Passo giusto x la buonanotte e x fare tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
BUONASERA!!
a Sil!
- sara@
- Master~GolGirl®

Uffiiiiiiiiiiiiii.....quando passo io non c'è mai nessuno....
!
...Ma quando finiscono queste ferie.....
.....vi rivoglio tutte quiiiiiiiiiiiiiiiiiii
!!!!
Chicca...probabilmente il tuo subconscio sta "lavorando" un pò troppo,e forse anche tu
! Anch'io quando cercavo di rimanere incinta e non ci riuscivo ne pensavo di ogni genere....dai..cerca di stare calma e rilassata,in fondo una volta ce l'hai già fatta,no..?
Notizie di Sil...
...speriamo sia tutto a posto...tantissimi
!
...Ma quando finiscono queste ferie.....
Chicca...probabilmente il tuo subconscio sta "lavorando" un pò troppo,e forse anche tu
Notizie di Sil...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao
pure fagiolino è ancora in ferie?
pure fagiolino è ancora in ferie?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- silmas
- Active~GolGirl®

ragazze torno per qualche aggiornamento.
Ieri sera altro controllo: le perdite ematiche c'erano ancora e molto probabilmente sono causate da eccessivi sforzi che con la placenta bassa, bene non fanno. (stessa situazione gravidanza precedente). EDOARDO sta benone ringraziando Dio. Cresce (circa 1 kg e 300 grammi) ed è in posizione. Vista la placenta bassa è quasi confermato il TC alla fine di ottobre..io al momento spero tanto di arrivarci a quella data
. Stamattina mi sono alzata e le perdite c'erano ancora e ci sono tutt'ora. Oggi riposo. Domani altro controllo. Che dire? Attendo impaziente che le perdite scompaiano...intanto, per non farci mancare nulla sono circa dieci giorni che GAIA nel cuore della notte si sveglia (puntuale) piange, vuol venire in braccio a me, cincischia un pò e crolla dopo un'oretta...anche questo mi sfinisce un pò ma lei non ha di certo colpe! ma che avrà? sogni brutti? gelosia del pancione? torno sul divano...intanto 1000 baci a tutte voi 
Ieri sera altro controllo: le perdite ematiche c'erano ancora e molto probabilmente sono causate da eccessivi sforzi che con la placenta bassa, bene non fanno. (stessa situazione gravidanza precedente). EDOARDO sta benone ringraziando Dio. Cresce (circa 1 kg e 300 grammi) ed è in posizione. Vista la placenta bassa è quasi confermato il TC alla fine di ottobre..io al momento spero tanto di arrivarci a quella data
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

katyyyyyyy ma dove sei finita!!!!!!!! dai un bacio a tommasone!!!
silvia mannaggia, cerca di stare a riposo più che puoi.... spero ci sia qualcuno che ti aiuti in casa, spec con gaia...
tienici informate, noi siamo tutte incrociatissime per voi!!!
sara!
hai ragione, tutte in ferie, e che cavolo... e che tornino, no?
silvia mannaggia, cerca di stare a riposo più che puoi.... spero ci sia qualcuno che ti aiuti in casa, spec con gaia...
sara!
hai ragione, tutte in ferie, e che cavolo... e che tornino, no?
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

Sil
tutti per voi.............riposati cara
a tutte
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

uffi oggi avevo appuntamento con Piotta per un gelato ma..........Sarah è stata rognosa tutto il pomeriggio e poi si è addormentata alle 17.30 e l'appuntamento era per le 18
speriamo domani di riuscirci
speriamo domani di riuscirci
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

noooooooooooooooo pineeeeeeeeeeeeeee che fighissima sarah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... mi spiace per la "rognosa", pure kenny da stamattina lo è stato, poi siamo andati in piscina e si è sfogato con i tuffi... mi fa paura sto bambino, ora prende la rincorsa e si butta a bomba, se non lo acchiappo affoga
... mi spiace per la "rognosa", pure kenny da stamattina lo è stato, poi siamo andati in piscina e si è sfogato con i tuffi... mi fa paura sto bambino, ora prende la rincorsa e si butta a bomba, se non lo acchiappo affoga
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

chiccagenova ha scritto:noooooooooooooooo pineeeeeeeeeeeeeee che fighissima sarah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho messo un pò di fotine nuove
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

