Betty...mi sa che è lo stesso discorsetto lunghetto che vorrei farle io...betty1977 ha scritto:SweetLikeHoney, ti rispondo dopo xchè il discorso è un pò lunghetto e ora sto aspettando il prete x l'incontro x il battesimo!!
Ma non mi scappi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO'08 FUORI DALLA PANCIA: DORME, PIANGE E MANGIA!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO'08 FUORI DALLA PANCIA: DORME, PIANGE E MANGIA!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

oggi è stata una giornataccia...non sono riuscita a combinare niente.
L'unica cosa che sono riuscita a fare..è che ho appena spedito il socio a prendere 2 pizze e 2 supplì!!!
Buona notte a tutte!!!

L'unica cosa che sono riuscita a fare..è che ho appena spedito il socio a prendere 2 pizze e 2 supplì!!!
Buona notte a tutte!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
calallo
- Expert~GolGirl®

SweetLikeHoney, se posso permettermi, è molto triste quello che dici, capisco che la situazione sia pesante da molto tempo, ma ti assicuro che se mio marito mi dicesse di andare pure con chi voglio, mi sentirei davvero umiliata e penso che significherebbe che per lui non conto più niente e l'indifferenza è la cosa peggiore
.
Per me, per quel poco che ne so io della vostra situazione, varrebbe la pena fare un ultimo tentativo, vi prendete una giornata solo per voi e ne parlate e insieme trovate quale sia la soluzione migliore per vostra figlia.
e poi ricomicia ad amare te stessa
Per me, per quel poco che ne so io della vostra situazione, varrebbe la pena fare un ultimo tentativo, vi prendete una giornata solo per voi e ne parlate e insieme trovate quale sia la soluzione migliore per vostra figlia.
e poi ricomicia ad amare te stessa
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Angi70, nella fascia bisogna legarli belli stetti, altrimenti sei scomoda tu e loro non si sentono sicuri.
domani se riesco ti faccio una scansione della legatura che uso con Cate, se pensi che tu possa servire
qualcuna ha notizie di Gerbera e Valerio?
domani se riesco ti faccio una scansione della legatura che uso con Cate, se pensi che tu possa servire
qualcuna ha notizie di Gerbera e Valerio?
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
c'è nessuno stamattina?
vado a dare una rassettata alla casa e ritorno, sperando che nel frattempo si sia ripopolato.
c'è nessuno stamattina?
vado a dare una rassettata alla casa e ritorno, sperando che nel frattempo si sia ripopolato.
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Uff...dopo la giornataccia non poteva che esserci la... NOTTATACCIA!!!!
Praticamente ieri Giorgino ha tirato sveglio dalle 11.30 di mattina alle 5 di questa notte, con "solo" una pausa (forse era proprio distrutto) dalle 18.30 alle 21.30. E urlante e ciucciante come un'aquila reale.
Il motivo è stato che...dopo più di una settimana di diarrea è arrivata la stitichezza...più di 36 ore senza fare pupù...fino alle 5 di stamattina.
La cosa buffa è stata...il socio:all'1.30 prende lui la sirena-umana per cercare di calmarlo, dicendomi "Prima che diventi isterica" (erano 14 ore che mi urlava nelle orecchie!). Alle 3 lo sento gridargli, in cucina: "Si può sapere che altro vuoi che continui a piangere?"...stava diventando isterico anche lui!!!
In tutto il marasma della notte, Arianna si è addormentata sul divano prima delle 18 e si è svegliata stamattina alle 7
13 ore di sonno, beata lei!!!!
Praticamente ieri Giorgino ha tirato sveglio dalle 11.30 di mattina alle 5 di questa notte, con "solo" una pausa (forse era proprio distrutto) dalle 18.30 alle 21.30. E urlante e ciucciante come un'aquila reale.
Il motivo è stato che...dopo più di una settimana di diarrea è arrivata la stitichezza...più di 36 ore senza fare pupù...fino alle 5 di stamattina.
La cosa buffa è stata...il socio:all'1.30 prende lui la sirena-umana per cercare di calmarlo, dicendomi "Prima che diventi isterica" (erano 14 ore che mi urlava nelle orecchie!). Alle 3 lo sento gridargli, in cucina: "Si può sapere che altro vuoi che continui a piangere?"...stava diventando isterico anche lui!!!
In tutto il marasma della notte, Arianna si è addormentata sul divano prima delle 18 e si è svegliata stamattina alle 7
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Cicci :ahah il socio!!! Va beh, la prendo sul ridere, ma capisco che sia dura...
Sweet, mi sa che il discorso di tutte noi è lo stesso, penso che dovreste fare dei tentativi di riappacifacazione per il bene della piccola, lei ha diritto alla serenità e a una mamma e un papà entrambi presenti. Questo vuol dire secondo me che se non ce n'è proprio di tornare insieme serenamente, forse la cosa migliore è trovare un'equilibrio in un altro modo: magari prova a tornare dai tuoi...
Sweet, mi sa che il discorso di tutte noi è lo stesso, penso che dovreste fare dei tentativi di riappacifacazione per il bene della piccola, lei ha diritto alla serenità e a una mamma e un papà entrambi presenti. Questo vuol dire secondo me che se non ce n'è proprio di tornare insieme serenamente, forse la cosa migliore è trovare un'equilibrio in un altro modo: magari prova a tornare dai tuoi...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Betty, è vero che l'allattamento artificiale ha tutti i vantaggi che hai descritto, ma per fortuna io mi sto trovando benissimo: Lorenzo ha i suoi ritmi che vanno dalle 2 alle 4 ore tra una poppata e l'altra, sta sveglio al massimo un paio d'ore ma più frequentemente poco più di una, riesco a portarmelo dietro ovunque e lo allatto ogni volta che è il caso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Tipo lunedì siamo partiti di casa alle 14 per andarlo a pesare, poi siamo andati al centro commerciale, alle 19 siamo andati a casa dei miei e alle 23 eravamo a casa. Pappa dopo la pesata, pappa al supermercato (
), pappa dai miei, alle 21 inizia la nanna della notte e si è svegliato all'1. 
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ieri sera invece siamo andati al ristorante
alle 20.30 siamo arrivati là, lui ha fatto cena, poi è stato un po' nel passeggino tempo dell'antipasto, il primo l'ho mangiato con lui in braccio, poi è crollato e secondo, dolce, caffè e un sorso di grappa me le sono mangiate tranquilla tranquilla
Che bello, io e il socio sembravamo di nuovo fidanzatini 
-
calallo
- Expert~GolGirl®

