GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
- aufrakia
- New~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
Ed eccomi anke io ...oggi sono incavolata nera!!
a lavoro ho litigato con una mia collega(ha cominciato lei)ed e' finita ke mi sono rotta e l'ho mandata affan....
Ero alla cassa con dei clienti..mi arriva e mikiede il prezzo di una confezionedi fragole..la guardo e le faccio:"mary 1,83" lei mi guarda e mi fa:"taci ke te la schiaffo in faccia"!
alke' l'ho guardata ele ho detto:"ma sei stupida a farti venire questi scatti davanti ai clienti?" e lei:"tu datti una calmata,ke da come urli sembri uno scaricatore di porto!
"..non ci ho visto piu' e l'ho mandata a cag..redopodike' sono andata dal mio caponegozio a riferigli dell'accaduto,e lui mi guarda e mi fa:"ma ki,la mery?"
e mi guarda stupefatto come se avessi sputato sulla sua pupilla!!li non ci ho visto piu' e gli ho detto.."si,xke quando una lecca il cu*o al capo,e' logico ke poi lui non si accorga di quanto sia stro...a lei ke lo fa...Non ce la faccio piu',voglio cambiare lavoro..mi sono rotta del mio lavoro,del mio contratto e del mio inutile capo!!meno male ke a rimettermi il sorriso ci pensa quella monella di Aurora..ke oggi verra' raggiunta dal cuginetto napoletano Salvatore..e qui' ne vedremo delle belle perke' lui ke ha 2 mesi in piu' a lei e' calmissimo e silenziosissimo...lei (ke in questo momento mi distrugge casa col girello)e' una pazza scatenata..qua' due sono le cose:o lui calma lei,o lei fa immattire lui..e non so preke' ma penso piu' alla seconda ipotesi come piu' convincente.. :ahah a proposito...tweety sei tu con la martina con la febbre?la mia vicina ha avuto la rebecca con la 6 malattia,viene prima la febbre x tre giorni,piu' o meno e poi compaiono le macchioline..cucciola,sembrava un dalmata..
un bacione forte a tutte!!!
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza
- paris
- Original~GolGirl®

ciao BEA!!
sono felicissima!! 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- aufrakia
- New~GolGirl®

bhe quando le kiami...di loro di venire a trovare ankemio marito..Tweety ha scritto:Non so.. ho pensato anche alla sesta malattia.. con Marco era successo così.. oggi pome viene la pediatra, vediamo che dice... Ma lei è un angelo, non si lamenta, è solo coccolina
Mio marito ha veramente poca pazienza con Marco.. e dei metodi e pretese impossibili x un bimbo piccolo.. scherzando gli ho detto che chiamo SOS TATA
- aufrakia
- New~GolGirl®

giusto per curiosita' dottbaby..ma ke lavoro fai?perke' se non si fa niente lo vorrei fare anke iodottbaby ha scritto:Ciao belle, sono ancora qua (anziché lavorare...).
Serena, perdonami infinitamente, ho pensato per tutto il giorno di mandarti un sms per il compimese di Giulia e poi...dimenticata!!! Ma si può?
Myri, io la pancia a borsetta ce l'ho, mica mi vorrai escludere perchè sono stata a un raduno????![]()
Ora vado un po' in giro a leggiucchiare...poi, se capita e se ho voglia, lavorerei un pochino...A dopo!
- paris
- Original~GolGirl®

ciao aufrà! mi hai fatto morire dal ridere col racconto delle fragole!! MA LA TUA COLLEGA CE LA FA???
va beh meglio cambiare discorso lavoro che anche per me non è periodo questo...
Tweety
tanti tanti e anche un bacio a Martina che si riprenda prestissimo!!
SERE ma quanto è bella Giulia nell avatar nuovo??
basta basta adesso scappo veramente...
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Tweety
SERE ma quanto è bella Giulia nell avatar nuovo??
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- aufrakia
- New~GolGirl®

