Siamo troppo organizzati :ahah[/quote]
Hai ragione siete troppo organizzati! bravissimi!!

Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 13:49
Messaggio da francescabrega » 8 apr 2008, 13:50
:ahah :ahahblack mamba ha scritto:Gabri ma te quanto brodo gli metti nella pappa? Lo misuri o ci dai un po' a occhio?? Lo sai che io devo ricondurre tutto ad un numero!!![]()
![]()
Figurati che peso ancora i pannolini per sapere quanta pipì fa!!Me lo metto da sola! :ahah :ahah
Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 13:53
l'importante è riconoscere le proprie manie e paranoiefrancescabrega ha scritto::ahah :ahahblack mamba ha scritto:Gabri ma te quanto brodo gli metti nella pappa? Lo misuri o ci dai un po' a occhio?? Lo sai che io devo ricondurre tutto ad un numero!!![]()
![]()
Figurati che peso ancora i pannolini per sapere quanta pipì fa!!Me lo metto da sola! :ahah
troppo forte
:ahah :ahah
Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 13:55
francescabrega ha scritto:Lalla, guarda qua sicuramente trovi la linea Tommee Tippee, non so quanto sia distante da dove abiti tu però.
http://www.iobimbo.it/punti-vendita/lombardia.php
Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 13:56
Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 13:59
black mamba ha scritto:l'importante è riconoscere le proprie manie e paranoiefrancescabrega ha scritto::ahah :ahahblack mamba ha scritto:Gabri ma te quanto brodo gli metti nella pappa? Lo misuri o ci dai un po' a occhio?? Lo sai che io devo ricondurre tutto ad un numero!!![]()
![]()
Figurati che peso ancora i pannolini per sapere quanta pipì fa!!Me lo metto da sola!
troppo forte
:ahah :ahah
Messaggio da francescabrega » 8 apr 2008, 14:06
Io ci ho comprato e ci compro un sacco di roba. Hanno buonissimi prezzi e parecchia scelta.Lalla78 ha scritto:francescabrega ha scritto:Lalla, guarda qua sicuramente trovi la linea Tommee Tippee, non so quanto sia distante da dove abiti tu però.
http://www.iobimbo.it/punti-vendita/lombardia.php
farò un salto in quello di lodigrazie x la dritta!
Messaggio da francescabrega » 8 apr 2008, 14:09
Ciao Black, buona passeggiatablack mamba ha scritto:niente non riesco più a tenerla, vuole uscire, vuole usciire e vuole uscire e alora usciamo!!!
vado a prepararmi e poi fuori!!
alla prossima!!![]()
![]()
Messaggio da naico » 8 apr 2008, 14:30
Messaggio da naico » 8 apr 2008, 14:33
Messaggio da naico » 8 apr 2008, 14:34
Messaggio da alebeamail » 8 apr 2008, 14:49
Messaggio da alebeamail » 8 apr 2008, 14:51
Messaggio da laura69 » 8 apr 2008, 14:51
Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 15:00
Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 15:00
alebeamail ha scritto:Per Cervia noi potremmo esserci il 25 Aprile se ci sono ancora posti![]()
Dott io voto la foto sul passeggino![]()
Black non ci becchiamo + da tempo...ciaooooo e viva la pappa![]()
Tizianaper il dente
Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 15:02
laura69 ha scritto: Lalla78, che belle le vostre foto..e paperotto laureato è davvero buffo!!
Messaggio da alebeamail » 8 apr 2008, 15:14
avevo capito fosse 24-25 aprileLalla78 ha scritto:alebeamail ha scritto:Per Cervia noi potremmo esserci il 25 Aprile se ci sono ancora posti![]()
Dott io voto la foto sul passeggino![]()
Black non ci becchiamo + da tempo...ciaooooo e viva la pappa![]()
Tizianaper il dente
Bea Cervia è il 26... mi pare...
Messaggio da francescabrega » 8 apr 2008, 15:15
naico ha scritto:FALLIMENTO TOTALE!!
Vale ha spazzolato TUTTO IL PIATTO di pappa (180 ml di brodo, 4 cucchiai di farina di miglio, un cucchiaino d'olio e uno di parmigiano) alle 11 e io ero già tutta contenta.. Poi si è addormentata e quando all'una si è risvegliata e ha voluto la tetta a tutti i costi mi sono detta "non sarà troppo?" ma tutti continuano a dire che i bambini "si regolano da soli".. STI CAXXI!!!!!!! HA VOMITATO TUTTO!! Vomito a getto a più riprese sporcando nell'ordine: copriletto mio e suo (il getto è arrivato veramente lontano), maglietta, pantaloni, calze mie, tutina e body suo, paracolpi oltre naturalmente a pavimento e comò.
E ora che faccio?
Piccola.. era diventata pallida pallida.. con la faccetta di chi dice "cosa succede mamma?"..
Consigli? Io pensavo di sospendere per qualche giorno e di ricominciare daccapo, con piccole anzi piccolissime dosi. E' evidente che la ragazza non ha il "troppo pieno".. Voi che ne dite? Insisto o aspetto e ricomincio daccapo??
Messaggio da naico » 8 apr 2008, 15:16