GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!

Messaggio da dmgrazia » 25 set 2008, 22:08

sono ancora in tempo?? tanti tanti auguri a riccardo e gabriel!!!!

ed un bacione speciale per laura, sono davvero contenta per te!!!
:bacio

baci sparsi a tutte, alice non mi lascia scrivere ... :hi hi hi hi
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 25 set 2008, 22:19

grazie a tutte ragazze per gli auguri :cuore

Oggi siamo stati al parco e abbiamo portato un 150 pizzette (fatte tutte da me e spazzate in un attimo), patatine e due belle torte.
Gabriel ovviamente non ci ha capito fuori niente, visto che la candelina la voleva prendere con il dito, quando poi ha visto il fuoco ancora di piu'!
Eravamo una quindicina, quindi tutto tranquillo, poi questa domenica facciamo un'altra merendata con i 4 nonni! Una cosa molto easy, ma lui appunto non ha capito un'acca, era felice che poteva gattonare in giro!!!
Ha ricevuto tantissimi giochi, che io tirerò fuori piano piano piano, in modo che non si stufi e non si abitui a riceverne. Chissà a Natale................
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 25 set 2008, 22:20

buon complimese GIULIA (l'ultimo anche per te e poi FESTAAAAAAAAA)
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 25 set 2008, 22:24

Giordana, mi dispiace per la caviglia :incrocini :incrocini e questi per il nido :incrocini :incrocini

Laura, si vede nelle foto quanto tu sia piena di felicità, ti auguro il meglio, te lo meriti :cuore

Paris, si mi ricordo i tuoi sms, mi ricordo che ero ancora rincoglionita a causa dell'anestesia del cesareo e tu mi scrivevi tutta preoccupata, ti rendi conto che, in quattro e quattr'otto è passato un intero anno??????

Bea come stai??? Il morale è risalito???

Noi la visita dal pediatra ce l'abbiamo il 30 con vaccino. Spero che non sarà più raffreddato, altrimenti conoscendo il pediatra non gliela farà e così mi tocca andarci un'altra volta.
LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 set 2008, 23:36

Buonasera mamme!!
Prima di tutto parto con gli AUGURIIIIIIIIIIII!!

Buon compleanno RICCARDO!! :yeee :yeee laroby spero che passerai almeno per raccontarci come avete festeggiato!! :festa

Buon compleanno GABRIEL!! :yeee :yeee chiaretta bella l'idea della merenda!! Però come hai fatto a non fargli aprire subito tutti i regali?! io sarei stata troppo curiosa!! :prrrr (anche di vedere la sua reazione davanti a tanti pacchetti tutti per lui!! :emozionee )

C'E' UN ALTRO OTTOBRINO DA FESTEGGIARE OGGI..
Buon compleanno VALERIO!! :yeee :yeee lessia spero di riaverti tra le ottobrine prima o poi!! :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 set 2008, 23:43

Ovviamente BUON COMPLIEMESE alle bellissime GIULIA e VITTORIA!! :emozionee (dott scusa per il giorno di ritardo!! :autopunizione: )

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 set 2008, 23:49

Chiaretta1979 ha scritto:
Noi la visita dal pediatra ce l'abbiamo il 30 con vaccino. Spero che non sarà più raffreddato, altrimenti conoscendo il pediatra non gliela farà e così mi tocca andarci un'altra volta.
..sono molto in ansia anch'io per lo stesso motivo,SAMY è ancora raffredato ed il 3 ottobre abbiamo il richiamo e spero proprio che per quel giorno si sia rimesso in piena forma altrimenti mi sa che rimanderò nuovamente..

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 set 2008, 0:10

Giordana :incrocini per la caviglia :coccola ..almeno ti sei goduta per qualche giorno il tuo pupetto,anche se stargli dietro con una caviglia gonfia non deve essere semplice!!

Sere non preoccuparti per il discorso delle pappe!! L'importante è che GIULIA mangi,no?! Ha tutto il tempo che vuole per mangiarsi le pastasciutte!! :sorrisoo

Grazia :koanibacini dì alla tua ALICE che ti lasci scrivere,qualche volta,che mi fa piacere leggerti!!

Fra come sta FLAVIA?!

