GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
- lelax76
- Expert~GolGirl®
Re: OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
pannolino notturno ... abbandonato 

Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
lelax76 ha scritto:VALE darà del filo da torcere alla insegnante allora! mi sa che dobbiamo aggiungere la quarta opzione "la maestra cambia asilo" :ahah

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Pannolo abbandonato il 18 luglio 2009 DATA STORICA

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
- Basic~GolGirl®
Anche Flavia ad Agosto ha levato definitivamente il pannolino, ci sono volute quasi due settimane di raccolta pipi e cacca in giro per casa ma alla fine ha tolto sia il giorno che la notte...pensavo di dover aspettare molto di più per la notte.
Co, secondo me Flavia è stanca e nervosa e pur essendo una bimba tranquilla ha questi momenti di sfogo dove non riesce a scaricare il nervoso in nessun altro modo. Sto cercando in tutti i modi di farglielo capire...
Per quanto riguarda i morsi li dava anche lei un periodo poi piano piano le ho fatto capire che facevano male, poi le ho insegnato che se vuole giocare può dare i morsi finti (solo con le labbra) e da allora ha cominciato a fare così...ogni tanto però il morso vero scappa...raramente però.
Co, secondo me Flavia è stanca e nervosa e pur essendo una bimba tranquilla ha questi momenti di sfogo dove non riesce a scaricare il nervoso in nessun altro modo. Sto cercando in tutti i modi di farglielo capire...
Per quanto riguarda i morsi li dava anche lei un periodo poi piano piano le ho fatto capire che facevano male, poi le ho insegnato che se vuole giocare può dare i morsi finti (solo con le labbra) e da allora ha cominciato a fare così...ogni tanto però il morso vero scappa...raramente però.
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Qui raffreddore in arrivo, io ho iniziato a starnutire ieri e i pupi questa mattina...
Qui raffreddore in arrivo, io ho iniziato a starnutire ieri e i pupi questa mattina...

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
leo oggi ha guardato fuori e mi ha detto, "non è bello il tempo non posso andare all'asilo sto a casa"lelax76 ha scritto:giorno![]()
mamma mia questo asilo ma quanto ci metteranno ad abituarsi? Simonme al mattino è un magone unico fa una tenerezza mi chiede 1000 volte ma dopo vieni a prendermi?...

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:leo oggi ha guardato fuori e mi ha detto, "non è bello il tempo non posso andare all'asilo sto a casa"lelax76 ha scritto:giorno![]()
mamma mia questo asilo ma quanto ci metteranno ad abituarsi? Simonme al mattino è un magone unico fa una tenerezza mi chiede 1000 volte ma dopo vieni a prendermi?...
:ahah :ahah :ahah ma patatone

- lelax76
- Expert~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:leo oggi ha guardato fuori e mi ha detto, "non è bello il tempo non posso andare all'asilo sto a casa"lelax76 ha scritto:giorno![]()
quanto ti capisco
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
-
- Basic~GolGirl®
che bellino Leo! 

- lunlau
- Expert~GolGirl®
Buondì
..pannolino... la mattina è talmente pieno di pipì che sarà dura
regali.. alla fine ho pensato che le prendero qualcosa di mooolto kittoso magari qualcosina da vestire e scarpette da fighetta .. le piace da morire essere trendy
..pannolino... la mattina è talmente pieno di pipì che sarà dura

regali.. alla fine ho pensato che le prendero qualcosa di mooolto kittoso magari qualcosina da vestire e scarpette da fighetta .. le piace da morire essere trendy

se non ora quando?
- lelax76
- Expert~GolGirl®
lunlau ha scritto: regali.. alla fine ho pensato che le prendero qualcosa di mooolto kittoso magari qualcosina da vestire e scarpette da fighetta .. le piace da morire essere trendy

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
non so se avete letto della tragedia capitata stanotte alle porte di Bologna (mamma uccide 2 bambini e si lancia dal balcone).
Una dei bambini era a scuola con una EMILIANINA........ siamo sconvolti
Che tragedia
Che tragedia

