GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- naico
- Expert~GolGirl®
Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
Ciao Fra.. Io Vale quando aveva il febbrone l'ho buttata nella vasca di acqua tiepida, poi la tenevo con addosso il minimo indispensabile e usavo al posto della borsa del ghiaccio una confezione di piselli surgelati da mezzo chilo (si adatta bene alle curve del corpo) che poi risurgelavo. Glie la mettevo soprattutto a livello inguinale, è il punto giusto dove posizionarla. Prova così!
Sono distrutta, vado a nanna!! Notte!
Sono distrutta, vado a nanna!! Notte!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Un pensiero speciale a Federica e Daniel che se tutto va come previsto stanotte passano la prima notte nella loro nuova fantastica casetta!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
FRA come sta Flavia? spero siano comparsi i puntini e sia l'epilogo della 6° malattia
una abbraccio, per abbassare la febbre segui i consigli di NIco
FEDE come è andata la prima notte in casa nuova??
Noi non si dorme, siamo tutti chiusi con raffreddore e tosse....Siria è un cencio e io pure
FRA come sta Flavia? spero siano comparsi i puntini e sia l'epilogo della 6° malattia

FEDE come è andata la prima notte in casa nuova??
Noi non si dorme, siamo tutti chiusi con raffreddore e tosse....Siria è un cencio e io pure

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao donne..
Fra io giovedì sera ero al lavoro pure il primo..
stiamo trascorrendo dei giorni un po' così, il canino ci sta facendo tribolare non poco.. Antonio non trova pace ne di giorno ne di notte, al parco pikkia i bimbi perchè pensa che siano loro a fargli male.. :ahah mo' stiamo a casa buoni e tranquilli anche se fuori c'è il sole...
io devo sistemare un po' poi se riesco usciremo più tardi..
buona giornata a tutte..
Fra io giovedì sera ero al lavoro pure il primo..

stiamo trascorrendo dei giorni un po' così, il canino ci sta facendo tribolare non poco.. Antonio non trova pace ne di giorno ne di notte, al parco pikkia i bimbi perchè pensa che siano loro a fargli male.. :ahah mo' stiamo a casa buoni e tranquilli anche se fuori c'è il sole...
io devo sistemare un po' poi se riesco usciremo più tardi..
buona giornata a tutte..
- naico
- Expert~GolGirl®
Cinzia.... dove seeeeeiiiiiiii???
Ciao ragazze..
Oggi giornata intensissima. Culminata con un'estenuante pomeriggio ai giardinetti con Valentina all'ennesima potenza. Ragazze non so più come gestirla, aiutatemi voi!!!
Il fatto è che lei è veramente "fisica". Esempio: quando non vuole fare qualcosa, si scaglia all'indietro con violenza e più volte ha sbattuto la testa facendosi molto male. Quando cerco di distoglierla da qualcosa sono urla a non finire e schiaffi in faccia.. Strappa di mano a tutti i bambini giochi suoi e non suoi e se li accaparra, non li fa più toccare a nessuno. Vuole tutto e non vuol dare niente in cambio. Se c'è qualcosa che la disturba morde. Picchia. Oggi ai giardini ha aggredito un povero bambino con cappellino tentando di strapparglielo di dosso e non riuscendoci gli ha graffiato la faccia. Stasera mi ha lanciato in faccia delle campanelle di rame con cui stava giocando.. sono proprio sgomenta, ho paura che il suo comportamento non sia proprio così normale e che venga ben presto emarginata dagli altri bambini e che nessuno voglia più giocare con lei.. Che dite?
Vado, Elisa mi aspetta per spegnere (il socio guarda per la centoventitreesima volta Marrakesh Express, che bel filllllmmmmmm!!!)