..noi stiamo lentamente uscendo da questo brutto raffreddore,la tosse compare solo quando è il momento di mettersi a letto e questo ovviamente gli rende più difficile addormentarsi ma dopo la prima mezzoretta poi riesce a dormire abbastanza tranqillo!! :sorrisoo Gli cola ancora tanto il nasino ma piano piano si sta liberando e oggi abbiamo fatto solo 1 lavaggio (mi dispiace tanto farglieli..) . Ovviamente mi sono beccata anch'io un bel raffreddore (d'altra parte in questi giorni che è malaticcio mi sta più appiccicato del solito :emozionee ) ed oggi anche un forte mal di pancia con tanto di corse in bagno :bagni: (sempre con bimbo appresso.. :ahaha :che_dici ) però stasera sto già meglio e spero che finalmente domani usciremo un po'!! :incrocini

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 set 2008, 0:27

Scusate ultimamente vi ho trascurate tantissimo e mi sono persino scordata di venire a fare gli auguri. Provo a recuperare, innazitutto, in ritardissimo :martello

AUGURI SUPER PAPEROTTO ALEX!!! :happy_birthady:

E poi

TANTSSIMI AUGURI RICCARDO :happy_birthady:

e

BUON COMPLEANNO GABRIEL :happy_birthady:

Non mi sembra mica vero che siamo già a questo traguardo! QUando Margehrita ha compiuto gli anni abbiamo puntato la sveglia alle 3 per andarle a fare gli auguri proprio nel momento in cui era nata :emozionee e ora tocca già a Giovanni (fortuna che lui è nato alle 19.40 :prrrr ).
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 set 2008, 0:28

Ah, anch'io e prole siamo raffreddatissimi, mi sa che ci facciamo tutti compagnia :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 set 2008, 0:28

naico ha scritto:Eccomi.. puff.. pant.. reduce dalla RIUNIONE DI CATECHISMO ( :che_dici :che_dici ) uffa. Pure questa!!! Non ho più un momento libero, la mia vita sta tornando quella di sempre, anzi peggio..!! Valentina ha cominciato il nido, non andiamo proprio benissimo, piange tanto e piango anche io, è come se mi si spezzasse qualcosa dentro, ogni volta. Da lunedì ricomincio ad andare in ospedale, da mercoled' entro nei turni e tanto per facilitarmi giovedì.... NOTTE!! Sono in ansia! Mi viene la tachicardia.. soprattutto dopo che una mia collega mi ha fatto un racconto agghiacciante che non riporto perchè Laura potrebbe essere in ascolto..
nico che periodaccio!! :coccola ..mi auguro che VALE si abitui presto al nido :incrocini così potrete stare entrambe più tranqille e che per te il rientro al lavoro alla fine non sia così traumatico come te lo aspetti,infondo è un lavoro che ami e che ti da anche tante soddisfazioni e spero che questo ti aiuti a superare anche i momenti più critici!! :koanibacini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 set 2008, 0:32

renna ha scritto:
Non mi sembra mica vero che siamo già a questo traguardo! QUando Margehrita ha compiuto gli anni abbiamo puntato la sveglia alle 3 per andarle a fare gli auguri proprio nel momento in cui era nata :emozionee
Che cosa meravigliosa!! :emozionee
renna ha scritto:..e ora tocca già a Giovanni (fortuna che lui è nato alle 19.40 :prrrr ).
:ahah :ahah

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 set 2008, 0:35

renna ha scritto:Ah, anch'io e prole siamo raffreddatissimi, mi sa che ci facciamo tutti compagnia :che_dici
:incrocini anche per i vostri raffreddori allora!!..ma voi l'avete già fatto il richiamo a GIOVANNI?

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 set 2008, 0:37

Vado a nanna!!..ho monopolizzato abbastanza!! :hi hi hi hi
:048-Buonanotte1:

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 26 set 2008, 10:34

Buongiorno, tutte a lavoro???? :fischia
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 set 2008, 10:46

Ciao Tiziana, io si...sarei al lavoro... :fischia

Un bacino a tutte le mamme acciaccate e ai cuccioli raffreddati! Oramai il lazzaretto si sta espandendo troppo e non ricordo tutto... :prrrr :prrrr Dai, non mi odiate!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 26 set 2008, 12:13

Buongiorno a tutte, E' VENERDI :yeee :yeee :yeee

grazie ancora a tutte per gli auguri.