- fagiolino
- Master~GolGirl®
che tragedia....è già sconvolgente sentire queste storie al tg poi averle così da vicino è terribile...ti lasciano senza parole solo perchè????
- fagiolino
- Master~GolGirl®
che velina sarebbe altrimenti!lunlau ha scritto:Buondì
..pannolino... la mattina è talmente pieno di pipì che sarà dura![]()
- lelax76
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto:non so se avete letto della tragedia capitata stanotte alle porte di Bologna (mamma uccide 2 bambini e si lancia dal balcone).
Che tragedia

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
-
- Basic~GolGirl®
mamma mia co, che brutte cose che succedono...sono senza parole...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ho sentito ora alla radio....co73 ha scritto:non so se avete letto della tragedia capitata stanotte alle porte di Bologna (mamma uccide 2 bambini e si lancia dal balcone).
senza parole, quello che mi lascia cosi' è che se una è depressa dovrebbe essere seguita e aiutata.. invece prima succedono le tragedie e poi tutti a fare discussioni
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®
POLLON io la penso come te cmq mi permetto di quotare i messaggi scritti da Alessandra che conosceva bene la mamma

Giuliale ha scritto:ciao, non so se avete letto della tragedia che è accaduta stanotte a Castenaso.... purtroppo mi ha toccato molto da vicino.... la bimba era la migliore amica di giulia.... conoscevo la famiglia, ero amica della mamma.... a scuola stamattina non vi dico.... la maestra era stravolta.... non erano ancora sicuri e io sono andata a casa di questa famiglia perchè ero sicura che non si trattasse di loro.... poveri angeli...... ora in cielo ci sono 2 angeli .....![]()
Giuliale ha scritto:Io le sono stata vicina nel periodo della separazione.... so cosa aveva dentro... ce l'aveva dai tempi del nido... perchè è dal nido che la conosco.... so perchè si è separata, perchè il marito non l'ha mai capita.... non ha mai capito quanto fosse in difficoltà... quanto si sentisse sola e incompresa.... le diceva che era una cre.tina, che era matta... ma lei er una donna in gamba, giovane (32 anni) bella, si era trovata un lavoro che le piaceva e le permetta
eva di seguire i figli al meglio.... era una brava mamma..... attenta .... e figli (bellissimi) erano molto attaccati a lei.... lei stava meglio dopo la sentenza avvenuta a gennaio... aveva voglia di rifarsi una vita, era più riposata perchè col fatto che non aveva i figli tutti i giorni,poteva organizzarsi meglio.... ieri la maestra ha parlato con lei ed era serena.... io stamattina che non sapevo nulla pensavo proprio a lei, che era da un pò che non la sentivo e dovevo chiamarla per sapere come anadava.... giulia come sempre mi parlava dell'arianna, della bella giacca viola che aveva in questi giorni... giulia da quando era al nido arriva poco di prima dell'arianna e l'aspetta per farle festa..... oggi sentirò dalle maestre come comportarsi.... povere, sono prossime alla pensione, erano distrutte.... anche l'altro bimbo, Alessio, ha fatto la materna lì.....bravissimo bimbo, la mamma ne era orgogliosissima....viveva per loro...... mi rimane il filmino della fetsta di fine anno dove ci sono entrambi.... non è possibile tutto questo.... non ha alcun senso
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao
!
Anche noi siamo in fase di preparativi per il compleanno...
,anche se quest'anno faremo una cosa mooolto più soft,solo coi nonni e la sorella di mio marito domenica a pranzo.
Noi gli abbiamo comprato ( su esplicita richiesta..
) una CHITARRA con tanto di microfono che sarà la nostra rovina....
,mia madre invece gli ha preso una felpa termica e una maglietta di superman e...udite udite.......i miei suoceri gli hanno preso una bici
!
in realtà ne ha già una che gli avevamo ragalato x i 2 anni..ma secondo mia suocera è "dura" ( anche se Amedeo viaggia come un missile....
),quindi a tutti i costi ha voluto prendergliene un'altra......vabbè....rispetto al solito "niente" è un gran passo
!
mia cognata invece non so....

Anche noi siamo in fase di preparativi per il compleanno...

Noi gli abbiamo comprato ( su esplicita richiesta..

in realtà ne ha già una che gli avevamo ragalato x i 2 anni..ma secondo mia suocera è "dura" ( anche se Amedeo viaggia come un missile....

mia cognata invece non so....

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Co...quello che è successo è davvero TERRIBILE e senza senso.... 

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