da Milano a paese dell'hinterland credevo di morire, ma poi mi sono talmente trovata bene che ora non vorrei proprio cambiare casa.
anche se il lavoro resta comunque a Milano.
Messaggio da Jess23 » 6 set 2010, 14:14
Messaggio da Jess23 » 6 set 2010, 14:15
azz.. proprio paesello piccolo piccolo...CI76 ha scritto:Sere quanti abitanti ha il paesello di Ale? quello del mio è di 800 animeSereami ha scritto:CI, ciao a parte il marito cenerentolo, ho fatto anche io il passaggio dalla cittadina al paesello quando ho conosciuto Ale, benchè Ancona non sia proprio il massimo come città è però perfettamente servita, dove sto adesso invece è tutto ancora molto "famigliare", addirittura ci sono parecchi condomini che hanno l'orto incluso quello di mia suocera che mi fornisce di pomodori a volontà e centrioli buonissimi, per non parlare della marea di contadini con carni veramene genuine e soprattutto buone.
Io mi trovo benissimoil passaggio secondo me è mooolto drastico e mi ci dovrò abituare... io ora a pordenone esco a piedi ed ho tutto a portata di mano, domani dovrò prendere per forza la macchina... poi lo so che ci sono tantissimi lati positivi, soprattutto per Camilla, ma diciamo che per me sarà un ulteriore processo di adattamento ...
Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:15
Jess in realtà a Firenze dovrebbero essere meno di 4 ore no? mi sembra sulle 3 ore...Jess23 ha scritto:toscana : in realtà ha detto che sarebbe troppo sbattimento per 1 notte farsi 4 ore di viaggio.
se poi si deciderà di fare tra ottobre e novembre (quindi 2 notti) e come meta si prenderà Firenze e dintorni , allora ok.
Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 14:16
Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 14:19
sai che non lo soCI76 ha scritto:Sere quanti abitanti ha il paesello di Ale? quello del mio è di 800 animeSereami ha scritto:CI, ciao a parte il marito cenerentolo, ho fatto anche io il passaggio dalla cittadina al paesello quando ho conosciuto Ale, benchè Ancona non sia proprio il massimo come città è però perfettamente servita, dove sto adesso invece è tutto ancora molto "famigliare", addirittura ci sono parecchi condomini che hanno l'orto incluso quello di mia suocera che mi fornisce di pomodori a volontà e centrioli buonissimi, per non parlare della marea di contadini con carni veramene genuine e soprattutto buone.
Io mi trovo benissimoil passaggio secondo me è mooolto drastico e mi ci dovrò abituare... io ora a pordenone esco a piedi ed ho tutto a portata di mano, domani dovrò prendere per forza la macchina... poi lo so che ci sono tantissimi lati positivi, soprattutto per Camilla, ma diciamo che per me sarà un ulteriore processo di adattamento ...
Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:20
Messaggio da Jess23 » 6 set 2010, 14:21
sì..ed infatti ho scritto che se è Firenze e per 2 notti è ok.CI76 ha scritto:Jess in realtà a Firenze dovrebbero essere meno di 4 ore no? mi sembra sulle 3 ore...Jess23 ha scritto:toscana : in realtà ha detto che sarebbe troppo sbattimento per 1 notte farsi 4 ore di viaggio.
se poi si deciderà di fare tra ottobre e novembre (quindi 2 notti) e come meta si prenderà Firenze e dintorni , allora ok.
Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:23
Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 14:23
Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:35
Si si lo conosco è vicinissimo sono poco più di 10 km da pordenoneSereami ha scritto:CI76, stavo pensando che a Pordenone mi sa che ci sono stata perchè i miei hanno degli amici che abitano a Sacile (lo conosci?) e quando ero più piccola siamo andati a trovarli un paio di volte. Mi ricordo però il paese e non Pordenone, quindi è probabile che dica una delle mie solite boiate
Messaggio da Silvy75 » 6 set 2010, 14:43
Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 14:44
Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 14:46
Messaggio da Silvy75 » 6 set 2010, 14:49
Penso proprio di sì!!Infatti è lo stesso x me,anche se sarei alla terza di avventura!!Del tipo che mi sembra di vedere in giro un sacco di bambini con problemi e così mi viene la paura che anche a noi possa andare qualcosa storto,oppure che sono al terzo mese di ricerca infruttuosa e già mi vedo che non rimarrò mai più incinta....Sereami ha scritto:Ditemi che è normale farsi venire un milione di paranoie ancor prima che parta la seconda avventura![]()
Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 14:54
Le mie riguardano soprattutto come la prenderà Ele: se le chiedo se vuole il fratellino mi risponde di si tutta contenta, però (e Jess ne è testimone) noi abbiamo un rapporto strettissimo, ho paura che ne possa risentire tanto, per non parlare del fatto che ancora venera il mio seno. E non scherzo, tutte le volte che me lo vede va in visibilio, se penso che mi ci vedrà attaccare il fratellino o la sorellina non so come reagirebbe.Silvy75 ha scritto:Penso proprio di sì!!Infatti è lo stesso x me,anche se sarei alla terza di avventura!!Del tipo che mi sembra di vedere in giro un sacco di bambini con problemi e così mi viene la paura che anche a noi possa andare qualcosa storto,oppure che sono al terzo mese di ricerca infruottosa e già mi vedo che non rimarrò mai più incinta....Sereami ha scritto:Ditemi che è normale farsi venire un milione di paranoie ancor prima che parta la seconda avventura![]()
![]()
Messaggio da Silvy75 » 6 set 2010, 15:02
Messaggio da Silvy75 » 6 set 2010, 15:08
Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 15:09
Messaggio da Stefi83 » 6 set 2010, 15:34
Messaggio da Stefi83 » 6 set 2010, 15:35