GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da sara@ » 7 mar 2011, 13:46

Coriandoli.....io ODIO I CORIANDOLI :aargh ma chiccavolo li avrà inventati?????

allora,in questo week end abbiamo fatto davvero il pieno di feste carnevalesche....e non so quanti ne abbiamo portati a casa...ho aspirato mille volte,ma dopo un pò ne rispuntano fuori degli altri :nonegiusto !!!!

comunque è stato davvero un bel fine settimana,anche grazie al clima...oggi invece c'è un fffffreeeeeddddoooooooo :freddo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 7 mar 2011, 22:04

CIAOOOO!!!

MA LO SAPETE CHE LA FESTA è STATA PROPRIO CARINA!!!!CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO
L'UNICA COSA "STANA" è STATA CHE L'ASSOCIAZIONE CHE L'HA ORGANIZZATO è UN'ASSOCIAZIONE CATTOLICA PER CUI PRIMA DI CENERA HANNO RECITATO UNA PREGHIERA DOVEVATE VEDERE GLI SGUARDI DEI NS AMICI :ahah :ahah

I CORIANDOLI......HHAHAHAHA TUTTA LA SERA ABBIAMO PENSATO AI RISPETTIVI ROBOTTINI (ROMBA) ALLE PRESE CON I MALEFICI LA MATTINA DOPO!!!

CHE DITE DOMANI MANDO LA MAIL AI VARI AGRITUTRISMI???

MA EDU?? FORSE MI "TOCCA" ANDARE IN BASILICATA PER UN MATRIMONIO AD OTTOBRE ......CHISSA SE LA RAGAZZA PICCOLA LO PERMETTERA'???

E Sì OGGI ELENA SI è MANIFESTATA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE :cuore
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 mar 2011, 22:16

E POI OGGI HO SAPUTO CHE LA MIA AMICHETTA CON LA QUALE SONO CRESCIUTA è INCINTA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee UN'ALTRA OTTOBRINA!!!

AH! NON VI HO DETTO LA REAZIONE DI GIORGIA.....evvai una femmina così la posso truccare :hi hi hi hi

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 8 mar 2011, 9:01

Buongiornooo
Evvai Fagio!!!!!! Evviva Elena :cuore ...
e non ti preoccupare.. Giorgia l'avrebbe truccato anche se fosse stato Carlo..... :ahaha
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 mar 2011, 9:04

AUGURI DONNE OTTOBRINE
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 mar 2011, 9:06

fagiolino ha scritto:AH! NON VI HO DETTO LA REAZIONE DI GIORGIA.....evvai una femmina così la posso truccare :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Evviva ELENA :cuore

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 8 mar 2011, 9:27

AUGURI BELLE DONNE!

io ho Amedeo con un mega raffreddore e un pò di febbreeee.... :sento_male: e pure Gabry mi pare sulla buona strada per raggiungerlo.... :nonegiusto

VALE :yeee ELENA!!!!
Io ieri ho detto al marito del raduno....così,giusto per renderlo partecipe.... :fischia quindi adesso è ufficiale!!!

Per me puoi inviare le mail :ok
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 mar 2011, 12:06

Anche per me puoi procedere Vale :ok , anzi adesso te lo scrivo anche per email :prr

Oggi da Frency facevano la festa di carnevale, io l'ho mandato vestito tutto di rosso (come da richiesta delle maestre). Loro nei giorni scorsi hanno dipinto delle ali di farfalle e si vestiranno cosi'.... non so cosa darei per essere una mosca... :ahaha

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 8 mar 2011, 14:20

Anche Elena oggi fa la festa all'asilo... se faccialibro me lo permette carico un paio di fotine. e magari pure qui che faccio anche prima :che_dici
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 8 mar 2011, 18:13

Ma da voi le scuole ieri e oggi non hanno chiuso :domanda

qui sì...... :che_dici e comunque mi sa che Amedeo starà a casa tutta settimana....ANCORA :tafazzi:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 8 mar 2011, 21:10

ciao!!!
allora procedo per sentire se hanno posto :ok :ok

qui all'asilo hanno festeggiato giovedì oggi invece sono usciti tutti alle 14.00

ma elena grande?????

