Si, anche io penso che se l'inclinazione è quella, si possa fare...... scusa, non avevo capito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
- star
- Expert~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
Eheheh Nico....ribadisco, è proprio una gigante!!!
Si, anche io penso che se l'inclinazione è quella, si possa fare...... scusa, non avevo capito
.
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- naico
- Expert~GolGirl®

Io ho il riscaldamento centralizzato.. In camera ci sono circa 22 gradi!! Per la nanna copertina di pile leggera.. umidificatore acceso..star ha scritto:Davis....secondo me si sveglia a causa del troppo caldo!!!
Che gli metti addosso per dormire?
Io body e tutina di ciniglia e, nella culla, solo lenzuolino e trapuntina.... La temperatura della camera è regolata sui 18-20 gradi per via....o mamma, non riesco neanche a scriverlo....avete capito, vero?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- star
- Expert~GolGirl®

Nico...Sofy deve fare il vaccino.....
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna anche io.....notte notte Nico (mi sembra che ora ci siamo solo noi
)
I miei due fiori:
- naico
- Expert~GolGirl®

Piccola... FACO noi l'abbiamo fatto lunedì scorso.. ha avuto un po' di febbre se ricordi solo il giorno del vaccino, poi niente. Ti consiglio di misurarle la temperatura anche se non ti sembra che abbia la febbre, io con Valentina non avrei mai detto che avesse la febbre e invece.. 38,5°! Tieniti a portata di mano le supposte di tachipirina da 125 oppure le gocce..

- naico
- Expert~GolGirl®

notte..
- star
- Expert~GolGirl®

Faco...se avesse un raffreddore, il vaccino si potrebbe fare lo stesso, giusto Nico? A me hanno detto che se non hanno la febbre, no problem....
Ah, per la cronaca...Ilenia ha iniziato a camminare a 14,5 mesi!!!
e a gattonare a 12
capite ora perchè dicevo "tardona"?
Ah, per la cronaca...Ilenia ha iniziato a camminare a 14,5 mesi!!!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

.........a girarsi nel letto a 9, mi pare
Devo continuare o ho reso l'idea?
Vabbè ora vado veramente.......
Devo continuare o ho reso l'idea?
Vabbè ora vado veramente.......
I miei due fiori:
- queenlola
- Original~GolGirl®

ciao a tutte.
Star se c'è qualcosa che posso fare per te chiamami.qualsiasi cosa.non so quale sia il problema ma non farti problemi a chiedermi qualcosa...e non credere che la Sardegna sia così lontana per me...
Star se c'è qualcosa che posso fare per te chiamami.qualsiasi cosa.non so quale sia il problema ma non farti problemi a chiedermi qualcosa...e non credere che la Sardegna sia così lontana per me...
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- queenlola
- Original~GolGirl®

Ragazze sono super impegnata.
A Pasqua ricomincio a lavorare:YUFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
e sono felicissima!!!!
Nicolo' il 1 Aprile comincia l'asilo
e soprattutto UDITE UDITE...Massimo ha ripreso il ritmo che aveva prima di essere ricoverato in ospedale!
Si addormenta tra le 18.30 e le 20.30...dipende da quando e quanto mangia...poi dorme fino alle 24/01.00 o anche fino alle 03.00....ciucciatina veloce e poi di nuovo nanna per 3/4 ore!!!una pacchia!Di giorno è un angioletto:ride sempre ed è follemente innamorato di suo fratello.Lo guarda sempre e se lo metto in braccio suo,ride come un matto.
Anche Nicolo' era un allegrone ma Massimo li batte tutti.Ha sempre il sorriso stampato e regala risate a tutti quelli che lo salutano quando siamo in giro.uno spasso.
A Pasqua ricomincio a lavorare:YUFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Nicolo' il 1 Aprile comincia l'asilo
e soprattutto UDITE UDITE...Massimo ha ripreso il ritmo che aveva prima di essere ricoverato in ospedale!
Si addormenta tra le 18.30 e le 20.30...dipende da quando e quanto mangia...poi dorme fino alle 24/01.00 o anche fino alle 03.00....ciucciatina veloce e poi di nuovo nanna per 3/4 ore!!!una pacchia!Di giorno è un angioletto:ride sempre ed è follemente innamorato di suo fratello.Lo guarda sempre e se lo metto in braccio suo,ride come un matto.
Anche Nicolo' era un allegrone ma Massimo li batte tutti.Ha sempre il sorriso stampato e regala risate a tutti quelli che lo salutano quando siamo in giro.uno spasso.
- queenlola
- Original~GolGirl®

Faco
per i vaccini!
Massimo ce l'ha il 21 Gennaio mentre Nicolo' farà lo pneumococco il 14 Febbraio dato che il meningococco l'ha già fatto.
Massimo ce l'ha il 21 Gennaio mentre Nicolo' farà lo pneumococco il 14 Febbraio dato che il meningococco l'ha già fatto.
- dottbaby
- Collaboratore

