GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!
io se mai dovessi fare altri figli li vorrei tutti maschi 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Non era molto affettuoso neppure con la Ale-pancia, tutte le volte che gli chiedevo di toccarla diceva che gli faceva senso...giadina ha scritto:dimmi la verità, tu ci soffri un pochino di questo distacco vero?? Io sinceramente si.....![]()
avete scelto i nomi dei rispettivi sessi???![]()
Però era molto più entusiasta della gravidanza nel suo complesso.
Forse perchè era il primo figlio... forse perchè questa volta tutte le volte che pensa all'arrivo di un nuovo bimbo si fa 2 conti sulle spese (è molto preoccupato di non farcela), anche se obiettivamente ho già tutto... ci vorrà solo un passeggino gemellare (che dovrebbe prendere mia mamma) e più avanti un nuovo lettino e un nuovo seggiolino auto (che si sarebbe dovuto comunque comprare... Ale non può stare a vita nell'ovetto!).
Abiti sono a posto (pure se fosse femmina ho un'amica che me li passa)
Cibo pure... (una nota azienda ha affittato dei capannoni dalla ditta dove lavora mio zio, ad uso magazzino e gli passano un sacco di roba)
Mi restano giusto i pannolini
Comunque sì, a volte ci resto male... ogni tanto gli escono frasi poco ragionate, tipo "ricordati che questo figlio l'hai voluto tu!" , magari lo dice scherzando, ma io voglio che siano amati esattamente nello stesso modo.
X i nomi alla fine restano Roberto e Katerina
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

'sera! siete tutte già a casina?!?!
kenny sta un pochino meglio
parlavate di pulizie... volete entrare un po' nella giungla? 2 cani, 1 marito peggio dei cani... e un lavoro che mi tiene occupata da mattina a notte, sabato e domenica inclusi!
ho tarzan che mi tiene compagnia....
SARA che ti ha detto la pediatra?!?
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA TOMMYYYYYYYYYYY
immagino chiara in che condizioni sia...
speriamo tornino presto a casa
kenny sta un pochino meglio
parlavate di pulizie... volete entrare un po' nella giungla? 2 cani, 1 marito peggio dei cani... e un lavoro che mi tiene occupata da mattina a notte, sabato e domenica inclusi!
ho tarzan che mi tiene compagnia....
SARA che ti ha detto la pediatra?!?
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA TOMMYYYYYYYYYYY
speriamo tornino presto a casa
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahchiccagenova ha scritto: ho tarzan che mi tiene compagnia....![]()
chicca uccidi il marito e prendi una persona che ti aiuti..
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io pensavo che non mi dispiacerebbe averne altri 2 fra una decina d'anni... se lo sa il socio chiede il divorzio!Pollon_z ha scritto:io se mai dovessi fare altri figli li vorrei tutti maschi
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

corrado non mi ha mai toccato la pancia in nove mesi (...e nemmeno il resto! :ahah ) perchè gli faceva effetto. ogni volta che spuntavano "oggetti non identificati" tipo gomiti, o mani... lui girava la testa quasi schifato. quindi, jessica, ti capisco benissimo.... MI SALIVA UNA FUTTAAAAjessica78 ha scritto:Non era molto affettuoso neppure con la Ale-pancia, tutte le volte che gli chiedevo di toccarla diceva che gli faceva senso...giadina ha scritto:dimmi la verità, tu ci soffri un pochino di questo distacco vero?? Io sinceramente si.....![]()
avete scelto i nomi dei rispettivi sessi???![]()
![]()
Però era molto più entusiasta della gravidanza nel suo complesso.
Forse perchè era il primo figlio... forse perchè questa volta tutte le volte che pensa all'arrivo di un nuovo bimbo si fa 2 conti sulle spese (è molto preoccupato di non farcela), anche se obiettivamente ho già tutto... ci vorrà solo un passeggino gemellare (che dovrebbe prendere mia mamma) e più avanti un nuovo lettino e un nuovo seggiolino auto (che si sarebbe dovuto comunque comprare... Ale non può stare a vita nell'ovetto!).
Abiti sono a posto (pure se fosse femmina ho un'amica che me li passa)
Cibo pure... (una nota azienda ha affittato dei capannoni dalla ditta dove lavora mio zio, ad uso magazzino e gli passano un sacco di roba)
Mi restano giusto i pannolini![]()
Comunque sì, a volte ci resto male... ogni tanto gli escono frasi poco ragionate, tipo "ricordati che questo figlio l'hai voluto tu!" , magari lo dice scherzando, ma io voglio che siano amati esattamente nello stesso modo.
X i nomi alla fine restano Roberto e Katerina
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

nel caso jessica se ti interessa mi avanza un ovetto,jessica78 ha scritto: Forse perchè era il primo figlio... forse perchè questa volta tutte le volte che pensa all'arrivo di un nuovo bimbo si fa 2 conti sulle spese (è molto preoccupato di non farcela), anche se obiettivamente ho già tutto... ci vorrà solo un passeggino gemellare (che dovrebbe prendere mia mamma) e più avanti un nuovo lettino e un nuovo seggiolino auto (che si sarebbe dovuto comunque comprare... Ale non può stare a vita nell'ovetto!).
ah proposito a qualcuno interessano una quanrantina di custodie per dvd? di quelle nere da un dvd singolo? se no le butto se interessano a qualcuno gliele spedisco solo in cambio delle spese di spedizione
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ma tarzan è un figone....Pollon_z ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahchiccagenova ha scritto: ho tarzan che mi tiene compagnia....![]()
chicca uccidi il marito e prendi una persona che ti aiuti..
(non vuole estranei in casa. quasi quasi lo chiedo a sua madre
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

