GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
Non mi ricordo bene: chi hai il figlio pazzo per il mocio vileda? CO, forse? hai visto qs?
http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=FAA00583
EDU se fanno la Festa dell'Arma (il 5 giugno) a Piazza di Siena con il carosello dei cavalli e tutto il resto, andateci in quel periodo è da non perdere .. qdo Ale era a Roma logicamente avevano sospeso proprio per quei 3 anni la festa là e la facevano alla Scuola Allievi Marescialli, senza carosello ..ma anche vista da casa in tv era davvero suggestivo.. mi sarebbe sempre piaciuto esserci.. sì la scuola ufficiali è in Via Aurelia e poi per i parenti riescono ad avere le stanze al Parco Tirreno hotel che è di fronte a prezzi molto buoni e le stanze sono dei mini appartementi con angolo cucina (mancano le pentole) .. il corso di Ale si terrà a primavera presso la scuola ufficiali e qdo andremo a trovarlo penso ci sistemeremo lì anche noi..
http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=FAA00583
EDU se fanno la Festa dell'Arma (il 5 giugno) a Piazza di Siena con il carosello dei cavalli e tutto il resto, andateci in quel periodo è da non perdere .. qdo Ale era a Roma logicamente avevano sospeso proprio per quei 3 anni la festa là e la facevano alla Scuola Allievi Marescialli, senza carosello ..ma anche vista da casa in tv era davvero suggestivo.. mi sarebbe sempre piaciuto esserci.. sì la scuola ufficiali è in Via Aurelia e poi per i parenti riescono ad avere le stanze al Parco Tirreno hotel che è di fronte a prezzi molto buoni e le stanze sono dei mini appartementi con angolo cucina (mancano le pentole) .. il corso di Ale si terrà a primavera presso la scuola ufficiali e qdo andremo a trovarlo penso ci sistemeremo lì anche noi..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Edu
- BigDaddy

E' vero hai ragione!! Avevo dimenticato piazza di Siena ......... siamo già prenotati!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

voglio venire anche io a vedere il carosello dei cavalli
lo vedo in tele ma deve essere bello dal vero
lo vedo in tele ma deve essere bello dal vero
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy

OK, quinto raduno del 2008 a Roma!!!!

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Edu ha scritto:Valeria, mi sono andato a vedere per bene il sito dello zoo di tua zia, e devo dire che mi sembra veramente bello!!! Poi io sono un patito dei temi naturalistici! la passione per la natura e la scienza me l'ha inculcata Piero Angela, con il quale siamo stati compagni di banco alle elementari!!!
sinceramente prima c'erano le foto....adesso non più......io sinceramente altri zoo non ne ho visti per cui non riesco a fare confronti....mi sa che è uno zoo medio ne grande ne piccolo!!!
...poi la manutenzione lo fai il mio papi....e gli animali li cura il mio cug!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Edu
- BigDaddy

Tutto in famiglia a conduzione familiare!! Senti, ma avrai fatto sicuramente vedere a Giorgia gli animali, come reagisce?? Tenta di strizzarli come fa Munella?fagiolino ha scritto:sinceramente prima c'erano le foto....adesso non più......io sinceramente altri zoo non ne ho visti per cui non riesco a fare confronti....mi sa che è uno zoo medio ne grande ne piccolo!!!
...poi la manutenzione lo fai il mio papi....e gli animali li cura il mio cug!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ecco appunto come reagiscono con gli animali? perche' leo è molto preso solo che fino ad ora ha ricevuto una azzannata dal furetto e una quasi dal cane di mia madre 
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Arieccomi....
tra telefonate e Alessio che s'è svegliato e ha fatto merenda mi son persa tutti i vostri discorsi di oggi... uffi!
Vedrò di rileggere tutto in serata, quando qui non c'è nessuno
Le macchie di Ale stanno andando via, la pediatra poi non l'ho più chiamata, perchè se poi vado e non ci sono le macchie mi da pure dell' ipocondriaca!
Per una volta darò retta a mia mamma, mi sono segnata le cose che Ale ha mangiato prima dell'uscita delle macchie e una volta che saranno scomparse riproverò a dargli le stesse cose, una alla volta, per vedere se ha reazioni strane, almeno così capisco se è stato qualche cibo!
tra telefonate e Alessio che s'è svegliato e ha fatto merenda mi son persa tutti i vostri discorsi di oggi... uffi!
Vedrò di rileggere tutto in serata, quando qui non c'è nessuno
Le macchie di Ale stanno andando via, la pediatra poi non l'ho più chiamata, perchè se poi vado e non ci sono le macchie mi da pure dell' ipocondriaca!
Per una volta darò retta a mia mamma, mi sono segnata le cose che Ale ha mangiato prima dell'uscita delle macchie e una volta che saranno scomparse riproverò a dargli le stesse cose, una alla volta, per vedere se ha reazioni strane, almeno così capisco se è stato qualche cibo!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

