...è sveglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
jessica,
per l'eco! anche noi guardiamo sempre la puntata delle pozzanghere...cmq il personaggio più assurdo è l'aspirapolvere nuna! :ahah
...è sveglio
...è sveglio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- emma0804
- Expert~GolGirl®

MA DEB NON E' NEL CONERO?
i vostri figli fanno come il mio ? vi inseguono ovunque e quando vi raggiungono si aggrappano alle gambe fino a che non li prendete in braccio?
e hanno una passione per le cose sporche e pericolose? ciabatte, scope, moci, macchinette per le zanzare eccettera??????????
i vostri figli fanno come il mio ? vi inseguono ovunque e quando vi raggiungono si aggrappano alle gambe fino a che non li prendete in braccio?
e hanno una passione per le cose sporche e pericolose? ciabatte, scope, moci, macchinette per le zanzare eccettera??????????
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- annette
- Master~GolGirl®

A MIRA tesoro..se vuoi ti mando un mp con il mio numeroemma0804 ha scritto:ciao!!!!! VENEZIA DOVE?annette ha scritto:CIAO EMMA...se vuoi un giorno potremmo trovarci visto che siamo abbastanza vicine..emma0804 ha scritto:benvenuta Tatina.
sai cosa ho imparato da quando sono mamma? che non si deve ne' si puo' mai giudicare l'operato delle mamme nei confronti dei loro cuccioli.
se il nopron va bene x voi tre nessuno ha diritto a dir nulla.
stamattina ho pesato Mattia: kg 9.700....caro! lui mangia eccome anche se il seno è il suo primo grande amore ancora specie la notte. se si sveglia solo 1 volta è una fortuna!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- emma0804
- Expert~GolGirl®

infatti! bella Mira!e poi c'è sempre quel buon profumo di bucato!!!!!!!! grazie per il numero! vieni mai a Padova?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- annette
- Master~GolGirl®

si..spesso...sentiamoci via sms se vuoi..adesso vado lorenzo reclamaemma0804 ha scritto:infatti! bella Mira!e poi c'è sempre quel buon profumo di bucato!!!!!!!! grazie per il numero! vieni mai a Padova?
- annette
- Master~GolGirl®

precisamente vicino alla villa della MALCONTENTAemma0804 ha scritto:infatti! bella Mira!e poi c'è sempre quel buon profumo di bucato!!!!!!!! grazie per il numero! vieni mai a Padova?
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro che operazionelunlau ha scritto:Buon giorno ottobrine belle...... ben tornate dalle ferie per chi come me ricomincia oggi a lavorare..![]()
![]()
tante novità vedo... a partire dal sito nuovo.... un po' macchinoso ma ci si abituerà! .... ho notato che ci sono 30 pg di arretrati e che le pagine del vecchio sito sono scomparse..peccato.... ma tanto ora che mi aggiorno ci vorrà una settimana.......
allora.... le vacanze come sono andate? la mie potevano andare meglio.... 5 gg in montagna a faticare..e poi settimana scorsa all'ospedale per l'operazione di Edo....
voi? tutto bene?
leggo un po' di arretrati....
- emma0804
- Expert~GolGirl®

OK ANNETTE!
FRA POCO VADO PURE IO
FRA POCO VADO PURE IO
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ale mi insegue per lo più nel girello, con la tendenza a schiacciarmi i piediemma0804 ha scritto: i vostri figli fanno come il mio ? vi inseguono ovunque e quando vi raggiungono si aggrappano alle gambe fino a che non li prendete in braccio?
Quando lo metto in terra è troppo impegnato a ditruggere casa per rincorrere la mamma, per le cose sporche o pericolose... bè lui ha una passione per le ciabatte, meglio se piuttosto vissute
Vado a svegliarlo (sennò stanotte mi tira di nuovo le 11:40) e dargli la merenda!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

E CON LE CIABATTE COME FAI? VOLEVO PREDERGLI ALL'IKEA QUELLE X I CANI!!!!!!!! AH AHA!
VADO PURE IO A DOMANI!
VADO PURE IO A DOMANI!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

leo invece vorrebbe mangiare i croccantini di tazu 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Alice
- Active~GolGirl®

ARy adora le ciavatte come mi girose le prende.... ma magari fossero solo queste a lai qualunque cosa dico no diventa magicamente la sua preferita!!!!!!!!! non voglio che va in bagno e come mi gire lei si infila nella tazza, non voglio che va in balcone coem trova la finestra aperta ci si fionda proprio!!!!
Anche lei mi rincorre poi si arrampica sulle mie gambe fino a quando non la prendo in braccio ma poi vuole starci pochissimo perchè poi vuole riscendere, ragazze ma i vostri bimbi salutano i protagonisti deiprogrammi che magari vedete sempre?
Arianna quando iniziano i telefilm che vedo tutti igiorni lei va davanti alla tv fa ciao con la mano e poi torna a giocare... chissà che pensa....
Vi bacio tutte e scappo perchè non sento più ary che ho "posato" un secondo nel lettino, meglio che vado a vedere che combina... bacini...a dopo
Anche lei mi rincorre poi si arrampica sulle mie gambe fino a quando non la prendo in braccio ma poi vuole starci pochissimo perchè poi vuole riscendere, ragazze ma i vostri bimbi salutano i protagonisti deiprogrammi che magari vedete sempre?
Arianna quando iniziano i telefilm che vedo tutti igiorni lei va davanti alla tv fa ciao con la mano e poi torna a giocare... chissà che pensa....
Vi bacio tutte e scappo perchè non sento più ary che ho "posato" un secondo nel lettino, meglio che vado a vedere che combina... bacini...a dopo
- sara@
- Master~GolGirl®

