GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:26

Rileggendo non mi pare molto chiaro! :domanda :che_dici
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!!

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:27

Questo messaggio è gettonatissimo!!! :-D
star ha scritto:
alebeamail ha scritto:
paris ha scritto:
davis ha scritto:
alebeamail ha scritto: Per rispondere a Fede:tu credi che se parte una sculacciata il bimbo non fa + la cosa perchè ha paura o perchè le ha prese? magari fosse così.....a me sono partite le sculacciate quando ad es Daniel fa male a Siria e dopo 3-4-5-6 volte che gli parli,lo sgridi e nonostante la sorella piange e si dimena lui continua a fargli male allora vai li e gli dai una pacca sul sedere ma tanto che succede...non fai in tempo a girarti e lui è pronto a rifarlo, quindi non pensate che perchè gli dai la pacca lui non lo fa + se fosse così sarebbe troppo facile....
Allora perchè farlo, se come dici tu stessa non ottieni nessun risultato? :domanda
IOlo farei ugualmente con l'intento che si ricordi della mia inkazzatura ..diciamo che sarebbe un modo per marcare quanto io sia arrabbiata e preoccupata per quello che ha/stava per fare,questo perchè SICURAMENTE PRIMA DI SCULACCIARLO O CASTIGARLOin ordine le avrò :

già parlato
già spiegato
gia spostato
già tentato di portare la sua attenzione altrove
etc...

e se per altri bimbi queste cose potrebbero bastare ,FORSE PER LA MIA NO,E QUINDI NON MI FUSTIGHEREI SE PARTISSE UN REBELOT PER IL SUO BENE!!
quando avrete 2 esserini da gestire poi mi darete risposta :fischia
Avrei voluto scriverlo io, ma poi temevo di essere fraintesa!
GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!
E aggiungo:con la differenza d'età che hanno i nostri!


Allora forse conviene aspettare a fare il secondo un po' di più??? Non è una provocazione, è una riflessione eprchè con il socio ci pensiamo un po' spesso ultimamente! :domanda
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da star » 26 mag 2009, 12:32

Insisto nel dire che il fatto che parliamo dietro un monitor non ci agevola, ogni volta che scrivo, leggo e rileggo per timore di essere fraintesa e di urtare la sensibilità di qualcuna.....

Domanda: Ma voi non avete mai reso uno sculaccione dai vostri genitori? :urka
Io si, e non mi pare di esserne rimasta traumatizzata! :prr
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da star » 26 mag 2009, 12:35

b]Lalla[/b]Tempo fa dicevo a FEDE che io, potendo, avrei aspettato senz'altro!
Ma ragioni anagrafiche me lo hanno impedito! :fischia
CMQ del senno di poi..........son piene le fosse!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:38

star ha scritto:Insisto nel dire che il fatto che parliamo dietro un monitor non ci agevola, ogni volta che scrivo, leggo e rileggo per timore di essere fraintesa e di urtare la sensibilità di qualcuna.....

Domanda: Ma voi non avete mai reso uno sculaccione dai vostri genitori? :urka
Io si, e non mi pare di esserne rimasta traumatizzata! :prr

Io no, mai!
E posso affermare che considero mia madre la donna più straordinaria che potrò mai conoscere! Ha sempre saputo insegnarci il giusto senza alzare mai le mani e senza doverci mai mettere in castigo.. eppure mi reputo una brava persona così come penso sia mia sorella! Educata, attenta al prossimo, e via dicendo....
E vi dirò di più, a trent'anni ormai suonati (sigh) ricordo nel dettaglio tutte le volte che la mamma si è davvero inkazzata e il motivo per cui lo ha fatto! Proprio perchè senza alzare le mani nè mettermi in castigo mi lanciava quello sguardo dardeggiante di fuoco che difficilmente avrebbe potuto cadere nel vuoto...

