Qui c'è un vento che tra un po' ci porta via la casa

Messaggio da Stefi83 » 21 nov 2008, 18:26
Messaggio da bluceleste2003 » 21 nov 2008, 19:20
Messaggio da calallo » 22 nov 2008, 10:34
Messaggio da SweetLikeHoney » 22 nov 2008, 10:51
Messaggio da SweetLikeHoney » 22 nov 2008, 10:54
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2008, 12:04
Messaggio da Titina » 22 nov 2008, 15:03
Messaggio da Gappea » 22 nov 2008, 15:38
Messaggio da Gappea » 22 nov 2008, 15:42
Messaggio da SweetLikeHoney » 22 nov 2008, 15:45
Messaggio da Gappea » 22 nov 2008, 15:53
A dire il vero non saprei dirti quanto sangue ho persoSweetLikeHoney ha scritto:Titina![]()
![]()
Gappea,devi essere forte x Beatrice ed insistere nonostante i capezzoli ti facciano male..prova a passarli delicatamente con un pò del tuo latte..mi hanno detto che tutte le creme x le ragadi,etc sono solo cavolate x far spendere soldi..basta prendere qualche goccia del proprio latte e passarla sui capezzoli![]()
ma,x caso,anche tu hai xso tanto sangue nella vasca quando hai fatto il parto in acqua?!6 rimasta anemica?!se sì,cosa stai prendendo?!
![]()
Messaggio da Gappea » 22 nov 2008, 15:54
Ah, dimenticavo, io ho preso il ferro fino praticamente al momento del parto perché ero un po' anemica primaGappea ha scritto:A dire il vero non saprei dirti quanto sangue ho persoSweetLikeHoney ha scritto:Titina![]()
![]()
Gappea,devi essere forte x Beatrice ed insistere nonostante i capezzoli ti facciano male..prova a passarli delicatamente con un pò del tuo latte..mi hanno detto che tutte le creme x le ragadi,etc sono solo cavolate x far spendere soldi..basta prendere qualche goccia del proprio latte e passarla sui capezzoli![]()
ma,x caso,anche tu hai xso tanto sangue nella vasca quando hai fatto il parto in acqua?!6 rimasta anemica?!se sì,cosa stai prendendo?!
![]()
Nelle visite immediatamente successive al parto mi hanno detto che la situazione era perfettamente normale e non mi hanno prescritto esami, per cui non so se sono anemica, ma, essendolo stata in passato, direi di no, perché non mi sento male.
Cmq al momento delle dimissioni mi hanno prescritto Multicentrum Materna per tutto il periodo dell'allattamento
Messaggio da SweetLikeHoney » 22 nov 2008, 16:32
Messaggio da conni » 22 nov 2008, 17:06
Messaggio da SweetLikeHoney » 22 nov 2008, 17:09
Messaggio da calallo » 22 nov 2008, 17:31
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2008, 18:36
Messaggio da Sereami » 22 nov 2008, 18:54
Messaggio da conni » 22 nov 2008, 19:18
Messaggio da conni » 22 nov 2008, 19:33
anche la mia patatina si addormenta- adesso un pò meno he all'inizio- anche io le faccio il solletichino sulle guanciotte verso l'orecchio e sulle manineCI76 ha scritto:Ciao mammine
innanzitutto auguroni a Lorenzo per il suo secondo mese di vita!!!! pensare che sono già passati due mesi è incredibile! il tempo non passava così in fretta in gravidanza vero?
ieri sono tornata in ospedale per il controllo del taglio e sono stata letteralmente assalita da un sacco di ricordi e di sensazioni nel rivedere quei posti che ho frequentato per 9 mesi!! quanti brividi !!![]()
Grazie a Gerbera e Calallo per le risposte sul latte, effettivamente spremendo a mano usciva ... da ieri però il seno è ritornato gonfietto e Camilla non piange più in continuazione... non so se è una coincidenza o cosa... va beh![]()
Domandina: quale ottobrino si addormenta mentre mangia? so che è una cosa comune ma la mia un minuto prima strilla che ha fame e quando l'attacco tempo 2 minuti di orologio e crollaquindi la stacco per farla svegliare, ristrilla come un'aquila, la riattacco tempo 1 minuto di orologio e si addormenta
e via così... la poppata diventa interminabile!
Voi cosa fate per farli rimanere svegli? o mi devo rassegnare?
Ho visto le foto nuove che avete messo sono tutte bellissime!!! I completini muccosi poi sono una meraviglia !!![]()
Anch'io ne ho messa una nuova![]()
Baci
Ci