ciao Stefi, come va lo studio?
a proposito di pesate, io sono 3 settimane che non peso la mia ciccetta, sarei proprio curiosa di sapere quanto è cresciuta, am qui tra un bimbo malato e l'altro esco di casa solo per portare Francesco a scuola e andarlo a prendere.
vado a cambiarla e pulirle il nasino, sembra un trattore stamattina
a proposito di pesate, io sono 3 settimane che non peso la mia ciccetta, sarei proprio curiosa di sapere quanto è cresciuta, am qui tra un bimbo malato e l'altro esco di casa solo per portare Francesco a scuola e andarlo a prendere.
vado a cambiarla e pulirle il nasino, sembra un trattore stamattina
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Vedo qualcuna passare al volo e poi sparire... va beh, io vado a pulire il bagno
ci sentiamo più tardi!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

cala.... lo studio... una tragedia, non ho voglia 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno. Oggi la giornata è iniziata male!!! Stamattina non faccio altro che andare a
!!! Ma è mai possibile che in questa casa non ci sia mai tregua???????? 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

calallo, mi sa che questa gitina a Lourdes dobbiamo organizzarcela davvero!!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

infatti parlavo più che altro di quando sento chi è in difficoltà. Quando sento x es. te, Calallo e Ci vi invidio!! :prrrrStefi83 ha scritto:Betty, è vero che l'allattamento artificiale ha tutti i vantaggi che hai descritto, ma per fortuna io mi sto trovando benissimo: Lorenzo ha i suoi ritmi che vanno dalle 2 alle 4 ore tra una poppata e l'altra, sta sveglio al massimo un paio d'ore ma più frequentemente poco più di una, riesco a portarmelo dietro ovunque e lo allatto ogni volta che è il caso
-
calallo
- Expert~GolGirl®