Se riuscirò a fare altrettanto con Alex mi riterrò davvero ampiamente soddisfatta! :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da alebeamail » 26 mag 2009, 12:40

laroby ha scritto:Bea, grazie per l'incoraggiamento :fuck:
Secondo te l'accoppiata TT e secondo figlio sono una bomba a orologeria?
Per ora non stiamo cercando (anche perchè son 20 mesi che non entra nessuna forma di anticoncezionale in casa nostra e anche volendo cercarlo la vedo dura...) certo è che certe ipotesi mi fanno desistere parecchio...
guarda se vuoi temprare la tua pazienza e la tua forza fisica è una bellissima accoppiata da fare :prr cmq ti posso dire che la soddisfazione di vederli crescere insieme e poi quando crescono che si cercano e si abbracciano ti fa scordare ogni singolo sacrificio e tutte le volte che hai pensato....non ce la faccio +...ma chi me lo ha fatto fare....ora ti posso dire....ho fatto bene a farlo, è stata dura ma sono soddisfatta :thank_you:
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:40

star ha scritto:b]Lalla[/b]Tempo fa dicevo a FEDE che io, potendo, avrei aspettato senz'altro!
Ma ragioni anagrafiche me lo hanno impedito! :fischia
CMQ del senno di poi..........son piene le fosse!

Noi valutavamo l'idea di provarci per l'anno prossimo... tre anni, tre anni e mezzo ci sembravano un buon compromesso, solo che ho paura (insensanta ma difficile da controllare) che mentre aspettiamo mi possa capitare qualcosa anche all'ultima tuba rimasta! :buuu

:domanda ogni tanto mi sale un po' di ansia su questa cosa...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:41

alebeamail ha scritto:
laroby ha scritto:Bea, grazie per l'incoraggiamento :fuck:
Secondo te l'accoppiata TT e secondo figlio sono una bomba a orologeria?
Per ora non stiamo cercando (anche perchè son 20 mesi che non entra nessuna forma di anticoncezionale in casa nostra e anche volendo cercarlo la vedo dura...) certo è che certe ipotesi mi fanno desistere parecchio...
guarda se vuoi temprare la tua pazienza e la tua forza fisica è una bellissima accoppiata da fare :prr cmq ti posso dire che la soddisfazione di vederli crescere insieme e poi quando crescono che si cercano e si abbracciano ti fa scordare ogni singolo sacrificio e tutte le volte che hai pensato....non ce la faccio +...ma chi me lo ha fatto fare....ora ti posso dire....ho fatto bene a farlo, è stata dura ma sono soddisfatta :thank_you:

:clap :clap :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da star » 26 mag 2009, 12:42

Lalla78 ha scritto:
star ha scritto:Insisto nel dire che il fatto che parliamo dietro un monitor non ci agevola, ogni volta che scrivo, leggo e rileggo per timore di essere fraintesa e di urtare la sensibilità di qualcuna.....

Domanda: Ma voi non avete mai reso uno sculaccione dai vostri genitori? :urka
Io si, e non mi pare di esserne rimasta traumatizzata! :prr

Io no, mai!
E posso affermare che considero mia madre la donna più straordinaria che potrò mai conoscere! Ha sempre saputo insegnarci il giusto senza alzare mai le mani e senza doverci mai mettere in castigo.. eppure mi reputo una brava persona così come penso sia mia sorella! Educata, attenta al prossimo, e via dicendo....
E vi dirò di più, a trent'anni ormai suonati (sigh) ricordo nel dettaglio tutte le volte che la mamma si è davvero inkazzata e il motivo per cui lo ha fatto! Proprio perchè senza alzare le mani nè mettermi in castigo mi lanciava quello sguardo dardeggiante di fuoco che difficilmente avrebbe potuto cadere nel vuoto...

Se riuscirò a fare altrettanto con Alex mi riterrò davvero ampiamente soddisfatta! :cuore
Te lo auguro di cuore!