ecchimee !!!!!
PINE domani ricotta e cannella, ricorda!!!!
ma non credere ce ti scansi ricotta e pere..!!!
CHICCA ti serve una mano a fare le pizze???
dagli che è la volta buona x perdere qualche etto..???
bentornata KATY!
SILAMAS riposo, mi raccomando!!
vado a fiondarmi in branda visto che gli esagitati sono crollati...'notte!
ma non credere ce ti scansi ricotta e pere..!!!
CHICCA ti serve una mano a fare le pizze???
dagli che è la volta buona x perdere qualche etto..???
bentornata KATY!
SILAMAS riposo, mi raccomando!!
vado a fiondarmi in branda visto che gli esagitati sono crollati...'notte!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- pine
- Expert~GolGirl®

domani Sarah non dorme è sicuro!!piotta ha scritto:ecchimee !!!!!![]()
ma non credere ce ti scansi ricotta e pere..!!!![]()
![]()
ricotta e pere appena riapre il mio "spacciatore" di ricotta
notte
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Anche oggi passaggio veloce x la BUONANOTTE...
Alessio non sta tanto bene (virus intestinale credo, ce l'ho pure io...) e non dorme...
Spero di non fare come ieri: fino alle 23:30 x far dormire Kate e alle 0:30 si è svegliato lui e non sono riuscita ad abbatterlo fino alle 4:00
Una news positiva ce l'ho però... è finalmente arrivato l'assegno di maternità del comune e il conto in banca non ha più il meno davanti
Alessio non sta tanto bene (virus intestinale credo, ce l'ho pure io...) e non dorme...
Spero di non fare come ieri: fino alle 23:30 x far dormire Kate e alle 0:30 si è svegliato lui e non sono riuscita ad abbatterlo fino alle 4:00
Una news positiva ce l'ho però... è finalmente arrivato l'assegno di maternità del comune e il conto in banca non ha più il meno davanti
- pine
- Expert~GolGirl®

ancora
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

SIL
riposati e stai tranquilla! anche tommaso questa notte ha fatto la stessa cosa... infatti questa mattina al lavoro ero uno zombie
pine, ma sarah è troppo carina!!!
io invece ho messo una foto del dottor Tommaso
pine, ma sarah è troppo carina!!!
io invece ho messo una foto del dottor Tommaso
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

pine e piotta PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR per il vostro gelato e relativo dolcetto!!! disgraziatissssssime!!!
pine, sarah è troppo troppo carina! tu sei una
con quell'innaffiatoio... l'avessi fatto a kenny sarebbe ancora li ad urlare :ahah
chiara ciauuuu! e quindi tommy ha già la predisposizione
jess, kenny ha finito da poco sto virus intestinale, cacca mollissima e taaaaanta aria per 1 sett e mezza. fermenti lattici e sciroppo han fatto poco, purtroppo passa poi da solo
silviaaaaaaaaaaa come staiiiiiiiiiiii
sara
io mi sono appena sbarazzata del nano! evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
l'ho mandato con nonna a cambiare un super nemo che mi han dato rotto dal negozio
pine, sarah è troppo troppo carina! tu sei una
chiara ciauuuu! e quindi tommy ha già la predisposizione
jess, kenny ha finito da poco sto virus intestinale, cacca mollissima e taaaaanta aria per 1 sett e mezza. fermenti lattici e sciroppo han fatto poco, purtroppo passa poi da solo
silviaaaaaaaaaaa come staiiiiiiiiiiii
sara
io mi sono appena sbarazzata del nano! evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
l'ho mandato con nonna a cambiare un super nemo che mi han dato rotto dal negozio
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®

eih avetye visto sono ancora qui, faccio piovere.......beh ci vorebbe qui c'è un afa!!!!!!
tommy ha una tosse esagerata, mi sembra che anche i vostri siano un p' malaticci con sto tempo!!!!!!
jessy kate è bellissima....certo anche ale, ma lei è propio una bambolina!!!!!!!
sil
mi raccomando riposati......
buona notte a tutte......scapo già è arrivata l'ora della doccia finalmente!!!!!!!
tommy ha una tosse esagerata, mi sembra che anche i vostri siano un p' malaticci con sto tempo!!!!!!
jessy kate è bellissima....certo anche ale, ma lei è propio una bambolina!!!!!!!
sil
buona notte a tutte......scapo già è arrivata l'ora della doccia finalmente!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- silmas
- Active~GolGirl®