Ciao ragazze..
Oggi giornata intensissima. Culminata con un'estenuante pomeriggio ai giardinetti con Valentina all'ennesima potenza. Ragazze non so più come gestirla, aiutatemi voi!!!
Il fatto è che lei è veramente "fisica". Esempio: quando non vuole fare qualcosa, si scaglia all'indietro con violenza e più volte ha sbattuto la testa facendosi molto male. Quando cerco di distoglierla da qualcosa sono urla a non finire e schiaffi in faccia.. Strappa di mano a tutti i bambini giochi suoi e non suoi e se li accaparra, non li fa più toccare a nessuno. Vuole tutto e non vuol dare niente in cambio. Se c'è qualcosa che la disturba morde. Picchia. Oggi ai giardini ha aggredito un povero bambino con cappellino tentando di strapparglielo di dosso e non riuscendoci gli ha graffiato la faccia. Stasera mi ha lanciato in faccia delle campanelle di rame con cui stava giocando.. sono proprio sgomenta, ho paura che il suo comportamento non sia proprio così normale e che venga ben presto emarginata dagli altri bambini e che nessuno voglia più giocare con lei.. Che dite?

Vado, Elisa mi aspetta per spegnere (il socio guarda per la centoventitreesima volta Marrakesh Express, che bel filllllmmmmmm!!!)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- paris
- Original~GolGirl®
BUONASEEEEEEEEEEEEERAAAAAA.....
SI...oggi avrei qualcosina da dirvi...ASSPETTO UN BIMBOOOOO!!!
E io che ero andata dal gine convinta di avere una ciste..lui mi gira lo schermo e mi dice :" si..si..una ciste bella grossa!! a occhio e croce direi 4 mesi!!!"
questa la mia faccia in quell 'istante
...
e questa la mia faccia ancora adesso
...
devo ancora metabolizzare!!
...
grazie Nico a domani!
notte a tutte ragazze!
SI...oggi avrei qualcosina da dirvi...ASSPETTO UN BIMBOOOOO!!!

E io che ero andata dal gine convinta di avere una ciste..lui mi gira lo schermo e mi dice :" si..si..una ciste bella grossa!! a occhio e croce direi 4 mesi!!!"
questa la mia faccia in quell 'istante

e questa la mia faccia ancora adesso

devo ancora metabolizzare!!

grazie Nico a domani!

notte a tutte ragazze!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®
OMMIODDIOOOOOOO!!paris ha scritto:BUONASEEEEEEEEEEEEERAAAAAA.....
SI...oggi avrei qualcosina da dirvi...ASSPETTO UN BIMBOOOOO!!!![]()
questa la mia faccia in quell 'istante...
e questa la mia faccia ancora adesso...
devo ancora metabolizzare!!...
grazie Nico a domani!
notte a tutte ragazze!

CHE BELLA NOTIZIAAA!!

Mi collego a gol dopo un po' di giorni e cosa leggo?!?!?!?! GRANDE CINZIAAAAAA!! SONO TROPPO TROPPO FELICE PER VOI!! Ma come,sei di 4 mesi e non ti eri accorta di nulla?! ..altro che panza gonfia!!

Come ti senti? raccontaci tutto!!
..mamme passo domani con calma, siamo nella casa nuova e SAMY sta meglio!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
evvvvaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!paris ha scritto:BUONASEEEEEEEEEEEEERAAAAAA.....
grazie Nico a domani!![]()
notte a tutte ragazze!![]()

sono troppo contenta, proprio una bella notizia, oggi mi ci voleva proprio .....
un bacio grosso grosso!!
e non pensare di cavartela cosi', eh?? ci racconti qualcos'altro, vero???

un bacione a tutte tutte!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ho messo un post in Piccoli bebe' crescono (o qualcosa del genere ...)
forum/viewtopic.php?f=10&t=33308
chi mi sa aiutare????? ne avrei proprio bisogno .....

forum/viewtopic.php?f=10&t=33308
chi mi sa aiutare????? ne avrei proprio bisogno .....

