GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!

Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!

Messaggio da elevia » 1 gen 2010, 20:23

sbu ha scritto:elevia penso che ci vorrà ancora un pochino prima che ti assestino gli ormoni. Non avere il ciclo non crea nessun problema, non star lì a fare analisi non necessarie

Per i capelli a me smbrano sempre uguali, noto che li perdo solo perchè sono cresciuti e quindi li trovo in giro
grazie Sbu, aspetto ancora un mesetto poi sento il gine cosa mi dice. penso sia ragionevole come tempistica, no?

Pepe :incrocini anche per i tuo capelli! :ahaha
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 gen 2010, 21:13

BUON 2010 ottobrine!!!
Noi domani andiamo due giorni a Lurisia
a lunedì :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 2 gen 2010, 8:30

de77 ha scritto:BUON 2010 ottobrine!!!
Noi domani andiamo due giorni a Lurisia
a lunedì :bacio
Grande è il primo week fuori casa??
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 2 gen 2010, 8:31

Buongiorno ottobrine
qui anche oggi nebbia ma sto ancora sperando che esca il sole..

Uff Carlotta ha il singhiozzo scappo..

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 2 gen 2010, 10:03

BUON 2010 A MAMME E CUCCIOLI!!! :festa :festa

Il 31 dicembre abbiamo portato Mattia in spiaggia, c'era una giornata stupenda e il socio si è fatto pure il bagno :urka
Il giorno prima invece abbiamo fatto una gita in montagna, volevamo fargli respirare un po' di aria buona approfittando della bella giornata. è andato tutto bene anche se ci siamo resi conto che forse il tragitto in macchina per arrivare è per lui ancora un po' troppo lungo e tortuoso, penso che le prossime gite le faremo più vicino a Palermo.
Capodanno l'abbiamo passato a casa di amici, lui si è svegliato dieci minuti prima della mezzanotte, ne sono stata molto felice, ci tenevo molto a festeggiare l'anno nuovo insieme al mio cucciolotto. lui poi ha brindato con una mega poppata e poi si è riaddormentato fino al mattino.

Ieri sera invece era un po' nervoso, per la prima volta si lamentava mentre poppava, tanto che dopo un po' (ho provato a cambiare seno, a cambiare posizione, a fare una pausa...) ho dovuto smettere, ma lui poi piangeva perché voleva mangiare e visto che al seno non ci stava mi sono trovata costretta a fargli un biberon di LA. Con qualche difficoltà se l'è bevuto tutto (vabbè che erano solo 90 ml di acqua), poi dopo un po' si è addormentato fino a stamattina alle 6:30. Per fortuna ha poppato normalmente, chissà che cosa aveva, l'impressione nostra è che anche se aveva fame gli desse fastidio mangiare, boh :domanda

Devo dire che ultimamente fa la cacca verde e piuttosto liquida e i rigurgiti, se possibile, sono aumentati. Lo abbiamo pesato l'ultimo dell'anno e ha superato di poco i 6 kg, adesso gli aumenti di peso sono più moderati ma penso che sia normale. Vedo come va in questi giorni e se continua così lunedì vado dalla pediatra.

baci a tutte :bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 2 gen 2010, 12:54

PEPE:anche Emma ha il problema della saliva che va di traverso
Capodanno tranquillo a casa.Emma aletto alle 22 30
Poca cacca in sti gg! :x:
AUGURI A TUTTE!
Ho ancora troppo latte e lo devo togliere xevitare mastite:ho il freezer pieno di sacche di latte materno!Meno male che dura 3 mesi!Può venire utile!
Emma salta il pasto della notte e il peddy dice che si prepara allo svezzamento...Io cmq spero di tirare in là il +possibile!
Mi piace tantissimo allattare e mi scoccia qdo devo togliere il latte perchè è troppo!Però non posso fare altrimenti! :aargh
Emma pesa 6kg e farà 3 mesi il 16 gennaio!Mettiamo le tutine 6 mesi!è un bisonte!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 2 gen 2010, 17:23

buona sera ragazze!

Marianna che fortuna avere tutto questo latte!!! Fortunata Emma!
Chloe, Mattia cresce bene! chissà cosa aveva ieri sera?! colichetta? riflesos di emissione troppo forte? boh?!
De buon weekend a Lurisia!