ECCOMI RAGAZZE! MAMMA MIA COSI' MI EMOZIONO...QUANTI INCROCINI...E MI SA CHE HANNO FUNZIONATO ALLA GRANDE...
vi racconto. oggi sono stata al controllo dal mio gine ufficiale che era fuori nei giorni scorsi. Mi ha innanzi tutto tranquillizzata tantissimo. Sono arrivata che ero in reda al terrore. Poi mi ha detto che a suo avviso la placenta non si è affatto abbassata e che le perdite ematiche che stanno sparendo con quel liquido misterioso sono stati a suo avviso: rottura di capillari dovuti a sforzi eccessivi e quel liquido poteva essere del normale liquido che fuoriesce dalla vagina in questo periodo e che le contrazioni una tantum sono nella norma. Come non potevo tranquillizzarmi? Insomma secondo lui devo sì stare attenta ed evitare sforzi eccessivi, ma posso scongiurare un imminente parto! Se penso che in due dei tre ospedali avevano dato quasi per certo la placenta bassa e la possibilità di partorire un bimbo prematuro...e invece voglio fidarmi del mio gine, continuare la terapia per un'altra settimana così come prescritto ed essere fiduciosa che tutto andrà bene! Come posso ringraziarvi?
GRAZIE
vi racconto. oggi sono stata al controllo dal mio gine ufficiale che era fuori nei giorni scorsi. Mi ha innanzi tutto tranquillizzata tantissimo. Sono arrivata che ero in reda al terrore. Poi mi ha detto che a suo avviso la placenta non si è affatto abbassata e che le perdite ematiche che stanno sparendo con quel liquido misterioso sono stati a suo avviso: rottura di capillari dovuti a sforzi eccessivi e quel liquido poteva essere del normale liquido che fuoriesce dalla vagina in questo periodo e che le contrazioni una tantum sono nella norma. Come non potevo tranquillizzarmi? Insomma secondo lui devo sì stare attenta ed evitare sforzi eccessivi, ma posso scongiurare un imminente parto! Se penso che in due dei tre ospedali avevano dato quasi per certo la placenta bassa e la possibilità di partorire un bimbo prematuro...e invece voglio fidarmi del mio gine, continuare la terapia per un'altra settimana così come prescritto ed essere fiduciosa che tutto andrà bene! Come posso ringraziarvi?
GRAZIE
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- sara@
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda Gaia,invece,non so che dirti...certo magari un pò "gelosetta" del pancione lo sarà...ma comunque anche Amedeo ultimamente alla notte fa molti incubi ( o almeno credo si tratti di quelli..),infatti l'abbiamo messo in stanza con noi...abbiamo attaccato il lettino al lettone,così quando "urla" basta che allunghiamo la mano e si calma...certo,non sarà molto educativo come metodo,ma almeno riusciamo a dormire decentemente tutti e tre...e poi comunque,nonostante riesca benissimo a raggiungere il lettone,rimane nel suo lettino tutta la notte!
Stasera ne ha combinata un'altra delle sue...dopo mille inutili tentativi di farlo scendere dal motorino di mia suocera sul quale si era arrampicato...ovviamente è CADUTO e si è rotto il labbro superiore....
Vabbuò donne......BUONA NOTTE
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Ciao ottobrine!!!!!
Scusate la latitanza ma non riesco davvero a trovare il tempo...sono tornata da pochi giorni sul forum per unirmi alle Apriline 2009!!!!
EBBENE SI!!!! Aspettiamo un'altra pulce!!! Siamo felicissimi!!!
Spero voi stiate tutte bene! Un bacio grande grande
Scusate la latitanza ma non riesco davvero a trovare il tempo...sono tornata da pochi giorni sul forum per unirmi alle Apriline 2009!!!!
EBBENE SI!!!! Aspettiamo un'altra pulce!!! Siamo felicissimi!!!
Spero voi stiate tutte bene! Un bacio grande grande
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

SILMAS!!!! Auguroni!!! Si vede che sono sparita per un bel po' non sapevo neanche fossi incinta e tra un po' partorisci 
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09