betty1977, visto che sei già passata dall'esperienza tosse, anche la tua piccola passava la mezz'ora successiva al pasto a tossire disperatamente? sembra sempre lì lìl per rimettere tutto sull amia spalla
poi passa tutto, solo se la metto sdraiata si rintasa naso e gola, ma un po' sollevata o nella fascia riesce a domire bene.
ieri la pediatra mi ha dato come cura solo fisiologica per lavaggi e aerosol, se propio peggiora aggiungere mucosolvan e clenil ma in dosi minime (1-2 gocce). tu con cosa lo facevi? grazie!
ieri la pediatra mi ha dato come cura solo fisiologica per lavaggi e aerosol, se propio peggiora aggiungere mucosolvan e clenil ma in dosi minime (1-2 gocce). tu con cosa lo facevi? grazie!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

la mia più che altro si metteva a tossire tanto appena alzata dopo che aveva dormito ed ininterrottamente per un bel pò (poveretta).calallo ha scritto:betty1977, visto che sei già passata dall'esperienza tosse, anche la tua piccola passava la mezz'ora successiva al pasto a tossire disperatamente? sembra sempre lì lìl per rimettere tutto sull amia spallapoi passa tutto, solo se la metto sdraiata si rintasa naso e gola, ma un po' sollevata o nella fascia riesce a domire bene.
A me la pediatra privata mi ha detto che se la tosse è secca di farle l'aerosol con l'acqua fisiologica (e in caso con un mucolitico se l'acqua fisiologica da sola non le facesse niente) e se invece la tosse è grassa di usare l'acqua fisiologica + 1/2 fialetta di clenil
- betty1977
- Silver~GolGirl®