Cmq anch'io considero mia mamma la donna più straordinaria e GRANDE che conosca!Cuore di figlia! :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da star » 26 mag 2009, 12:44

alebeamail ha scritto:
laroby ha scritto:Bea, grazie per l'incoraggiamento :fuck:
Secondo te l'accoppiata TT e secondo figlio sono una bomba a orologeria?
Per ora non stiamo cercando (anche perchè son 20 mesi che non entra nessuna forma di anticoncezionale in casa nostra e anche volendo cercarlo la vedo dura...) certo è che certe ipotesi mi fanno desistere parecchio...
guarda se vuoi temprare la tua pazienza e la tua forza fisica è una bellissima accoppiata da fare :prr cmq ti posso dire che la soddisfazione di vederli crescere insieme e poi quando crescono che si cercano e si abbracciano ti fa scordare ogni singolo sacrificio e tutte le volte che hai pensato....non ce la faccio +...ma chi me lo ha fatto fare....ora ti posso dire....ho fatto bene a farlo, è stata dura ma sono soddisfatta :thank_you:
ovvio che anch'io, quando li guardo (mentre dormono :prr :ahah ) penso le stesse cose!
Non concordo su quel" è stata dura" lo sarà ancora tantissimo, oh se lo sarà! :-D :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:44

Star come sta la tua mamma? :sorrisoo
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da alebeamail » 26 mag 2009, 12:46

LALLA io ti posso rispondere per mia esperienza e perchè abbiamo deciso di fare i figli vicini di età. Io e Ale abbiamo 9 nipoti insieme, da 4 fratelli e ogniuno tra loro ha fatto differenze di età diverse tra i figli....abbiamo visto e vissuto sulla pelle che l'età migliore x evitare gelosie è quella inferiore ai 2 anni e mezzo. a 3 anni già scatta la gelosia convulsiva....poi certo dipende da caso a caso ma a 3 anni hanno già ben chiaro il loro carattere e la loro realtà quotidiana e vedere arrivare quell'"intruso" non è facile da gestire....ripeto noi lo abbiamo fatto per quello che ho vissuto sulla pelle dato che i ns fratelli ci sono vicini e viviamo spesso i vari problemi familiari.

Secondo la mia esperienza o aspetti poco o aspetti tanto....poi ogniuno fa come ritiene + giusto naturalmente :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da star » 26 mag 2009, 12:47

Lalla78 ha scritto:Star come sta la tua mamma? :sorrisoo
Putroppo non è un buon periodo...altra frattura in corso! :buuu
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:49

alebeamail ha scritto:LALLA io ti posso rispondere per mia esperienza e perchè abbiamo deciso di fare i figli vicini di età. Io e Ale abbiamo 9 nipoti insieme, da 4 fratelli e ogniuno tra loro ha fatto differenze di età diverse tra i figli....abbiamo visto e vissuto sulla pelle che l'età migliore x evitare gelosie è quella inferiore ai 2 anni e mezzo. a 3 anni già scatta la gelosia convulsiva....poi certo dipende da caso a caso ma a 3 anni hanno già ben chiaro il loro carattere e la loro realtà quotidiana e vedere arrivare quell'"intruso" non è facile da gestire....ripeto noi lo abbiamo fatto per quello che ho vissuto sulla pelle dato che i ns fratelli ci sono vicini e viviamo spesso i vari problemi familiari.

Secondo la mia esperienza o aspetti poco o aspetti tanto....poi ogniuno fa come ritiene + giusto naturalmente :ok

Ci avevi già raccontato questa cosa e me la ricordo benissimo eprchè mi aveva colpita molto! :ok Anche eprchè io ero sempre stata convinta del contrario che sotto i due e mezzo fosse peggio! :-D
è stato proprio il tuo precedente intervento a farmi cambiare un po' idea sui tempi da aspettare! e poi mi ha fatto un sacco di tenerezza il ticker di Cinzia... "Nicol ti sta aspettando epr giocare isnsieme...." :cuore
In ogni caso putroppo adesso devo comunque aspettare... ancora non sappiamo bene quando e dove potremo finalmente comprare casetta e questa cosa ci sta un po' frenando su tante cose... e poi devo vedere come si conclude la vicenda del mio occhio. :grrr
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:49

star ha scritto:
Lalla78 ha scritto:Star come sta la tua mamma? :sorrisoo
Putroppo non è un buon periodo...altra frattura in corso! :buuu

:incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da star » 26 mag 2009, 12:49

Devo andare a prendere Manuel al nido, ho letto qualcosa che mi ha ferito, ma spero di aver capito male, poi torno e leggo meglio.
Grazie a tutte per il confronto! :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da alebeamail » 26 mag 2009, 12:50

