GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Messaggio da jessica78 » 27 ago 2007, 14:16

Edu: affare fatto allora :autocensura

Scherzi a parte, io invece ultimamente mi sento una pessima madre perchè quando sono esaurita lo drogo coi teletubbies, lui ci s'imbambola davanti, con la bocca aperta e io comincio a sentirmi in colpa...
Sono sempre stata una di quelle persone che pensava "Mai e poi mai piazzerò mio figlio davanti alla tv per farlo stare buono" (ultime parole famose...)

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 27 ago 2007, 14:22

Edu hai ragione sta storia che inizia a correre se sac he al vado aprendere è sempre più pericolosa!!!!
Jessica acneh io ho sempre detto io mia figlia davanti alla tv non la metterò mai , ora invece vado in cerca su tutti i canali delle pubblicità per tenerla due minuti ferma incantata davanti alla tv!!!!
Tatina ben venuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Audrey buona montagna!!!!!!!!!!!!
Ary si è svegliata baci a tutti :bacio

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 ago 2007, 14:23

Audrey 78 ha scritto:JESSICA ma Ale così magrino non riesce a divincolarsi dalle cinture del seggiolone? Marty anche stretta al massimo della cinta si ruota e si sfila..
Si sfila le braccia, ma poi non riesce comunque ad uscire perchè sono cinture a 5 punti di ancoraggio come quelle del passeggino!!! Lo insalamo bene bene... :fischia
Anche perchè l'anguilla sennò si mette in piedi e cerca di tuffarsi!

Come si sta in montagna? C'è freschino?
Qui è tornato un caldo pazzesco...

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 ago 2007, 14:23

Scappo perchè devo andare a recuperare Marty dai nonni

Baci a voi e ai cuccioli
:bacio
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 ago 2007, 14:28

Ciao a tutti :sorrisoo ! Perdonatemi ma non ho letto tutti gli arretrati..in questi giorni avete scritto troppo! Ho visto però che c'è una new entry.. :wellcom TATINA!!!
Ragazzi..in montagna siamo stati DIVINAMENTE :ok ,peccato sia durata solo un weekend...Amedeo è stato bravissimo,MOOOOOOLTO di più che a casa...ha fatto 2 notti a dormire come un ghiro senza MAI svegliarsi,mentre stanotte invece all'1.40 già urlava come un'aquila :che_dici ! Il problema latte poi l'ho risolto con il termos..era appena tiepido,ma l'ha mangiato! Comunque Molveno è davvero un posto fantastico x i bimbi..ci sono dei prati meravigliosi e pulitissimi su cui possono gattonare senza problemi..e poi c'è il parco giochi,la piscina riscaldata,le giostrine,il minigolf...insomma una meraviglia :clap!

JESSICA,come puoi notare,nonostante il tuo ammirevole impegno,il mio avatar continua a restare immobile..quindi giungo alla conclusione che sono io che probabilmente non riesco a caricarlo :buuu ...ora provo a vedere se almeno riesco a metterci una fotina della montagna..spero! Comunque ti ringrazio ancora tantissimo :bacio !

EDU,non credo che tu sia "un pessimo padre"..il fatto è che in questo periodo i nostri figli sono delle MINE VAGANTI,e bisognerebbe avere 1000000 occhi..comunque l'importante è che eri lì e sei riuscito a "salvare" la tua monella al volo :ok !!!!

Ora se ci riesco leggo un pò di arretrati..a dopo!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 ago 2007, 15:16

Ammetto che non ho letto nessun arretrato.. Intanto pero' vi aggiorno un po'. Allora i 10 giorni di vacanze al mare sono andati abbastanza bene, Francesco si è scatenato e ha preso alcune brutte abitudini. Per esempio visto che eravamo in albergo per farlo stare buono durante i pasti gli tenevo la bocca piena di frutta e verdura (è un mangione esagerato) tant'è che avevo paura di andare alla visita dal ped per paura che fosse ingrassato troppo. Adesso a casa quando vede che il piatto si vuota inizia a tignare e vuole sempre mangiare... speriamo di rimetterlo sulla retta via.

Visita ped ok, in un mese e mezzo è cresciuto solo 100 gr. e si è allungato di quasi 3 cm :ok

EDU tranquillo, a mio marito nel giro di 3 giorni gli è caduto 2 volte dal letto :pistole

Da sabato gattona, non va veloce ma sta affinando la tecnica. Ovviamente la sua prima meta è stata la scala a chiocciola che abbiamo in sala per poi alzarsi in piedi aiutandosi con gli scalini...