grazie paris..anke io a rileggerlo adesso sinceramente mi fa sorridere..ma a proposito,ma quanto e' bella tua figlia!e' una bambola..non e' una bambina..stupendaparis ha scritto:ciao aufrà! mi hai fatto morire dal ridere col racconto delle fragole!! MA LA TUA COLLEGA CE LA FA???va beh meglio cambiare discorso lavoro che anche per me non è periodo questo...
![]()
Tweetytanti tanti e anche un bacio a Martina che si riprenda prestissimo!!
SERE ma quanto è bella Giulia nell avatar nuovo??![]()
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ragazze, un salutone a tutte, ho letto tutto ma non ho il tempo di rispondere, (strano ma vero ho da lavorare
) solo
Vi Voglio Bene.
Vi Voglio Bene.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Francesca, ma oggi ci diamo al lavoro tutte e due? Incredibbbile!!!! Io ho appena incassato e sono strafeliceeee!!!!
Aufrakia, io faccio l'avvocato, ma non dirlo troppo in giro, o ci credo anche io!!!

Aufrakia, io faccio l'avvocato, ma non dirlo troppo in giro, o ci credo anche io!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Bimbe belle, vado a casa e vi saluto! Speriamo che il bel tempo ci assista, va!
Buon primo maggio a tutte noi lavoratrici indefesse!!!! Soprattutto a me, Paris e Francesca!!!!
Buon primo maggio a tutte noi lavoratrici indefesse!!!! Soprattutto a me, Paris e Francesca!!!!
24.10.07
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

paris...mi fa piacere che domani non lavori e sati con la tua cucciola io domani giornata campale ci sara il cuginetto ( procugino fa lo stesso) di francesco di 9 mesi.....dorme sfinito...il mio ciccino oggi è uscito con mia cognata......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- aufrakia
- New~GolGirl®

[/quote]
come ho fatto a non leggere mamma con la toga!!oggi sono proprio sc**a..ke bel mestiere..era il mio sogno da bambina..ci ho fatto anke un anno di universita' a modena ma...ho avuto un po' di sf**a burocratica,e adesso faccio la commessa in un supermercato..quando i sogni non diventano realta'
cmq quando decidero' di denunciare il mio capo posso venire da te?
come ho fatto a non leggere mamma con la toga!!oggi sono proprio sc**a..ke bel mestiere..era il mio sogno da bambina..ci ho fatto anke un anno di universita' a modena ma...ho avuto un po' di sf**a burocratica,e adesso faccio la commessa in un supermercato..quando i sogni non diventano realta'
cmq quando decidero' di denunciare il mio capo posso venire da te?
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

come al solito leggo gli arretrati e non mi ricordo nulla, dovrei fare come la diligente Davis che prende appunti
Dott mi hai fatto emozionare con il racconto del Battesimo di Vittoria, sarà che noi dovremo aspettare settembre quando tornerà il papà per qualche mese.
Mi manca tanto il mio muchacho ma dai suoi messaggi e dalle sue telefonate lo sento felice ed entusiasta del lavoro. Tra un mese addirittura dovrà seguire i sondaggi per la costruzione di una diga sulle Ande ... sentirlo realizzato mi ripaga della tristezza della sua mancanza. E poi ... se il prossimo anno sarà in Costa Rica come promesso, beh mi sa che lo raggiungerò?? beh si vedrà
Anche io tra un po' inizierò a lavorare e se da una parte non vedo l'ora, dall'altra mi sembra impossibile poter rimanere lontana dal mio scatenato Pierfagiolo ...
Serena che dire di Giulia è bellissima ...
tweety che ha detto la peddi???
bacioni a tutte
Dott mi hai fatto emozionare con il racconto del Battesimo di Vittoria, sarà che noi dovremo aspettare settembre quando tornerà il papà per qualche mese.
Mi manca tanto il mio muchacho ma dai suoi messaggi e dalle sue telefonate lo sento felice ed entusiasta del lavoro. Tra un mese addirittura dovrà seguire i sondaggi per la costruzione di una diga sulle Ande ... sentirlo realizzato mi ripaga della tristezza della sua mancanza. E poi ... se il prossimo anno sarà in Costa Rica come promesso, beh mi sa che lo raggiungerò?? beh si vedrà
Anche io tra un po' inizierò a lavorare e se da una parte non vedo l'ora, dall'altra mi sembra impossibile poter rimanere lontana dal mio scatenato Pierfagiolo ...
Serena che dire di Giulia è bellissima ...
tweety che ha detto la peddi???
bacioni a tutte
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