DAVIS, non è che non abbiamo aperto i regali, glieli abbiamo aperti, ma non gli dò tutti i giochi subito, altrimenti perde l'interesse. Quindi molti giochi sono ancora imballati nelle scatole, ma scartati sono, quindi sappiamo cosa sono. Ovvio, anch'io sono curiosa :fischia
LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 26 set 2008, 12:26

Buondì a tutte!!!
Flavia sta molto meglio, mangia sempre poco ma un pochino di più rispetto a due giorni fa. Ha ancora una bella candela al naso ( :ahaha ) ma sembra respirare molto meglio. L'unica cosa è che sembra stia arrivando un pochino di tosse. Sperem :incrocini
Giordana, hai preso proprio una brutta storta eh. Ma riesci a star dietro ad Alex così? Tanti tanti :incrocini per l'eco e per l'inserimento al nido.
Tiziana, finalmente è arrivata la cameretta. Dai dai, metti qualche foto. Sono felice per voi ma crepo di invidia, la cameretta di Flavia è uno schifo, nel senso che quella stanza era stata già ammobiliata da noi 6 anni fa quando ci siamo sposati e dentro c'è un armadione enorme e la cameretta è stretta e lunga e poi c'è pure il letto singolo e poi c'è il lettino di Flavia vicino alla scrivania ... insomma :che_dici ecco.
Faccio pure a te gli :incrocini per il mal di gola.
Cinzia, mi manchi tanto tanto, tooooooooooornaaaaaaaaaaaaa :buuu
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 set 2008, 12:35

Arriciao!
Ragazze, vi devo raccontare questa...sono un po' commossa e un po' perplessa...
Premetto, Sergio, il mio compagno, da luglio lavora nel mio Comune. Inizialmente lo avevano assegnato al riordino della biblioteca comunale in vista della prossima riapertura. Serviva qualcuno per fare anche il lavoro più "manuale" e il sindaco ha assunto tramite un'agenzia di lavoro interinale, un ragazzo, Luca. Luca ha circa 20 anni, è un ragazzo ora tranquillo, ma dal passato un po' inquieto. Gli è morta la mamma quando aveva 13 anni, il papà non considera tanto, né lui, né la sorella e lui ha mollato la scuola superiore quando aveva circa 16 anni. Lavorando assieme, hanno instaurato un buon rapporto e Sergio mi ha raccontato che nel corso dei mesi il ragazzo si è aperto molto, gli ha detto che vorrebbe riprendere la scuola e dare una svolta alla propria vita. La zia di Luca (la sorella della mamma morta, tra l'altro erano assieme in macchina quando hanno avuto l'incidente) ha detto spesso a mia mamma e mia sorella di quanto il nipote sia contento di lavorare con Sergio e di quanto gli si sia affezionato. Oggi mia sorella è andata in negozio da lei a portarle una cosa e mi ha detto che la signora si è messa a piangere (ovviamente è molto affezionata ai figli della sorella) parlando con lei ancora del rapporto che hanno e ha detto che spera gli rinnovino il contratto perché stiano assieme ancora...insomma, Sergio è diventato l'angelo custode di 'sto ragazzo! A parte la battuta scherzosa di mia sorella (mi ha scritto che un giorno mi troverò Luca nel letto...no grazie, è già affollato, con Vittoria), mi sono commossa anche io...se è così con un estraneo...vuol dire che sarà un ottimo papà...anche se si dimentica di cambiare i pannolini... :che_dici
Stasera quando torna gli farò tante coccole supplementari... :emozionee :emozionee
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 26 set 2008, 12:49

MGrazia, :bacio
Federica, meglio oggi? Lo so che è un supplizio sia per te che per Samy il lavaggio, ma è una cosa che gli fa tanto tanto bene. Se riesci, fagliene più di uno al giorno, è anche l'unica cosa che li preserva dall'otite che è una cosa moooooolto più fastidiosa e dolorosa di un raffreddore. :coccola
Renna, :incrocini :incrocini anche per il vostro raffreddore
Barbara, sempre di supercorsa eh? Hai provato con il mantello?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”