è UNO ZOO....MICA LI POSSONO TOCCARE!!!
GIORGIA ANCORA NON SE LI CALCOLA...PERò GIA' ALICE UNA NS AMICHETTA DI 1ANNO E MEZZO SI DIVERTE COME UNA MATTA!!!
GLI UNICI CON CUI VIENE A CONTATTO GIORGIA SONO I CANI E LI ADORA!!!LI ACCAREZZA!
GIORGIA ANCORA NON SE LI CALCOLA...PERò GIA' ALICE UNA NS AMICHETTA DI 1ANNO E MEZZO SI DIVERTE COME UNA MATTA!!!
GLI UNICI CON CUI VIENE A CONTATTO GIORGIA SONO I CANI E LI ADORA!!!LI ACCAREZZA!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ecco appunto invece di tradirci sempre con quei maledetti ponyjessica78 ha scritto: uffi!
Vedrò di rileggere tutto in serata, quando qui non c'è nessuno![]()
- Edu
- BigDaddy

Certo che sto gruppo da un pò di tempo a questa parte è diventato più ....... frizzante (diciamo così), che è successo????
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

uff io speravo di far accarezzare un caimano a leofagiolino ha scritto:è UNO ZOO....MICA LI POSSONO TOCCARE!!!
- Edu
- BigDaddy

E meno male che non si possono toccare ........ sennò dopo il passaggio dell'uragano Munella, non so cosa potrebbe rimanere in piedi ....... se mi leggesse Ros, che parlo così della figlia ....fagiolino ha scritto:è UNO ZOO....MICA LI POSSONO TOCCARE!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

sono le voci che sentiamo nella testaEdu ha scritto: Certo che sto gruppo da un pò di tempo a questa parte è diventato più ....... frizzante (diciamo così), che è successo????
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Secondo me è colpa della cocaina che hanno trovato nell'aria delle città e nei fiumi... io ad esempio non sono troppo lontana dal PoPollon_z ha scritto:sono le voci che sentiamo nella testaEdu ha scritto: Certo che sto gruppo da un pò di tempo a questa parte è diventato più ....... frizzante (diciamo così), che è successo????
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tu dici che io sento quella del lambro??jessica78 ha scritto: Secondo me è colpa della cocaina che hanno trovato nell'aria delle città e nei fiumi... io ad esempio non sono troppo lontana dal Po
li altro che cocaina gira
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sì sì... è quello sicuramente, ora che ci penso mia suocera ha abitato 20 anni in riva al Po (ora mi spiego molte cosePollon_z ha scritto:tu dici che io sento quella del lambro??jessica78 ha scritto: Secondo me è colpa della cocaina che hanno trovato nell'aria delle città e nei fiumi... io ad esempio non sono troppo lontana dal Po![]()
![]()
li altro che cocaina gira![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

si faceva i suffumigi con l'acqua reflua di mezza lombardia e piemontejessica78 ha scritto:
Sì sì... è quello sicuramente, ora che ci penso mia suocera ha abitato 20 anni in riva al Po (ora mi spiego molte cose)
si salvi chi puo'
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

non so voi ma io vedo gli emoticons fermi... i vostri si muovono?

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Il nano demolitore mi sta distruggendo casa...
lo sentivo sbattere qualcosa... era un piccolo bouquet di fiorellini in ceramica di Capodimonte (una volta coperchio di un vaso) che è riuscito a prendere dal mobile del telefono e stava usando x dare mazzate sul legno, c'è rimasto pure il segno.
Tutto il suo papà (che ha fatto fuori il resto del vaso mesi fa...
)
lo sentivo sbattere qualcosa... era un piccolo bouquet di fiorellini in ceramica di Capodimonte (una volta coperchio di un vaso) che è riuscito a prendere dal mobile del telefono e stava usando x dare mazzate sul legno, c'è rimasto pure il segno.
Tutto il suo papà (che ha fatto fuori il resto del vaso mesi fa...