DOMANDONA:
COME DORMONO I VOSTRI CUCCIOLI ?????
(di fianco, pancia in sù o pancia in giù?)
COME DORMONO I VOSTRI CUCCIOLI ?????
(di fianco, pancia in sù o pancia in giù?)
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Francesca ho sbirciato nel suo foto album ... Flavia mi ha fatto morire :ahah :ahah :ahah :ahah in quella con il ciuccio ha gli occhi chiari sgranati da pazza come piergagiolo ahahh BELLISSIMA ; e quella del bagnetto??? beh basta guardare la maglietta tutta bagnata del papà ... mi ricorda gli tsunami che facciamo ogni sera.

- queenlola
- Original~GolGirl®

ciao bimbe!
Max ha tanti puntini rossi sulle spalle da tre gg e da stasera anche la febbere...speriamo che domani stia meglio povero cucciolo.Io ieri mi sono rotta il mignolo della mano sx e mia sorella Miki stanotte ha fatto un incidente terribile.Per fortuna abbiamo l'angelo custode più speciale del mondo che l'ha salvata.Insomma lei stà benissimo e la macchina è distrutta...e non ci spieghiamo come ne sia uscita ed in particolare come ne sia uscita VIVA!!!
Tutto bene dai,poteva succedere una tragedia e invece è ancora qui,la mia sorellona prediletta e bellissima.
Il lavoro è distruttivo.Non pensavo che avrei fatto tanta fatica...in compenso devo ammettere che qualche ora senza i miei pupi me li fa apprezzare ancora di più.
Vi abbraccio tutte
Siete sempre nei miei pensieri.
Ale Nico&Max
Max ha tanti puntini rossi sulle spalle da tre gg e da stasera anche la febbere...speriamo che domani stia meglio povero cucciolo.Io ieri mi sono rotta il mignolo della mano sx e mia sorella Miki stanotte ha fatto un incidente terribile.Per fortuna abbiamo l'angelo custode più speciale del mondo che l'ha salvata.Insomma lei stà benissimo e la macchina è distrutta...e non ci spieghiamo come ne sia uscita ed in particolare come ne sia uscita VIVA!!!
Il lavoro è distruttivo.Non pensavo che avrei fatto tanta fatica...in compenso devo ammettere che qualche ora senza i miei pupi me li fa apprezzare ancora di più.
Vi abbraccio tutte
Siete sempre nei miei pensieri.
Ale Nico&Max
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

queen ci manchi molto..ammazza che spavento...meno male tutto ok....davvero....ariadne...mi dispice che il socio sia lontano....ci siamo noi a tenerti compagnia vuoi??? Francesco dorme sempre a pancia in su...si gira da un lato all altor quando nel lettone ci siamo io e socio per le coccole.....ma dorme a pancia in su di lato se per dormire lo abbraccio..... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Grazie Myri ... lo so che siete speciali
Fagiolo da un po' di giorni dorme a pancia in giù uffa ... se lo giro si inkkakkia
Fagiolo da un po' di giorni dorme a pancia in giù uffa ... se lo giro si inkkakkia
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Francesco non sa girarsi.... :prrrr
- naico
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze.. Non ho letto niente, passo velocemente per dirvi che sono veramente stufa di scatoloni per casa... DAVIS scusa per oggi, avevo il cell scarico, non ti ho risposto.. Come va samy? La crema funziona?
Un abbraccio e a presto
PS il dentino di Vale continua a crescere...
PPS stasera pappa serale! WOW!
Un abbraccio e a presto
PS il dentino di Vale continua a crescere...
PPS stasera pappa serale! WOW!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

HO AGGIUNTO QUALCHE FOTO SULL ALBUM.... e quelle del bagnetto sul blog...per sicurezza.....