Ok, ragazze, scusate...ho letto solo fino a pag. 26....ma ora devo proprio scappare....
Star, ancora tantissimi
per tua mamma, spero anche io si rimetta presto...ma ricordo male o avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento, tempo fa? A quando è stato rinviato?
Myri, il nome Vittoria a me piaceva ed era il nome della mia bisnonna, di una prozia e di una cugina di mia mamma...insomma, un nome di famiglia. In più anche una nonna del mio compagno si chiamava Vittoria, così era un nome che faceva piacere ad entrambi, anche se qua non si fa caso all'uso dei nomi dei nonni e affini. (per fortuna...mio padre era pugliese e secondo la tradizione di famiglia io avrei dovuto chiamarmi Filomena....
grazie al cielo luio ha rotto la "tradizione"...e mia nonna non glie l'ha mai perdonato).
Kla, grazieeeeee!!!!!
Ora vado veramente....ciao!
Star, ancora tantissimi
Myri, il nome Vittoria a me piaceva ed era il nome della mia bisnonna, di una prozia e di una cugina di mia mamma...insomma, un nome di famiglia. In più anche una nonna del mio compagno si chiamava Vittoria, così era un nome che faceva piacere ad entrambi, anche se qua non si fa caso all'uso dei nomi dei nonni e affini. (per fortuna...mio padre era pugliese e secondo la tradizione di famiglia io avrei dovuto chiamarmi Filomena....
Kla, grazieeeeee!!!!!
Ora vado veramente....ciao!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- paris
- Original~GolGirl®

ogni volta che penso" CHE BRAVA LA MIA BIMBA STA FACENDO PROGRESSI CON LE DORMITE" leggo dei vostri e mi cadono le....
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia!
e Lalla addirittura apre un post! TI ODIOOOOOOOOOOOOOO
Nicole ormai ha preso questo giro:
sveglia alle 20.30 per poppata e poi una titara sveglia e frignante perchè non riesce ad addormentarsi fino alle 2.00(a.m.) poi finalmente le cala la palpebra ma solo fino alle 4.00 per la poppata e se tutto va bene in mezzora ( ma non è sempre caviale e champagne....) si riaddormenta per svegliarsi alle 7 etc..etc.. insomma siamo sempre alle 3 ore per la poppata! anzi possibilmente anticipa anche la mezz'ora!...MA QUANDO SI ALLUNGANO I TEMPI DELLE POPPATE??????????
comunque ( anche se a qualcuna verranno i brividi per quello che sto per dire) io sono contenta perchè almeno adesso dopo le poppate notturne si riaddormenta abbastanza in fretta( 30min /1h)qualche tempo fa prima di riaddormentarsi a causa del reflusso potevano passare anche 3 ore...VI LASCIO IMMAGINARE..
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia!
e Lalla addirittura apre un post! TI ODIOOOOOOOOOOOOOO
Nicole ormai ha preso questo giro:
sveglia alle 20.30 per poppata e poi una titara sveglia e frignante perchè non riesce ad addormentarsi fino alle 2.00(a.m.) poi finalmente le cala la palpebra ma solo fino alle 4.00 per la poppata e se tutto va bene in mezzora ( ma non è sempre caviale e champagne....) si riaddormenta per svegliarsi alle 7 etc..etc.. insomma siamo sempre alle 3 ore per la poppata! anzi possibilmente anticipa anche la mezz'ora!...MA QUANDO SI ALLUNGANO I TEMPI DELLE POPPATE??????????
comunque ( anche se a qualcuna verranno i brividi per quello che sto per dire) io sono contenta perchè almeno adesso dopo le poppate notturne si riaddormenta abbastanza in fretta( 30min /1h)qualche tempo fa prima di riaddormentarsi a causa del reflusso potevano passare anche 3 ore...VI LASCIO IMMAGINARE..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

FACO
per il vaccino!... 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ciao TIGROTTA BEN TORNATA! 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

ciao paris!!!
penso che siamo solo noi 2 qui...
tutto bene?
vedo che la piccola Nicole ha ancora gli orari un pò sballati...
diventa sempre più bella!!!
...tu sai come fare l'immagine per l'avatar?
penso che siamo solo noi 2 qui...
tutto bene?
vedo che la piccola Nicole ha ancora gli orari un pò sballati...
diventa sempre più bella!!!
...tu sai come fare l'immagine per l'avatar?
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Isabella 04/11/10
- paris
- Original~GolGirl®

per l'immagine dell avatar la prima volta mi ha aiutata Kla! io sono un pò scarsina in queste cose...poi un giorno ero qua dai miei mio fratello sul pc ha un programma per modificare le foto e così sono riuscita a farlo...se vuoi ti do il mio indirizzo mail in MP mi mandi la foto che vorresti mettere e io provo a modificarla..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

ok.. grazie!!!

