GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Bloccato
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Messaggio da aufrakia » 29 apr 2008, 19:29

ekkime!!!buona sera a tutte,nelle e brutte..skerzo :hi hi hi hi come butta?prima di tutto sere bellissima la poesia..mi ha scaldato il cuore..secondo..AURORA COMINCIA A GATTONAREEEEEEEEEEEEE!!!!grazie signore,grazie...adesso mi famorire dalle risate!ha imparato a fare no no no con la testa,batti le manine,e dice mamma e papa' a gogo'..per il resto,e' 8,800 gr e lunga 68 cm e mangia come una porca..ma quanto sono belli sti periodi,chemi fanno di tutto di piu'..ride come una matta,si fionda tra le mie bracci aquando torno da lavoro..muore per mio marito che piu' la tortura e piu' lo ama ecc..ragazze,ma quanto e' bello!!non riesco a smetterlo di dirlo..non faccio altro da qualche giorno a pensare che dopodomani fara' 7 mesi...gia' :urka e poi penso.."ma l'ho fatta io?"ma e' uscita da me?come una stupida mi commuovo quando mi guarda e apre la bocca sdentata per fare un sorriso..non riesco a smetterlo di dirlo..ma quanto e' bello!scusate se sono stata monotonia ma..sono un po' euforica..un bacione a tutte!! :cuore
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 29 apr 2008, 19:54

grazie Dott ho letto..ma non ne sei sicura che mi possano obbligare vero? cmq anche io ho risp dillà! :hi hi hi hi

cia Aufrakia! di che ti scusi?????? hai proprio ragione ogni giorno di più, ci si rende conto di quanto sia meraviglioso e incredibile essere genitori di questi adorati cuccioli! e complimenti per i progressi!... :yeee

però la mia di dire mamma manco per scherzo ci pensa ancora!
in compenso ha già 32 denti fuori ma che ci faccio ?????? non mi ci posso manco vantare! a meno che non la riesca a fotografare mentre addenta l'abbacchio! :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 29 apr 2008, 20:39

paris ha scritto:però la mia di dire mamma manco per scherzo ci pensa ancora!
in compenso ha già 32 denti fuori ma che ci faccio ?????? non mi ci posso manco vantare! a meno che non la riesca a fotografare mentre addenta l'abbacchio! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

anche alice non sa manco cosa vuol dire mamma :buuu :buuu e vi diro' di piu': non allunga nemmeno le braccia verso di me ... insomma una patatona!! anzi una polpetta, come la chiamiamo noi :emozionee
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 29 apr 2008, 20:41

paris, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo lavoro!! pero' non so aiutarti, mi spiace
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 apr 2008, 21:09

PARIS :incrocini :incrocini
A proposito di bocca serrata..ho scoperto perchè sofie fa dannare..le fa semplicemente schifo il pappone anche se lo mangia (a fatica)non a caso stasera le ho dato un semplice passato di verdura con "crema di parmigiano" e a parte le ho frullato un pezzo della coscia di pollo che ho fatto per tutti e ha divorato tutto in 5 minuti :urka mi sa che gli omo le fanno un tantino schifo..buongustaia :ahaha
OPLA' caspita come è avanti pietro :-D in confronto la mia è una polpettona :ahah (a proposito..anche se non sono convinta che l'abbia detto consapevolmente..ha detto papà :hi hi hi hi )
Domani dietologa...mi sa che mi prendo una lavata di testa storica..ho ripreso un kg di quelli che avevo perso :buuu ma che devo fare se mia suocera continua ad attentare alla mia dieta con colombe farcite (avanzate da pasqua :che_dici )e budini al cioccolato??io sono troooopo ingorda..mica resisto
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 apr 2008, 21:16

aufrakia ha scritto:AURORA COMINCIA A GATTONAREEEEEEEEEEEEE!!!!grazie signore,grazie...adesso mi famorire dalle risate!ha imparato a fare no no no con la testa,batti le manine,e dice mamma e papa' a gogo'..

Però avanti la fanciulla!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 apr 2008, 21:17

Paris che P@LLE il lavoro! Spero con tutto il cuore che tu possa risolvere al meglio... e che possa stare con la tua Cucciola il tutto il tempo che ti spetta e che ti meriti! :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aufrakia » 29 apr 2008, 21:24

vi prego non mi parlate di diete...io nonstante avevo perso tutti i 10 kg ke avevo messo in gravidanza,ultimamente ne ho presi 5!E SONO GONFISSIMA come un gommone!! :buuu macome si fa a mettersi a dieta quando non hai nemmeno il tempo di pulire?Aurora mi fa fare tutto..ma prepararmi pietanze dietetike manco per idea..ho kiesto alla mia vicina la dieta dissocita(ke giuro funziona xke prima di natale io e mio marito avevamo perso 4 kg)ma quella svitata se lo scorda sempre!!! :bomba mi guardo allo spekkio e vedo una bombaaaaaaa!!! :buuu non era piu' bello l'anno scoso quando almeno c'era la scusa del pancione per il sovrappeso?Facocerina,tua figlia e' proprio una buon gustaia per davvero...e mi sembra anke normale,hai mai assaggiato un omogeneizzato? :x: credimi..da quando l'ho assaggiato..ad aurora gli omo glieli do' solo 2 volte almassimo a settimana..preferisco farmi della crne bollita frullata e congelata o un bel petto di pollo a vapore e frullato con le verdure..una leccornia..magari ne facciamo un po' di piu' anke per noi..ed ecco uNA DIETA...la dieta degli omogeneizzati!!vi gusta?haha e' mia l'idea e'..se e' qualcosa voglio i diritti d'autore..vi lascio care ke vado a vedere dottor house..a domani belle donne!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 apr 2008, 21:24

