GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Chiaretta1979 » 21 ago 2008, 11:26

Ciao Barbara!!!

Hai ragione, domani è venerdì e come al solito ve lo farò notare :ahaha
Quoto quello che hai detto, siamo diventate come una famiglia e spero che un giorno potrò conoscere ognuna di voi!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 21 ago 2008, 11:34

Ah, ragazze, non vi ho raccontato che sto facendo la settimana di purificazione della Biotta http://www.biotta.ch/en/products/juices ... ssweek.php

E' da domenica che non mangio, praticamente sto solo bevendo liquidi a base di frutta e verdura, lo scopo principale è quello di pulirsi bene intestino e stomaco. Io ho, per ora, raggiunto il mio altro scopo, ho già perso 1,5 kg e poso prepararmi per metterne poi su 2 al mare :fischia :fischia :fischia
Cmq sono bravissima, non credevo di farcela così bene, è dura, ma buchi allo stomaco non ne vengono visto che quello che bevo durante il giorno serve a sostituire un pasto.
L'avevo già fatto 4 anni fa e mi aveva fatto proprio bene.
Ve lo consiglio.......
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 ago 2008, 11:48

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Metto SAMY a nanna e poi corro a raccontarvi anch'io del magnifico mini raduno gradese!! :yeee ..ed ovviamente carico le foto!! (compresa foto di pariso che mi ha firmato la liberatoria!! :hi hi hi hi :ahah ).
A dopo!! :ok
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 ago 2008, 12:01

Chiaretta, sei pazza...non potrei mai stare 5 giorni senza mangiare!!!!! Io sono famelica di natura!
Scherzi a parte :sorrisoo ...se funziona veramente...quasi quasi...solo che Sergio scappa di casa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 ago 2008, 12:42

Eccomi!!
Allora,come vi ha anticipato BARBARA abbiamo trascorso davvero una piacevole giornata ed è vero,sembra come se ci conoscessimo da sempre ed infondo è proprio così,anche se non possiamo frequentarci di persona credo che quello che abbiamo condiviso fin'ora ci abbia unite molto e faccia sì che si crei un legame davvero profondo,vera e propria amicizia direi ed è una cosa davvero bella!! :cuore
Vediamo cosa posso aggiungere al racconto di dott..
La nostra BARBARA (che tra l'altro ha dovuto conoscere anche i bis nonni novantenni del mio cucciolo che abitano a Grado) anche questa volta è stata gentilissima e si è presentata con un regalino per SAMY e NICOLE e anche per la bimba pelosa PARIS!!
BARBARA è una ragazza di una dolcezza e di una delicatezza infinite,è sempre sorridente e ha dei modi davvero pacati e gentili e poi è bellissimo vederla con la sua VITTORIA,è tanto tanto dolce ed affettuosa con lei,la chiama sempre con dei soprannomi buffi e dolcissimi,la abbraccia e le sorride sempre e VITTORIA contraccambia con dei sorrisi che ti fanno sciogliere e anche lei come la sua mamma è davvero una bimba tranquilla,dolce ed affettuosa e poi ha degli occhi che incantano davvero ed è prorpio sempre più una meraviglia!! :emozionee
PARIS&PARISO sono davvero una BELLA COPPIA in tutti i sensi!! Bellissimi (beh..su pariso si è già espressa abbastanza Barbara :ahaha ..e poi vedrete le foto!!),CINZIA ha un viso bellissimo e dei bei occhioni verdi verdi!!Anche fisicamente non è affatto male e secondo me esagera a non mettersi in costume e comunque sono sicura che quando ritroverà la forma avrà un fisico da modella,alta,bionda,con quegli occhi verdi,bella davvero!!..quello però che mi è piaciuto di più della coppia PARIS&PARISO è che nonostante siano davvero molto belli non sono affatto dei tipi che se la tirano (beh,di CINZIA si era già capito anche senza conoscerla fisicamente!!),anzi,hanno davvero molto senso dell'umorismo e sono molto in gamba e alla mano!!
Il PARISO poi è stato davvero gentile con noi e mentre chiacchieravamo allegramente sulle sdraio con i nostri 3 cuccioli che dormivano in contemporanea in braccio ( :emozionee ) è andato anche a prenderci il gelato!! :ok ..e poi mi fceva troppo ridere quando ci prendeva in giro chiedendoci ad esempio se avessimo bisogno del mouse per chiacchierare o se avevamo effettuato il login quando ci siamo incontrate!! :ahah
NICOLE è spettacolare!! Oltre ad essere anche lei una bimba davvero bella,con occhioni da cerbiatta e della labbra da baciare,è di una simpatia unica!!Dovevate sentirla ridere come una pazza mentre giocava con il suo papà si faceva sbaciucchiare dalla sua mamma!!Ha uno sguardo davvero sveglio e curioso ed è sempre allegra,un forza della natura!!..e poi è bravissima a camminare e basta tenerla con una manina sola,mi sa che tra poco prenderà il via!!
Nel tardo pomeriggio,dopo aver salutato BARBARA e VITTORIA abbiamo fatto scatenare i bimbi con la baby dance,poi abbiamo fatto un altro tuffo e la sera siamo andati a mangiarci del buon pesce (CINZIA si è tenuta alla larga dalle cozze!!) e poi abbiamo dovuto salutarci,con la promessa da parte nostra di fare una saltino a Milano nei prossimi mesi..lo spero proprio!! :incrocini
Scusate se mi sono dilungata ma non potevo fare altrimenti..spero anch'io come ha detto BARBARA di conoscere ancora molte di voi di persona perchè devo dire che ogni volta è un'emozione davvero speciale!! :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 ago 2008, 12:47

