialla. Prova a sentire

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 set 2009, 13:37

Buongiorno a voi... pessimo invece per me!
Solita surprise dal passato del marito, bollo non pagato del 2000-2001 che ora è arrivato raddoppiato... e ancora deve arrivare il meglio, il momento in cui farà l'amara scoperta.
Io non c'entro nulla, perchè all'epoca ancora non ci conoscevamo ma sono sicura che un motivo per prendersela con me lo troverà...

Proprio ieri pensavo che ultimamente stavamo andando abbastanza daccordo e lui si stava comportando quasi da persona civile... fine dell'iddilio!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 set 2009, 13:46

Ciao :sorrisoo !

PIOTTA bene x le buone notizie... :ok ,per il pannolo alla notte...correggo LUN..siamo in 3 :che_dici !

Comunque per fortuna Amedeo non ha più avuto episodi di diarrea,quindi stamattina l'ho spedito all'asilo...quando sono andata a riprenderlo,la maestra mi ha detto che aveva morsicato una bambina.....perchè diceva che era brutta :impiccata: :x:

da lunedì finalmente inizia ad andare tutti i giorni,anche se ancora solo fino alle 11.30

PINE :coccola ,stai con noi che ti fa bene :bacio .....e tante :martello al portiere!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 25 set 2009, 14:07

co73 ha scritto:
pine ha scritto:Ieri pomeriggio il "signor portiere" mi ha detto che la mattina mi era arrivata una busta con dentro qualcosa, ma siccome la busta era tutta rotta lui........................

non ti dico come mi sono inca@@@ta!!!! ma dico mi vuoi bussare e dirmelo? no la posta la sdogana lui :martello [/color]

no ma con comodo...... :martello :ahaha

non è che magari era la mia? :urka Io l'avevo messa dentro ad una busta imbottita gialla. Prova a sentire
credo proprio sia la tua............non aspettavo altro :che_dici
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 25 set 2009, 14:32

co73 ha scritto:
lunlau ha scritto:

:-D che svista....... corretta :thank_you:
:bacio sei un tesoro grazie :bacio
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 set 2009, 14:39

oggi da noi invece la maestra non ha commentato ....buon segno!
e stamattina mi ha detto che per lei è pronta per mangiarci :yeee

amedeo.....se vede a me cosa fa mi sbrana?
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 set 2009, 14:41

jessica78 ha scritto:Buongiorno a voi... pessimo invece per me!
Solita surprise dal passato del marito, bollo non pagato del 2000-2001 che ora è arrivato raddoppiato... e ancora deve arrivare il meglio, il momento in cui farà l'amara scoperta.
Io non c'entro nulla, perchè all'epoca ancora non ci conoscevamo ma sono sicura che un motivo per prendersela con me lo troverà...

Proprio ieri pensavo che ultimamente stavamo andando abbastanza daccordo e lui si stava comportando quasi da persona civile... fine dell'iddilio!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 25 set 2009, 14:54

Buongiorno bimbe!
Pine siamo con te...mando ancora :incrocini tanto no sono mai troppi :sorrisoo
Benvenuta Asia!
Piotta evviva le buone notizie :sorrisoo
Jessica speriamo bene per il maritino!
Co, anche a me a volte Flavia fa la stessa cosa, si sveglia e sembra contenta di andare a scuola e poi poco prima di uscire o quando siamo in macchina scatta la crisi. Secondo me vogliono autoconvincersi che andrà tutto bene...poveri :emozionee
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 25 set 2009, 15:05

Comunque, ieri Flavia è tornata da scuola, ha cominciato a fare i soliti capricci, mi sono impuntata e l'ho lasciata così come stava (nuda con solo un calzino) in camera...dopo un po' mi ha chiesto di metterle le mutandine, poi ha cominciato a fare capricci per il pigiama allora dopo aver insistito due volte l'ho lasciata stare e sono andata in cucina...Andrea è andato a prenderla quando era pronta la cena, si è fatta vestire ed ha mangiato tutto, poi la sera è stata tranquillissima e stamattina non ha fatto storie...speriamo bene :incrocini
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 set 2009, 15:29

sara...queto we mantova sarà piena di marchigiani vengono su la mia migliore amica la mia collega che sta con un mantovano e i genitori di un' altra ragazza!!!
se sapevo facevamo un saltino anche noi!

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 25 set 2009, 17:44

nottata de fuego: non abbiamo chiuso occhio con Andrea che sbarellava alla grande :impiccata:
diagnosi della mamma stravolta: otite!!!
ma ora zompetta allegramente...cosa ci riserverà la notte?????
in questi giorni è comunque capricciosissimo e nervoso e le maestre concordano che è a causa del "primo distacco" dalla mamma

PINE un portiere da nobel il tuo :fischia

x i pidocchi: ottimo il Pre-Aftir spruzzato ogni mattina
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 set 2009, 19:10

Ariecchime!

Per una volta devo dire di essere stata prevenuta nei confronti del marito...
certo, non era contento della sorpresa esattoriale, ma non ha dato di matto e si è comportato più che civilmente, sopratutto non ha sfogato il nervoso su di noi che non c'entriamo nulla.

Poi visto che sono raffreddata e non sto troppo bene è andato a fare la spesa al posto mio senza fare storie... :urka :urka :urka

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 25 set 2009, 23:17

Jessica, meno male! e' andata bene!
Menomale che il maritino sembra essersi ripreso un po' :ok

buonanotte a tutte! Non so se domani riuscirò a scrivere, il maritino sarà fuori tutto il weekend e io sono sola con le bimbe anche se un po' verrà mia madre a farmi compagnia.

baci a tutte

Bloccato

Torna a “Ottobre”