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 mar 2011, 8:34

sara@ ha scritto:Ma da voi le scuole ieri e oggi non hanno chiuso :domanda
da noi no, per fortuna :hi hi hi hi

Ho messo alcune foto su FB della mia farfallina, ieri alla fine la festa all'asilo è andata bene. Non hanno fatto una mazza tutto il giorno :ahaha solo giochi. Hanno pero' fatto i biscotti alla mattina e al pomeriggio hanno portato a casa il sacchettino.

in effetti è un po' che LELAX non passa :domanda

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 9 mar 2011, 11:06

'giorno
allora le foto non le riesco a caricare perchè il criceto è andato a sciare...
per il resto... da noi niente scuola domani e dopodomani
se non ora quando?

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 10 mar 2011, 12:37

:pensieroso :pensieroso
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 10 mar 2011, 17:02

pensa che ti ripensa...
che ti turba Rica?
se non ora quando?

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 10 mar 2011, 18:51

Cucù :sorrisoo

Ragazze!! L'organizzazione del raduno come sta andando??? Ci sono novità? Ripasso domani così mi aggiornate!! :ciaociao

....... ah quasi dimenticavo ...... :fischia :fischia :fischia :fischia
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 10 mar 2011, 20:07

lunlau ha scritto:pensa che ti ripensa...
che ti turba Rica?
rica rica dica dica...

cosa la turba :domanda :domanda

edu...siamo in stand by!!!la munella sarà già alta quanto me????

laura.........che bella topolina...... :cuore

invece la farfallina è troppo carina!!!

per l'anniversario di conoscenza e convivenza....a moreno ho regalato i biglietti per il concerto di giovanni allevi .................un conncerto dopo quasi 5 anni :urka :urka :urka

mi date un'idea per il bigliettino
volevo scrivere
7 ...anni di conoscenza :ok
6 ...anni di convivenza :clap
5 ...le decine di kg che abbiamo preso insieme :hi hi hi hi
4....i mesi che mancano alla nascita della piccola :emozionee
3... :pensieroso ?????
2... i frutti del ns amore :unghiette
1....L'UNICO AMORE MIO ..che sei tu :cuore
o....i minuti che potrei vivere senza di te :-D

non mi viene in mente con3help me!!!!! :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 mar 2011, 22:48

Salve!
Ma quanti giorni sono che non passo?

Katerina mi si è già ammalata dopo 10 giorni di materna... che kiul!
Ci siamo perse il gran finale del carnevale... invece Alessio è andato col papà e sono tornati con 2 grandi palloncini a forma di farfalla e auto da F1 che svulazzano ancora allegramente per la sala.

Per il raduno io non so nulla... il marito è di nuovo fermo col lavoro, per cui non possiamo fare progetti :nonegiusto , tra l'altro sto spendendo una cifra fra veterinario e farmaci per la gatta che continua a perdere pelo :impiccata:

Ah proposito... la mia fase "luna di miele" è terminata, sì, bello ritrovarsi un po' di tempo da soli dopo 4 con i bambini onnipresenti, ma essendo lui a casa 24 ore su 24... troppo :fischia
Sta sempre in mezzo quando devo fare i mestieri e se lavoro al pc mi distrae mentre urla giocando al suo stupido mmorpg :che_dici

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 11 mar 2011, 9:20

'giorno...
Fagio..guarda io ultimamente sono talmente inca.zzata che a sentir parlare di bigliettini e festeggiamenti mi viene l'itterizia...quindi se mi ci metto a suggerirti frasi d'ammmore potrebbe uscire solo fiele :che_dici
Jessica, accidenti già la febbre? ma povera Kate!
per il resto... è venerdì
domani porto i ragazzini a qualche carnevale....
si prospetta un bel weekend piovoso e abbastanza turbolento
bon
se non ora quando?

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 11 mar 2011, 12:18

cosa mi turba? farei prima a scrivere cosa non mi turba!! ....paturnie varie: l'insegnante di leonardo che mi ha detto che è indietro rispetto agli altri (perchè è poco autonomo, fa fatica a vestirsi/svestirsi e ad eseguire i compiti, tipo ritagliare ecc)...vabbè niente di nuovo, so che l'ho seguito molto poco in quest'ultimo anno e stiamo cercando di recuperare....
io che sto vivendo male questa conclusione di gravidanza....mah....è il momento (ciclico come sapete) di tirar fuori un po' di paure e lacrime....passerà anche questa...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Bloccato

Torna a “Ottobre”