i miei cuccioli:
- dottbaby
- Collaboratore
CIIIIIINZIIIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole....ma, ma, ma....e' meravigliosoooooooo!!!!!
Che bello! Diventiamo tutte ri-zie!!! Ma se sei di quattro mesi...occhio e croce tu e Nico siete di nuovo compagne di viaggio!!!!
Un abbraccio super a te e a Marce!
Non ho parole....ma, ma, ma....e' meravigliosoooooooo!!!!!
Che bello! Diventiamo tutte ri-zie!!! Ma se sei di quattro mesi...occhio e croce tu e Nico siete di nuovo compagne di viaggio!!!!
Un abbraccio super a te e a Marce!
- dottbaby
- Collaboratore
Fede, com'e' andato il trasloco? E Samy, come sta nella casa nuova?
Nico, capisco le tue paure per Valentina...io non so cosa dirti...ho letto di mamme che fanno fare ai bimbi troppo vivaci il "time out": mi pare di capire che quando esagerano li mettano a sedere in un posto privo di tentazioni (giochi, tv...) Per un paio di minuti per calmarli. Non so pero' se sia un metodo corretto e non so nemmeno se per Vale servirebbe. Hai provato a chiedere alle sue maestre del nido? Per capire se si comporta sempre cosi', se c'e' un motivo...e anche per un consiglio, loro dovrebbero essere esperte, in teoria. Poi, non so...io la butto la' a casaccio...non e' che c'entra la tua gravidanza? Ma con Elisa non hai mai avuto questi problemi?
Nico, capisco le tue paure per Valentina...io non so cosa dirti...ho letto di mamme che fanno fare ai bimbi troppo vivaci il "time out": mi pare di capire che quando esagerano li mettano a sedere in un posto privo di tentazioni (giochi, tv...) Per un paio di minuti per calmarli. Non so pero' se sia un metodo corretto e non so nemmeno se per Vale servirebbe. Hai provato a chiedere alle sue maestre del nido? Per capire se si comporta sempre cosi', se c'e' un motivo...e anche per un consiglio, loro dovrebbero essere esperte, in teoria. Poi, non so...io la butto la' a casaccio...non e' che c'entra la tua gravidanza? Ma con Elisa non hai mai avuto questi problemi?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore
Grazia, ho letto, ma non saprei che consigli darti, perche' non mi sono mai trovata in quella situazione.
Cosi', d'istinto, direi che Luca cercherei di prepararlo prima, non so, una decina di giorni prima della partenza, spiegandogli bene tutto, magari costruire con lui un piccolo calendario (quelli con i fogli che si staccano) per attendere il tuo ritorno, in modo che sia partecipe...
Per Alice, invece, non ho proprio idee...temo che sia troppo piccola per spiegarle la cosa...
Cosi', d'istinto, direi che Luca cercherei di prepararlo prima, non so, una decina di giorni prima della partenza, spiegandogli bene tutto, magari costruire con lui un piccolo calendario (quelli con i fogli che si staccano) per attendere il tuo ritorno, in modo che sia partecipe...
Per Alice, invece, non ho proprio idee...temo che sia troppo piccola per spiegarle la cosa...
24.10.07
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho letto su FB mamma mia che bello
non sai come sono felice
NICO che dirti...Daniel quando gli vietavamo qlcs si buttava per terra e batteva forte la testa anche x strada
pero' non considerandolo è passato pero' ora visto l'arrivo della sorellina ti direi parlane con il pediatra magari sa darti un consiglio + serio
FEDE racconta come si sta nella nuova casa
Ragazze io sono nera che piu' nera non si puo' ...ieri alla riunione con le maestre ho saputo che dal prox anno taglieranno una classe alla scuola di Daniel e mischieranno tutti i bimbi di 3,4,5 anni senza logica e Daniel si ritroverà ad andare indietro, non so veramente che fare, stiamo pensando a come muoverci ma solo alla nostra città non che nuova provincia hanno tagliato così non ci sono parole...........
BARBARA puoi consigliarmi qualcosa???