Rieccomi qua..pisolino "fuori programma" del pupo,quindi ho un pochino di relax
...CO,l'anno scorso eravamo all'hotel "DU LAC"..meraviglioso e con un cuoco bravissimo
...mentre in questi giorni (essendo stata una mini vacanza "improvvisata")abbiamo trovato posto solo all'hotel "EUROPA",l'albergo non era male,ma il servizio e la cucina non erano nemmeno paragonabili all'altro
! Comunque siamo stati divinamente lo stesso...pensa che alla notte dormivamo col piumone
..e di giorno prendevamo il sole in costume! Fantastico..un clima così qui me lo sogno..forse è anche x questo che pure Amedeo stava così bene...invece oggi è stato particolarmente rognoso
!
Ma voi avete sentito del concorso Napisan? Stanno facendo la pubblicità in tv in questi gg,pare che stiano cercando nuovi testimonial e dicono di mandare le foto del proprio bimbo all'indirizzo "www.crescereprotetti.it"...ma a me dà INDIRIZZO INESISTENTE
---ho messo pure un post,e certe ragazze mi hanno risposto che è una bufala...che ne pensate?
JESSICA scusa..oggi non avevo letto della tua eco..
....e in bocca al lupo x la prossima
!
...mentre in questi giorni (essendo stata una mini vacanza "improvvisata")abbiamo trovato posto solo all'hotel "EUROPA",l'albergo non era male,ma il servizio e la cucina non erano nemmeno paragonabili all'altro Ma voi avete sentito del concorso Napisan? Stanno facendo la pubblicità in tv in questi gg,pare che stiano cercando nuovi testimonial e dicono di mandare le foto del proprio bimbo all'indirizzo "www.crescereprotetti.it"...ma a me dà INDIRIZZO INESISTENTE
JESSICA scusa..oggi non avevo letto della tua eco..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- shar
- Master~GolGirl®

ciao!lunlau ha scritto:
allora.... le vacanze come sono andate? la mie potevano andare meglio.... 5 gg in montagna a faticare..e poi settimana scorsa all'ospedale per l'operazione di Edo....
voi? tutto bene?
leggo un po' di arretrati....
come sta adesso edo?
per cosa è stato operato?
credo di essermi persa qualche passaggio,spero perdonerai
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

Io credo che puo'capitare a tutti,mamme o papa' che siano.Edu ha scritto:BUON GIORNO RAGAZZE!!!
SONO UN PESSIMO PADRE!!!!!!
Ieri ho rischiato la vita di mia figlia, per una stupida distrazione ....... mentre Ros era in cucina e io dovevo stare attento alla munella che gattonava, mi sono distratto al computer e la munella si è avviata per l'ennesima volta sulla scala interna, quando me ne sono accorto, sono corso verso di lei sgridandola, ma in un microsecondo è riuscita a raggiungere il quinto gradino, vedendomi arrivare ha accellerato per sfuggirmi, nella foga ha perso l'equilibrio ed è ruzzolata indietro, mentre stava per battere la testa sullo spigolo del primo gradino, sono riuscito a mettere la mia mano tra lo spigolo del gradino e la sua testa prima che sbattesse.
Insomma, morale della favola, mi è preso un colpo al cuore, lei si è ovvimente spaventata, ma non si è fatta nulla, a Ros che la sentiva piangere ho detto che l'avevo sgridata perchè si era avviata sulla scala e non le ho detto che stavo per giocarmi la bimba .........
SONO UN PESSIMO PADRE!!!!!!
I bambini piu'crescono e piu'hanno bisogno di attenzioni,qualche volta puo'capitare che fanno qualche ''rimbalzo'' pericoloso.Adesso è il momento in cui si muovono tanto,sono velocissimi.
Per il ''problema'' scale,esistono dei cancelletti apposta per il pericolo bambini,ovviamente se le scale fanno parte della tua proprieta'
Forse sarebbe meglio che non ''allarmi'' Ros per questa cosa,secondo me hai fatto bene a nn dirgli niente,capisco che in un rapporto tra moglie e marito va detto tutto,ma qualcosa si puo'anche tenere in silenzio...tempo fa' il socio mi ha confidato che nel mettere in macchina Ale nell'ovetto,gli ha fatto picchiare la testina,me l'ha detto quando ormai sono passati 7 mesi!!!Se me lo avesse detto prima,non so se mi sarei fidata altre volte a lasciargli mettere Ale in macchina..pero' quando Ale è caduto dal lettone,c'ero io!(purtroppo)
su su dai nn sei un pessimo padre
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

