fagiolino ha scritto:grazie pine io gradisco!!!!![]()
che dire secondo me se fra 15 anni c'è anacora striscia possono fare le veline per davevro sono unapiù bella dell'altra tutto sta trovare i calciatori giusti
:ahah :ahah
Messaggio da pine » 7 ott 2009, 13:46
che dire secondo me se fra 15 anni c'è anacora striscia possono fare le veline per davevro sono unapiù bella dell'altra tutto sta trovare i calciatori giusti
Messaggio da co73 » 7 ott 2009, 13:51
Messaggio da co73 » 7 ott 2009, 13:52
Messaggio da sara@ » 7 ott 2009, 13:58
Messaggio da lunlau » 7 ott 2009, 14:01
va là va là..che c'hai la figlia DIVA.... lei punterà agli attori e divi di ollivud... che magari si pensa/si spera riescano a mettere insieme un discorso sensato (gli attori eh) .... mentre si sa che i calciatori...vabeh lasciamo perderefagiolino ha scritto:grazie pine io gradisco!!!!![]()
Messaggio da fagiolino » 7 ott 2009, 14:08
Messaggio da creamy77 » 7 ott 2009, 14:35
Messaggio da creamy77 » 7 ott 2009, 14:46
Messaggio da pine » 7 ott 2009, 14:47
Messaggio da fagiolino » 7 ott 2009, 14:49
pine ha scritto:grazie per il complimenti per la principessa e la torta![]()
calciatore? spero che le mie principesseincontrino un ragazzo che piaccia a loro e, soprattutto a me
altrimenti sai che ROMPI che divento
Messaggio da lunlau » 8 ott 2009, 8:29
Messaggio da Pollon_z » 8 ott 2009, 8:36
Messaggio da lelax76 » 8 ott 2009, 8:47
Messaggio da 0182ecila » 8 ott 2009, 8:48
Messaggio da lelax76 » 8 ott 2009, 8:52
Intamto mi unisco al coro facendo i complimeti a Sarah che èdavvero bella... la torta va beh che lo dico a fare bella e sicuramente boona!!!pine ha scritto:
calciatore? spero che le mie principesseincontrino un ragazzo che piaccia a loro e, soprattutto a me
altrimenti sai che ROMPI che divento
Messaggio da lelax76 » 8 ott 2009, 8:54
Anche simone ogni volta che ha la tosse vomita, ci siamo appena passati questa volta ci ha dato uno sciroppo Baby Rinolo che x lui è stato miracoloso infatti gli è passata tosse e anche il raffreddore nel giro di 3 giorni0182ecila ha scritto:Alice ha una tosse da paura... 3 colpi di tosse e vomita... stamattina andiamo dal dottore!
Scusate ma io mi ricordo che quando ero piccola e avevo la tosse il mio pediatra mi dava dello sciroppo per la tosse... il pediatra di Alice mi da ogni sorta di medicina tranne lo sciroppo per la tosse... non ho ancora capio perchè...
Messaggio da 0182ecila » 8 ott 2009, 8:59
Sìsì ma anche Alice ogni volta che ha tosse vomita... da sempre... ma mai il pediatra mi ha dato uno sciroppo per la tosse...lelax76 ha scritto:Anche simone ogni volta che ha la tosse vomita, ci siamo appena passati questa volta ci ha dato uno sciroppo Baby Rinolo che x lui è stato miracoloso infatti gli è passata tosse e anche il raffreddore nel giro di 3 giorni0182ecila ha scritto:Alice ha una tosse da paura... 3 colpi di tosse e vomita... stamattina andiamo dal dottore!
Scusate ma io mi ricordo che quando ero piccola e avevo la tosse il mio pediatra mi dava dello sciroppo per la tosse... il pediatra di Alice mi da ogni sorta di medicina tranne lo sciroppo per la tosse... non ho ancora capio perchè...
x Alice
Messaggio da 0182ecila » 8 ott 2009, 9:09
Messaggio da lelax76 » 8 ott 2009, 9:12
Messaggio da lunlau » 8 ott 2009, 9:17