NOi qui oggi c'è stato un bel sole e temperatura buona, poi si è alzato un vento forte e fastidioso che pareva primavera. Luca è un amore quand ci sorride, è molto più tranquillo e gestibile, dorme dalle 22,30 alle 5,30, segue con lo sguardo e testa quando ci muoviamo, alza le gambine in alto quando è sdraiato, muove la lingua in bocca e se la morde, mette pollice e mani in bocca, cerca di parlarci facendo un sacco di vocalizzi e rumori con la bocca.
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 2 gen 2010, 19:01

salve a tutte,spero abbiate trascorso un sereno natale ed uno spumeggiante capodanno! :hi hi hi hi
io ho alessio in braccio :coccola ha una febbricola(quasi 37) e soprattutto un malessere generale(3gg no cacca+fastidio alle gengive)! :coccola
gli ho messo 1/2 tachi,sta mangiando pochissimo(s'attacca e poi piange..si mette entrambi i pugni in bocca,o per lo meno,ci prova! ) :urka
ho mandato mio marito a prendere il gel per le gengive che m'aveva consigliato la pediatra,ma che ancora nn avevo comprato! :martello
speriamo bene!!! :incrocini

p.s. nn so come placare la sua disperazione :buuu ..nn prende manco il ciuccio!!! :impiccata:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 3 gen 2010, 11:29

buongiorno mammine :sorrisoo
noi tutto bene, Orlando continua a fare le sue 8-9 ore a notte e salta il pasto notturno ormai da quasi un mese, però lo addormento in braccio e il socio rompe la balle perchè dice che sua madre è capace di addormentare i bambini nella culla direttamente :aargh
vabbè, ognuno ha i suoi metodi, magari sbaglierò, ma finchè mi dorme tutta notte io non cambio il mio :che_dici
giovedì facciamo 3 mesi!!!
adesso il cucciolo pesa 6 chili e 3 per 64 cm di lunghezza: anche noi siamo alle tutine 6 mesi, il resto non gli va più! Fortuna che avevo da parte un po' di roba di taglie più grandi!

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 3 gen 2010, 11:36

ragazze ho visto un po' di foto dei vostri cuccioli: ma sono stupendissimi!!!
e vi somigliano un sacco!
Il mio è un clone di suo padre, praticamente :x:

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 3 gen 2010, 14:39

Buongiorno ragazze!!
Chloe addirittura il bagno al mare ma grande!! Qui fa un freddo cane!!
Per la cacchetta anche Carlotta ha fatto quasi una settimana che la faceva verde e liquida ma come ho già scritto abbiamo tolto i fermenti ed è tornato tutto normale!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 3 gen 2010, 14:46

Marrianna che fortuna avere così tanto latte magari fosse capitato anche a me!! però anche il latte artificiale ha dato i suoi frutti io l'ho pesata ieri vestita e con la pancia piena era 6,5 chili praticamente un maialino e anche noi usiamo tutine sei mesi solo che evidentemente oltre alle dita ha anche le braccine lunghe perchè le sono corte di maniche!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 3 gen 2010, 14:48

Ciao Terry ma trentasette è febbre?? Non dicono i pediatri che fino a 38 non bisogna dare nulla?? E il gel per le gengive è per i dentini??

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 3 gen 2010, 14:51

Freak78 ha scritto:buongiorno mammine :sorrisoo
noi tutto bene, Orlando continua a fare le sue 8-9 ore a notte e salta il pasto notturno ormai da quasi un mese, però lo addormento in braccio e il socio rompe la balle perchè dice che sua madre è capace di addormentare i bambini nella culla direttamente :aargh
vabbè, ognuno ha i suoi metodi, magari sbaglierò, ma finchè mi dorme tutta notte io non cambio il mio :che_dici
giovedì facciamo 3 mesi!!!
adesso il cucciolo pesa 6 chili e 3 per 64 cm di lunghezza: anche noi siamo alle tutine 6 mesi, il resto non gli va più! Fortuna che avevo da parte un po' di roba di taglie più grandi!
Sono d'accordo con te che ognuno addormenta il prorpio figlio come gli pare!! Meglio per tua suocera se riesce ad addormentarlo nella culletta ma scusa perchè tu dovresti fare altrettanto se ti trovi bene così??!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 3 gen 2010, 14:52

Dimenticavo di dirvi che questa notte Carlotta ha dormito per la prima volta nel suo lettino e direi che andata bene anche se stamattina era tutta di traverso!!