ragasuole perdonatemi se in queste settimane mi sto perdendo e seguo poko .... ma è un periodo davvero davvero inkasinato e mi mankate un sacco! :cuore
Stavo per saltare anche il raduno a Cervia! :bomba
Va be'... niente melodrammi che non mi piacciono! :-D

Alex sta benone... come avrete visto dalle foto.... è un baulotto di 9kg e 150 grammi.... sta in piedi da solo se si appoggia da qualche parte... NON gattona... NON striscia... qualche volta rotola sul letto... ma solo se ha una motivazione forte e interessante... io mi sono convinta che dice mamma quando blatera a casaccio un mmmmmmammmmammmaaaaammmaaa (che cmq è bellissimo! :cuore ) e di sicuro apprezza il cibo e mentre mangia (un po' di tutto... briosch della mamma, tortellini della mamma, pane della mamma.... in realtà tutto ciò che cerca di mangiarsi la mamma! :ahah ) dicevo mentre mangia e un continuo di mmmmmm-mmmmm-ammmmmm che uno spasso.... da domenica mi sono accorta (sì perchè sono una mamma degenere ormai è assoldato! :ahaha ) che batte pure la manine.... un po' contortamente ma le batte! Dorme sempre vicino vicino a me... anche se in queste ultime due notti ha dormito nel lettone in cui dormivo io da singletta da solo (io nel letto accanto)... e la notte scorsa per la prima volta ha dormito da mezzanotte alle 7 di mattina di fila senza tetta... ma non mi illudo... è un episodio è troppo tettomane per bissare :ahaha e io troppo tenera per metodi ferrei sulla nanna dei bimbi... :prrrr
Penso sia tutto.... non è un prodigio ... non si laureerà in anticipo in matematica fisico-quantistica... come tutti i bimbi segue i suoi fantastici personalissimi tempi....

aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aufrakia » 29 apr 2008, 21:34

lalla dici?sai cos'e'?e' ke mio marito le fa di tutto...e lei non e' ke si stanca o piange..ride come una matta..piu' lui la martiria,piu' lei si diverte!la prende..la mette in piedi sui suoi piedi e la fa camminare..la mette a pancia sotto e quando lei si tira su ke vuole gattonare le mette le mani dietro i piedi e lei si comincia a spingere..bhe piu' ke gattonare sembra quasi strisciare,pero' alza il cu*o,le braccia e la testa e si spinge in avanti..cmq..non e' merito mio purtroppo..mio marito le dedica tutto il tempo ke va dlle 5 del pom fino a quando va a letto..come in questo momento..mentre io scrivo,lui le tsa facendo fare ginnastica,le porta le gambe sulla pancia e lei fa le puzzette :ahah :ahah

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 apr 2008, 21:38

Penso sia tutto.... non è un prodigio ... non si laureerà in anticipo in matematica fisico-quantistica... come tutti i bimbi segue i suoi fantastici personalissimi tempi....
LALLA e meno male...non augurerei a nessuno di diventare un bimbo prodigio :ahaha tanto chi prima e chi dopo imparano tutti a fare le stesse cose.. :prrrr
AUFRAKIA gli omo li ho assaggiati..orrore..ma me ne hanno regalati due confezioni e ogni tanto dovrò usarli :x: poi magari avessi il tempo di fargli tutti i giorni gli omo in casa..di certo so che finiti quelli non ne prendo più
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 apr 2008, 21:45

A me a dire il vero la pappa di Greta con l'omo non dispiace... Manca solo di sale :-D Comunque anche io finiti quelli che ho in casa passo alla carne fresca.
Ora le do anche la pastina (le stelline finora) e ho iniziato la pappa serale col formaggino ipolipidico (consigliato dalla pediatra per verificare che non le dia problemi: non gliene dà). Da settimana prossima passo a quello fresco (ricotta, robiola, caprino, crescenza, filadelfia, stracchino)

Greta è anche lei nel club degli oziosi, l'unica cosa che ormai fa bene è stare seduta. Rotola a pancia in giù ma poi urla perché non sa girarsi, dice "taitaiatai bababa papapapa", vuole toccare tutto quello che non sia toccabile (ha una passione per la carta che mangerebbe in quantità), alla sera si addormenta ninnata nel passeggino :hi hi hi hi e poi la trasloco nel lettino. Si sveglia a mezzanotte per magnare e poi rimagna alle 6. Per il resto del tempo ride o rogna perché vorrebbe sempre essere scarrozzata in giro... :hi hi hi hi

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 29 apr 2008, 22:29

ciao bellissime mamme!

ho visto le foto nel blog uno SPETTACOLO!!!
che bella giornata a Cervia! Il mare, chissà spero di vederlo quest'anno in settembre, ferie di maritozzo permettendo!!!

