GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Messaggio da Jess23 » 13 giu 2012, 11:57

TANTI AUGURI A STEFY!!!

:60_compleanno: :happy_birthady:
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 13 giu 2012, 12:01

ah..buongiorno... :risatina:

ieri ho avuto febbre a 39° e ml di gola fortissimo. il medico ha detto che però la gola non ha nulla , solo un pò arrossata e quindi non si spiega la febbre. cmq sono a casa anche oggi dal lavoro... :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 giu 2012, 12:01

Jess23 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ragazze.... 8 anni fa come oggi ero agitatissima e stavo per entrare in chiesa :cuore :emozionee :emozionee
in ritardo ma con il :cuore

TANTI TANTI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO
:emozionee :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 giu 2012, 12:02

Jess23 ha scritto:ah..buongiorno... :risatina:

ieri ho avuto febbre a 39° e ml di gola fortissimo. il medico ha detto che però la gola non ha nulla , solo un pò arrossata e quindi non si spiega la febbre. cmq sono a casa anche oggi dal lavoro... :che_dici
Alessia ha fatto uguale... febbre alta e mal di gola... ma alla fine era solo leggermente arrossata :domanda

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 13 giu 2012, 12:05

lunedì pomeriggio , quando sono andata a prendere Alessia, la maestra del post mi ha dato un bustone con tutti i lavori fatti durante l'anno scolastico.
un bustone bianco con scritto il suo nome , la sezione , l'a.s. 2011-2012
la scritta buone vacanze e un disegno di Ale con il mare e una barchetta.

dentro c'era un quadernone con tutti i disegni e le schede con il tema della fattoria di quest'anno. e un altro raccoglitore gigante con i lavori fatti durante le ore di intersezione con tutti i piccoli con il tema del pesce giramondo.

che emozione vedere tutte quelle cose fatte da lei...i progressi nel colorare, nel disegno, nella precisione nel fare le cose... :emozionee :emozionee
e poi tante cosa fatte con la pittura, i colori a dita, la pasta di sale , la farina...insomma...mi è scesa una lacrimuccia.. :cuore :cuore
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 13 giu 2012, 12:07

e oggi pomeriggio ennesima festicciola di compleanno di un amichetto ... :risatina: :risatina:

e domani sera concertone di madonna a san siro!!!! :yeee
spero di stare bene!!! altrimenti mi viene uno svarione per la debolezza e mi ricoverano :ahaha :ahaha
Alessia 15-ottobre-2008

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 13 giu 2012, 12:12

Buongiorno
Jess :coccola per la febbre, allora dev'essere una forma che gira: Davide ieri sera aveva la febbre a 38, gli ho guardato la gola con la pila ma non mi sembrava rossa eppure stamattina non ha mangiato quasi nulla quindi mi sa che è proprio mal di gola, speriamo passi presto che lunedì abbiamo la gita in fattoria didattica con la scuola :-D
Anche io non vedo l'ora di ricevere i lavoretti, ce li daranno il 21 pomeriggio quando faremo il saluto di fine anno in classe :sorrisoo
Stefi BUON COMPLEANNO :festa :festa
Per il pranzo fuori..anche Davide non sta fermo un attimo e mio marito sclera...infatti l'ideale sarebbe trovare dei ristoranti con tavoli in mezzo ai prati, così Davide potrebbe giocare mentre noi mangiamo e riusciamo a tenerlo d'occhio senza alzarci..ma ovviamente di posti così praticamente non se ne trovano :argh L'alternativa è mangiare un piatto più o meno tutti insieme (mentre mangia sta seduto) e poi il resto a turni ( :nonegiusto ), visto che Davide a tavola non sta seduto per più di una portata :che_dici
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 13 giu 2012, 12:13

Jess23 ha scritto:e oggi pomeriggio ennesima festicciola di compleanno di un amichetto ... :risatina: :risatina:

spero di stare bene!!! altrimenti mi viene uno svarione per la debolezza e mi ricoverano :ahaha :ahaha
:incrocini :incrocini per domani, certo col mal di gola non potrai urlare più di tanto :risatina:

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 13 giu 2012, 12:14

barby74 ha scritto:
Jess23 ha scritto:e oggi pomeriggio ennesima festicciola di compleanno di un amichetto ... :risatina: :risatina:

:incrocini :incrocini per domani, certo col mal di gola non potrai urlare più di tanto :risatina:
:ahaha :ahaha davvero....ma che sfiguz che ho. :x:
Alessia 15-ottobre-2008

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 giu 2012, 12:42

Noi ultimamente andiamo in 2 posti:
uno è il "bocciodromo" del nostro paese che da un annetto fa anche pizzeria. Lì c'è vicino il parco (dentro al cancello) e dopo mangiato loro fuggono...
un altro posto è il midì che fanno giropasta e giropizza e dentro al locale ci sono i gonfiabili :-D

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 13 giu 2012, 16:13

Uff.... ho appena sentito mia mamma Davide ha tantissimo mal di gola, quasi non riesce a parlare, non ha mangiato nulla, neanche il gelato. Il pediatra ipotizza stomatite o boccamanipiedi :x: ..stasera viene a casa a vederlo, speriamo che sia qualcosa di veloce o che cmq mi prescriva qualcosa per farlo stare meglio, povero piccino :incrocini

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 giu 2012, 22:27

Passo al volo che sono ancora in tempo per fare gli AUGURI A STEFI!!!!!!!

Ho chiamato Ale per dirgli se si fermava in gelateria a prendermi un pò di gelato :spiteful: credo che stia iniziando la sindrome premestruale :fischia
(chissà come riuscirò a togliere sto coso giovedì prossimo.......................)
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 giu 2012, 23:58

In zona Cesarini, ma spero valgano comunque!!!

AUGURONI, STEFY!!!!!!!!!!! :congratulations:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 0:04

Questa settimana con via il socio non ho un minuto per GOL! :buuu
Le cucciole sono faticosissime e l'addormentamento è una tortura! :impiccata: Oggi ho voluto provare a vedere se Marghe si addormentava da sola nel suo lettino (con me di fianco, naturalmente!). Beh, ce l'abbiamo fatta, ma dopo un'ora e mezza che si alzava, cercava di scavalcare per venire nel lettone, poi si rimetteva giù, strisciava, si rotolava, mugugnava.......cacchius, ma un'ora e mezza così è delirante! :urka Siamo arrivate alle 23.30....non so proprio perché le mie figlie abbiano questo rapporto orrendo col sonno! E, ancehe se sono stanche morte, non vogliono dormire. Bea mi dice espressamente che non vuole dormire, che ci siamo viste poco (ma quando mai???! :che_dici ) che vuole stare con me e giocare ancora! E lotta davvero per non dormire! :argh E va be', diciamo che ci sono ampi margini di miglioramento.... :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 0:10

Oggi Bea ha fatto il vaccino contro la varicella. Beh, è stata bravissima, davvero non me l'aspettavo dalla mia frignona che urla e strepita appena si fa un graffio! :risatina: La pediatra le ha appiccicato una medaglietta sulla maglietta e lei è andata in giro tutto il giorno fierissima a mostrarla a tutti e a raccontare com'era stata brava! :ahaha
Ciononostante le prossime voite tocca al paparino, perché io odio gli aghi, ho una fifa blu delle iniezioni e dei prelievi del sangue (anche se oggi l'avrei fatto 100.000 volte io al posto suo!) e non sono convincente quando dico che è solo un attimo e poi passa tutto... :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 0:13

Barby, Jess, tante :coccola Speriamo che il virus passi presto...ma cavoli, ancora robaccia c'è in giro???? :impiccata: Spererei volentieri di evitarcelo, perché tra due settimane dobbiamo andare al mare e vorrei partire sanissima!!! :incrocini Quest'anno ce li siamo fatti tutti! Meno male che ormai Bea li smaltisce in fretta....però io e Marghe non possiamo dire altrettanto! :che_dici

ve be'ora vi saluto, che devo fare la lavatrice :x:

Goditi il concerto di Madonna, Jess! che INVIDIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 14 giu 2012, 7:55

Buongiorno a tutte
Ieri sera Davide ha avuto un picco di febbre a 39°, gli abbiamo dato il nurofen e ha mangiato latte con i biscotti, qualche tortellino e ben 2 pacchetti di cracker!! (visto che dalla sera prima non aveva più toccato cibo). Il pediatra è venuto ieri sera l'ha visitato e la diagnosi è....: BOCCA MANI PIEDI :x: :x: gli ha trovato delle vescichette in gola (che sono anche la causa del suo dolore ). Dovrebbero venirgli anche su mani e piedi entro le 48 ore, e lunedì può rientrare in asilo (non sarà più contagioso)..giusto giusto in tempo per la gita di fine anno :incrocini
Stamattina febbre non ne aveva, ma per oggi gli daremo cmq il nurofen per il dolore...
Speriamo passi in fretta :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 giu 2012, 7:57

barby74 ha scritto:Uff.... ho appena sentito mia mamma Davide ha tantissimo mal di gola, quasi non riesce a parlare, non ha mangiato nulla, neanche il gelato. Il pediatra ipotizza stomatite o boccamanipiedi :x: ..stasera viene a casa a vederlo, speriamo che sia qualcosa di veloce o che cmq mi prescriva qualcosa per farlo stare meglio, povero piccino :incrocini
:coccola :coccola povero cucciolo!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 giu 2012, 7:59

Gappea ha scritto:Questa settimana con via il socio non ho un minuto per GOL! :buuu
Le cucciole sono faticosissime e l'addormentamento è una tortura! :impiccata: Oggi ho voluto provare a vedere se Marghe si addormentava da sola nel suo lettino (con me di fianco, naturalmente!). Beh, ce l'abbiamo fatta, ma dopo un'ora e mezza che si alzava, cercava di scavalcare per venire nel lettone, poi si rimetteva giù, strisciava, si rotolava, mugugnava.......cacchius, ma un'ora e mezza così è delirante! :urka Siamo arrivate alle 23.30....non so proprio perché le mie figlie abbiano questo rapporto orrendo col sonno! E, ancehe se sono stanche morte, non vogliono dormire. Bea mi dice espressamente che non vuole dormire, che ci siamo viste poco (ma quando mai???! :che_dici ) che vuole stare con me e giocare ancora! E lotta davvero per non dormire! :argh E va be', diciamo che ci sono ampi margini di miglioramento.... :che_dici
:incrocini forza Dany... non demordere e vai avanti così, non cedere!! Vedrai che prima o poi raggiungerai l'obiettivo!! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 giu 2012, 8:01

barby74 ha scritto:Buongiorno a tutte
Ieri sera Davide ha avuto un picco di febbre a 39°, gli abbiamo dato il nurofen e ha mangiato latte con i biscotti, qualche tortellino e ben 2 pacchetti di cracker!! (visto che dalla sera prima non aveva più toccato cibo). Il pediatra è venuto ieri sera l'ha visitato e la diagnosi è....: BOCCA MANI PIEDI :x: :x: gli ha trovato delle vescichette in gola (che sono anche la causa del suo dolore ). Dovrebbero venirgli anche su mani e piedi entro le 48 ore, e lunedì può rientrare in asilo (non sarà più contagioso)..giusto giusto in tempo per la gita di fine anno :incrocini
Stamattina febbre non ne aveva, ma per oggi gli daremo cmq il nurofen per il dolore...
Speriamo passi in fretta :incrocini
:domanda Anche Alessia l'altra settimana aveva le vescichette in gole e mi ha fatto un giorno con la febbre alta e poi nulla. L'unica cosa di cui si lamentava era il mal di gola quando deglutiva e non ha nemmeno lei mangiato niente quel giorno. Però non le è uscito niente nè sulle mani nè sui piedi. La pediatra mi ha solo detto che era una forma virale e che sarebbe passata da sola.... difatti 2 giorni dopo non aveva più niente!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”