Buona domenica a tutte.

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 3 gen 2010, 18:46

Buona domenica a tutte,
un salutino al volo. :sorrisoo Ieri e oggi giornate stra intense. :che_dici
Non riesco a leggere gli arretrati, ma mi rifaccio domani.

A domani e buona serata
:bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 4 gen 2010, 9:11

Buongiorno ragazze
stamattina dopo tanto tempo sveglia alle quattro e trenta non piangeva ma continuava ad agitarsi e il ciuccio lo sputava quindi ci siamo alzate e le ho preparato il latte ora ovviamente dorme ancora spero sia stata una sera eccezzionale e che d'ora in poi non sia il suo nuovo orario di sveglia altrimenti qui si torna indietro!!

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 4 gen 2010, 10:40

Ciao a tutte! prima di tutto buona settimana a tutte le ottobrine!!!
chloe74 ha scritto:
Ieri sera invece era un po' nervoso, per la prima volta si lamentava mentre poppava, tanto che dopo un po' (ho provato a cambiare seno, a cambiare posizione, a fare una pausa...) ho dovuto smettere, ma lui poi piangeva perché voleva mangiare e visto che al seno non ci stava mi sono trovata costretta a fargli un biberon di LA. Con qualche difficoltà se l'è bevuto tutto (vabbè che erano solo 90 ml di acqua), poi dopo un po' si è addormentato fino a stamattina alle 6:30. Per fortuna ha poppato normalmente, chissà che cosa aveva, l'impressione nostra è che anche se aveva fame gli desse fastidio mangiare, boh :domanda
Succede anche a me di tanto in tanto... hai provato a fargli fare il ruttino prima di riattaccarlo? O magari ad allattarlo da sdraiata? Con Flavio questo funziona :ok

elevia ha scritto: segue con lo sguardo e testa quando ci muoviamo, alza le gambine in alto quando è sdraiato, muove la lingua in bocca e se la morde, mette pollice e mani in bocca, cerca di parlarci facendo un sacco di vocalizzi e rumori con la bocca.
che bravo!!! :congratulations: :cuore anche il mio cucciolo fa cosi', stessi progressi :emozionee
Freak78 ha scritto: il socio rompe la balle perchè dice che sua madre è capace di addormentare i bambini nella culla direttamente :aargh
Ma che p@lle queste suocere "mani magiche" che sanno fare tutto!!! Anche la mia fa sempre "dallo a me che lo calmo io :pistole ma si comprassero un tamagotchi :ahaha
Freak78 ha scritto: Il mio è un clone di suo padre, praticamente :x:
Freak, anche il mio pare somigli al papa' :che_dici meglio cosi', mater semper certa e il papa' si sente rassicurato :hi hi hi hi
pepe79 ha scritto:Buongiorno ragazze
stamattina dopo tanto tempo sveglia alle quattro e trenta non piangeva ma continuava ad agitarsi e il ciuccio lo sputava quindi ci siamo alzate e le ho preparato il latte ora ovviamente dorme ancora spero sia stata una sera eccezzionale e che d'ora in poi non sia il suo nuovo orario di sveglia altrimenti qui si torna indietro!!
ma no Pepe, penso che ogni tanto una ricaduta ci stia :ok anche Flavio ogni tanto ha delle nottate peggiori...

Un bacio a tutte, noi ci andiamo a fare una bella passeggiata al parco :-D
:bacio :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 4 gen 2010, 10:43

Freak, metti qualche foto anche tu!!!!! :sorrisoo
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 4 gen 2010, 13:58

chloe74 ha scritto:

Succede anche a me di tanto in tanto... hai provato a fargli fare il ruttino prima di riattaccarlo? O magari ad allattarlo da sdraiata? Con Flavio questo funziona :ok
Quando posso allatto sempre da sdraiata, è la nostra posizione preferita, ma l'altra sera non ha funzionato. E niente ruttino, abbiamo provato, ma nulla. ieri sera stava ricominciando, ma per fortuna dopo un paio di lamenti ci ha ripensato e ha poppato come nulla fosse. non ci capisco niente :domanda
Intanto questo pomeriggio mi sa che una telefonata alla peddy la faccio :fischia
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Bloccato

Torna a “Ottobre”