BENVENUTA!!!!!!!!!!!Tatina77 ha scritto:Eccomi c'è l ho fatta!!Sono Natascia.mamma del disperato samuele nato il 20 Ottobre (3,440 a Bra provincia di cuneo) con parto indotto in acqua!!!che dolor..ma menomale che si dimentica tutto!!!!
il mio disperato nn ha mai dormito la notte se nn + di due ore di seguito quando andava bene..e dopo 9 mesi siamo ricorsi a nopron..menomale!!!lode al nopron (sò che qualcuna nn sarà d accordo....ma quando c'è vò c'è vò!!)nn è unmangione...dargli la pappa si fà sempre una gran fatica e quindi è bello in linea a 10 mesi pesa quasi 8 kili...)da luglio gattona che è una bellezza e si alza da solo ogi tanto...traaun pò diventerà un bipede a tutti gli effetti!morsica che è una bellezza ed è bello nervosetto..sperem che l asilo a setttembre lo calmi un pochetto![]()
![]()
abbracci e baci bilancine
- shar
- Master~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Oggi al controllo tutto ok!
Non ho neppure dovuto fare di fila, perchè il gine e l'ostetrica si sono assentati mezz'ora per andare a controllare la nuova sede dell'usl dall'altro lato della strada e un sacco di pazienti trovando la porta chiusa se ne sono andate senza chiedere nulla, così quando sono arrivata io eravamo solo in 2![]()
Il fagiolotto è piuttosto esagitato, nell'eco non stava fermo un attimo...
al momento le sue misure sono:
Diametro BiParietale 30 mm
Circonferenza Cranica 106 mm
Circonferenza Addominale 92 mm
Lunghezza Femore 20 mm
Prossima visita ed eco i primi di Ottobre!
ma il sesso non l'hai voluto sapere oppure non era ancora visibile?
Io penso che se avro'un altro figlio (spero proprio di si) questa volta non vorro'sapere il sesso,tanto se fosse un altro maschietto,le cose azzurre le ho,se fosse una femmina,puo'benissimo usare tutte le altre tutine neutre che ho,e quando crescera' acquistero'anche capi rosa(
Bè ho anche detto al socio,che oltre a nn voler sapere il sesso,non voglio nemmeno decidere il nome,così quando nascera'al momento decidero'il nome giusto a lei\lui.......quest'ultima cosa pero'non so se riusciro' a mantenerla
- annette
- Master~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Oggi al controllo tutto ok!
Non ho neppure dovuto fare di fila, perchè il gine e l'ostetrica si sono assentati mezz'ora per andare a controllare la nuova sede dell'usl dall'altro lato della strada e un sacco di pazienti trovando la porta chiusa se ne sono andate senza chiedere nulla, così quando sono arrivata io eravamo solo in 2![]()
Il fagiolotto è piuttosto esagitato, nell'eco non stava fermo un attimo...
al momento le sue misure sono:
Diametro BiParietale 30 mm
Circonferenza Cranica 106 mm
Circonferenza Addominale 92 mm
Lunghezza Femore 20 mm
Prossima visita ed eco i primi di Ottobre!
- shar
- Master~GolGirl®

ciao tesoro!!
mi sa che sei gia'andata a nanna
notte a tutti
mi sa che sei gia'andata a nanna
notte a tutti
- co73
- Bronze~GolGirl®

Shar ma che nottambula sei????
Stanotte nottataccia.... è dalle 2.30 che sono praticamente sveglia. Francesco ha un tossone esagerato quindi ogni volta che tossiva perdeva il ciuccio e piangeva. Alle 2.30 l'ho messo nel nostro letto nella speranza di dormire... invece!!! Fino alle 4.30 sono stata sveglia a recuperargli il ciuccio ogni 3 minuti poi micro riposini e alle 6.15 sveglia per andare al lavoro!!!! Sono esaurita è una settimana che non si dorme
Adesso chiamo il pediatra speriamo che oggi pomeriggio me lo visiti.
A dopo.
Stanotte nottataccia.... è dalle 2.30 che sono praticamente sveglia. Francesco ha un tossone esagerato quindi ogni volta che tossiva perdeva il ciuccio e piangeva. Alle 2.30 l'ho messo nel nostro letto nella speranza di dormire... invece!!! Fino alle 4.30 sono stata sveglia a recuperargli il ciuccio ogni 3 minuti poi micro riposini e alle 6.15 sveglia per andare al lavoro!!!! Sono esaurita è una settimana che non si dorme
Adesso chiamo il pediatra speriamo che oggi pomeriggio me lo visiti.
A dopo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"