eh prova cosi' magari capisce...chiccagenova ha scritto:
(non vuole estranei in casa. quasi quasi lo chiedo a sua madre)
io mi sono rotta di veder passare i rtotolini di polvere... parevano quei cespugli secchi che girano nel far west
- jessica78
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah Ne so qualcosa... ma sarà che 18 mesi d'astinenza in 2 anni sono troppo... stavolta si è dato una regolatachiccagenova ha scritto: corrado non mi ha mai toccato la pancia in nove mesi (...e nemmeno il resto! :ahah )
Certo, niente rapporti completi... (gli fa impressione, pensa che possa vederlo/sentirlo :ahah )
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

jessica78 ha scritto:. (gli fa impressione, pensa che possa vederlo/sentirlo :ahah )
:ahah :ahah :ahah :ahah
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

invece a corrado facevo proprio senso io....
e un po' me lo facevo da sola....
17 kg!!!!!!!!!!!!
17 kg!!!!!!!!!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

Jessica sei troppo buona con lui. Io gli avrei già rifilato un bel cazzottone in un posto dove però avrebbe destinato Giada a rimanere figlia unica........
Detto questo, un grosso smack a tutte/i, io mi dileguo, ci vediamo lunedì, buon week end a tutte/i e come al solito...........fate le brave ok???
Detto questo, un grosso smack a tutte/i, io mi dileguo, ci vediamo lunedì, buon week end a tutte/i e come al solito...........fate le brave ok???
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ragazze scappo anche io in anticipo, sta sera mi collego da casa se riesco, perche' il marito non c'è e sono a casa con la belvazza
buona serata e buon fine settimana a chi non legge domani
sbasciucchi
buona serata e buon fine settimana a chi non legge domani
sbasciucchi
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Per ora sono solo a +3 Kgchiccagenova ha scritto:invece a corrado facevo proprio senso io....e un po' me lo facevo da sola....
![]()
17 kg!!!!!!!!!!!!
Scappo pure io, si parla del diavolo e...
è arrivato a casa prima e sono indietro x la cena.
Farò una scappata in serata mentre curo i miei pony :ahah
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

uff... kenny ha dinuovo 38.2 di febbre
ho appena chiamato l'ospedale, perchè non sapevo se con l'antibiotico potevo dargli o meno la tachipirina. caspita, son rimasta male da quant'erano gentili.... a volte la normalità sembra così lontana!!!
vado a coccolarmelo... baci a tutte!!!
tommy
amedeo
kenny
ps pine... caspita, è una bella vitellina sarah!!!
ho appena chiamato l'ospedale, perchè non sapevo se con l'antibiotico potevo dargli o meno la tachipirina. caspita, son rimasta male da quant'erano gentili.... a volte la normalità sembra così lontana!!!
vado a coccolarmelo... baci a tutte!!!
tommy
ps pine... caspita, è una bella vitellina sarah!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

per tutti i cuccioli malati
mamma mia che periodo
io ho appena fatto il bagno al pupo...
mi sa che non ho mai avuto un bagno cosi' luccicante come sta sera.. avevo quasi impressione a mettergli il talco per paura di impolverare
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Cavoli... ancora?chiccagenova ha scritto:uff... kenny ha dinuovo 38.2 di febbre
Ma che virus antipatici ci sono in giro???
Non si sono ammalati così tanto neppure lo scorso anno che nn avevano anticorpi!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

misa che invece l'anno scorsorisetnivano degli anticorpi delle mamme, vuoi chi allattato al seno vuoi chi con latte "tirato"
mi pare che per qualche mese dopo la nascita i bimbi godono di questa cosa... o ricordo male?
mi pare che per qualche mese dopo la nascita i bimbi godono di questa cosa... o ricordo male?
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze..salutino veloce che ho un sacco da fare.. pulire riordinare lavatrice e lezione di domani..
CHICCA sì colpa mia.. c'erano due camion incolonnati che caricavano le casette del mercatino di Natale e impegnavano la mia metà della carreggiata.. niente cartelli nè segnali, nè movieri, vedo l'altra corsia libera e passo a fianco, poi mi incrocia un'auto, abb veloce.. io mi sono spaventata e per evitare che mi venisse addosso mi sono buttata sulla destra.. un po' troppo e ho strisciato.. colpa mia, però pensavo che ci fosse qualcuno che teneva il senso unico alternato..
PINE complimenti per la pupetta..
Niente P.F. stasera.. studierò nel week end!!
Evviva Tommy, STELLA e zia Valeria!!!
pure a Kenny
CHICCA sì colpa mia.. c'erano due camion incolonnati che caricavano le casette del mercatino di Natale e impegnavano la mia metà della carreggiata.. niente cartelli nè segnali, nè movieri, vedo l'altra corsia libera e passo a fianco, poi mi incrocia un'auto, abb veloce.. io mi sono spaventata e per evitare che mi venisse addosso mi sono buttata sulla destra.. un po' troppo e ho strisciato.. colpa mia, però pensavo che ci fosse qualcuno che teneva il senso unico alternato..
PINE complimenti per la pupetta..
Niente P.F. stasera.. studierò nel week end!!
Evviva Tommy, STELLA e zia Valeria!!!
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