Thomas 17/10/07
Isabella 04/11/10
Isabella 04/11/10
- naico
- Expert~GolGirl®

ciao!
PARIS tieni duro!! Io ricordo che quando Elisa aveva i ritmi analoghi i tuoi ODIAVO le mamme degli altri cuccioli che mi facevano racconti fantascientifici e secondo me in parte di fantasia quando mi raccontavano dei sonni tirati dei loro pargoli.. Io avevo la sveglia ogni due ore circa. + un'ora per riaddormentarla!! Ma a un certo punto (non ti dico a che età Elisa ha fatto la prima notte intera di sonno, se no ti deprimi..
)
TIGROTTA 18.. non ti so aiutare, io ho spedito la foto a Oplà..
QUEEN come sei pimpante! Sono contenta che tu sia contenta di tornare al lavoro.. Io coi tempi che corrono (in ospedale da me regna l'anarchia col capo assente per malattia e i colleghi maschi sempre meno presenti..
) non ne ho proprio voglia di tornare al lavoro.. credo che farò il possibile per rientrare al più tardi!!!
DOTT ti vedo online.. come va?
Ho appena finito l'ennesimo scatolone di tutine-body ecc PICCOLI..
PARIS tieni duro!! Io ricordo che quando Elisa aveva i ritmi analoghi i tuoi ODIAVO le mamme degli altri cuccioli che mi facevano racconti fantascientifici e secondo me in parte di fantasia quando mi raccontavano dei sonni tirati dei loro pargoli.. Io avevo la sveglia ogni due ore circa. + un'ora per riaddormentarla!! Ma a un certo punto (non ti dico a che età Elisa ha fatto la prima notte intera di sonno, se no ti deprimi..
TIGROTTA 18.. non ti so aiutare, io ho spedito la foto a Oplà..
QUEEN come sei pimpante! Sono contenta che tu sia contenta di tornare al lavoro.. Io coi tempi che corrono (in ospedale da me regna l'anarchia col capo assente per malattia e i colleghi maschi sempre meno presenti..
DOTT ti vedo online.. come va?
Ho appena finito l'ennesimo scatolone di tutine-body ecc PICCOLI..
- dottbaby
- Collaboratore

Ri-ciao...sono al lavoro e ho recuperato gli arretrati!
Lalla...ti lamenti che paperotto dorme troppo? Ma sei matta? Che fortuna che abbiamo! E sì, anche la ranocchietta dorme tutta la notte. Al massimo si lamenta, io le rimetto il tappo (ciuccio) e dorme avanti...CHE PACCHIA! Si, lo so, ora mi attirerò un bel po' di Vaff....!
Suocere...beh, anche qua sono fortunata. La mia vive a 180 Km di distanza. Noi andiamo a trovare i nonni ogni due settimane circa e loro sono venuti da noi solo una volta finora. La suocera è un po' rompi, ma sopportabile, quindi va bene così. Quando siamo a casa sua, io faccio finta di non sentire i consigli e i commenti (pochi, devo dire la verità: l'unica cosa che mi fa incavolare è che tutti pretendono che di giorno Vittoria dorma....ma se a lei piace star sveglia e guardarsi attorno cosa c'è di male? Dorme solo in macchina, in braccio a me o con mia sorella) e lascio che si sent aimportante...cambiandole il pannolino!!! :ahah :ahah :ahah :ahah Voi non sapete: il cambio pannolino è un avvenimento di famiglia, parte la processione verso la cameretta...nonna, nonno, papà, zii...la mamma li lascia andare e si fa i cavoli suoi!
Lalla...ti lamenti che paperotto dorme troppo? Ma sei matta? Che fortuna che abbiamo! E sì, anche la ranocchietta dorme tutta la notte. Al massimo si lamenta, io le rimetto il tappo (ciuccio) e dorme avanti...CHE PACCHIA! Si, lo so, ora mi attirerò un bel po' di Vaff....!
Suocere...beh, anche qua sono fortunata. La mia vive a 180 Km di distanza. Noi andiamo a trovare i nonni ogni due settimane circa e loro sono venuti da noi solo una volta finora. La suocera è un po' rompi, ma sopportabile, quindi va bene così. Quando siamo a casa sua, io faccio finta di non sentire i consigli e i commenti (pochi, devo dire la verità: l'unica cosa che mi fa incavolare è che tutti pretendono che di giorno Vittoria dorma....ma se a lei piace star sveglia e guardarsi attorno cosa c'è di male? Dorme solo in macchina, in braccio a me o con mia sorella) e lascio che si sent aimportante...cambiandole il pannolino!!! :ahah :ahah :ahah :ahah Voi non sapete: il cambio pannolino è un avvenimento di famiglia, parte la processione verso la cameretta...nonna, nonno, papà, zii...la mamma li lascia andare e si fa i cavoli suoi!
24.10.07