NICO che dirti...Daniel quando gli vietavamo qlcs si buttava per terra e batteva forte la testa anche x strada

FEDE racconta come si sta nella nuova casa
Ragazze io sono nera che piu' nera non si puo' ...ieri alla riunione con le maestre ho saputo che dal prox anno taglieranno una classe alla scuola di Daniel e mischieranno tutti i bimbi di 3,4,5 anni senza logica e Daniel si ritroverà ad andare indietro, non so veramente che fare, stiamo pensando a come muoverci ma solo alla nostra città non che nuova provincia hanno tagliato così non ci sono parole...........
BARBARA puoi consigliarmi qualcosa???
- sara.g
- Original~GolGirl®
size=200]evviva................paris ha scritto:BUONASEEEEEEEEEEEEERAAAAAA.....
grazie Nico a domani!![]()
notte a tutte ragazze!![]()

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore
Bea, MP!
24.10.07
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE BA' ti ho risposto
- ale85
- Expert~GolGirl®
hoo letto ora su FACEBOOK, Cinzia auguroni allora.. andrà tutto per il meglio
Sono felicissima per te, non vedo l'ora anch'io di ricominciare..
intanto mi supazzo Antonio..
Noi stiamo tutti bene, Ale ogni tanto ha le sue crisi lavorative, in certi giorni non gli si può palare.. ieri ho preparato un ottima cenetta con tanto di dolce, ho pulito e riordinato casa,.. io tutta contenta lui torna incazzato, se la prende con noi.. io gli ho detto senti calmati che non n abbiamo colpe sto facendo di tutto per farti felice, di solito aprezza mlto quello che faccio e mi riempie di complimenti.. ma è da un periodo che ci trascura ( a me e antonio) è sempre nervoso, se non gli vado io vicino nemmeno mi cerca, o sa che esito, oppure mi cerca per favori o per reggere il pupetto.. I nostri rapporti sono occasionali, la voglia manca, la stanchezza ci stende..
Oggi farà tardi perchè ha un corso.. già sta strano perchè odia far tardi.. ma possibile??
Io domani lavorerò e così via....

Sono felicissima per te, non vedo l'ora anch'io di ricominciare..

Noi stiamo tutti bene, Ale ogni tanto ha le sue crisi lavorative, in certi giorni non gli si può palare.. ieri ho preparato un ottima cenetta con tanto di dolce, ho pulito e riordinato casa,.. io tutta contenta lui torna incazzato, se la prende con noi.. io gli ho detto senti calmati che non n abbiamo colpe sto facendo di tutto per farti felice, di solito aprezza mlto quello che faccio e mi riempie di complimenti.. ma è da un periodo che ci trascura ( a me e antonio) è sempre nervoso, se non gli vado io vicino nemmeno mi cerca, o sa che esito, oppure mi cerca per favori o per reggere il pupetto.. I nostri rapporti sono occasionali, la voglia manca, la stanchezza ci stende..
Oggi farà tardi perchè ha un corso.. già sta strano perchè odia far tardi.. ma possibile??

Io domani lavorerò e così via....
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Buongiornoooo!!!!!
Allora, da dove cominciamo??
Cinziaaaaaaaa, AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Ma come è successo????
Nel senso che non ti eri accorta naturalmente eh!
Sono arcicontenta.
Un hip hip hurrà per Federica's family che sta nella nuova casa e per Samy che è guarito.
Allora, da dove cominciamo??
Cinziaaaaaaaa, AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Ma come è successo????

