Pare che le cose stiano migliorando, anche se le giornate storte non mancano...ma gli ultimi 4 giorni sono stati una favola...quasi mi pareva che mi avessero sostituito la figlia!

Sabato e domenica siamo anche riusciti ad uscire a pranzo per la prima volta in 6 mesi (eccezion fatta per i pranzi domenicali dai nonni: un vero toccasana per condividersi la "piaga"!)
Direi che con le pappe le cose sono decisamente cambiate! Innanzitutto ha cominciato a crescere: in 3 settimane ha messo su 7 etti, cosa che non aveva mai fatto prima (il record è stato 6 etti in un mese!)- Considerato il fatto che di queste 3 settimane una è andata storta, siamo MOLTO soddisfatti!
Il sonno sta finalmente ingranando! Da 5 giorni riesco a metterla a letto alle 22.30 e la alzo la mattina alle 8.00

Naturalmente fa due soste: una alle 4.00 e una alle 6.00 in cui si sveglia e...semplicemente parlotta da sola nella sua culla

Io mi limito a cacciarle in bocca il ciuccio e piano piano si riaddormenta..va be': che era una bimba particolare ci eravamo accorti.....!

Ma la cosa che mi pare incredibile è che, per la prima volta 5 sere fa sono stata alzata senza Beatrice!!!!!!!!

E' tutta un'altra vita davvero poter avere un momento per me e per la coppia