Tea ma non sarà scomodo con sto cuscino?

Ma anche i vostri frugano nell'immondizia? Per Penelope è uno dei passatempi preferiti! La trovo che si lecca i coperchietti di budini e yogurt buttati

Messaggio da jordan » 23 gen 2013, 12:45
Messaggio da stegoT » 23 gen 2013, 12:59
Messaggio da jordan » 23 gen 2013, 13:01
stegoT ha scritto:Ritirato l'esito del tampone e parlato con la venerologa: sono pulita come l'anima di un bambino! Meno male... il socio pare stare meglio anche lui... in definitiva mica si sa che cosa abbiamo avuto, però ora come ora stiamo a posto... comincia la caccia
Messaggio da stegoT » 23 gen 2013, 13:05
Messaggio da jordan » 23 gen 2013, 13:14
Sì anche Penelope è specializzata in questo, apre cassetti e armadietti e sparge tutto in giro per casa, mentre riordino da una parte sta già tirando fuori da un'altra! Ho tre figlie ma le altre non erano a questo livellostegoT ha scritto:Si anche carlotta fruga nell'immondizia, però non per magnare, ma per curiosare e mettere a soqquadro la casa!!!
Messaggio da jordan » 24 gen 2013, 8:14
Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 8:44
Messaggio da lili76 » 24 gen 2013, 9:27
Messaggio da ValeVale76 » 25 gen 2013, 16:04
Messaggio da stegoT » 25 gen 2013, 16:24
Messaggio da stegoT » 25 gen 2013, 16:38
Messaggio da teacher » 27 gen 2013, 7:22
Messaggio da jordan » 28 gen 2013, 8:43
Messaggio da fenicabis » 28 gen 2013, 10:26
Messaggio da stegoT » 28 gen 2013, 14:09
me li studio...teacher ha scritto:
Stegot grazie per l'info del libroIo volevo prendermi anche "M'ammazza" della Camila Razt.... e "Benvenuto fvratellino,benvenuta sorellina"
Messaggio da stegoT » 28 gen 2013, 15:02
Messaggio da lagatta » 28 gen 2013, 15:28
heeeee, che mondo sarebbe senza Nutella!!!!ValeVale76 ha scritto:Ciao ragazze se vedeste la mia faccia capireste perché non scrivo.
Forse perché non voglio spaventare chi il secondo figlio lo sta facendo adesso a poca distanza dal primo come me, forse perché se scrivo solo per lamentarmi mi dispiace e preferisco evitare.
Comunque iniziato la materna di Leo il 7 gennaio e da li il degenero. Gli fa schifo, alla mattina e'una tragedia, e quindi visto che lui i cambiamenti li ha sempre subiti tantissimo ha fatto per una sett la pipi a letto, capricci in ogni momento... Non vi dico.
Questa settimana lunedì agnese ha fatto il vaccino e alla sera aveva la febbre, ma sempre lunedì lui ha preso l'influenza che poi ha passato a lei quindi tutta settimana a casa tutt'e due con febbre e tosse adesso forse anche mal di orecchio lei...
No guardate ....in tutto ciò da ieri i miei figli hanno fatto fuori anche la tata attaccandole la febbre cosi oggi pomeriggio li deve curare mia madre che non ha assolutamente voglia di farlo...
Non dico che non ci sono momenti belli ma questi periodi ti snervano, le notti po' non ne parliamo.
Lui e'a cresciuto tanto ma comunque non ha ancora 3 anni non e' che posso pretendere troppo lei cresce a dismisura cerca di parlare, non vuole più il passeggino spesso quando andiamo in giro non lo tiro neanche giù dalla macchina perché se no vogliono spingerlo tutt'e due e non salirci.
Lei resta cozza e lui lagnoso ma lei e' la mia principessa e lui il mio capitan uncino (adesso questa e' la fissa del periodo) ma sono la mia vita e non potrei vivere senza.![]()
Prometto di passare giuro
Messaggio da teacher » 29 gen 2013, 8:34
heeeee, che mondo sarebbe senza Nutella!!!!
un mondo di magriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da lili76 » 29 gen 2013, 16:09
Messaggio da stegoT » 31 gen 2013, 13:15