Sono arcicontenta.
Un hip hip hurrà per Federica's family che sta nella nuova casa e per Samy che è guarito.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
GRAZIE A TUTTE!!!
dunque sarò di nuovo un OTTOBRINA!!!
La data presunta è il 27 ottobre ma è moooooooooooolto presunta visto che ci siamo dovuti basare come datazione sulle misure della mia pulcetta...ora vi spiego com'è andata..
A parte il fatto che non dimagrivo di un etto!pur stando attenta all'alimentazione,in più avevo questa pancia gonfia ,dura,ma da quando ho avuto quel problema di allergia ,la mia panciotta non è più stata normale,nel senso che soffro sempre di coliti ,di stipsi e così imputavo a quel problema l'aspetto "estetico" e mi limitavo a questo,proprio sabato scorso una ragazza in negozio mi disse" complimenti sei bellissima con quella pancietta,congratulazioni!!" io così
...e gli dissi" ti ringrazio tanto ma non aspetto nessun bimbo ho solo tanto tanto grasso tutto concentrato qui e non se ne vuole andare
morale riesco a fissare un appuntamento col gine per un controllo ,e per il pap test,e poi avrei anche voluto chidergli se fosse normale che pur avendo smesso di allattare da ormai 3 mesi il mio ciclo fosse ancora così irregolare...(si ,perchè nel frattempo c'è da dire che io non mi sono allarmata e non mi è venuto alcun dubbio perchè a febbraio ho avuto il ciclo!!!!in seguito mi ha spiegato che molto probabilmente non era il ciclo ma era spotting..)
insomma finalmente ieri sera riesco a fare questa visita,gli spiego tutto elui mi dice che magari c'è qulche ciste,e che facendo l'eco l'avremmo scoperta..
bene procediamo..
MENTRE mi infila l'affare per l'eco interna il monitor è girato verso di lui e io gli dico" ...ehhhh dottore però,che bello quando il monitor era girato verso di me e vedevo una cosina muoversi..." lui inizia a ridere e mi dice" ti accontento subito!!..."mi gira l o schermo e continua" ecco qui la tua bella ciste come si da da fare a sgambettare!! e ad occhio e croce è una ciste di 4 mesi!! "
così mentre lui continua a ridere,io inizio a piangere..e se devo dirvi la verità NON per la contentezza..( quella è arrivata subito dopo) ma perchè mi son caxata addosso!!!!IL PRIMO PENSIERO??? e mò questo chi lo partorisce???? IO NO DI CERTO!!!! ...
GRAZIE A TUTTE!!!

dunque sarò di nuovo un OTTOBRINA!!!

A parte il fatto che non dimagrivo di un etto!pur stando attenta all'alimentazione,in più avevo questa pancia gonfia ,dura,ma da quando ho avuto quel problema di allergia ,la mia panciotta non è più stata normale,nel senso che soffro sempre di coliti ,di stipsi e così imputavo a quel problema l'aspetto "estetico" e mi limitavo a questo,proprio sabato scorso una ragazza in negozio mi disse" complimenti sei bellissima con quella pancietta,congratulazioni!!" io così

morale riesco a fissare un appuntamento col gine per un controllo ,e per il pap test,e poi avrei anche voluto chidergli se fosse normale che pur avendo smesso di allattare da ormai 3 mesi il mio ciclo fosse ancora così irregolare...(si ,perchè nel frattempo c'è da dire che io non mi sono allarmata e non mi è venuto alcun dubbio perchè a febbraio ho avuto il ciclo!!!!in seguito mi ha spiegato che molto probabilmente non era il ciclo ma era spotting..)
insomma finalmente ieri sera riesco a fare questa visita,gli spiego tutto elui mi dice che magari c'è qulche ciste,e che facendo l'eco l'avremmo scoperta..
bene procediamo..
MENTRE mi infila l'affare per l'eco interna il monitor è girato verso di lui e io gli dico" ...ehhhh dottore però,che bello quando il monitor era girato verso di me e vedevo una cosina muoversi..." lui inizia a ridere e mi dice" ti accontento subito!!..."mi gira l o schermo e continua" ecco qui la tua bella ciste come si da da fare a sgambettare!! e ad occhio e croce è una ciste di 4 mesi!! "
così mentre lui continua a ridere,io inizio a piangere..e se devo dirvi la verità NON per la contentezza..( quella è arrivata subito dopo) ma perchè mi son caxata addosso!!!!IL PRIMO PENSIERO??? e mò questo chi lo partorisce???? IO NO DI CERTO!!!! ...

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Ecco ... lo sapevo, SI E' SVEGLIATAAAAA!!!!
Chiedo venia ragazze, cerco di tornare dopo.

Chiedo venia ragazze, cerco di tornare dopo.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007