ANNALISA vedo che io e te siamo in sintonia visto che stiamo passando gli stessi problemi di età....abitiamo a km di distanza ma le mure di casa sono le stesse :prr

Cmq ripeto che il rapporto con Daniel è cambiato molto con l'arrivo della sorella e dei terribili 2 anni, prima non ho mai usato nessun metodo duro quindi per questo vi dico che io parlo da bismamma con un po' di esperienza......i TT sono difficili da gestire e spesso lo sculaccione è come dice Cinzia una sorta di pratic learning ....è l'apice della situazione....perchè alla fine se non capisce che sta uccidendo la sorella provi a fargli la stessa cosa che sta facendo lui a lei con la differenza che tu sei + grande di lui ....e un modo x farli capire la misura delle cose
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da alebeamail » 26 mag 2009, 12:51

star ha scritto:
alebeamail ha scritto:
laroby ha scritto:Bea, grazie per l'incoraggiamento :fuck:
Secondo te l'accoppiata TT e secondo figlio sono una bomba a orologeria?
Per ora non stiamo cercando (anche perchè son 20 mesi che non entra nessuna forma di anticoncezionale in casa nostra e anche volendo cercarlo la vedo dura...) certo è che certe ipotesi mi fanno desistere parecchio...
guarda se vuoi temprare la tua pazienza e la tua forza fisica è una bellissima accoppiata da fare :prr cmq ti posso dire che la soddisfazione di vederli crescere insieme e poi quando crescono che si cercano e si abbracciano ti fa scordare ogni singolo sacrificio e tutte le volte che hai pensato....non ce la faccio +...ma chi me lo ha fatto fare....ora ti posso dire....ho fatto bene a farlo, è stata dura ma sono soddisfatta :thank_you:
ovvio che anch'io, quando li guardo (mentre dormono :prr :ahah ) penso le stesse cose!
Non concordo su quel" è stata dura" lo sarà ancora tantissimo, oh se lo sarà! :-D :sorrisoo
ehehe hai ragione....è stata dura per adesso :prr e speriamo che il peggio non debba ancora arrivare :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 12:52

:x: :x: :x: :x:
Il pannolo puzzolo ha ceduto! :urka
Ripasso dopo! :yeee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da alebeamail » 26 mag 2009, 12:54

Lalla78 ha scritto:
alebeamail ha scritto:LALLA io ti posso rispondere per mia esperienza e perchè abbiamo deciso di fare i figli vicini di età. Io e Ale abbiamo 9 nipoti insieme, da 4 fratelli e ogniuno tra loro ha fatto differenze di età diverse tra i figli....abbiamo visto e vissuto sulla pelle che l'età migliore x evitare gelosie è quella inferiore ai 2 anni e mezzo. a 3 anni già scatta la gelosia convulsiva....poi certo dipende da caso a caso ma a 3 anni hanno già ben chiaro il loro carattere e la loro realtà quotidiana e vedere arrivare quell'"intruso" non è facile da gestire....ripeto noi lo abbiamo fatto per quello che ho vissuto sulla pelle dato che i ns fratelli ci sono vicini e viviamo spesso i vari problemi familiari.

Secondo la mia esperienza o aspetti poco o aspetti tanto....poi ogniuno fa come ritiene + giusto naturalmente :ok

Ci avevi già raccontato questa cosa e me la ricordo benissimo eprchè mi aveva colpita molto! :ok Anche eprchè io ero sempre stata convinta del contrario che sotto i due e mezzo fosse peggio! :-D
è stato proprio il tuo precedente intervento a farmi cambiare un po' idea sui tempi da aspettare! e poi mi ha fatto un sacco di tenerezza il ticker di Cinzia... "Nicol ti sta aspettando epr giocare isnsieme...." :cuore
In ogni caso putroppo adesso devo comunque aspettare... ancora non sappiamo bene quando e dove potremo finalmente comprare casetta e questa cosa ci sta un po' frenando su tante cose... e poi devo vedere come si conclude la vicenda del mio occhio. :grrr
Si immagino infatti ve l'ho detto che è dura ma cmq i terribili 2 ci sono e in qualche modo sono da gestire :fischia cmq mi :incrocini x l'occhio e per la casa
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Bloccato

Torna a “Ottobre”