Sono 5 notti che non si dorme niente, penso gli stiano spuntando i primi dentini in alto, lo spero se no cosi' non si riesce ad andare avanti. Ho sonno :buuu

Sara@che bello Molveno noi ci siamo stati in aprile. Hai ragione è bellissimo, in che albergo eravate?

A dopo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 27 ago 2007, 15:25

jessica78 ha scritto:Edu: affare fatto allora :autocensura

Scherzi a parte, io invece ultimamente mi sento una pessima madre perchè quando sono esaurita lo drogo coi teletubbies, lui ci s'imbambola davanti, con la bocca aperta e io comincio a sentirmi in colpa...
Sono sempre stata una di quelle persone che pensava "Mai e poi mai piazzerò mio figlio davanti alla tv per farlo stare buono" (ultime parole famose...)

Jessica
:IDEM :prrrr !!!! anch'io faccio così con Sarah!!! che sensi di colpa!!!!!

i dvd che hai dei teletubbies sono anche il linga originale?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 ago 2007, 15:42

pine ha scritto: Jessica :IDEM :prrrr !!!! anch'io faccio così con Sarah!!! che sensi di colpa!!!!!
i dvd che hai dei teletubbies sono anche il linga originale?
Sono solo in italiano...
Ormai io e il socio non li sopportiamo più... :x: , sono così ripetitivi..., ma a loro piacciono proprio per questo e Ale nonostante abbia visto almeno 50 volte che Po ha rovesciato (o straminato come dice il socio) la tubbi-pappa, non si stanca mai :ahah

Alle volte mi viene il dubbio che non siano poi così educativi...
- c'è una puntata con un filmato di bambini che giocano sotto la pioggia e saltano dentro le pozze d'acqua, quando Ale li imiterà non sarò molto contenta...
-oppure Tinky Winky che mette il tubbi-toast nella borsa, così senza incartarlo e poi se ne va in giro a fregare i giochi degli altri tubbies, infilando tutto nella solita borsa, poi ritira fuori tutto e "gnam gnam tubbie toast" :x: (gnam gnam... immagino, dopo averci messo sopra un pallone, un cappello e un monopattino...gnam gnam come sarà buono..)

Il socio odia quando fanno "ancoa ancoa" e ripetono l'ultima scena... lo fa sbiellare :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 ago 2007, 15:46

Anche noi venerdì presi dalla disperazione abbiamo provato a fargli vedere i teletubbies... MIRACOLO appena li ha visti si è ipnotizzato e ha iniziato a far roteare mani e piedi che sono il suo modo di esprimere contentezza (lo fa sempre quando vede la pappa).

Jessica anch'io come te e penso tante altre avevo demonizzato la TV ma poi come in tutte le cose bisogna esserci dentro. Non credo che un po' faccia poi cosi' male.... almeno spero
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 ago 2007, 16:02

:ahah :ahah :ahah Ho trovato un gioco online (forse un pochino b@stardo) per far sfogare l'odio del socio verso i teletubbies...

forum/viewtopic.php?f=20&t=1205

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 16:03

Tatina77 ha scritto:Eccomi c'è l ho fatta!! :ok Sono Natascia.mamma del disperato samuele nato il 20 Ottobre (3,440 a Bra provincia di cuneo) con parto indotto in acqua!!!che dolor..ma menomale che si dimentica tutto!!!!
il mio disperato nn ha mai dormito la notte se nn + di due ore di seguito quando andava bene..e dopo 9 mesi siamo ricorsi a nopron..menomale!!!lode al nopron (sò che qualcuna nn sarà d accordo....ma quando c'è vò c'è vò!!)nn è unmangione...dargli la pappa si fà sempre una gran fatica e quindi è bello in linea a 10 mesi pesa quasi 8 kili...)da luglio gattona che è una bellezza e si alza da solo ogi tanto...traaun pò diventerà un bipede a tutti gli effetti!morsica che è una bellezza ed è bello nervosetto..sperem che l asilo a setttembre lo calmi un pochetto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
abbracci e baci bilancine :bacio
BENVENUTA :ok :ok :ok :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 27 ago 2007, 16:07

benvenuta Tatina.
sai cosa ho imparato da quando sono mamma? che non si deve ne' si puo' mai giudicare l'operato delle mamme nei confronti dei loro cuccioli.
se il nopron va bene x voi tre nessuno ha diritto a dir nulla.
stamattina ho pesato Mattia: kg 9.700....caro! lui mangia eccome anche se il seno è il suo primo grande amore ancora specie la notte. se si sveglia solo 1 volta è una fortuna!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 16:12

Edu ha scritto:BUON GIORNO RAGAZZE!!!