Laura è stato bellissimo ricevere il tuo sms e condividere con Cinzia e Barbara la gioia di sapere che è tutto ok!! :emozionee Scusa se ieri non ti ho fatto gli :incrocini ma sono uscita presto da casa..sono davvero felice per te e vedere il tuo tiker che avanza e sapere che tutto procede bene mi rende davvero felice!! :cuore :cuore :cuore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 ago 2008, 12:47

CHIARETTA e io che manco la mia dieta riesco più a seguire...ho fameeeeee :urka
DAVIS DOTT PARIS inviiidiiaaaaa
ALE sono contenta di sentirti più serena ..te lo meriti proprio :bacio
io oggi ho avuto la brillante idea di riempire la piscinetta delle bimbe per poi farle fare il bagno nel tardo pomeriggio ..beh..è dalle 10 che kylie ogni 5 minuti al massimo mi viene a chiedere quando scendiamo in giardino...non ne posso più :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 ago 2008, 12:50

Federica, smettilaaa..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

:cuore
24.10.07

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ago 2008, 13:11

Ormai col fatto che vi conoscete tutte , mi sento sempre più fuori dal gruppo :sorrisoo

Salutoni da LaRoby, Riccardo cresce benissimo e la sua glicemia la sta tenendo sotto controllo. :yeee :cuore

Barbara grazie per aver commentato il post nel salottino, stamattina avrei incendiato il dottore e tutto l'H :ahaha :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ago 2008, 13:14

Bea, Siria come sta? :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 ago 2008, 13:16

Serena&Luca ha scritto:Ormai col fatto che vi conoscete tutte , mi sento sempre più fuori dal gruppo :sorrisoo
Sere, stai scherzando, vero?
24.10.07

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 ago 2008, 13:23

Serena&Luca ha scritto:Ormai col fatto che vi conoscete tutte , mi sento sempre più fuori dal gruppo :sorrisoo
..SEREEEEEEEEE ma se poco fa ho scritto che anche se non ci conosiamo di persona il fatto di aver condiviso molto assieme fa sì che mi sembra di conoscervi da sempre e che vi consideri davvero delle amiche!! Forse mi sono espressa male ma sicuramente non era riferito solo a chi conosco di persona!!..e poi (non me ne vogliano assolutamente le altre!!) sai benissimo che il legame più profondo in assoluto l'ho instaurato con una persona che vive molto lontano da me e che non so quando riuscirò a conoscere di persona!! (star :cuore :cuore :cuore )

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 ago 2008, 13:24

..comunque..

FOTO NEL BLOG!! :ok :hi hi hi hi :yeee

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 ago 2008, 13:33

Chi mi manda l'indirizzo del blog che il facocero-marito mi ha istallato su tutti i pc un nuovo sistema operativo e mi ha cancellato tutti i miei indirizzi??? :che_dici

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 ago 2008, 13:35

Serena&Luca ha scritto:
Salutoni da LaRoby, Riccardo cresce benissimo e la sua glicemia la sta tenendo sotto controllo. :yeee :cuore
BENE!! :sorrisoo che bella notizia!! :yeee :yeee

bea :incrocini :incrocini :incrocini per SIRIA!! :coccola

chiaretta complimenti per la costanza,al dilà del fatto che tu non senta troppa fame non è comunque facile privarsi di un tale piacere (mangiareeeee) per così tanti giorni!! Comunque non ne avevo mai sentito parlare di questa "purificazione",chissà,magari prima o poi ci provo ma al momento non creo sia compatibile con l'allattamento..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 ago 2008, 13:36

LAROBY :yeee :yeee :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 ago 2008, 13:38

facocerina ha scritto:Chi mi manda l'indirizzo del blog che il facocero-marito mi ha istallato su tutti i pc un nuovo sistema operativo e mi ha cancellato tutti i miei indirizzi??? :che_dici
http://www.blogger.com/post-create.g?bl ... 3804450158

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 21 ago 2008, 14:15

le foto sono stupende ma non ho visto paris e pariso da vicino....ospedale sere ma che successo???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 ago 2008, 14:57

Serena ma che dici???ormai siamo legate da un legame troppo forte cioè i nostri bambini :cuore

Siria non sta meglio anzi, la zona è + gonfia e ancora + scura appena si sveglia la porto dal pediatra e ora vado al reparto di neurologia a prenotare la visita dato che il mio mal di testa misto a stress e ansia è aumentato....non ne posso veramente + :buuu

bellissime le foto....... :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 21 ago 2008, 15:24

bea :incrocini :incrocini sere ho letto...come al solito la gente è ingorante francesca..ha fatto caccola molla..sara qualche dente...qui litigo con i miei...continuamente e non ne posso piu...anche io avrei davvero voglia di vederti...ormai siamo troppo legate...non potrei mai piu non far parte di voi..... ora vado a piegare un po di roba del maritozzo...francesco dorme vuol sempre giocare è ed un po prepotente...ma lo amo.... :cuore a domani
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Bloccato

Torna a “Ottobre”