In questi giorni ha iniziato a fare il coccolone

Messaggio da Stefi83 » 21 apr 2009, 16:01
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:05
che bello StefiStefi83 ha scritto: In questi giorni ha iniziato a fare il coccoloneovvero lo prendo in braccio seduto sulle mie ginocchia di fianco (cioè il suo busto è perpendicolare al mio), poi si mette il dito in bocca e si appoggia al mio petto, io lo stringo forte e gli dò i bacini sulla fronte e su tutto il viso, lui socchiude gli occhi, muove il viso per farsi baciare tutto e andiamo avanti anche per mezz'ora
![]()
io mi sciolgo e lui anche
![]()
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:08
Messaggio da Stefi83 » 21 apr 2009, 16:08
Messaggio da Stefi83 » 21 apr 2009, 16:11
ricordo il nome...Sereami ha scritto:Sapete, prima sono andata vedere il primo topic dove ho scritto quando eravamo incinte e c'era una ragazza - BEABICE - che ha ancora il ticker della gravidanza. Ho controllato e non scrive dall'inizio di settembre. Ve la ricordate? io a malapena.
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:12
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:13
io aggiungo: gerbera, lullaby, symon, marty77 e poi non ricordo.Stefi83 ha scritto:ricordo il nome...Sereami ha scritto:Sapete, prima sono andata vedere il primo topic dove ho scritto quando eravamo incinte e c'era una ragazza - BEABICE - che ha ancora il ticker della gravidanza. Ho controllato e non scrive dall'inizio di settembre. Ve la ricordate? io a malapena.
vedo spesso francescabe...qualcosa e sara@ visitare il forumse ci siete battete un colpo
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:16
una signora dalla pediatra ieri ha detto che è meglio che spuntano più tardi perchè la cavità della bocca è più grande e quindi danno meno fastidio quando escono.Stefi83 ha scritto:qui dentini nemmeno l'ombra
Messaggio da Angi70 » 21 apr 2009, 16:35
Conni mi sa che anche noi scegliremo l'Iberotel ma andremo sicuramente l'ultima settimana di giugno.....per un soffio non ci incontriamo....conni ha scritto:Angi alla fine abbiamo quasi deciso per l'Iberotel la terza setimana di giugno
Messaggio da Gappea » 21 apr 2009, 16:35
desiderio ha scritto:che belle notizie Gappea!!!
è bello leggere gli avanzamenti dei nostri piccoli....spero siano sempre positivi per tutte!
gufetta ha scritto:grazie!!!Gappea ha scritto:Bentornate Gira e Gufetta
![]()
OK...la cucciola mi reclama, perché ovviamente i sonnellini di giorno non sono nel suo repertorio...![]()
Torno dopo....
sono contenta che Bea con le pappe vada alla grande!!! 700 gr in tre settimane!!! wow!!!
Quanto siete carineStefi83 ha scritto:Che belle notizie si leggono di Beachissà che solievo per i genitori
![]()
Messaggio da Angi70 » 21 apr 2009, 16:38
Stefi neanche qui dentini....nervosismo e dolorini però in abbondanza, a volte si ciuccia tre dita alla volta o addirittura il pugnoStefi83 ha scritto:qui dentini nemmeno l'ombra
Messaggio da Gappea » 21 apr 2009, 16:38
Messaggio da Angi70 » 21 apr 2009, 16:40
Quoto quoto....Auguri LorenzoGappea ha scritto:AUGURI, LORENZO!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:44
Messaggio da Gappea » 21 apr 2009, 16:44
Sì, anche noi...Da quando è più tranquilla è ancora più coccolosa! Appena mi avvicino per sbaciucchiarla, apre la bocca e mi "mangia" il mento e il naso...poi scoppia a ridere! E quando la sbaciucchio sotto il collo, gira la testa per farmelo baciare tutto e sospira mentre con le manine mi tiene la faccia...Sereami ha scritto:che bello StefiStefi83 ha scritto: In questi giorni ha iniziato a fare il coccoloneovvero lo prendo in braccio seduto sulle mie ginocchia di fianco (cioè il suo busto è perpendicolare al mio), poi si mette il dito in bocca e si appoggia al mio petto, io lo stringo forte e gli dò i bacini sulla fronte e su tutto il viso, lui socchiude gli occhi, muove il viso per farsi baciare tutto e andiamo avanti anche per mezz'ora
![]()
io mi sciolgo e lui anche
![]()
![]()
Ele invece è da qualche giorno che mi morde il mento o ci diamo i baci in bocca, così mi riempe di sbavetta
Messaggio da Angi70 » 21 apr 2009, 16:45
Messaggio da Gappea » 21 apr 2009, 16:46
L'avevo capito, non ti preoccupare!betty1977 ha scritto:Gappea ha scritto:Betty, prima che mi dimentichi, ora che Bea sta meglio (betty1977 ha scritto:Jess23, ora che le feste sono finite dobbiamo organizzare la famosa pizzata!!!) direi che ci siamo anche noi!!!!!!!!!!
Benissimo!!!
Non mi ero scordata di te... solo che con i tuoi problemini pensavo che non ce la facessi proprio!! Ma se mi dici così!! Sono felicissima!!!!
Messaggio da Angi70 » 21 apr 2009, 16:49
Messaggio da Gappea » 21 apr 2009, 17:32
:ahah :ahah :ahahAngi70 ha scritto:A proposito di coccole...............mio figlio è un pomicioneeeeee gli piace essere sbaciucchiato, se gli mangio i piedini fa i gorgheggi e chiude gli occhi dal godimento.............che maschiacciooooooooo.
Messaggio da Gappea » 21 apr 2009, 17:34
Grassie anche a te, AngiAngi70 ha scritto:Quoto quoto....Auguri LorenzoGappea ha scritto:AUGURI, LORENZO!!!!!!!!!!!!!
![]()
Per Gappea.....per i miglioramenti di Beatrice.