non so se io lo farei con Alessia ORA!!!
MI SA DI NO...

Messaggio da Jess23 » 19 feb 2010, 12:29

Messaggio da Gappea » 19 feb 2010, 12:42
Jess23 ha scritto:ti assicuro che anche fare scalo è pesantuccio...
non so se io lo farei con Alessia ORA!!!
MI SA DI NO...

Messaggio da Jess23 » 19 feb 2010, 12:46

Messaggio da Gappea » 19 feb 2010, 12:46

Messaggio da Gappea » 19 feb 2010, 12:51
eheh, si vede dalla scelta del tuo avatar, che dice tutto!Jess23 ha scritto:io ci ho lasciato il cuore...e penso che rifarò il viaggio e porterò sicuramente anche Alessia.

Messaggio da Jess23 » 19 feb 2010, 12:57
Gappea ha scritto:eheh, si vede dalla scelta del tuo avatar, che dice tutto!Jess23 ha scritto:io ci ho lasciato il cuore...e penso che rifarò il viaggio e porterò sicuramente anche Alessia.(magari invece ho preso una cantonata e sei da tutt'altra parte!
)
Beh, ora vado davvero!

Messaggio da Titina » 19 feb 2010, 13:59

Messaggio da Titina » 19 feb 2010, 14:06
Gappea ha scritto:Buongiorno...oggi sono di umonre NERO![]()
Mi ha telefonato mia madre dicendo di non andare da lei perché ha la febbre....è la stessa forma influenzale che ho fatto io la settimana scorsa e Bea questa. 1° giorno gran raffreddore e mal di gola, giorno dopo febbre a 38,5, terzo giorno febbre a 37,5. E da ieri sera anche mio marito ha un gran raffreddore......così ci siamo rovinati tutto il week-end!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Titina » 19 feb 2010, 14:08

Messaggio da Silvy75 » 19 feb 2010, 14:39

Messaggio da Angi70 » 19 feb 2010, 14:40
Jess23 ha scritto:DESIDERIO e CI76 provo a contattarle su FB!!!!
direi che poi ci fermiamo e prenotiamo per noi...
ragazze ...chi c'è c'è...se no qui non si fa mai nulla....

Messaggio da Angi70 » 19 feb 2010, 14:46

Messaggio da Silvy75 » 19 feb 2010, 14:51

Messaggio da Angi70 » 19 feb 2010, 14:56
Gappea ha scritto::ahah :ahah :ahah porello, in mezzo a tutte 'ste tremendissime fanciulle!! Chissà che paura gli prende!!Angi70 ha scritto:Ragazze se le adesioni al raduno rimangono tali come ora Gianpiero sarà L'UNICO MASCHIETTO.....................................................................
Faccina che piange o faccina che ride??????????????????
come non lo invidio...la mia, poi è una teppa!....a dire il vero è un po' un maschiaccio....

Messaggio da Silvy75 » 19 feb 2010, 14:59

Messaggio da Angi70 » 19 feb 2010, 14:59
Barby se mi permetti dì pure a tuo marito che sconosciuti si, è vero che lo siamo ma non mordiamo!!!!!!!!!!!!barby74 ha scritto:Figurati non preoccuparti la Causa è il marito ORSOGappea ha scritto: Tu, invece, Barby, perché non puoi venire, che non me lo ricordo?? (c@xxi miei mai....)
anche se quando gliel'ho detto non ha fatto la faccia del "sei fuori ?" ma solo quella "figurati se andiamo ad un raduno di gente che non conosci"..quindi chissà mai che in futuro...

Messaggio da Silvy75 » 19 feb 2010, 15:01
:ahah :ahahAngi70 ha scritto:Gappea ha scritto::ahah :ahah :ahah porello, in mezzo a tutte 'ste tremendissime fanciulle!! Chissà che paura gli prende!!Angi70 ha scritto:Ragazze se le adesioni al raduno rimangono tali come ora Gianpiero sarà L'UNICO MASCHIETTO.....................................................................
come non lo invidio...la mia, poi è una teppa!....a dire il vero è un po' un maschiaccio....
E va bene care mamme delle bimbe che verranno al raduno......PREPARATEVI!!!!
GIANPIERO E' UN POMICIONE, ieri siamo andati dalla nonna paterna dove abbiamo trovato i cuginetti, due maschi e una femmina, i maschi sono stati ignorati, la femmina ha ricevuto (a richiesta) un bel bacio in bocca con leccata, la mia faccia era la seguente:![]()
![]()
![]()
![]()
Pomicione di femmine...........................già capiscono a quest'eta???????

Messaggio da Angi70 » 19 feb 2010, 15:01

Messaggio da Silvy75 » 19 feb 2010, 15:02

Messaggio da Angi70 » 19 feb 2010, 15:04
Allora si che le dà e le riceve le leccate!!!!! :ahah :ahahSilvy75 ha scritto::ahah :ahahAngi70 ha scritto:Gappea ha scritto::ahah porello, in mezzo a tutte 'ste tremendissime fanciulle!! Chissà che paura gli prende!!Angi70 ha scritto:Ragazze se le adesioni al raduno rimangono tali come ora Gianpiero sarà L'UNICO MASCHIETTO.....................................................................
E va bene care mamme delle bimbe che verranno al raduno......PREPARATEVI!!!!
GIANPIERO E' UN POMICIONE, ieri siamo andati dalla nonna paterna dove abbiamo trovato i cuginetti, due maschi e una femmina, i maschi sono stati ignorati, la femmina ha ricevuto (a richiesta) un bel bacio in bocca con leccata, la mia faccia era la seguente:![]()
![]()
Pomicione di femmine...........................già capiscono a quest'eta???????
Matteo per ora pomicia solo col cane...