Detto questo sono venuta a mandarvi un bacio, domani sarà una giornata tosta, traslochiamo tutti gli scatoloni e il grosso, noi pero' ci trasferiremo tra una quindicina di giorni, per ora stiamo ancora da mia mamma. Voglio che sia tutto a posto, perchè altrimenti sclero con una casa incasinata e un bimbo senza trovare niente.
Oggi già ho fatto pulizia di alcuni locali. Venerdì ci montano la cucina e martedì prox le porte, poi il grosso è fatto. Dipenderà tutto da noi che dobbiamo sistemare il bordello........... :x: :x:

Spero di ripassare presto.
Nel frattempo un kiss a tutte e ai miei nipotini ottobrini :bacio :cuore
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 29 apr 2008, 22:31

la cerniera il taglio...gia...non ci pensavo.....qua il solito a parte...l'ossesione per Shanna cartone di sky( l'ho anche trovato in internet....) stamattina nel girello si contorceva tutto per vederlo visto che gli dava le spalle.....sta seduto in braccio senza essere tenuto sta seduto sulle ginocchia nel box...cosi cosi...nella sdraietta si solleva.....ma non si rotola si gira da una parte e l'altra chicchera...con ooooo aaaaaaaa grrrrrrrrr
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 29 apr 2008, 23:01

Lalla78 ha scritto:Paris che P@LLE il lavoro! Spero con tutto il cuore che tu possa risolvere al meglio... e che possa stare con la tua Cucciola il tutto il tempo che ti spetta e che ti meriti! :cuore

:buuu :buuu :buuu

grazie! speriamo :incrocini
:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 apr 2008, 23:11

Ho letto tutto, non mi ricordo una mazza :hi hi hi hi ma volevo solo dire a paris che le sono davvero vicina e che spesso i datori di lavoro nn sono esseri umani ma sanguisughe. :x:

Qualcuna sa quanto tempo dura il passato di verdure nel frigo? :domanda

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sul tornado, niente di nuovo, ma io sto benissimo così...amo come scopre le cose ogni gorno, amo ogni suo sorriso e sguardo, amo lei e poco mi frega quando parlerà, quando camminerà e quando farà questo o quello...anche perchè più cose imparerà a fare più vorrà dire che sta crescendo ed io vorrei assaporare invece questi istanti eterni con tutta la calma possibile perchè sono momenti che non torneranno più, ce ne saranno di nuovi ,ma questi inizi rimarrano fermi in un tempo tutto loro.

Per il resto ho solo da dire che inseguiamo un record...per ora siamo a 10 minuti scarsi per far fuori tutto il piatto di pappa :ahah

Kiara bentornata, grazie a tutte per gli auguri a Giulia...un bacio grande belle donne :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 30 apr 2008, 8:14

Oggi di nuovo sole...speriamo duri

Serena il passato come il brodo max 2 gg in frigo :ok

Kiara caspita come è avanti tua figlia :urka

Faco furba la Sophie eh!mica male....tra un po' si passa ai cosci di pollo direttamente :ahaha

Lalla :incrocini ancora per la casa e mi spiace per il periodo no

Paris che sfig@ sto lavoro, ma se devi andare non hai nessuno che ti aiuti?tuo marito,nonni?speriamo bene :incrocini

Siria per ora urla come un aquila in volo tanto che le mie povere orecchie sono fuse dato che oltre a lei anche Daniel fa il coretto lirico :urka :urka :urka AIUTO. mangia anche lei la pastina pero' quella piccola e ha gia' provato l'uovo,formaggino e stracchino...e mangia...sara' che assomiglia a mamma e papa'...BUONGUSTAIA :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 30 apr 2008, 9:10

Martina ha la febbre.. da ieri sera.. e non scende neanche con la tachi..
Il fatto è che non ha sintomi, nè nausea, diarrea, raffreddore.. niente di niente.. e mò che è???? :buuu :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 30 apr 2008, 9:14

Bea.. purtroppo mio marito non se la cava con Marco.. non riesce a gestire le situazioni.. non è mai andato a tagliargli i capelli da solo o a comprargli un paio di scarpe.. che ne so.. sempre insieme a me, altrimenti io da sola.. :che_dici

La scelta dei nomi non è casuale.. Marco e Martina sono due nomi simili, e li abbiamo scelti anche per questo.. e poi Martina ci sembra molto dolce..

torno subito.. mi reclama MArco

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 30 apr 2008, 9:53

Tweety ci ero andata anche io insieme, mentre lui se li tagliata io ero con DAniel e gli spiegavo cosa stava facendo, prova :incrocini

Forse sono i dentini di MArtina?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Bloccato

Torna a “Ottobre”