SONO UN PESSIMO PADRE!!!!!!
Ieri ho rischiato la vita di mia figlia, per una stupida distrazione ....... mentre Ros era in cucina e io dovevo stare attento alla munella che gattonava, mi sono distratto al computer e la munella si è avviata per l'ennesima volta sulla scala interna, quando me ne sono accorto, sono corso verso di lei sgridandola, ma in un microsecondo è riuscita a raggiungere il quinto gradino, vedendomi arrivare ha accellerato per sfuggirmi, nella foga ha perso l'equilibrio ed è ruzzolata indietro, mentre stava per battere la testa sullo spigolo del primo gradino, sono riuscito a mettere la mia mano tra lo spigolo del gradino e la sua testa prima che sbattesse.
Insomma, morale della favola, mi è preso un colpo al cuore, lei si è ovvimente spaventata, ma non si è fatta nulla, a Ros che la sentiva piangere ho detto che l'avevo sgridata perchè si era avviata sulla scala e non le ho detto che stavo per giocarmi la bimba .........
SONO UN PESSIMO PADRE!!!!!!
EDU se tu sei un pessimo padre io sono una pessima madre..oggi lorenzo stava quasi cadendo dal lettino..voleva prendere l'umidificatore sopra il termosifone e si è allungato finchè l'ha afferrato..era li per cadere..ha afferrato l'umidificatore(sono quelli che si mettono nei termosifoni in ceramica)..nel frattempo stavo cambiando le lenzuola al mio letto..mi sono girata l'ho visto e gli ho urlato(anche se non si dovrebbe perchè si spaventano di più)"LORENZOOOOOO NOOOO"..ha mollato l'umidificatore che è andato in mille pezzi ma per fortuna non è caduto...SI ARRAMPICANO OVUNQUE e bisogna avere mille occhi..a volte nemmeno mille bastano...

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 27 ago 2007, 16:13

ciao mammine!

come raccontavo poco fa alle settembrine, stamane è finita l'angoscia che avevo accumulato per il vaccino di Gaia. Siamo andate e lei nemmeno se n'è accorta! :ahaha

come va? ciao EDU! da quanto non ci becchiamo!

JESSICA, PINE, CO, ciao a tutte!

e DEB s'è vista?

un baciottolo a tutteeeeeeeeee

:sorrisoo
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 16:13

BENTORNATE DALLE VACANZE E BUON RIENTRO AL LAVORO :bacio

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 27 ago 2007, 16:14

buon pomeriggio!

tatina, BENVENUTA!

ciao emma, anche tommaso continua ad essere piuttosto tetta-dipendente... a proposito AUDREY stai cercando di toglierle un po' l'abitudine lì in montagna? io non sono ancora riuscita, è venuta qualche giorno mia mamma cercava di addormentarlo sul passeggino, ma non c'era verso e io non lo voglio far piangere più di tanto...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 27 ago 2007, 16:16

EDU! ma quale pessimo padre...dai può succedere...mica sei un robot...per fortuna è andata bene! dai...non essere troppo severo.... :sorrisoo
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 16:16

emma0804 ha scritto:benvenuta Tatina.
sai cosa ho imparato da quando sono mamma? che non si deve ne' si puo' mai giudicare l'operato delle mamme nei confronti dei loro cuccioli.
stamattina ho pesato Mattia: kg 9.700....caro! lui mangia eccome anche se il seno è il suo primo grande amore ancora specie la notte. se si sveglia solo 1 volta è una fortuna!
CIAO EMMA...se vuoi un giorno potremmo trovarci visto che siamo abbastanza vicine.. :bacio

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 27 ago 2007, 16:17

silmas, co, pine, bentornate!

tommaso a proposito di pericoli ora cerca di tirarsi fuori dal girello...uffi!tira su una gambina e l'incastra lì...con il rischio di capottarsi per terra... :x:
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 27 ago 2007, 16:19

annette ha scritto:
emma0804 ha scritto:benvenuta Tatina.
CIAO EMMA...se vuoi un giorno potremmo trovarci visto che siamo abbastanza vicine.. :bacio
ciao!!!!! VENEZIA DOVE?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”