SweetLikeHoney, eccomi. Ora ho 5 minuti liberi (sempre che Ale qui in braccio me lo permetta!!) e quindi ho deciso di scriverti:
appena ho letto il tuo messaggio mi è venuto un tuffo al cuore!!!
Come è possibile che tu possa comportarti in questo modo con Mustapha?? Io ti voglio bene e tu lo sai e quindi non posso ignorare questa cosa e non dirti niente! Stai sbagliando!! E di grosso!!! In qualunque caso, anche se la ragione fosse dalla tua parte, il comportarti così ti porta ad avere torto!!
Come ti ho già detto in precedenza io non so come siano stati in precedenza i rapporti tra te e lui ma ho capito sicuramente che in questo momento c'è una crisi in atto! A questo punto mi verrebbe da pensare, leggendo quello che hai scritto, che tu stia facendo di tutto per darci un taglio con lui!!! Come ti ha scritto anche Calallo anche io se fossi in Mustapha, a sentire la mia compagna, la madre di mia figlia, parlare in questo modo mi sentirei umiliato ed offeso. Ti ripeto come ti ho già detto in precedenza: innanzi tutto devi e dico DEVI farti un esame di coscenza e capire se tu lo ami ancora!! Perchè da quello che scrivi non riesco a capire se questo tuo atteggiamento è nato dal fatto che non lo ami più oppure dalla rabbia e dal rimorso del "tradimento" (che esso sia avvenuto veramente oppure no!!). Una volta che tu ti sei data una risposta sincera devi e ripeto DEVI parlare con lui. Qualunque decisione tu prenderai deve essere portata in fondo in quanto non si scherza con i sentimenti, e sono convinta che se lui nonostante tutto sia ancora con te significa che ti ama e rimanere insieme soltanto x la bambina non è salutare nè per voi nè per lei in quanto crescerebbe in una famiglia dove non regna la serenità e la felicità. Piuttosto è meglio un taglio netto ora che la bimba è ancora così piccola e quindi ne soffrirebbe di meno. Certo, anche in questo caso non dimenticarti che Fatìm ha bisogno anche del padre quindi la rottura dovrebbe essere fatta in modo "pacifico" e mantenendo i rapporti buoni; e questo dovete farlo per lei!!! In caso invece in cui la tua decisione è quella di riprovare (e su questa decisione non devi ascoltare nessun tipo di parere da nessuno ma soltanto seguire quello che ti suggerisce il tuo cuore) devi però impegnarti al massimo nel recuperare il bellissimo rapporto che avevate prima. Come già suggerito in precedenza sia da me che da altre dovete concedervi una giornata tutta vostra, magari andando via dalla mattina alla sera, con la piccola Fatìm e vivere questi momenti insieme senza nessuno che si possa intromettere tra di voi. E durante questa giornata dovete parlare di tutto quello che avete dentro e dei vostri sentimenti l'uno verso l'altra.... e godendovi al massimo la piccola Fatìm che in questo momento e in tutta la sua vita avrà bisogno di amore e di serentià che solo una coppia unita può darle!!
Forse sarò stata un pò ripetitiva in certe cose ma io credo che tu debbe pensare bene a tutto e soprattutto prima di dire certe cose dovresti contare fino a 10 e non essere così impulsiva perchè comunque sia l'amore è fatto sì di bei momenti ma anche di momenti no, di difficoltà, non è mai rose e fiori e soltanto il rispetto reciproco e la perseveranza aiuta ad uscirne e a continuare ad andare avanti INSIEME!!
TVB
Betty
appena ho letto il tuo messaggio mi è venuto un tuffo al cuore!!!
Come ti ho già detto in precedenza io non so come siano stati in precedenza i rapporti tra te e lui ma ho capito sicuramente che in questo momento c'è una crisi in atto! A questo punto mi verrebbe da pensare, leggendo quello che hai scritto, che tu stia facendo di tutto per darci un taglio con lui!!! Come ti ha scritto anche Calallo anche io se fossi in Mustapha, a sentire la mia compagna, la madre di mia figlia, parlare in questo modo mi sentirei umiliato ed offeso. Ti ripeto come ti ho già detto in precedenza: innanzi tutto devi e dico DEVI farti un esame di coscenza e capire se tu lo ami ancora!! Perchè da quello che scrivi non riesco a capire se questo tuo atteggiamento è nato dal fatto che non lo ami più oppure dalla rabbia e dal rimorso del "tradimento" (che esso sia avvenuto veramente oppure no!!). Una volta che tu ti sei data una risposta sincera devi e ripeto DEVI parlare con lui. Qualunque decisione tu prenderai deve essere portata in fondo in quanto non si scherza con i sentimenti, e sono convinta che se lui nonostante tutto sia ancora con te significa che ti ama e rimanere insieme soltanto x la bambina non è salutare nè per voi nè per lei in quanto crescerebbe in una famiglia dove non regna la serenità e la felicità. Piuttosto è meglio un taglio netto ora che la bimba è ancora così piccola e quindi ne soffrirebbe di meno. Certo, anche in questo caso non dimenticarti che Fatìm ha bisogno anche del padre quindi la rottura dovrebbe essere fatta in modo "pacifico" e mantenendo i rapporti buoni; e questo dovete farlo per lei!!! In caso invece in cui la tua decisione è quella di riprovare (e su questa decisione non devi ascoltare nessun tipo di parere da nessuno ma soltanto seguire quello che ti suggerisce il tuo cuore) devi però impegnarti al massimo nel recuperare il bellissimo rapporto che avevate prima. Come già suggerito in precedenza sia da me che da altre dovete concedervi una giornata tutta vostra, magari andando via dalla mattina alla sera, con la piccola Fatìm e vivere questi momenti insieme senza nessuno che si possa intromettere tra di voi. E durante questa giornata dovete parlare di tutto quello che avete dentro e dei vostri sentimenti l'uno verso l'altra.... e godendovi al massimo la piccola Fatìm che in questo momento e in tutta la sua vita avrà bisogno di amore e di serentià che solo una coppia unita può darle!!
Forse sarò stata un pò ripetitiva in certe cose ma io credo che tu debbe pensare bene a tutto e soprattutto prima di dire certe cose dovresti contare fino a 10 e non essere così impulsiva perchè comunque sia l'amore è fatto sì di bei momenti ma anche di momenti no, di difficoltà, non è mai rose e fiori e soltanto il rispetto reciproco e la perseveranza aiuta ad uscirne e a continuare ad andare avanti INSIEME!!
TVB
Betty
-
calallo
- Expert~GolGirl®

betty1977, grazie. più o meno come mi ha detto la mia, anche s e con l'uso dei farmaci è più cauta, dice che sotto i due mesi vanno usati con molta cautela.
a proposito di mesi!
Augurissimi a : ALICE, LEONARDO, ED ALESSIO
anche se le mamme sono disperse da un po' 
a proposito di mesi!
Augurissimi a : ALICE, LEONARDO, ED ALESSIO